Fuga
di Lela White

13/01/12, ore 08:35

Non ci credoooo!!!! sono in stato di shock! Ale e Daniela??? Davvero? Ma spero che sia stato solo sesso...o era di più? Non me lo aspettavo proprio, povera michy certo che è scappata, l'avrebbe fatto chiunque. Dopo la meravigliosa notte che hanno passato insieme nessuno si sarebbe mai aspettato questo risvolto. Ma ale sa che a stefano piaceva daniela? E' per questo che non gli ha detto niente? Comunque il capitolo è stato bellissimo, anche se non ci puoi lasciare così con mille e più domande. Le parole di Stefano sono bellissime! Per me lui è davvero un mito dopo Ale naturalmente! Diciamo che il capitolo passa un po'in secondo piano dopo l'ultima rivelazione! Ti aspetto con il prossimo

13/01/12, ore 08:18

OMG! io questa non me l'aspettavo mica Lela!!!. Cioè la sua amica, lui e la sua amica... no mi hai sconvolta e distrutta. Dopo quella bellissima notte ahhh e dico con quello che aveva detto la sua amica non poteva essere un equivoco. Insomma "ti ho aspettato per tutta la notte" Mio Dyo, no. Sono troppo sconvolta e credo che non riuscirò a scrivere qualcosa di decente quindi... mi ritiro... per deliberare. Da sola.
POVERA MICHY.
BACI ANNY

13/01/12, ore 04:39

nooooooooooooooooooooooooooo nn ci credo!! porca paletta!! ma fammi capire una cs k nn ho afferrato ma avevano una storia daniela e ale?? oppure era sl sesso???
avevo capito k si doveva essere successo qualcosa di brutto x farli allontanare csì,x farle dare un taglio drastico cl suo passato, ma il "tradimento" (sempre se si può chiamare un vero è proprio tradimento visto k tra i protagonisti c'era sl un sentimento d'amicizia prima k passassero la notte insieme) nn l'avevo proprio preso in considerazione neppure x un secondo... ci credo k è scappata a londra, senza + volerlo ne vedere ne sentire.
cmq secondo me la cs k ale nn ha detto a stefano era proprio qst!! k lui era stato cn daniela..giusto??
nn vedo l'ora d leggere la seconda parte dl capitolo.. :)) sxò k chiariscano una volta x tutte!! e k si mettano insieme :))
p.s. la storia è bellissima ti seguo da molto ma nn amo molto recensire..ma qst capitolo lo meritava :))

13/01/12, ore 01:40

Lela, dove sei? Vieni fuori, su ù.ù non nasconderti.
Ehm... Ok, sono rimasta un pochino scioccata e...delusa? Non so, forse perchè mi aspettavo una cosa diversa, ovvero: non il tradimento. Sapevo che in qualche modo era successo qualcosa di grave per portarla alla fuga, ma speravo fosse qualcos'altro =(
Va beh, lasciamo perdere questo tasto, ma... DANIELA!!?? NUOOOOOOOOOOOOOOO :'(
Perchè? Traditrice!!!
Però sono sollevata che loro abbiamo iniziato a parlarsi, hanno intenzione di chiarirsi? Spero vivamente di si **
A presto

12/01/12, ore 23:19

Dio mio che colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato!!!! Oddio Daniela, non ci avrei mai creduto, comunque trovo questo capitolo stupendo e devo dire che è uscito benissimo anche se lo hai dovuto tagliare. Mi piace da morire e non ti preoccupare se non potrai aggiornare presto, capisco che c'è bisogno di tempo perchè la storia venga fuori come la vuoi tu quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, mi troverai sempre qui pronta a leggerti e recensirti!!!! Un bacione e a presto ;0)

12/01/12, ore 23:16

ciao!! a me il capitolo è piaciuto!!! finalmente abbiamo scoperto la verità!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! questa storia è fantastica!! alla prossima!!

12/01/12, ore 23:16

Scusa, non ho capito bene cosa è successo alla fine:
che centra Daniela? Stava con Ale e quindi Michi è stata il rimpiazzo? O altro? Scusa davvero, ma sei stata molto vaga o forse - cosa più probabile - sono io che non ci arrivo.... Comunque grazie

12/01/12, ore 23:01

Io non so il perché ma, da Daniela proprio me lo aspettavo.
Come se lo sapessi fin dai primi capitoli che lei era, in qualche modo, la causa di tutto. Anche perché, non vorrei sbagliare ma, nei precedenti capitoli, a parte quando fai dei feedback, Daniela non c'è. Ora però mi chiedo come l'avrà presa Stefano e che fine ha fatto lei...?
Capitolo veramente bello come anche gli altri, non so se te l'ho detto ma, la storia è stupenda.
Un bacione ciau =D

12/01/12, ore 22:09

No, certo che non me lo aspettavo. E' stata una doccia gelata.
Ma non è finita qui giusto? C'è dell'altro se è Ale a chiedere a Micky di perdonarlo credo che ci sia qualcosa ancora di più grosso.
Sono sicura però che tutto si può riparare, le parole di Stefano mi hanno colpita è così che si fa altrimenti quei due non chiariranno mai.
Beh già è un passo il fatto che si sono seduti a mangiare e a chiacchierare, spero che la cosa evolva e che a questo punto tutti gli altarini si scopriranno, bisogno arrivare ad un punto di incontro e non fuggire più.
Aaaaah mi rifiuto categoricamente di pensare che le cose non torneranno come prima anzi no meglio di prima ^^
Sono impazientissima, spero aggiornerai presto, un bacio ^^

12/01/12, ore 22:00

:OOOO colpone di scena!!!!!!!!!!!!non ci posso credere....DANIELA?!!?!?cioè si...dalla descrizione non sembrava uno stinco di santo...però cavolo...con Ale...senza accennarlo mai a Michy?!sono basita....e adesso?!?!cazzo!!!!ma manca molto alla fine?mi devo comprare un pacemaker o hai intenzione di calmarti?!?!:)Secondo me cmq c'è dell'altro..non può essere solo questa la motivazione per cui uno prende e cambia nazione....cosa hai in serbo ancora per noi?! su su veloce a scrivere!:) riguardo la parte della cantina..la scena è tragicomica!cioè chiusi in una cantina a cenare ahahahahah!!!Quando e SE inizieranno ad ammorbidirsi ne vedremo delle belle ehheheeh!daje tutta !!!!!:) ps: la scena della notte tra Ale e Michy è FORMIDABILE (qui sono i miei ormoni che parlano ^.^ )

12/01/12, ore 21:00

Cara Emanuela,
prima di dirti qualsiasi altra cosa, devo farti i miei più sinceri complimenti!
Non solo per la storia, che come vedrai in seguito, trovo assolutamente meravigliosa e avvincente,
ma anche e soprattutto mi piace immensamente il tuo modo di scrivere, di descrivere i sentimenti dei tuoi personaggi,
il modo meraviglioso che hai di raccontarli.
La mia recensione potrebbe diventare immensamente lunga se stessi ad ascoltare tutte le cose che mi girano nella testa,
però devo porvi un freno, perché desidero parlarti dall’inizio della storia.

Sin dal primo capitolo, sono rimasta profondamente colpita dal rapporto che hanno Michela e Alessandro.
Inoltre non posso negarti la mia curiosità nel sapere cosa fosse accaduto alla loro amicizia e come mai Michela se ne fosse andata a Londra.
La prima litigata in giardino è stata epica e sinceramente Alessandro è proprio un maschio... Con pregi e difetti, ovviamente!
Indubbiamente il fatto che poi alla fine del secondo capitolo sia andato in soccorso della sua Michela rende il tutto estremamente zuccheroso e dolce.
Mi destabilizza il fatto che Alessandro abbia un potere così tranquillizzante su Michela. Lo ammette lei stessa, quando si trova tra le sue braccia, il resto è escluso e lì, solo lì, si sente protetta e a casa. Trovo che questo sia qualcosa di magico e prezioso, spesso introvabile!
E poi siamo di nuovo al presente, con Michela che atterra, ritrova l’amica fidata, Gaia. Sai che io adoro l’amicizia femminile e quello che hai descritto tu, è veramente un rapporto speciale. Adoro veramente Gaia, così solare e allegra, anche se si porta nel cuore il peso di un amore finito. Infine quel maledetto biglietto... Alessandro è orgoglioso, su questo non ci sono dubbi, però da una parte lo comprendo.
È ferito e arrabbiato con se stesso perché, secondo me, non ha riconosciuto in Michela il vero amore.
Lo sfogo di Michela con la madre e l’esclamazione “è ovunque!” mi ha stretto il cuore in una morsa.
Ho sentito gli occhi pizzicare perché sentivo la rabbia e la delusione di Michela così reali che mi sembrava di provarli io stessa in prima persona. Devo ammettere che il rapporto fra Michela e la madre è stupendo, ma quello con il padre è strepitoso. Quando lui le parla lei non può che assecondare le sue richieste, perché sa che suo padre è un uomo saggio... per lo meno io l’ho intensa in questo modo.
Il ritorno al passato mi è piaciuto veramente tantissimo. Soprattutto perché ho desiderato sin dal primo capitolo, comprendere fino in fondo il rapporto che univa Michela e Alessandro. Quegli sprazzi di momenti magici fra loro sono stati perfetti. Amicizia, fiducia, gelosia, rabbia, pazzia.
In questi capitoli c’era la giusta dose di ognuno di questi sentimenti, eppure c’era anche passione e sentimento...
E poi arriva lo scontro. Alessandro probabilmente in quel momento non ha compreso che la presenza nel ristorante di Michela potesse essere semplicemente un caso e si è lasciato sopraffare dalla rabbia, ma i suoi occhi per un attimo hanno brillato, perché in fondo anche lui sente che è arrivato il momento della verità... che lo voglia o no, che sia pronto o no!
Il rapporto travagliato tra Alessandro e il padre è l’opposto di quella che è sempre stata la vita di Michela.
Tuttavia l’affetto che nutre nei confronti di Alessandro le permette di stargli accanto sempre e di prendersi cura di lui. In fondo si sa che se si ama qualcuno, gioie e dolori sono condivisi.
E poi quella festa a cui lui non è andato. Michela che esce, sperando (perché lei lo sperava!) di incontrare Alessandro e la delusione e il dolore di vedere quelle unghie laccate di rosso. Ho veramente adorato questo capitolo.
Mi è piaciuto veramente molto il modo in cui hai descritto Michela che guarda, ascolta e ride insieme ai suoi amici, lei che si sofferma su di loro e comprendere i loro sogni. Stesse facce con parole diverse: D.I.V.I.N.O.
Stefano è un grande! Non ci sono altre parole per descrivere quel ragazzo che ha compreso l’amore che unisce i due ragazzi e che non si arrende davanti alla loro testardaggine. La prima vacanza al Circeo ha dei ricordi per tutti quanti i protagonisti, ma immagino che anche la seconda non avrà meno colpi di scena
Infine sono veramente morta quando ho letto l’ultimo capitolo. Michela dona tutta se stessa ad Alessandro e lui la ama come lei gli chiede di fare. Eppure quella promessa è il presagio che tutto presto finirà.
lessandro non riesce a evitare di fare l’amore con Michela, non perché non riesce a frenare i suoi istinti da uomo allupato (anche se ogni uomo ha i suoi momenti, eh!), ma perché in fondo al suo cuore ama Michela e fare l’amore con lei è tutto quello che desidera.
Spero che Stefano con la sua trovata di chiuderli nel seminterrato, riesca ad aiutare Michela ed Alessandro nel ritrovare se stessi ed anche l’amore che li unisce. Probabilmente Alessandro è cambiato, ma sono convinta che quella mattina, quando ha sentito che Michela è ancora innamorata di lui, si è sentito di nuovo vivo come non si sentiva da tempo.

Noto che lunghezza della mia recensione è più di quanto avessi previsto, ma ti ho detto tutto quanto desideravo dirti!
Rinnovo ancora i miei complimenti e sappi che non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo, perché quella cantina con un luce d’emergenza mi sa di posto mooolto interessante!
Un abbraccio e un bacio,
Eugenia

12/01/12, ore 17:03

Amo questa storia, adoro le emozioni che mi trasmette.
Le paure e solite paranoie di Micky, il dolore di Ale che cerca di fare lo strafottente, e come non adorare il resto della band? XD
Mi fanno morire dal ridere...
Ho pianto, ho sorriso, ho urlato come la pazza peggio di Micky, ho inveito contro Ale e avrei quasi strangolato Micky, avrei dato un premio oscar a Stefano..
Oddio sono stata sveglia fino a tardi, pur sapendo che dovevo svegliarmi alle sei e mezza ma non ho resistito >.<
Adesso voglio il seguito, sono così impaziente di sapere se finalmente essere rimasti chiusi in cantina potrà farli chiarire.
Non ho ancora capito bene perchè è scappata, per paura? Posso capirla, ma quando ha rinfacciato ad Ale che lui non l'ha voluta mi sono persa un attimo.
Spero in un lieto fine, spero che questi due capoccioni mettano da parte l'orgolio perchè si amano ancora più di prima e non ci credo quando dicono che non c'è più un noi, o loro due non esistono più... come si fa a contenere un amore così? *.*
Quasi dimenticavo la loro prima volta, come descriverla non è stata per niente volgare ma esattamente come la immaginavo, romantica, passionale, la voglia di scoprirsi, finalmente diventare tutt'uno..beh che dire cancella le tue ansie da prestazione perchè sei stata favolosa
Aspetto impaziente il prox capitolo.
Un bacio ^^
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 05:09 pm)

10/01/12, ore 21:14

Eccomi Lela,
capitolo bellissimo, dolce e semplice nelle sue descrizioni. Chiaro.
La scena rossa non è stata volgare ma tenere e passionale.
Per quanto mi riguarda non sono rimasta affatto delusa.
Adesso non capisco esattamente perchè Ale e Michy abbiamo litigato anche se un sospetto c'è.
Grandi Stefano e Gaia, questa loro improvvisata mi è piaciuta. Se non ci pensano gli amici, chi altri potrebbe?
Aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo!

PS, Alessandro è dannatamente sexy! **

A presto
Khristh

10/01/12, ore 16:02

Ciao!:) sono entrata nel tuo gruppo e ti ho chiesto l'amicizia e ora vengo a leggere questa meravigliosa storia!:) L'ho letta ieri pomeriggio e poi stamattina l'ho finita e ti devo dire che l'ho amata moltissimo. Prima di tutto amo il nome alessandro e quindi questo ha contribuito, ma è stato soprattutto per come è scritta. Mi piacciono questi flashback e il fatto di conoscere piano piano la storia d'amicizia di ale e michela. I due personaggi mi sono entrati nel cuore anche perchè mi ricordano vagamente due persone che conoscono. Per quanto riguarda questo capitolo mi devo complimentare moltissimo. La scena d'amore tra i due è molto bella, dolce e passionale...sono proprio curiosa di come andrà a finire tra loro nello sgabuzzino. Riusciranno a chiarire? Un altro personaggio che amo da morire è stefano:) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà...e ancora complimenti!:)

07/01/12, ore 23:16

Sono ancora qui...e finirai per maledirmi oggi xD
Ho trovato questo capitolo stupefacente.Uno dei migliori in tutta la storia.E non perchè narra la loro prima volta,semplicemente perchè mi piace incrdibilmente il loro scambio infuocato di battute.Sono entrambi gelosissimi e spaventati.Ale ha forse più paura di Michy di perderla cedendo al desiderio.Forse non sa ancora di amarla e magari teme di rovinare tutto per un capriccio.Ma a questo punto dovrebbe aver capito quello che lei prova per lui,quindi che altro combinano per far saltare la loro storia e coinvolgere nel loro fallimento Gaia e Riccardo?
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in cantina.Sto provando un affetto sconfinato per Stefano :)
Un bacio e alla prossima.