Fuga
di Lela White

17/10/11, ore 15:58

Io devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua questa meravigliosa!! Quando posti? Quando posti? Quando posti???????
Sono innamorata di Alessandro, di Michela e dello splendido banner e mi sto divordando dalla curiosità!
Ti prego, ti scongiuro aggiorna presto!!

16/10/11, ore 18:36

Mamma mia, lasciando stare che Stefano è un pazzo ad affrontare quel tipo di missione io lo adoro!!! Grandiosa l'idea di andare tutti in vacanza, scommetto che ne succederanno delle belle :) E chi lo sa che nn ci sara' almeno un chiarimento tra i due almeno, è quello che spero... Mi è piaciuto anche l'utilizzo del flashback, piano piano si stanno scoprendo le carte...pero' nn è giusto, ogni volta che finisco un capitolo muoio dalla curiosità di sapere altro... :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* visto che questo , come gl'altri, mi è piaciuto tanto :)

16/10/11, ore 17:57

allora cara eccomi qui... premesso che non è giusto. non puoi lasciarmi così... ora chi resisti finchè non pubblichi.
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. intento perchè adoro i flashback e questo salto presente passato lo adoro.
poi, anche se sono scelte, e come tali vanno rispettate e io tra l'altro non sono nessuno per giudicare. concordo con alessandro è un suicidio. si è un lavoro e qualcuno deve pu farlo, ma anche io come i suoi amici, non gli avrei di certo battuto le mani.
poi micky guarda ale ale guarda micky, questi due non resisteranno a lungo. cedono prima di quanto si immagini.
e poi il flashback. sono curiosissima. ale non dormiva vero?
e ora che succederà. sono curiosa e non sto nella pelle. non mi resta che dirti. non provare a fare altro xD scrivi! voglio leggere xD pretendo il capitolo prestissimissimo.
ahahah
cara complimenti sei stata bravissima. hai toccato un argomento importante. e hai saputo lasciare un suspance incredibile.
bravissima
alla prossima
Clara

16/10/11, ore 17:23

Ciao e buon pomeriggio...
Certo che la decisione di Stefano non è proprio una delle più semplici da accettare per un familiare o un amico,capisco quindi la reazione di Alessandro,che magari negli anni di assenza della sua migliore amica ha trovato conforto dal suo amico fraterno,ma è certamente una delle motivazioni più degne di rispetto e onore per un militare.
Mi piace molto l'idea di rivedere i protagonisti della nostra storia tra passato e presente nel luogo in cui tutto per loro e finito e dove magari tutto può ricominciare.
Le reazioni ancora troppo eccessive di Ale però non lasciano sperare in molto di buono.
Bellissimo il flashback.Ora sono ancora più curiosa di scoprire cosa c'è stato dopo tra quei due.Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

16/10/11, ore 17:20

oh santo gesù finalmente sei tornata!!
la scelta di Stefano mi ha letteralmente spiazzata..
non pensavo giuro, non lo avrei mai immaginato..
ora sono proprio curiosa di sapere cosa è successo in passato, come ha reagito Ale a quel bacio e soprattutto cosa accadrà questa settimana!
un bacio
Lea

08/10/11, ore 15:17

oh mio dio cara... quanto mi hai fatto piangere. complimenti. sei stata geniale e sorprendente...
quando ho letto il pezzo dell'incontro scontro, non sapevo se piangere urlare o gioire. mi sono emozionata moltissimo, quando è arrivato ale ho iniziato a piangere come una disperata. hai descritto tutto perfettamente e nei minimi dettagli. le emozioni le sensazioni. sembrava fossi io michela. brava cara. sei stata divina. =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacio.
Clara

07/10/11, ore 20:45

Lascio qui la prima di una lunga serie di recensioni perchè ho appena finito di leggere questa ff dall'inizio per la prima volta su consiglio di Annyna. Mai consiglio fu più meritato. Ti dico subito che non sono una lettrice di storie originali essendo "malata" di fandom Twilight ma questa storia prima di tutto di ha colpito perchè la protagonista ha il mio stesso nome e non essendo un nome molto utilizzato in generale mi ha incuriosito. Poi mentre andavo avanti nella storia mi sono accorta che Michela ha molto di me non solo il nome e mi piace, mi piace che abbia queste emozioni forti, che le viva in un determinato modo e soprattutto in questo capitolo mi piace che abbia finalmente tirato fuori le unghie ed abbia cominciato ad affronate Ale e riprendersi la sua vita proprio come le ha consigliato suo padre. Ovviamente ho amato molto la storia fin dall'inizio ma ora che sono a questo punto ti dico semplicemente che l'adoro e non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questi due!!! Quindi ti comunico anche ufficialmente che passo la tua storia dalle seguite alle preferite perchè te lo sei proprio meritato. Complimenti davvero ;0) Michela

06/10/11, ore 21:10

Seraa :)
Da troppo troppo tempo non mi faccio sentire, per il semplice fatto che ero convinta di avere inserito la storia tra le seguite e invece non era assolutamente così, infatti mi sono persa due capitoli, che definirei niente male.
Interessante la fine del capitolo, sono curiosa di sapere cosa dirà Stefano di così importante, e di vedere eventuali miglioramente nel rapporto tra Ale e Michela, ma soprattutto di capire meglio quale sia il motivo di tanto astio da parte di Ale.
Mmm lo scoprirò solo seguendoti, il che non mi dispiace affatto visto che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo :)
Alla prossima e un abbraccio!

06/10/11, ore 18:08

Ciao Lela che dire sono troppo curiosa ma che caspiterina è accaduto???? brava perchè non si può dire che non metti suspance nel racconto!!.....però dacci un co tentino, una piccola mollichina di pane...........insomma inizia a dirci qualcosa........altrimenti esplodo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci

06/10/11, ore 15:38

oh mio dio! tesoro non mi dire che Stefano è malato potrei piangere per ore... hai fatto tutto benissimo doveva essere così il loro incontro-scontro non potevano ancora ignorarsi del tutto ma nemmeno far pace dopo qualche minuto ma ho tanto l'impressione che Stefano sarà la goccia che li farà riunire. quando aggiorni? ti martello su facebook devi aggiornare non posso resistere me curiosa con gli occhi a cuoricino
baci

06/10/11, ore 03:26

io sto piangendo!
la rabbia,il dolore,la frustrazione..più scorrevano le parole e più mi sentivo male,perchè,purtroppo per me,so benissimo come ci si sente :(
trovare la tua storia è il più bel regalo di compleanno che il destino potesse farmi!!
non ti garantisco recensioni costanti ma sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi e che ho appena finito questi capitoli e sono già in astinenza xD

05/10/11, ore 23:24

Ciao ho finito di leggere ora i capitoli pubblicati, ti devo fare davvero i miei complimenti, hai scritto benissimooooo!!!! Non vedo l'ora di leggere anche il seguito, sappi che amiro davvero molto Michela!!!
Alla prossima!!!
Dada

05/10/11, ore 22:26

Ciao! Sono una nuova fan della tua storia, ho appena finito di leggere tutti i capitoli finora pubblicati :) complimenti, è davvero una storia intrigante e molto bella. Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Complimenti, continua così ;)
Rita

05/10/11, ore 21:39

Ciao e buonasera.
Ho un pò di problemi a casa e forse non avrò moltissimo tempo per recensire in maniera quasi decente come le altre volte.
Comunque,ho apprezzato davvero tanto il capitolo e anche io trovo giusta la scelta dell'incontro tra Ale e Micky.Come hai già detto tu non potevamo certo aspettarci effusioni e non sarebbe stato giusto nemmeno che si prendessero a calci nel sedere.
C'era la giusta dose di rabbia e passione nel dialogo da rendere il capitolo intero molto coinvolgente.Stefano è stato un grande nel fermarli entrambi dallo scappare.Capisco il loro desiderio di farlo,quello di Michela sopratutto viste le rispostacce di Ale ma è ormai certo che prima o poi devono vedersi con tutto quel passato in comune ed è chiaro che hanno ancora diverse cose in sospeso da chiarire.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

05/10/11, ore 20:41

oddio Lelaaaaaaa!!
non mi aspettavo questo incontro/scontro te lo giuro!
Michela è senza dubbio da ammirare per il suo coraggio e la forza per affrontare questa serata..
però uffi adesso sono curiosa! mi hai lasciata sul più bello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa storia è stupenda!
un bacio
Lea