Fuga
di Lela White

15/02/12, ore 20:12

Io non capisco Alessandro, nel passato lui non vuole rovinare l'amicizia che ha con Michela e magari ha paura che tutto il loro rapporto possa cambiare, però consolarsi con Daniela proprio no.
All'Alessandro del presente direi di mettere da parte l'orgoglio e tutto il resto, correre dalla persona che ama e prendersela anche se lei è fuggita via.
Parlo proprio io di orgoglio XD.
Daniela= Grrrrrrr! (Rabbia profonda).
P.s. Stimo troppo Gaia!
P.s.s. Il banner è fantastico :D
Un bacione, Federica.

10/02/12, ore 10:39

Ebbene, ho pianto anche io, veramente sto ancora piangendo. Volevo dirti che sicuramente è stato un capitolo difficile ma devo dire che lo trovo stupendo. Questa storia mi sta crescendo dentro, come la storia si sta sviluppando e credo che quando sarà finita ne sentirò la mancanza da morire. Volevo farti i complimenti anche per la piccola parte di Ale, hai reso le sue sensazioni benissimo e trovo le sue parole dolcissime e tristissime allo stesso modo. Volevo anche ringraziarti per quel cazzotto perchè credo che tutte noi avremmo voluto essere Michi in quel momento!!!!! Grande Michela sei tutti noi

03/02/12, ore 23:38

Ciao Lela!!
Questo capitolo mi ha trasmesso tanta tristezza e non ti nascondo che mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Avrei voluto leggere il continuo e avrei voluto che Ale la abbracciasse forte per farle sentire che nulla è andato veramente perso; eppure lo pensa solo e non lo fa, almeno non ancora.
Penso che Michy abbia fatto benissimo ad affrontare Daniela, perché non poteva lasciare la situazione con lei "sospesa".
Daniela ha agito da donna innamorata, gelosa e ferita dal non amore di Ale.
Ha sbagliato in quanto avrebbe dovuto essere sincera sul suo rapporto con Ale e non fingersi amica quando non si stava affatto comportando come tale. Michy ha fatto bene a darle il pugno, perché Daniela le ha detto delle parole che non avrebbe dovuto dire e le ha dette solo per gelosia e, forse, anche per un pò di invidia.
Ale tiene a Michy, ma non prova lo stesso per Daniela e lei n'è consapevole.
Credo che la verità a Stefano gliela debba dire Alessandro, anche se penso che, per lui, non sarà affatto semplice superare la delusione. Mi dispiace che ormai ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine, perché questa storia mi ha presa davvero tanto.
Ti aspetto con il prossimo capitolo. Un bacione e grazie!!

03/02/12, ore 23:34

che dire? STO PIANGENDO ANCH'IOOOO. GRANDE MICKY/EMANUELA il pugno era il minimo ahhah facciamola tragica... ma sì è stata una bastarda.l'amicizia non si baratta con nulla specialmente se all'inizio era solo sesso... insomma l'ha detto Daniela che le cose le sono sfuggite di mano... il pov di Ale be teso ci voleva e devo dire la verità fa capire molte cose... mi piace comunque il tutto... questo dovevi focalizzare e hai reso l'iea in pieno. Ora speriamo che Ale rinsavisca. baci Anna

03/02/12, ore 22:23

'Sera Lela!
Ho appena finito di leggere il capitolo e..... è davvero tristeeeeee!!
Però, DIO, quanto ho goduto quando Michela ha tirato quel pugno a Daniela! :)
Ad ogni modo, bellissimo capitolo...
Il pov di Alessandro mi è piaciuto davvero tantissimo...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perchè voglio scoprire cosa succederà! :)
Spero riuscirai a pubblicare presto,
Eugenia

P.S. Sono molto contenta se pubblicherai i Missing Moment.
Inoltre vorrei dirti che quei pezzetti di storia VERAMENTE HOT pubblicati su FB, mi sono piaicuti tantissimo!
Spero di leggere un bel missing RED!!
Baciiii

03/02/12, ore 16:32

AAAAAAAAAH.
Lela, Lela, Lela!!!
Quando fanno pace questi due poveri scemi? Che carini che sono :)
Non hai idea quanto io sia felice del cazzotto a Daniela! Anzi che è stata sin troppo carina, avrebbe dovuto buttarla giù per le scale, dal ventesimo piano di un palazzo e poi tagliarle la gola.
Oddio non so cosa dire, sul serio, sono triste per tutta questa tristezza, Michy soffre e Ale è un po' un cretino, nonostante noi gli vogliamo bene lo stesso.
Cioè, da una parte lo capisco, lo giuro che lo capisco. Però guarda la sua paura dove lo ha portato.
Povera, piccola Michy...
Bene, ora.. Quando aggiorni? *w*
Hahahaha sono tipo la donna anti-regolamento efp, ma tu lo sai che io scherzo vero?
Tesoro questa storia continua ad essere bellissima e se da una parte non vedo l'ora di vedere la fine, per sapere come finisce, dall'altra piangerò tanto u_u
Un bacio,
L.

03/02/12, ore 16:23

Tutto muta, nulla si distrugge. Anche il loro amore è cambiato, passando diversi stadi: dall'amicizia, all'affetto, dall'amore vero alla delusione e all'odio... che è solo apparente. Ora c'è da aspettare che riescano a comprendersi e, infine , ad accettarsi.
Per quanto riguarda #danielalastronza, beh.. è una donna innamorata e gelosa, prima di essere un'amica. Quindi facciamoci una croce sopra e godiamo del pugno! Alla prossima! G

03/02/12, ore 16:00

Allora,partiamo dal presupposto che la prima parte del capitolo è splendida....stupenda...ma come ti escono certe frasi?!??! Per il resto...Mamma mia ...impegnativo questo capitolo!!!!Triste,ti lascia un pò di malinconia addosso...soprattutto la parte finale del falò...è strano come un'azione di una persona ha finito per coinvolgere quasi tutti!!!All'inizio quando Daniela e Michy hanno iniziato a parlare ,ho creduto come una boccalona alla buona fede di Daniela....poi però mi è montata una rabbia inaudita!!!penso che quel pugno sia stato dato a nome di tutte noi che morivamo dalla voglia di farlo ahahahah!!!!per non parlare di Gaia...adoro!!! *_*  che bello che è il suo rapporto con Michy !!!
E ora veniamo a loro due ....:D il pov di Ale è bellissimo...dietro quella scorza di super macho c'è un cuore ..dei sentimenti... *.* Non vedo l'ora di leggere l'happy end...sperando che ci sia!!!Confido nel famoso detto che dice "dopo la tempesta c'è sempre il sereno....!" Aggiorna presto !!!

03/02/12, ore 15:59

ciao!! stupendo!!! davvero.. avrei voluto picchiarla io daniela!!!!!!!!!! l'ultima parte fa troppo piangere!!!! amo questa storia e amo il modo in cui scrivi!!! alla prossima! :)

03/02/12, ore 15:53

se non avessi scoperto poco prima di leggere di aver passato una parte di esame (dopo cinque anni e svariati tentativi) e non fossi inca&%ata a morte con daniela, sarei in lacrime.
michy è stata trattata come una pezza da piedi, ed è stata fin troppo signora con tutti. si sa, i buoni la prendono sempre in quel posto.
ma daniela quanto è tro...Ta? se ha iniziato a farmi pena quando ha ammesso di essere innamorata di ale, è passata nel giro di tre secondi  quando ha detto a michy che era un'illusa se pensava in una notte di fargli cambiare idea e che è ridicola. daniela, sentimi un po', quello non è uno specchio, è michy. quella ridicola sei tu che hai agito alle sue spalle sapendo comunque di ferirla, non le hai chiesto manco scusa e ti permetti di essere ancora una stronza?
io le avrei fatto un discorso davanti a tutti, giusto per far rendere conto agli altri che donna di facili costumi di dimensioni bibliche tu sia. ma comprendo la scelta di non dir nulla per non ferire stefano. deve essere ale a dirglielo.
ho apprezzato moooooltissimo il pugno, anche se avrei voluto non si limitasse a quel singolo gesto.
ale... ale è diventato quasi umano. sono curiosissima di leggere un suo pov, quindi approvo in toto la tua decisione di un capitolo tutto suo.
non riesco a capire come la situazione potrà smuoversi, ecco perchè la curiosità è tantissima!

03/02/12, ore 15:25

mannaggia ogni volta quanto mi fai piangere.
eccomi piangente come un salice, che impreco contro daniela. questa grandissima troia. scusami è un tuo personaggio, mi dispiace ma non posso essere magnanima. no dico. non dovrebbe nemmeno riuscire a guardarsi allo specchio, figuriamoci avere le palle di dire a michela tutte quelle malignità. no dico, sta scherzando vero?
stronza che non è altro, non posso pensarci, divento matta. le dice pure, come può pensare che l'ami o che sia rilevante che siano stati insieme questa notte, "a bella, datti na calmata e va a farti un giretto, se l'invidia fosse rogna, tutto il monto gratterebbe"  , ale è innamorato di michela è per daniela che non prova niente. e sta grandissima zoccola dice che s'è innamorata, "ma sentila..."
il pugno, ci stava tutto, era anche da parte mia. una hola per michela.
e il pov ale *___* oh mio dio povero pargolo, certo in questo capitolo si capisce tutto. però cavolo vero perchè non è andato a prenderla? perchè non le ha impedito di partire? come ha potuto arrendersi così?

tesoro guai e ti sento dire di nuovo che sei incerta e sei insicura riguardo le tue storie o i tuoi capitoli. perchè mi hai fatto rabbrividire.e non solo perchè so come ci si sente al posto di michela. ma perchè sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti e i tormenti.
sei stata bravissima davvero.
ti abbraccio forte forte

Clara

03/02/12, ore 15:23

devo dire che questo capitolo mi ha creato un sacco ci punti interrogativi, però come tuo solito sei riuscita a convolgermi visto che il capitolo mi ha trasmesso veramente le emozioni di michela..quindi non posso fare altro che dirti brava:) e farti sapere che aspetterò davanti al computer per poter leggere il seguito!:);)
ciao ciao baci:)

03/02/12, ore 15:22

Ciao lela! Mitica e gnocca admin!:) E' spettacolare e tristissimo...un pugno glielo avrei dato anch'io a Daniela, che si è dimostrata proprio una persona meschina. Capisco che si sia innamorata di Alessandro, ma avrebbe dovuto essere sincera con Michela. Soprattutto se sapeva che Michy stava iniziando a provare qualcosa per il suo migliore amico. Inoltre Daniela non può spezzare il rapporto che c'è tra loro. Magari Alessandro non amerà mai Michy(anche se mi sembra il contrario), ma Daniela non può permettersi di allontanarli solo perchè si è innamorata. E'stata molto meschina anche a parlare alla sua amica di cosa succedeva tra loro. Probabilmente se fossi stata in Michela l'avrei presa a schiaffi e le avrei urlato di tutto e di più. Certo che capisco perchè Michy è scappata. Si è sentita tradita sia da una sua amica sia dal suo migliore amico e anche ragazzo che ama. Credo che chiunque si sarebbe spezzato, avrebbe tentato di scappare da quella realtà.
Alessandro è un vero mistero. Dalle sue parole mi sembra che la ami, ma è bloccato da qualcuno o da qualcosa. Secondo me solo da sè stesso e dalle sue paure. Lui la ama e ha fatto di tutto pur di ritrovarla. Le vuole un bene dell'anima e sono sicura che tra loro si sistemerà tutto. Tranquilla per le risposte alle recensioni...sei una persona davvero straordinaria...Un bacio!

03/02/12, ore 15:17

La parte che ho AMATO di più di questo capitolo è stato il pugno che Miky ha dato a Daniela! Ahh, dovevi vedere come ho goduto! ù_ù Sì, cazzo! E io gliele avrei dati altri! Uno non basta! Una ragazza come Daniela... proprio mi sono saltati i nervi! Lei che credeva che Alessandro non avesse detto a Miky tutta la verità, ha pensato di dirle solamente della loro prima volta di sesso. Che stronza! E anche zoccola! ù_ù Si è presentata davanti Miky, con una faccia tosta! Omettendole che è andata a letto con Alessandro per due mesi! -.-'' Proprio quel pugno se l'è meritato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^__^
Seguo questa storia dall'inizio, sono curiosissimaaa!! :DD Cosa succederà tra Alessandro e Michela??
Un baciooo ! :DD
(se vuoi passa da me :D)
Karen...

03/02/12, ore 15:09

"Il mondo era crollato solo per me." Qui ero già con gli occhi lucidi e avrei sicuramente finito il capitolo in lacrime se poi non mi fossi arrabbiata con Daniela. Ma come cavolo si permette? Il rapporto di Michy e Ale non è sano?
Già lì si era già giocata quel minimo di pena che poteva avermi fatto quando ha confessato di essersi innamorata di lui. Che poi non ci credo neanche morta o non avrebbe continuato a portarselo a letto di nascosto.
E poi che schifo di amica sei? Fa tutto di nascosto e poi se ne esce addirittura con quella frase sul fatto che anche se Michy c'è andata a letto lui non l'amerà?
Bella mia, gira al largo perchè non hai capito nulla! Il pugno mi ha fatta morire, ero in versione tifo da stadio!
Il POV di Ale è struggente ed è vero che aiuta un po' a capirlo, mi fa una tristezza poverino. E' questo che mi salva dal riempirlo di nomi per aver allontanato Michy.
Però non lo giustifico del tutto, sono passati troppi anni, lui ha lasciato vincere l'orgoglio e avrebbe dovuto prendere un aereo e andare a riprendersela a casa!
Ho sofferto mesi dalla curiosità di sapere cosa c'era sotto e come si sarebbero affrontati al presente, ma ora mi dispiace da morire che la storia sia quasi finita! Però l'idea dei Missing moment mi piace tantissimo!
Di tutti i colori eh, anche quelli rossi che Clara ti sfida a scrivere!
So che hai sofferto un sacco a scrivere questo capitolo ma è venuto bellissimo! Un bacio!

Chiara