Fuga
di Lela White

19/01/12, ore 23:31

vittima e carnefice nella stessa persona perchè la felicità devi volerla, cercarla senza sosta superando le paure. è quello che stanno facendo loro, con i loro tempi, con le loro difficoltà. è solo che è dura lasciarsi tutta quella sofferenza alle spalle. come al solito aspetto con ansia il prossimo! un abbraccio! G.

19/01/12, ore 22:40

Quando ho inserito questa storia tra le seguite i primi tre capitoli mi erano piaciuti ma poi la storia mi era scaduta. Un giorno non avevo niente da fare e ho deciso di leggerla tutta bene e li ho scoperto che l ho letta con molta superficialita!! Perche questa storia e tutto cio che voreesti leggere in una storia con questo titolo. Poi vogliamo parlare dei personaggi_ delle diverse scene_ o dell alternare del passato e del presente. EMOZIONANTE ! Ci credi che mi sono ritrovata ogni volta ad aspettare un tuo capitolo. e poi quando arrivava lo rileggevo finche non sapessi tutti i dettagli a memoria!! Adeesso che hai detto che mancano piu o meno due capitoli alla fine di tutto mi dispiace un po.. perche mi ero affezzionata stra tanto!! ho imparato ad amare i personaggi ed immedesimarmi nella storia!! Grazie davvero di cuore.
Maruschetta :D

19/01/12, ore 22:34

no allora.. va bene tutto ma questo no..
lei che gli dice di amarlo, lei che alla fine gli apre il suo cuore e lui che fa? la prega di restare amici, che loro non sono perfetti..
ci sono rimasta male veramente.. cioè due mesi! due mesi che quei due tramavano tutto alle spalle di Michy..
adesso son curiosa Lela credimi.. la reazione di Michy diciamo da crisi isterica non me la sarei aspettata, cioè oddio un pò si..
adesso voglio proprio leggere come andrà a finire!
un bacione
Lea

19/01/12, ore 21:43

Capitolo drammatico e intenso davvero! mi è piaciuta tutta la ricostruzione del passato rispetto ai comprotamenti di Daniela. Mi piacciono le storie in cui si scopre che l'autrice ha inserito piccoli dettagli qua e là e si vede che aveva scritto il tutto in maniera ragionata^^ Il doppio POV mi sembra molto adatto per rendere questo scambio tra i due e mi sono scordata di dirti nella scorsa recensione che adoro i soprannomi di Ale ** c'è una frase a un certo punto, credo alla fine del suo primo POV, dove la chiama bimba. E' un nomignolo molto usato,l però non so perchè in quella frase mi era sembrato carico di significato rispetto alla loro storia. Niente ci tenevo a dirtelo ;) faccio sempre caso a nomi e soprannomiXD bellissimo capitolo!! attendo il prossimo visto che ci hai lasciate sul più bello**
Giulia

19/01/12, ore 21:10

Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere cosa ho provato.
Quanto è stato idiota, Ale. Cavolo l'amava, l'ama e l'ha fatta scappare via, come ha potuto? E adesso la rimprovera perchè lei ha cercato di farsi un'altra vita?
Eh no, è stato lui a rifiutarla!
Daniela poi è stata proprio una grandissia stronza, dai sapeva benissimo i sentimenti di Miki e non se n'è fregata, voglio capire che è potuto capitare una volta che loro due siano stati insieme, ma addirittura andarci a letto da due mesi ne passa un oceano.
Nooo manca così poco alla fine?
Mi ero così affezionata a loro *.* ovviamente spero nell'happy ending :D
Ok la smetto, alla prossima ^^

19/01/12, ore 20:35

Oddio.. oddio capitolo intensissimo ed emozionante a tal punto da lasciarmi senza fiato.
Non so come tu sia riuscita a scrivere - complimenti per il pov di Alessandro, innanzitutto - senza scoppiare a piangere o forse l'hai fatto ed io non lo so xD
Ad ogni modo wow.. brava, brava.
Solo che adesso lei è andata via ancora. Ma no, ragazza, che diavolo combini ancora? >_<
Attendo con ansia il prossimo capitolo, yep!
Un bacio, Pina :)

19/01/12, ore 20:06

Ciao Lela! Voglio fare una bella recensione conforme al capitolo che mi è piaciuto davvero tantissimo. Sono felice di averti spinta a stare su Word, hai davvero fatto un ottimo lavoro. Hai presentato in modo spettacolare i sentimenti di Michy e Ale. Tutti e due soffrono, entrambi sono vittime, proprio come hai detto tu.
Il personaggio che mi ha lasciato più perplessa è quello di Daniela. Daniela è amica di Michy e ha iniziato questa relazione di sesso con Ale, però mostra di non conoscere veramente Michy in quanto non capisce che lei provi qualcosa per Ale, inoltre sembra avere delle pretese su Ale. E' vero che Michy non si è mai esposta, ma Ale non mi sembra le abbia dato false speranze sul loro rapporto. Ale e Michy si amano, ma non riescono a smettere di farsi del male. Michy aveva ammesso in passato di amarlo, ma è stata rifiutata, perchè Ale probabilmente non era pronto ad avere una relazione duratura, non voleva che il loro rapporto cambiasse. Michy avrebbe dovuto essere sincera, ammettere che non le sarebbe bastata una notte con lui. Entrambi hanno commesso degli errori in passato, però riesco a capire perchè lei è scappata. Lui le ha chiesto di rimanere da amico, ma chi sarebbe rimasto dopo essersi esposto? Io avrei fatto come Michy, non mi sarebbe bastato e non l'avrei sopportato.
Nel presente si capisce che entrambi sono cresciuti, entrambi hanno sofferto per la lontananza dall'altro. Ale si è accorto di quello che prova e non la vede più come una semplice donna, ma riesce solo a mostrare questa gelosia che si mischia al rancore per non esserle stato vicino e per il fatto che lei non ha mantenuto la promessa. Michy lo ama ancora, ma ha paura di riesporsi in modo diretto. Non riesce ammettere che ha avuto qualcun altro o almeno ha provato a dimenticarlo...Entrambi hanno provato a cancellare l'altro, ma non ci sono riusciti e quindi provano odio e amore per l'altro. Credo che stare nello stanzino sia servito ad entrambi anche se non è stato facile. Ok non so se ho detto delle cose sensate...diciamo che mi sono fatta trasportare come quando cerco di fare da psicologa alle mie amiche. Manca davvero così poco? Mi dispiacerà della fine di questa storia. Un grande abbraccio

19/01/12, ore 19:53

Ne ho per tutti, preparati.
Iniziamo dal mio "caro" testa di pinolo Alessandro: no, dico a parte Lorenzopirla esiste un tipo più egista di lui? Se la tromba, si tromba Daniela e probabilment eogni altro essere pensante con un apparato riproduttore femminile e poi quando Micky gli dice che lo ama, non solo si fa prendere da una crisi di panico, si fa anche promettere che nonostante tutto lei non lo lascia solo. Ma che merda gigantesca è??? A parte gli atteggiamenti pucciosi che continua ad avere, voglio sapere perchècavolo le risponde che non ha importanza!Ma sei imbecille???
Ma ce n'è anche per Micky: buon Dio una volta per tutte, invece di scappare perchè non prendi il toro per le corna e gli dici che è stato un maledettissimo egoista e che ti ha fatto del male? Quanto vuole continuare a fare la vittima sta ragazza?
Oh è proprio vero eh, Dio li fa e poi li accoppia! Anche se ancora in effetti loro non sono accoppiati.
Ma succederà no?
Vero?
TI prego di di si! :D
Ok, pressing a parte, io continuo a dire che Daniela è una stronza perchè da sempre aveva capito tutto e nonostante ciò ha fatto il suo porco comodo, bell'amica! Due pizze fossi in Michela gliele darei anche adesso, a distanza di due anni! Ma qua questi due sembrano quelli dell'interiorizzare il dolore anziché dargli sfogo e sentirsi meglio...che nervi guarda!
Ora se lui non la rincorre e la bacia giuro che gliele suono io eh! (come e dove non lo so, ma gliele suono! XD)
Counque, si capisce che Ale ci sta sotto ancora e pesantemente pure...perchè non parlano dannazione???
Tesoro mio io adoro come scrivi ma questi due mi faranno esploredere il fegato!
E poi dico, due capitoli alla fine? Ma davvero?? E poi io che faccio?? Nuoooo :(
Vabbè poi di persona ti tartasserò per bene, intanto ti faccio i miei migliori complimenti, sei migliorata tantissimo e se ho tutte queste emozioni nello stomaco è grazie a quello che trasmetti quando scrivi. Aggiorna presto! Sono petulante, lo so! :D
La smetto! Un bacione grossissimo! <3

19/01/12, ore 19:47

:O :O mado che capitolo sofferto!!!!!!!bello impegnativo,.....e anche forte!! Già lo sai che adoro i pov di ale..questo poi,è a livello emotivo una bomba!!!!mi aspettavo chissà come che anche Daniela parlasse con Michy...forse perchè segretamente speravo che la nostra protagonista la insultasse muahahahha!!!!Per il resto davvero ben fatto...molto empatico e coinvolgente....attendo con ansia la fine,sperando ovviamente nell'happy end!!!!
"Una volta lessi che quando il cuore si spezza, non è una semplice linea retta, ma una linea spazzata per davvero, un taglio reale. Il fuoco che sentivo in quel momento, nel petto, era molto vicino ad una ferita che sanguinava. La potevo quasi toccare con mano."
...questa è la frase che mi porto da questo capitolo....la leggo e larileggo...fantastica!!!!

19/01/12, ore 19:34

aaaaah! Attendevo con ansia questo nuovo capitolo, e il fatto che non finisca così mi fà tirare un sospiro di sollievo (anche se ammetto che sarebbe stato un finale da trauma, anche se bello). Posso capire il dolore di Michela, posso capire anche questa voglia di chiarisi, anzi in realtà secondo me l'hanno già fatto solo che sono entrambi acciecati dall'amore e dal dolore da non rendersi conto di nulla! Purtroppo io non sono una di quelle che persone che pensa che due persone funzionino meglio come amici, se provano sentimenti forti, che si amino! Anche questo lo dico da una recentissima e personale esperienza. Sappi che ormai io sono una tua fan. Un abbraccio fortissimo!

19/01/12, ore 19:27

Oh mi si spezza il cuore ç__ç
Vorrei tanto strangolare Daniela, ma anche Alex ha la sua dose di colpe, con tante persone proprio lei?
Vedere Michela in quello stato, o meglio immaginarsela, è davvero brutto e triste.
Sperando che nel prossimo capitolo arrivi la pace *-*
A presto un bacio

19/01/12, ore 17:49

E' commovente!
Ok mi presento!
Sono una tua nuova lettrice e ti recensisco solo quest'ultimo capitolo per mancanza di tempo, sorry!
La storia mi ha preso sin dall'inizio!
Mi piace il modo in cui alterni presente e flash back, lasciando i lettore con il sospeso!
Anche l'idea di non raccontare tutto subito l'accaduto non è male! Certo tiene noi con l'ansia, ma così stai sicuro che ti continueremo a seguire!
Per il resto non voglio scrivere banalità, ma hai prodotto una storia scorrevole e piacevole!
Continua così!
Dafne

18/01/12, ore 18:44

Avevo sospettato che c'era un tradimento in giro infatti ma non avevo capito da parte di chi.
Bellissimo colpo di scena Manu, mi è piaciuto tantissimo!
Bellissime le descrizioni di Ale, per me, era quasi come averlo di fronte, un qualcosa di davvero (Wow!) Brava!
Pian piano il puzzle sta prendendo forma, adesso aspetto ansiosa un chiarimento da parte dei due e finalmente una bella notte d'amore fra i due, senza contare che son davvero splendidi insieme.
Mi piacciono tantissimo i loro battibecchi e son certa che il prossimo capitolo sarà esplosivo.

Aspetto impaziente.
Felicissima nonostante il ritardo di essere arrivata qui.

Khristh <3 :)

18/01/12, ore 16:26

è un capitolo fantastico e l'ho letto col fiato sospeso!!:) la tua storia ha la capacità di tenermi attaccata al computer in un modo impressionante! complimenti mi è piaciuto tantissimo:) :)

17/01/12, ore 21:05

Recensione unificata Xsemprenoi e Pirilla88
Titolo: Fuga dalla cantina
Ebbene si i nostri eroi sono chiusi nella cantina…… un’idea meravigliosa e il momento è stato fantastico……..il primo passo lo fa Michela sedendosi e mangiano….se aspettavamo il grande uomo potevamo anche stare freschi!!!!!!!!
…..Arrivando al dunque…..il comportamento di entrambi è alquanto strano, molte cose non sono chiare ma una è limpidissima…..lei lo ama ancora….è sempre stata innamorata di lui in tutti questi anni e se è fuggita via lui deve averla fatta veramente grossa…..
Ma cosa lei non ha saputo accettare, perché lui si scusa???? Cos’è successo???? Cioè non puoi lasciarci così………sei crudele e stronza (perdono x lo stronza)……le cose devono sistemarsi, gaia e riccardo devono far pace…..e loro due devono chiarirsi, Stefano deve sapere tutta la storia e Daniela…..bè il troione, puttanone ecc…ecc…. può andare allegramente a fanculo…..certo che lui è proprio uno stronzo….è andato con Michi e se la fa con Daniele….senza parole…..però ora dobbiamo sapere!!!!!!!!!!
Speriamo in un tuo aggiornameto lampo.....anche perchè vogliamo sapere il perchè della sua fuga, l'incazzatura del grande uomo, e la fine di Daniela......
Mille baci Lucy e Vale