Fuga
di Lela White

17/12/11, ore 06:26

Ciaooo probabilmente dirai e questa chi e'? Allora fai così metti pausa e clicca sulla mia pagina autrice ti aspetto....
...
Hai letto? Credo di si, ciaooo cime stai? Io ora sto bene che dire, sono tornata e ho recuperato alla grande ogni capitolo ma non ne avevo tanti. La storia sra diventando sempre più intensa e sempre più bella complimenti Lela sei sulla giusta strada. Come sempre mi lasci curiosa e con mille paranoie ma questa volta giuro che se Ale non fa qualcosa lo vado a prendere io e lo picchio...
Ahah scherzo
baci baci

17/12/11, ore 02:31

mamama...com'è possibile che scopro che hai pubblicato stanotte solo grazie alla mia insonnia??!!se nn mi mettevo a guardare su fb con il cel avrei dovuto aspettare fino a domani...no dico,ma siamo pazzi?!?:D cmq tornando a noi.....mi piace un casino l'idea che hai avuto di ripetere il periodo scritto in grassetto ....sottolinea l'importanza di due momenti diversi,vissuti in momenti diversi,ma di uguale intensità...e poi che dire di Ale...inizia a sciogliersi,mi piace,e devo dire che mi piace un casino anche l'impronta sensuale che ci hai messo....della serie "nn siamo mica pezzi di legno!" XD ...si ma io voglio il capitolo 16 giovane!adoperati :) ps:grande,continua così,ce l'hai nel DNA la scrittura! Pps:oh ma lo fai un pov di ale??eddaiiiiii :)

17/12/11, ore 01:54

Non ti convince?
A me convince, parecchio anche! Soprattutto per la frase finale detta da Alessandro *___* Lei aveva capito bene, ma il vero significato delle parole dette davanti agli altri ragazzi lo sapeva solo lui. Che poi, voglio dire, è la sua migliore amica (anche più di un'amica, diciamocelo u.u) è ovvio che non vuole che gli altri ragazzi parlino di lei sul sesso. Troppo dolce *.*
Torniamo all'inizio...
Povero Stefano, lui voleva solo vedere due suoi cari amici finalmente felici insieme, e invece si è ritrovato contro la furia di Michela =( Peccato
Alessandro... ma che combini, eh??? Dirle che quelle parole, in un senso o nell'altro, le pensavi anche tu no, eh? Maledetto orgoglio-paura o quello che è che ti blocca >.<
Uffiiiiiiiiiii T.T ora voglio vedere il seguito, ma non ti metto fretta u.u con calma *sbrigatiiiiiii* soprattutto dopo la tua soffiata sul "curioso e passionale"
Ok, ricambio l'abbraccio, e vado a nanna anch'io.
A presto <3
I

17/12/11, ore 00:50

Ciao Lela!!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e seguo questa storia da un bel pò di tempo.
Spero che tu mi possa perdonare se mi faccio viva solo ora, ma, sai, ho pensato che potesse farti piacere e quindi eccomi qui.
Questa storia è meravigliosa e, andando avanti, lo diventa sempre di più.
Tu sei una scrittrice bravissima, perché riesci con ogni tuo capitolo ad emozionarmi sempre e a farmi "condividere" con i tuoi personaggi i loro sentimenti e i motivi che li spingono a comportarsi in un certo modo.
Credo che ci sia ancora molto da scoprire, soprattutto quando Michela gli dice che lei è scappata perché lui non l'ha voluta.
A questo punto mi chiedo cosa sia successo tra di loro e spero davvero che potremmo scoprirlo presto.
Penso proprio che Stefano possa avere un ruolo importante nella loro storia, perché può cercare di farli parlare e di farli, così chiarire. Mi piace molto la tua scelta di descrivere sia quello che stanno vivendo ora che il loro passato, perché non potremmo mai capirli fino in fondo, se non conoscessimo come erano le loro vite prima che Michela decidesse di fuggire.
Sono ancora molto innamorati l'uno dell'altra e dalle tue anticipazioni credo proprio che il prossimo capitolo si rivelerà molto interessante per la nostra coppia. Credimi se ti dico che non devi essere affatto insicura, perché stai scrivendo un vero e proprio capolavoro e su questo non ho nemmeno un dubbio. Questa storia non può non andare tra le mie preferite e spero solo che ti faccia piacere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò con grande ansia.
Complimenti di cuore!!! Un bacione e grazie mille!!!

17/12/11, ore 00:22

oddio è un capitolo fantastico!!complimenti mi sono emozionata con gli altri capitolo e l'ho fatto anche con questo!! bravissima continus così:):)

16/12/11, ore 23:46

ciao!! a me invece questo capitolo è piaciuto molto!! come tutti gli altri del resto..!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!! continua così!!

16/12/11, ore 01:05

Ciao Lela,

vorrei iniziare scusandomi del fatto che non ho mai lasciato un commento però ho sempre letto ogni capitolo e credo sia la storia che mi interessa di più al momento. Non commento per il semplice fatto che un mio giudizio non penso possa fare la differenza. Ho lasciato qualche commento a qualche storia, ma giusto quando pensavo che il mio parere sarebbe potuto servire in qualche modo. Per quanto riguarda la tua storia, come ho già detto prima, mi piace un sacco, è scritta davvero molto bene e non nascondo il fatto che in un capitolo precedente, non ricordo esattamente quale, mi sono venute le lacrime agli occhi. Era alla fine, quando Michy andava sotto la finestra di Ale e lo vedeva con un'altra donna. Io sono una ragazza che legge molto ma non mi capita tutti i giorni di provare una sensazione del genere. La tua storia mi incuriosisce molto e, alla fine di ogni capitolo, attendo sempre con ansia quello successivo. Beh so di non aver detto nulla di nuovo, ma ci tenevo comunque a farti sapere la mia opinione, proprio per il fatto che la storia mi prende molto.
Non scoraggiarti se non tutti lasciano un commento, perchè molto spesso le persone sono nella mia stessa situazione :)
Allo stesso tempo, non prendertela se non commenterò ogni capitolo, perchè sono davvero tutti molto belli e i miei giudizi sono complessivi, riguardano l'opera in generale, non i singoli capitoli.
OK, penso di averti annoiata abbastanza, attendo con ansia il prossimo capitolo

Ottimo lavoto ancora

Coto

13/12/11, ore 17:58

Ciao Lela!
Sono anche questa volta in ritardissimo per la recensione.C'ho provato davvero a dedicarmi alle letture in questi giorni ma proprio non ci sono riuscita.Sto cercando di ristabilire un pò la "normale quotidianeità" a casa e quindi sono sempre alle prese con i fornelli per dimostrare a mamma di essere tranquilla e serena e di avere voglia di fare.Questa sera però ritorno su Efp e finalmente mi concedo un momento per me.Anche se in ritardo comunque,complimenti per l'esame xD
Inutile che dica che la storia non ha mai smesso di incuriosirmi ed interessarmi.
Credo che ci sia ancora molto da dire per questi personaggi e c'è ancora molto da scoprire riguardo la loro relazione,quindi non preoccuparti e non far emergere la parte insicura.Non hai motivo.Stai facendo un ottimo lavoro.
Intanto in questo capitolo hai lasciato qualche piccolo indizio sulla rottura tra Michela e Ale in quella famosa estate....
Che lei li abbia confessato i sui turbamenti?E lui?L'ha percaso rifiutata?
Tutt'ora mi sembra piuttosto preso,se non di più...per cui non trovo sensata la mia spiegazione.
C'è qualcos'altro sotto e non vedo l'ora di scoprirlo.
Ora abbbiamo anche un alleato:Stefano!
Non solo ha chiarito come sono andate le cose tra Gaia e Riccardo,ma ci ha anche svelato quale è stata la reazione di Ale alla "fuga" di Michela.
In ultimo ha fornito a quei due testoni una buona occasione per parlare finalmente in maniera più civile.Deve aver ascoltato senza dubbio le parole di Michy!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i turbamenti di Michy di fronte alla prese di coscienza di un nuovo e più grande sentimento nei confronti del suo migliore amico.Mi ha ricordato diversi momentivissuti in prima persona non molto tempo fa xD
Ancora tanti complimenti,un bacio e alla prossima.

07/12/11, ore 18:33

ciao Lela! :)
ho appena scoperto la tua storia e la adoro!
sono un po' di fretta, ma volevo lasciare comunque una piccola recensione!
adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava!
sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la situazione dopo la confessione di Michela.
un bacione, al prossimo capitolo!!

07/12/11, ore 16:21

E....??? Sono stra emozionata!!!
Questa storia è stupenda e sono ogni giorno sempre più curiosa!!
Spero a presto;);)
Dada

07/12/11, ore 15:34

O mamma, cavolo... Ho appena finito di leggere il capitolo... Mi stava venendo un infarto, sappilo! :) wow, mi è piaciuto tantissimo. Povera Michela, sono così curiosa di sapere tutta la storia tra lei e Ale, tutto quello che li ha portati ad essere così rancorosi... E poi quello Stefano!!! devo dire che è il mio preferito!!! È un grande, certo nn mi sarebbe dispiaciuto se fosse successa qualcosa tra lui e Michi, ci stavo quasi cascando :) ma poi ho pensato che non poteva essere, nn lo avrebbe mai fatto, neanche se ne fosse stato innamorato, mi sembra una di quelle persone di cui puoi sempre fidarti...e infatti... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere della reazione di Ale...
P.S. Sembra che io sia dalla parte di Michela ma in realtà nn è proprio così, mi immedesimo più in lei perché leggendo ho conosciuto più aspetti del suo carattere rispetto ad Alessandro...

07/12/11, ore 14:45

Mi si è fermato il cuore, oddio......scusa se suonerà come una minaccia ma non ti azzardare a bloccare la storia o ad eliminarla, poi come farei senza!!!!! A me piace da morire e dopo questo capitolo non posso prendere in considerazione di restare senza sapere come si evolveranno le loro storie!!!! Ti prego ;0)

07/12/11, ore 12:21

Questo e' il capitolo che mi e' piaciuto di più in assoluto! Finalmente le cose si fanno un po' più chiare e riesco a vedere una logica in tutte le azioni dei vari personaggi, fino ad ora non ci capivo quasi niente! Sono poco sveglia =( comunque aggiorna in fretta che sono impaziente di capire di più, un bacio.

07/12/11, ore 08:50

é la prima volta che lascio una recensione qui, ma notando la tua insicurezza ho pensato che ti avrebbe fatto piacere che a me la storia piace un sacco e ogni volta non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo!!!!

Quindi tranquilla....é una gioia leggerla. Non ti abbattere, ok??
Un grosso bacio, Benedetta

07/12/11, ore 05:05

Ciao Lela, sono Khristh, non ho potuto non lasciarti una recensione. Soprattutto alla luce dell'appello che hai appena fatto a fine capitolo.
Premettiamo che il questo racconto lo adoro dall'inizio alla fine. Di solito non mi soffermo molto sulle storie ambientate nel contemporaneo.
Ti dirò che il bel Thiago/Ale ha fatto la sua bella parte, non potevo resistere ai suoi occhi ammalianti e così eccomi qui.

La trame sembra semplice ma in realtà racchiude un segreto che ti stai guardando bene dallo svelare. Ci stai riuscendo egregiamente per diversi motivi:
1. Tieni alta la suspance.
2. Ci hai fatto conoscere i due protagonisti sin da bambini ed è stato tenerissimo
3. C'è dietro una bella combriccola di amici; simpatici, tosti, semplicemente umani.
4. Questo amore si deve consumare, in tutti i sensi possibili xD

Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi sto rodendo dalla curiosità.
Bella mossa, la furbata di Stefano che io trovo adorabile.