Fuga
di Lela White

30/03/11, ore 18:44

Ciao! Sarò ripetitiva, ma la tua storia mi ha incuriosito molto! Come inizio non mi è sembrato per niente banale e come scrittrice non sei niente male! Hai fatto proprio bene a postarla :D
Adesso corro a leggere l'altro capitolo!

27/03/11, ore 15:18

Cara lele molto interessante e devo dire che da questo primo capitolo si possono già intravvedere alcuni sviluppi, decisamente intriganti. mi piace innanzitutto l'uso del doppio tempo(presente e poi ritorni al passato), adoro i romanzi strutturati in questo modo; in secondo luogo la minuziosa descizione , quasi ossessiva, dei particolari...vd descrizione di Alessandro, trovo che faccia entrare il lettore di più in simbiosi con i personaggi.dico brava e attendo il secondo capitolo.

26/03/11, ore 21:31

Ti rendi conto vero che i muscoli del tuo Alessandro sono come quelli del mio Alessandro? :D
No va beh.
Pessimo inizio.
Nulla,la storia mi incuriosisce e spero di poterne leggere al più presto il resto.
Non essere ritardataria come me,ti supplico. Mi schifo da sola :D
E niente u.u
Alla prossima.

26/03/11, ore 17:20

che direeee! non ti conoscevo come scrittrice, un vero peccato, avrei voluto leggerti prima! sono gia' innamorata di Alessandro!!! su su corri a scrivere il resto, non ho mica la pazienza di aspettare io sai?!?!?!?!?!!? un bacio e complimenti!

26/03/11, ore 15:35

Ciao Lela...come inizio niente male...mi ci rispecchio molto in questo primo capitolo...i personaggi sono interessanti..posta presto il capitolo successivo vedrai che questa FF andrà bene...bacioni!

26/03/11, ore 02:16

ciao!devo dire che questa storia mi ha incuriosito molto, sarà perchè sono fissata anche io con i fantasmi del passato!:) molto commovente la scena iniziale del padre e non vedo l'ora di scoprire cosa ha portato alla fuga la nostra protagonista, anche se credo di aver intuito!mi è piaciuta molto la protagonista e lo sfogo con alessandro che è un misto tra simpatico e odioso, peró comunque il peronaggio è presentato molto bene e da questo primo capitolo tu mi sembri davvero brava. Seguiró senza dubbio la storia e spero che aggiornerai presto. Un bacio, manu