Fuga
di Lela White

29/12/11, ore 23:06

solo una parola STUPENDO!! davvero complimenti è bellissimo questo capitolo!! continua così! :) buon anno anche a te!!!!!!!

29/12/11, ore 22:27

Non è bello, di più *-*
Sono 16 capitoli che attendo questo momento e..
beh, ti basti sapere che non ha deluso affatto le aspettative
*sorride come un'ebete* xD
E poi io stimo Stefano con tutto il cuore! Non sai quanto vorrei
avere un amico come lui, davvero, è il massimo! E poi anche con Daniela,
wow, ammiro la sua perseveranza, la sua dolcezza...
Starò mica innamorandomi di Stefano? o_O
Naaaah, mi piace, ma il più figo in assoluto è Alessandro **
E la sigaretta alla bocca, beh, anche se non sono fumatrice, ha sempre
suscitato in me l'effetto del "bello e dannato" *sbav* xD
Mi piacciono questi aggiornamenti ravvicinati, così non perdo neppure
un po' il filo della storia ^^
xxx
xmas

29/12/11, ore 22:02

Ciao Lela!!
Rieccomi qui a lasciare un'altra recensione a questa storia e devo dirti che hai scritto un capitolo, a dir poco, bellissimo.
Hai superato ogni mia aspettativa e non ti nascondo che ne avevo moltissime su questo capitolo.
Credimi se ti dico che non hai alcun motivo per essere agitata, perché sei stata bravissima come sempre.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la loro prima volta, perché sei riuscita a farmi percepire tutto l'amore che hanno provato e tanta dolcezza. E' stato emozionante vederli insieme, perché si cercano insistentemente con lo sguardo, perché si amano troppo per stare lontani e perché, nonostante tutto, continuano ad amarsi ancora.
Nel passato, a dirti la verità, ero parecchio ansiosa di sapere cosa sarebbe successo e quindi ero molto preoccupata.
Nel presente, invece, ho riso, perché i loro amici sono dei miti e vedere Alessandro così "contento" di stare con lei solo soletto mi ha resa particolarmente felice. Spero davvero che riusciranno a chiarirsi, perché Michi non può andarsene ancora una volta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti aspetto con ansia e ti auguro ancora un felice anno nuovo.
Un bacione e grazie di cuore!!

29/12/11, ore 21:29

Very well, iniziamo...
Dunque prima di tutto devi spiegarmi perchè avevi tutta questa "ansia da prestazione" (è il caso di dirlo XD), visto che hai descritto alla perfezione la cosa più bella del mondo: l'unione di due corpi che va molto al di là del puro atto fisico. Hai scritto col cuore e ti assicuro che si vedeva tutto. Io credo -e questa è una mia personalissima opinione, che conta meno di zero- che quando si scrive non con la mente e non tanto per fare, la scena che ne viene fuori è esattamente come quella che ho letto oggi nella tua storia: emozionante, vera, da brividi sulla pelle.
Leggo parecchio qui e certe scene d'amore sono tutto un gemito, grida, piacere e di reale e delicatamente passionale c'è poco. Ecco, tu oggi hai descritto una scena di due persone che si amano come piace a me.
Quindi, mia dolce pulzella, smettila di farti tutte queste paranoie perchè questo capitolo è stato un vero gioiello; è perfetto, nei dialoghi (anche divertenti nonostante la situazione 'drammatica'), nelle ambientazioni e nell'introspezione quindi adesso TI ORDINO DI SCRIVERE IMMEDIATAMENTE il diciottesimo capitolo perchè io voglio sapere cosa fanno quei due chiusi nella cantina (anche se io un'idea ce l'avrei XD) e poi....sbaglio o lui l'ha chiamata di nuovo PULCE??? E perchè lei non se ne è accorta??? Oddiooooo! Sei obbligata a farmi leggere il successivo, l'hai voluto tu!
Bacio minaccioso!

29/12/11, ore 21:16

Oooo capitolone bellissimoo! La litigata waaa meravigliosa sisisisisisisisisisisi me gusta muchissimo! E Ale che arriva superincazzato sulla spiaggia l'ho adorato! E TUTTE le descrizioni erano stupende quindi non devi assolutamente preoccuparti! Poi, diciamo che l'Ale del presente mi sembra parecchio stronzo e io personalmente lo avrei già ucciso ma nelle storie deve essere così quindi è perfetto! Riccardo e Gaia..ma cosa è successo tra ste due povere anime eh? Forse me lo sono persa io! E Stefano forse è il mio personaggio preferito ahah così bellino preoccupato e soprattutto fa l'uomo e prende in mano la situazione! Sisi mi piace! Ee cara Michela si sa che le bugie hanno le gambe corte, non dovevi mentire a Daniela! Ma siamo fiduciosi e mentre aspettiamo il nuovo capitolo speriamo in altri capitoli belli cosí! P.S.: sul serio ti eri spaventata all'inizio della scorsa recensione? Ahah assolutamente non avevo nemmeno preso in considerazione quella visione delle 2 o 3 cosette! Ahahah Besos, Estalia.

29/12/11, ore 20:09

oh fanciullina =) ma è meraviglioso.... ç___ç quanto mi hai fatto piangere non ti dico ç__ç
sei agitatissima? ma che dici non so più che dire nelle recensioni. i capitoli sono sempre perfetti. e questo è stato sconvolgente.
meravigliosamente emozionante. e mi hai fatto palpitare e commuovere. bravissima.
tranquilla stai dentro al rating perfettamente, tutto descritto con estrema dolcezza.
davvero, davvero complimenti. sei stata bravissima, anzi no credo non basti.
devi stare tranquilla. e devi credere ti più in te stessa e nelle tue potenzialità. non farti prendere dal panico, nè dai dubbi. =)
il passato mi ha fatto morire di ansia, non sapevo che aspettarmi. da un momento all'altro credevo potesse succedere di tutto. ale arrabbiato, doveva essere sexyssimo =D. e poi il bacio oh mio dio che bacio.... questo sì che è cercato e sentito. e lì già io piangevo da un pò.
poi il presente... ahahhaha dei geni i ragazzi. brava fanciullina hai avuto un'ottima idea.
e la loro prima volta. emozionante e bellissima.
bravissima tesoro. tanti cuori.
Clara

29/12/11, ore 14:37

Ciao Lela!!
Spero che mi scuserai per il ritardo, ma questi giorni sono sempre molto particolari.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se diventa sempre più difficile condividere il comportamento di Alessandro e Michela, pur comprendendo le loro ragioni.
Alessandro si fa vedere da Michela con un'altra, quando poi non riesce lui stesso a non guardarla insistentemente e credo che, a modo suo, cerchi sia di provocarla che di dimostrare a se stesso, per orgoglio, che a lui non importa di lei.
Qualcosa mi dice che anche Michela cercherà di farlo ingelosire, considerando che, sull' "amicizia" di Stefano, io non ci scommetterei affatto e poi non ci dimentichiamo del ragazzo che l'ha urtata.
Credo proprio che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo un finale così invitante. Complimenti ancora sia per la tua bravura che per il meraviglioso banner!!
Lo sguardo di Ale è qualcosa di incredibile e credimi se ti dico che sono rimasta senza parole.
Ti aspetto presto e ti auguro un favoloso 2012.
Un bacione e grazie di cuore!!

26/12/11, ore 14:17

Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Se inizialmente la trovavo un po' troppo "divulgativa"
- non riesco a trovare sinonimi migliori >>-, perchè
la storia si doveva ancora definire e a me non piacciono
un granchè in flashback, ora non posso farne a meno xD
Continua così! ><

ps. Chi è quel figo che hai scelto per il banner? **
Mi pare di averlo già visto xP

xxx
xmas

26/12/11, ore 10:07

Ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata!
E' semplicemente stupenda!
Non saprei proprio cosa dire sui personaggi, visto che si sono già commentati da soli xD
Passando al capitolo: emozionante come al solito e i Pov Alessandro sono molto chiari :)
Però mi è dispiaciuto non vedere l'Estate 2010, ma so che quella 2007 serve ed è lo stesso molto bella!
Volevo chiederti una cosa: visto che ci sono le vacanze di Natale continuerai la storia?
Un bacio
Funhouse^^

p.s. Mi sono dimenticata di dirti che sei bravissima a scrivere *-*

24/12/11, ore 16:10

Ma come minimamente potevi pensare che questo capitolo non sarebbe stato sensazionale come quelli passati, mi ha coinvolto così tanto che solo alla fine mi sono accorta di aver trattenuto il fiato per tutta la lettura, ti chiedo scusa se sono stata così ritardataria ma in questo periodo tra le feste ed il lavoro ho rallentato molto le lettura ma comunque sono rimasta stupendamente colpita e spero vivamente che quella cosa arpionata al collo di Alessandro faccia una brutta fine e che la nostra Michela faccia vedere ad Ale di che pasta è fatta!!!!! Auguri anche a te di buone feste, a presto ;0)

23/12/11, ore 23:33

Ehi sono dada, ho solo cambiato nome:)
comunque volevo farti i miei complimenti per il capitolo, diciamo che grazie a questo sto iniziando a capire un po' meglio, Michi è una ragazza fantastica, vorrei che stesse con Ale.
La storia mi incuriosisce perciò a presto!!
Spero in sviluppi interessanti...
Kiss kiss
SuperBiondaFletcher

23/12/11, ore 21:44

È la prima volta che ti lascio una recensione ma ti seguo da un bel po' e devo dirti due o tre cosette..intanto sei molto brava, hai uno stile che mi piace molto e delle idee meravigliose ma soprattutto i tuoi personaggi mi piacciono moltissimo! E adesso la bella Michela farà la stronza e
farà ingelosire Alee! Le parti che mi piacciono di più sono le litigate quindi prego che ce ne sia una..ma bella grossa!
Besos,
Estalia.

23/12/11, ore 21:07

Ok, prima di tutto grazie per avermi citato in questo capitolo.
Per me creare quel banner è stato una corsa contro il tempo e una piacevole scoperta verso quel che era il tuo gusto personale.

Per quanto riguarda il capitolo: ho apprezzato il pov di Ale.
Ale stronzo e abbagliato dalla bellezza semplice e sensuale di Michy durante la festa in maschera.
Adoro questa simpatica combriccola di amici e ancor più il rapporto che lega Ale & Michy.

Fluido, semplice e ben scritto spero di poter leggere presto il seguito perchè sono molto curiosa.
A presto
Khristh

23/12/11, ore 20:08

Lela.....................bello bello e bravissimaaaaa!! ......ora però mi lasci così?? .....sono curiosissima!!! aspetto il seguito!! buon Natale e buone feste!!

23/12/11, ore 16:34

cara la mia tesora =) mi ringrazi? o.O e per cosa esattamente? non ho fatto nulla di particolare, io e chià ci siamo limitate ad ipotizzare ogni possibile finale e convincerti a far finire il capitolo nel modo più enigmatico possibile... e oh cazzo! è colpa nostra se hai concluso così il capotolo ç_ç ci si è ritorto contro ç_ç....
ahhahah tesora lasciando stare il mio delirio ahahah
devo farti i miei complimenti. certo adesso mi strapperei i capelli perchè voglio sapere che cavolo hai in mente e che ci aspetta... ma è un dettaglio *_*
comunque le modifiche apportate me gustano parecchio. e il finale è stucchevole.
e ora? quella zoccola che si è a-koal-izzata come un cozza sanguinomane (che sarebbe una cozza attaccata come una sanguisuga a mo' di koala) verrà attaccata penzoloni al soffitto con le dita dei piedi tranciate vero? o michela lo farà impazzire di gelosia approfittando di stefano o del fanciullo che l'ha gentilmente urtata prima?
sono curiosa... sbrigati ad aggiornare nel frattempo io e chiara ipotizzeremo altro mi sa =)
tanti tanti cuori.
Clara