Fuga
di Lela White

19/05/11, ore 21:03

Bellabellabella *.* Che meraviglia! Mi sono gia innamorata di Ale, ho lo stomaco tutto chiuso per ''colpa'' dei tuoi capitoli ?.? che bellezza! Sono davvero entusiasta della storia! Proprio di quelle che piacciono a me, quelle che mi fanno sognare ad occhi aperti e immaginare cosa può succedere. Aggiungi pure una fan alla tua lista :D Comunqua avevo una curiosità da tua letterice; nei prossimi capitoli, si torna a narrare il presente con dei lunghi flashback per raccontare perché lei é partita, oppure adeesso si racconterà interamente la storia fino al momento della sua partenza e poi si continuerà con il presente? Spero non ti pesi rispondermi, al prossimo chap:):) Vanessa

16/05/11, ore 17:37

Lo ammetto ho scoperto questa storia grazie a Fallsofarc...non ricordo se ho visto la trama nello spazio dedicato alle storie oppure in un commento dove ha linkato varie storie che le erano piaciute. Comunque l'importante è che l'abbia trovata, no? :D
Complimenti! Mi piace questa storia! Davvero, è simpatica grazie alle situazioni che devono affrontare i personaggi, dolce per i ricordi che sta vivendo Michela e incuriosisce perchè ora si deve capire che è successo tra questi due, specialmente dopo il biglietto, tra l'altro abbastanza pesante.  "Non cercarmi". Immagino il dolore, sia per il fatto che lei ne era -usiamo il presente perchè ancora non le è passata, è - innamorata, sia perchè era il suo migliore amico..doppia ferita. Doppio dolore. Ora, davvero, sono curiosa. Che è successo? Perchè la colpa è di entrambi? Che hanno combinato? Curiosità è donna! ^^
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Phoenix93_

15/05/11, ore 17:34

ciao Lela.. nuova lettrice :)
ho iniziato a leggere questa storia circa un'oretta fa e mi sono subito messa in pari..
devo dire che mi sta prendendo molto..
l'amicizia tra Ale e Michy dev'essere qualcosa di davvero speciale per entrambi.. cavoli ha portato lei ad abbandonare la sua famiglia e la sua vita.. sono davvero curiosa di sapere il vero motivo.. anche se credi insomma di averlo capito, ma chissà..
sei cmq una bravissima scrittrice capace di coinvolgere le sue lettrici quindi ti faccio i miei complimenti!!
un bacione
Lea

15/05/11, ore 14:43

ciao :) ho appena finito di leggere la tua storia e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. che dolce che è Alessandro con la storia del divieto e anche come tratta la migliore amica.. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos' hanno comminato i protagonisti! Quindi dal prossimo capitolo finiscono i ricordi e inizia di nuovo la storia dal 2010?? comunque mi sono piaciuti tantissimo questi sprazzi di ricordi! :) mi piace anche il tuo modo di scrivere :D baci Adaliah

15/05/11, ore 13:51

L'ho cominciata stamattina e mi sono messa subito in pari, mi piace la tua storia, mi ha proprio presa!
Alessandro mi ha già conquistata e sono sempre più curiosa di capire cosa possa essere successo tra loro. Il modo in cui Alessandro si è sempre relazionato con lei fa capire che anche per lui c'è ben altro sotto, e meravigliosa è stata la sua ultima battuta in questo capitolo "Io ti vedo" davvero bella!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/11, ore 12:52

ho scoperto questa storia grazie a pubblicità di fallsofarc e menomale che ho cliccato sul link che rimandava a Fuga!!!! *-* mi piace tantissimo, scrivi bene e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! mi piacciono loro due, il loro rapporto e sono curiosissima di scoprire il motivo per cui lei sia fuggita... uhmm forse sono finiti insieme una notte? :P al prossimo capitolo!! ciao!! =D

13/05/11, ore 15:42

beh che dire....voglio capirci di più!!!!!sembra un rapporto cosi forte,intenso,se Michy ha deciso di andare via deve essere successo qualcosa di grave!Mi piace la figura di Ale "protettivo" e geloso....ma ti volevo chiedere una curiosità...hai in mente anche di scrivere qualche capitolo in cui la voce pensante sia lui?non sarebbe male come idea...pensaci!cmq leggendo questa storia non puoi fare altro che viaggiare di fantasia...pensare a come sarebbe bello avere (o avere avuto) una persona del genere accanto...oh vabbè basta che sennò mi incarto con questi pensieri!grande lela,continua che siamo tutte curiose!!!:)

13/05/11, ore 15:41

Lelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che cariniiiii !!! Ale mi piace , il ragazzo che ogni ragazza a quell'età sogna di incontrare, bello, deciso, dolce e protettivo....e pure sexy!!! una curiosità ,ma allora da adesso ci catapulti nl passato dove rimarremo per un pò??? brava mi piace il tuo odo di scrivere e il racconto è fluido!!!aspetto con ansia ...lo sai, il prossimo capitolo!!

13/05/11, ore 01:00

Buona sera!! Devo dire che divento sempre più curiosa! Come ti ho già detto voglio sapere qualcosa su questo Alessandro, soprattutto dell'Alessandro presente, quello che ha chiesto a Michela di non cercarlo. Sono una curiosa cronica, quindi farai meglio ad aggiornare presto (prendila pure come una minaccia, non mi offendo sai :P). Sto immaginando già degli ipotetici scenari e ragioni per cui lui rifiuta ogni contatto. Ma staremo a vedere!
Sandra

12/05/11, ore 21:46

waaaaaaa ma cosa è successo x farli allontanare in questo modo la curiosità mi magna

12/05/11, ore 21:37

Stavo già sorridendo al pc, per l'immensa dolcezza di questo capitolo, poi ho letto le note e mi sono emozionata ancora. Grazie mille per le tue parole! Per me è stato un piacere leggerti, questa storia mi ha preso fin da subito e la sto adorando!
Questi ricordi sono meravigliosi, hai scelto proprio gli istanti migliori, le loro prime volte, la gelosia di Alessandro che tiene tutti al largo da lei e "vaglia" i potenziali fidanzati, gli altri che li credono una coppia.
Poi la mia mente è già partita a mille, immaginando cosa lui volesse dirle quella sera, prima che lei perdesse la verginità con il suo ragazzo. E ora siamo tornati alla notte famosa, mentre la mia curiosità ormai è immensa.
Mi chiedo cosa possa essere accaduto per farla fuggire in un altro stato e per incrinare così drammaticamente un rapporto così bello e che era ben oltre una semplice amicizia. Alessandro la adorava e ora non vuole vederla, mi sto mangiando le unghie nell'attesa di scoprire cosa può essere accaduto.
Ho qualche ipotesi, vediamo se una di queste ci si avvicinerà!
Complimenti per come hai strutturato questa carrellata di ricordi, con la frase finale ricorrente dopo ognuno di essi, "da quel giorno..."
Ora attendo di scoprire come è iniziata la storia, o meglio come si è rovinata la storia tra lei e Alessandro.
Bravissima, davvero! Mi sono emozionata tanto e sono già innamorata di Alessandro!
A prestissimo, spero! Un bacio!
Chiara

10/05/11, ore 14:08

Ciao! Devo subito ringraziarti per avermi tenuto compagnia giovedì scorso mentre tornarvo a casa in treno. Avrei recensito prima, ma purtroppo costellazioni avverse me lo hanno impedito :) Comunque, complimenti perché la storia è intrigante e ben scritta. E poi sono troppo curiosa di scoprire meglio questo misterioso Alessandro!
Alla prossima, dunque!
Sandra

08/05/11, ore 20:14

ennesimo motivo per ringraziare fallsofarc: avermi fatto conoscere questa storia..complimenti è davvero divina e non vedo l'ora che tu la continui..sei davvero brava!aspetto con ansia i prossimi capitoli

08/05/11, ore 18:04

mi piace sempre di piu'!!! ah, fantastici i volti scelti per i personaggi!!! bacioni :)

07/05/11, ore 21:27

Grazie, grazie, grazie! Ieri sera, quando ho scritto quel post, cercavo esattamente una storia come la tua! L'ho letta ora e sappi che sarò qui a scocciare d'ora in poi perchè ne sono già innamorata!
Come prima cosa, volevo farti i complimenti perchè è scritta molto bene e ho apprezzato moltissimo l'alternarsi di passato e presente. Non è per nulla semplice da gestire e si rischia di confondersi e confondere, tu sei riuscita a renderlo in modo chiaro e accattivante!
Adorabile l'ultimo capitolo, i momenti più importanti dell'amicizia tra Alessandro e Michela. Non ti dico quanta curiosità mi hai lasciato, anche se mi sono fatta qualche ipotesi su ciò che potrebbe essere successo, magari proprio quella stessa notte fuori dal locale.
Sto soffrendo con Michela, il biglietto che lui le ha lasciato, chiedendole di non cercarlo, è stato veramente una pugnalata, e ovviamente fa salire ancora più la curiosità. Come gli accenni che la sua famiglia fa a lui, il fatto che è cambiato, che è andato a lavorare con suo padre.
Capitolo dopo capitolo, ci stai facendo capire che Michela è innamorata di lui da anni, se n'era accorto anche il suo primo ragazzo, che l'ha lasciata per questo. La discussione del primo capitolo non fa che dimostrare la gelosia di lui, d'altro canto!
La trama mi ha veramente coinvolta tanto, i personaggi sono sviluppati bene e ce li stai facendo conoscere un po' alla volta, tramite i flashback, cosa che apprezzo sempre in una storia. Lo stile è scorrevole e lo diventa sempre più capitolo dopo capitolo, si sta evolvendo con te ed è una cosa molto positiva, segno che la storia ti stia prendendo mentre la scrivi.
Perciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora tanti complimenti, oltre a ringraziarti per avermi segnalato proprio ciò che speravo di trovare! A presto, un bacio!
Chiara