Fuga
di Lela White

12/08/11, ore 19:04

Ciao e buon pomeriggio!
Non so cosa tu avessi scritto prima,ma questo capitolo è davvero molto bello in questa versione,mi piace  xD
Michela ha cercato in ogni modo di evitare di pensare alla festa e quindi al probabile incontro con Ale e al certo salto nel passato.
Nonostante ciò ha trovato grazie alle parole del padre,il coraggio di affrontare le sue paure e presentarsi ad una festa che tra l'altro era organizzata anche per lei.
Si è divertita con i suoi vecchi amici e si è stupita di vedere come il rapporto tra loro sia rimasto intatto nonostante la sua fuga.
Inevitabilmente il pensiero è corso al suo migliore amico e al fatto che a differenza sua non si è presentato.
Mi è piaciuta molto la parte finale.Credo che il perchè sia intuibile xD
Finalmente dopo tempo avevano ritrovato in un unico sguardo quella connessione tra loro...
ed è stata rotta da una tizia(ODIOSA!) con lo smalto rosso O_O
è stata una bella mazzata,per Michela,ma anche...per me!
Non riesco ad immaginare chi possa essere questa donna.Un nuovo personaggio?
Qualcuna messa a disposizione per lui e che magari è l'opposto di tutto quello che lui desidererebbe.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e nel prossimo incontro/scontro.
Spero che Michela non si lasci sgridare come una bambina come la volta precedente e che lo mandi al diavolo!
Ancora complimenti e alla prossima.

12/08/11, ore 18:49

Ma uffa!!! Che nervi! Mi sto seriamente domandando fino a che punto avrai intenzione di tenerci sulle spine :) Anche perché sto per prendere il cranio di Alessandro e sbatterlo contro il muro finché non inizierà a comportarsi come un uomo, dotato di quegli attributi che gli appartengono apparentemente solo per natura, in quanto maschio.
Almeno Michela fa dei passi avanti... Certo, non che lui stia facendo molto per aiutarla! Che disgraziato :D
Alla prossima, baci!
Sandra

12/08/11, ore 18:33

Sto seriamente rischiando di diventare matta. Cosa cavolo è successo tra loro due? Lo amava, l'ha perso, ma perchè?
E chi cavolo è quella tizia dal pessimo gusto per lo smalto? Però Ale la stava fissando, era rimasto anche lui rapito, sorpreso di trovarla sotto casa sua?
Michy si sente in colpa, di fronte alla sua fuga e a tutto ciò che si è persa. Però nessuno ce l'ha con lei o le fa una colpa, quindi deve essere successo qualcosa di molto preoccupante. E perchè tutti sono rassegnati al fatto che Ale sia cambiato così tanto, da preferire una cena di lavoro con il padre (e che padre non dimentichiamolo) alla festa del suo amico?
La pianto di fare domande, anche perchè so che non potrai rispondermi! Però mi sto davvero scervellando e ho pensato a possibilità assurde, ti avviso!
Aspetterò con pazienza, so che il caldo non è l'ideale per scrivere e soprattutto la testa piena di pensieri non aiuta. In bocca al lupo per la ricerca del lavoro!
A presto, spero! Un bacio!
Chiara

12/08/11, ore 18:22

no cioè.. io tutta contenta.. lui che la guarda, lui che inizia a spogliarsi.. e poi???
di chi cavolo è sta mano smaltata di rosso che OSA appoggiarsi su quel fisicaccio che lasciamo perdere mi sta facendo diventare matta!
no Lelaaaaa!! ci sono rimasta malissimo!!
non può essere cambiato così tanto da somigliare al padre.. perchè da come ha reagito Stefano a me la situazione sembra proprio questa..
porca padella.. io domani parto e avrò un groppo in gola!
uff
un bacione!
Lea

21/07/11, ore 03:11

questa storia inizia ad interessarmi davvero però non capisco perchè michy non dovrebbe cercarlo,insomma si sta comportando come un vero e proprio bastardo scusa il termine e poi è cambiato molto forse la descrizione iniziale che lei ha dato di lui dicendo che era schietto e trattava bene solo le persone a cui dava fiducia bhe forse adesso non corrisponde più del resto con l'età si cambia e forse lui non vuole deluderla.All'inizio pensavo che questa storia non mi sarebbe interessata ma leggendola devo dire che la trovo davvero appassionant.Adesso io devo andare a dormire però domani la continuerò a leggere perchè adesso sono davvero curiosa disapere come va a finire,fino ad adesso devo dire che mi piace molto e scusa se fino ad adesso non ho recnsito solo che mi sono ritrovata attaccata allo chrmo incapae di smettere di leggere in quanto ero e sono ancora adesso troppo attratta da questa tua sttoria ma sono le tre e dieci del mattino e mamma mi sta assillando già adesso le ho detto che scrivevo e spegnevo e pensa che è stata zitta solo per un minuto e ora si lamenta di nuovo...scusa e complimenti per la storia ci sentiamo domani!!!

19/07/11, ore 11:35

Mi sembra di soffrire di disturbi della personalità, da quanto sono indecisa. L'Alessandro del presente mi sta facendo soffrire, anche perchè non riesco a capire cosa possa essere successo da renderlo così... stronzo! Ecco, l'ho detto!
L'Alessandro dei flash back, invece, mi fa impazzire. E non solo perchè sarei morta a trovarmelo in mutande sul letto!
Povero cucciolo, poi, ferito dal padre che sto profondamente odiando.
E comunque, anche se è andato a "sfogarsi" altrove non me la racconta giusta... è geloso e anche tanto! Il profumo di lei lo fa impazzire... era cotto, completamente cotto! E io mi sto dannando per capire cosa è successo!
Soffrirò nell'attesa, intanto sto adorando ogni capitolo! Un bacio, carissima! Spero che tu stia meglio!
Chiara

16/07/11, ore 13:29

Ciao =)
Scusa se non ho recensito tutti gli altri capitoli ma ho letto da poco la tua storia e se devo essere sincera ogni volta che entro su EFP la vado a rileggere di nuovo... Ok mi sono innamorata di te, per come scrivi, per i sentimenti che mi fai provare... non è da tutti riuscire in questo e ti posso dire che tu ci riesci benissimo... quindi sei una Bravissima scrittrice, te lo dico con il cuore =)
Parlando della storia, io rimango senza parole... è stupefacente davvero... mi ha preso in una maniera incredibile e poi diciamolo... Mi sono innamorata di alessandro *__*.
non ti nascondo che le parti che mi piacciono di più sono quando lei parla al presente ma sono troppo curioso del passato... ti giuro mi sto facendo dei film per cercare di capire cosa sia successo tra loro xD
Ti dico ancora BRAVA... Continua così :)
Spero che da ora in poi riuscirò a commentare anche gli altri capitoli... anche perchè quello che mi manca è il tempo -.-
Un Bacio
Jess

15/07/11, ore 10:28

innanzi tutto complimenti! cioè è la tua prima storia noto, ma è incredibile! io mi sono già innamorata di entrambi e l'ho letta tutta d'un fiato avida di sapere come continuasse. Mi ha preso davvero parecchio, e lo so che hai probelmi in quest' ultimo periodo e che hai appena aggiornato, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi il priossimo e il preossimo ancora. Ebbene si, hai trovato una letterice accanita e troppo curiosa. Per quanto riguarda il capitolo, a me piace,  non ho notato nulla che non andava quindi credo che nonostante tutte le tue difficoltà hai fatto un buon lavoro. Attendo l'aggiornamento, baci =)

15/07/11, ore 08:23

Ciao !!!!!!!!io lo trovo carino...la struttura del racconto è buona per me, ma se devo farti un appunto , visto che non sei soddsfatta, forse è un pò lento, ma il contenuto è buono, a me continua  a piacere!!brava e non essere troppo severa con te stessa..................stai ottenendo un buon risultato........ah poi qndo descrivi Alessandro sei bravissima mi sembra di averlo davanti agli occhi !!! attendo il seguito!!

13/07/11, ore 19:20

Ciao e buona giornata!
MI spiace deluderti,ma credo che sia impossibile rendere il capitolo meglio di così!
A me è piaciuto tanto.
Soprattutto il flashback tra Ale e Michela.
Ormai sembra siamo vicinissimi al punto di rottura tra i due,anche se sembra che l'attrazione tra di loro non sia mai venuta a mancare.
Uscendo da una situazione piuttosto simile,posso più o meno comprendere gli stati d'animo di entrambi.
Le mezze frasi,i gesti e la paura di essersi immaginati un pò tutto,di essere forviati dai propri sentimenti ovviamente non corrisposti.
E poi,il senso di colpa per non pensare più alla persona che hai accanto come ad un tuo amico,ma come qualcosa di più e di più desiderabile.
La seconda parte del capitolo è risultata anche molto più "leggera" e a tratti divertente grazie all'ironia dei pensieri di Michela e delle allusioni di Alessandro.Se si escludono ovviamente i passaggi in cui si accenna alle violenze subite dal padre di Ale.Intollerabili.
Adesso ci sarà questa famosa festa di bentornato...sarà realmente solo una festa di bentornato?
Ad un certo punto ho sospettato ci fosse altro sotto,ma posso ovviamente sbagliare.
Ci sarà un altro incontro/scontro?A questo punto sono molto curiosa di scoprirlo.
Spero riesca a riprenderti in fretta....stare male d'estate e con questo caldo non è proprio il massimo che si possa avere.
Per cui buona guarigione,un bacio e a presto.

13/07/11, ore 18:20

eccomi...a me piace molto questo capitolo invece....pian piano ci stiamo avvicinando al punto cruciale come ho detto nello scorso capitolo non codivido il comportamento di ale...cmq ora ci sarà questa festa...che sia tempo di chiarimenti...mah staremo a vedere...aggiorna presto....e rimettiti..baci alla prossima..clara

30/06/11, ore 19:20

eccomi giunta alla fine di questo capitolo....allora intanto gaia è dolcissima e povera ha avuto veramente bisogno di micky in tutto questo tempo...e che micky si senta in colpa per non esserci stata è normale....cmq ale....ale lo adoro per i capitoli passati però in questo capitolo è stato duro con lei alla fine si lui le aveva di non cercarlo e lei infatti non l'ha fatto è stato il destino a farli incontrare perciò perchè scaldarsi tanto...ammenochè non si stia scaldando con se stesso perchè magari anche lui come micky avrebbe solo voluto abbracciarla....cmq spero aggiornerai presto...è ovvio che continuerò a seguirti...baci al prossimo capitolo clara

30/06/11, ore 18:56

*_* ebbene si anche io ho gli occhi a cuoricino e l'ultima frase lo ammetto mi ha fatto tremare il cuore e son sono sicura che non sia stata solo immaginazione ma che ale l'abbia detto sul serio....ale vuole dirle che è innamorato di lei dalla sera della festa vero..? è geloso proprio come lei....e solo l'amore può spiegare i loro comportamenti ms loro ancora non sono pronti a dirselo...cmq proseguo con la mia lettura alla prossima..clara

30/06/11, ore 18:22

questo capitolo mi è piaciuto parecchio,,,hai fatto bene a darci una panoramica del loro passato, è vero hanno passato tanto tempo insieme ma hanno anche condiviso tante cose importanti...la mia curiosità cresce sempre più, voglio proproio sapere che è successo anche se immagino...cmq complimenti XD al prossimo capitolo...baci =)

30/06/11, ore 17:59

...ecco cominciamo proprio bene se comincio a piangere adesso no sono immaginare quello che mi aspetta...cmq sei bravissoma davvero...povera micky....quanto la capisco....spero che riuscirà a parlare con ale...continuo la mia lettura...al prossimo capitolo...clara