Fuga
di Lela White

03/04/12, ore 14:37

E alla fine siamo arrivati all'epilogo....la fine di quest'avventura...sei riuscita a far scendere la lacrimuccia pure a Miss Acidità e Cinismo ,non ci si crede!Devo ammetterlo,questi due mi mancheranno...sei stata grande Lela,e non te lo dico perchè sono io,ma perchè veramente hai concluso in bellezza una bellissima favola,densa di emozioni,di quelle che quando finisci di leggerle ti fanno pensare che alla fine a sto mondo non è tutto così da buttare...e che se si ha la fortuna di incontrare la persona giusta allora puoi davvero dire di aver dato un senso alla tua vita...è una di quelle storie che fanno bene davvero all'anima!!!Che la fine di questo viaggio ti porti solo la voglia e la passione di intraprenderne tanti altri,perchè hai veramente un gran talento,e sprecarlo sarebbe da pazzi!!!Avanti così,bravissima!!!!
ps: ho avuto un momento di smarrimento all'inizio,pensavo mi volessi fregà con l'happy end mancato!!!!te possino!!!!
pps:bellissima l'alternanza di passato e presente,è riuscita benissimo
ppps:TI LOVVO!MUAH!

02/04/12, ore 13:34

E vissero felici e contenti. LOL, ci sta a cecio questa frase XD
Bel modo di finire la storia, speravamo tutti in un lieto fine e meno male che c'è stato, se lo meritavano entrambi.
ALcune scentte sono state veramente comiche e divertenti xD
Ma è sempre stato tutto condito da una certa dolcezza **
Sono contenta che tu sia riuscita a finire la storia <3
Certo che michy di tanti modi per dirglielo ha scelto proprio il più diretto eh XD
Bòn, ci rincontreremo in altre storie, forse, per ora ti saluto °°
Bea :3

01/04/12, ore 14:58

Ebbene Lela, siamo arrivati alla conclusione e sì, una lacrimuccia alla fine è scesa...
Prima di tutto complimenti, perchè non avresti potuto scrivere miglior epilogo di questo.
Tutto deve concludersi prima o poi, ma il tuo finale è stato completo e intenso. Non mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè tutto è stato scritto e detto...
Mi mancheranno Ale e Michi, ma con un sorriso...
Inzialmente ho avuto il panico che alla fine il destino avesse scelto per loro una conclusion differente. Soprattutto mi sono impanicata quando ho letto di Brain. O_O Non avrei potuto crederci! In quel caso avrei rischieto la stesura di un nuovo epilogo: sappilo! :)
Fortunatamente non è accaduto...
"Era possesso ed amore, nel senso più puro e semplice del termine ed anche se erano due concezioni opposte, a me risultavano illogicamente perfette..." Qui gli occhi hanno inziato a inumidirsi. E credo di aver perso il conto dei battiti del mio cuore, quando Ale dice a Michi che non avrà bisogno di nessun'altro uomo, perchè non li guarderà, non ne sarà attirata... E beh! Con uno come Ale anche io non mi guarderei più attorno!!!
Finalmente il padre di Ale ha compreso che suo figlio deve costruirsi la sua vita. E' stato toccante vederlo abbassare la maschera e piangere per il proprio figlio. Alessandro non poteva che essere infinitamente orgoglioso del fratello. :D
E ora il finale. EPICO!
"Sposami pulce!"
"Sono incinta!"

La loro fine non poteva che essere questa... Proprio come il loro amora: completo, straziante, vorace, assoluto e... improvviso.
Un abbraccio e un bacio,
Eugenia

01/04/12, ore 12:34

Sto piangendo, mai storia mi ha commosso di più di questa e veramente devo farti i miei più grandi complimenti. E' stata stupenda dall'inizio fino alla fine. Ti ringrazio per tutte le emozioni stupende che mi ha regalato. Se penso che ho iniziato a leggere questa storia perchè la protagonista si chiamava come me non ci credo. Non mi era mai successo di trovare in una storia il mio nome quindi è iniziato tutto per gioco, invece poi è stato amore a prima lettura!!!! Grazie veramente di cuore. Mi mancherà immensamente ma farà sempre parte di me.

01/04/12, ore 10:30

Ciao Lela :)

Hai perfettamente ragione, adesso stare senza di loro sarà un problema! Sono felicissima per questi due che ne hanno passate tante, troppe direi! Mi è piaciuto tantissimo che hai scrtto anche di tutti gli altri e di come vivono felici ognuno la propria vita..
ahahhaahahah Braian ahahahhah povero Ale! Ma se lo meritava in fondo, e brava la Pulce! u.u
SISISISISI si sposano..e hanno anche un bambino..oddio che felicità! Quanto zucchero si <3
Sono davvero felice di come hai chiuso questa storia complimenti Lela :)
A presto

Norma

01/04/12, ore 03:04

Ohhhh che emozione.. capitolo bellissimo. Sono molto triste però, mi ero affezionata moltissimo a questi due, a tutta la compagnia e la parola epilogo mi mette una tristezza incredibile. Uffa! Però davvero tantissimi complimenti, sono appena rientrata e sono distrutta ma ci tenevo a lasciarti un commento a caldo. Mi è piaciuto il modo in cui hai sistemato la vita di tutti, c'è un lieto fine per ognuno di loro. Davvero un bel capitolo che fa da giusto coronamento a una storia davvero bellissima che mi fatto compagnia per tutti questi mesi, ogni volta vedere l'aggiornamento mi riempiva di gioia. Mi mancheranno moltissimo. Davvero! Magari più avanti, se ti va facci sapere qualcosa di loro, del bimbo. :-) Adesso, ti saluto, io sto seguendo anche l'altra storia, quindi avremo modo di sentirci, intanto grazie, graziee ancora grazie per averci regalato una storia bellissima e davvero emozionante! A presto, baci, Manu

01/04/12, ore 00:46

Ciao Lela! Sto piangendo...primo perchè è stato bellissimo leggere la gioia e l'amore contenuti in questo capitolo. Non c'è solo amore romantico, ma anche fraterno e anche l'amicizia. Secondo, perchè pur essendo bellissimo è l'ultimo. Io piango sempre per tutto, la parola "fine"mi mette sempre il magone soprattutto quando una storia mi ha preso dall'inizio fino alla fine. E'finito in un modo meraviglioso, anche se ci hai fatto penare per farceli vedere insieme...ma hai fatto bene, perchè non è mai tutto semplice nella realtà, bisogna penare per conquistare ciò che vogliamo. Sono io che devo avere dei problemi con la parola fine anche se la storia finisce bene, ma il problema che mi affeziono sempre troppo a tutto e la conclusione non viene concepita dal mio cervello.
Terzo. Ho temuto per un attimo che Ale e Michela non stessero più insieme, ma poi ho detto tra me e me "Lela ha uno spirito romantico e non li può dividere" Fino ad un certo punto però mi hai lasciato nell'incertezza...ma per fortuna era solo un litigio! Comunque questo ha reso l'ultima parte meravigliosa. Il cuore mi batteva nel petto quando ho letto "mi vuoi sposare?" e ancora di più quando Michela ha detto "Sono incinta"
Quarto. Piango, perchè mi mancheranno tutti i personaggi, soprattutto Ale, Michela e Stefano.
Grazie davvero Lela per avermi regalato tante emozioni leggendo questa storia meravigliosa e ora cerco di asciugare le lacrime e a convincermi che è davvero finita!
Un bacio

31/03/12, ore 19:13

eccomi lela ho letto tutto in un boccone. Allora intanto complimenti per aver tenuto duro ed essere arrivata fino in fondo! So che chiudere una storia mette tanta tristezza soprattutto quando va avanti da tanto tempo e quandi ormai i piccoli protagonisti hanno accupato un posto nel nostro cuore ♥ Finire una storia non è da tutti. Molti si entusiasmano per i primi capitoli e poi piano piano lasciano perdere. Tu sei andata fino in fondo e hai regalato a tutti noi il giusto finale per la storia! Lo avevo immaginato così e sono stata felice di ritrovarci tante piccole cose come alcuni estratti dal missing moment, oppure il concerto di matteo, il primo figlio del gruppo d'amici, le missioni di Davide e il ricongiungimento tra Gaia e Riccardo^^ amo perticolarmente i salti in avanti che lasciano passare un po' di tempo e questa tua idea è stata davvero gradevole perchè ci hai mostrato piccoli attimi delle loro vite dandoci un quadro generale senza perdere nulla per strada. Mi sembra di essere arrivata alla fine di un film che finisce bene dopo tante peripezie e sofferenze. Penso che ale e michi si meritino un finale del genere con tutte le persone importanti della loro vita che gli sono vicine e che sono realizzate a loro volta. C'è un senso di malinconia però la storia si chiude meravigliosamente quindi mi sento felice per loroXD come se fossero due amici che finalmente hanno trovato la felicità ;) grazie per non esserti arresa ed essere arrivata alla fine!
Spero che tu non smetta di scrivere anche le altre tue idee perchè continuando si sperimentano cose nuove e ci si confronta con nuovi progetti. A mio avviso sei pronta per nuove storie ;)
a presto e complimenti!
Giuls

31/03/12, ore 18:16

Elle è morta sommersa dal fluff.
*____*
Ma quanto sono dolci, Manu?
A parte che non mi hai fregato neanche per un attimo con la storia di Londra, TSK, io sapevo! Anche quando hai detto che doveva parlare con qualcuno, che era agitata e che Ale non era con lei!
Sapevo che c'era qualcosa sotto v.v
Mi piace tantissimo che hai inserito i flashback anche qui perché li usi un sacco bene e poi almeno ci spiegano un po' cos'è successo il giorno dopo!
La scena del risveglio è stata dolcissima, mi stavo commuovendo *w*
Belli belli belli e dolci!
E anche il finale è stupendo, lui che le chiede di sposarla *w* Vabè ma Ale è troppo carino, non esistono uomini così >.<
Certo lei con un tatto infinito gli dice che è incinta xD Ha sganciato la bomba così e tu ci lasci con un enorme buco nero sulla reazione di Ale. E' un modo per dire "Ehi, ci sarà sicuramente un Missing moment"?
Guarda io non mi lamento ♥
Brava Leluccia :) E smettila di imparanoiarti!
Ti voglio bene,
Elle.

31/03/12, ore 18:10

ç______ç oh cara come farò senza di loro? ç______ç
tesorina hai visto? eri in crisi pochi giorni fa e poi sforni una meraviglia del genere *_* bravissima.
poi i fashback io li adoro e in questa storia stupenda mi hanno commosso tantissimo.
non vedevo l'ora di leggere il loro lieto fine perchè avevo paura che fino alla fine potessi combinare qualcosa e allontanarli di nuovo.
sono davvero commossa e questa doppia sopresa è stata dolcissima.
amorina quanto mi mancheranno.
sei stata bravissima.
grazie a te per avermi regalato tutte queste emozioni. <3
tanti cuori. ti abbraccio forte forte
Clara

31/03/12, ore 18:09

Oh mamma mia!
Come faccio io adesso a lasciare un recensione, che ho la carie ai denti??? E' troppo tutto puccioso! Chi si è sposato, chi ha avuto bambini e figliocci....oddio!
Il mio cuore ha rischiato di esplodereun paio di volte, sono stata sull'orlo del pianto altrettante e alla fine mi è praticamente caduta la mascella a terra.
E' perfetto, la conclusione che ci voleva per questi due che finalmente hanno trovato il modo per amarsi incondizionatamente, di quell'amore che da la sensazioneche non finirà mai. Se c'è una cosa che hai saputo fare con questa storia, è trasmettere emozioni: sai bene quanto ho odiato Ale, quando mi sia appassionata a loro, e ti ho appena detto quello che mi ha suscitato questo capitolo.
Se ti sento parlare ancora di tutte quelle pippe mentali che mi hai scritto oggi giuro che vengo a casa tua (so dove abiti muahahahahah) e ti butto in mare, questo epilogo è la dimostrazione di quello che ti dicevo oggi: sei cresciuta tantissimo con questa storia, e se anche il tuo stile ti sembra semplice io lo definisco più che altor pulito e diretto, senza fronzoli. Quindi piantala di dire scemate e continua a scrivere, è la palestra giusta ma soprattutto hai potenziale per farlo.
E niente, sono troppo emozionata per scriverti altro di più serio, quindi per ora dovrai accontentarti di questa 'cosa' strampalata, poi se mi calmo ti dirò altro :D
Un bacione tesoro bello e grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa storia!

31/03/12, ore 17:53

Mezzo epilogo con il dubbio di cosa fosse successo in quei 4 anni... Però ero ottimista, ho continuato ad immaginare che a Londra non ci fosse tornata da sola, ma solo perchè la speranza è l'ultima a morire!
Sei stata bravissima a lasciare il dubbio, ricostruendo tutto con l'aiuto dei flashback, che hanno contraddistinto questa storia.
Grazie per averci fatto vedere una serata così importante per loro, è stata meravigliosa e commovente, fino al finale con la doppia lieta notizia.
Mi dispiace tantissimo salutare Ale e Michy, mi hanno fatta penare mesi per sapere cosa era successo, ho sognato con loro sull'onda dei flashback del passato, ho sofferto con loro per quel presente infelice e ho sperato, ogni istante, in un futuro come questo.
Grazie mille per averci regalato questa storia dolcissima. Un abbraccio.

Chiara

24/03/12, ore 21:38

Il missing moment rosso, beh, devo dire che è stato piacevolmente bello rosso xD
Forse avevo troppe aspettative e mi aspettavo una sorta di missing-moment/ epilogo,
magari ambientato diversi anni dopo, dato che i capitoli precedenti si basavano molto
sui falshback -e da qui il mancato flashforward-. In compenso però, riflettendoci,
è stata davvero la coronazione di una storia che ti colpi di scena e cose non dette ne ha
avuti già troppi -ma in positivo ù.ù-, quindi forse i finali "ti amo" sono stati come un
segno di "chiusura" e una sorta di sancimento (?) di questo amore, che finalmente potrà
sbocciare come si deve. Insomma, con queste labirintiche elucubrazioni intendo dire che
nonostante mi aspettassi altro, il finale è stato adatto e che i missing-moment rossi ti vengono
davvero bene C:
Un saluto finale perciò a te, che con questa storia mi hai accompagnata per lungo tempo,
facendomi sorridere, piacere, esultare e indignare per ogni azione dei personaggi, perchè alla fine
tutto ha avuto una sua risposta.
Un bacione,
xmas

14/03/12, ore 16:17

Perdonami immensamente Lela!
Avevo letto questo capitolo da giorni, ma tra una cosa e l'altra, mi stavo dimenticando di recensire ._.
Ok spero di recupare ora!

*_________________* Ma quanto è stato dolce Ale?
Santo cielo! Non capisco perchè ti sei così preoccupata per questo capitolo. Non è per niente volgare e lascia spazio anche all'immaginazione.. Non credo ci sia qualche sforamento eccessivo di rating, quindi stai tranquilla :)
Hai descritto tutto con molta dolcezza, cercando di non accentuare troppo e lasciando al lettore lo spazio necessario per immaginare la scena.
Sono entrambi dolcissimi e mi sono emozionata con loro!
Finalmente si sono ritrovati.. E rivederli fare l'amore di nuovo e con più consapevolezza, è decisamente meraviglioso.
Mi spiace che la storia sia ormai arrivata alla fine.. Mi è piaciuta fin da subito e concludere una storia alla quale sono affezionata, è sempre un po' triste.
Un bacio enorme!
ps: presto recensirò anche l'altra storia :)

11/03/12, ore 23:31

Stupendo! Come detto nell'altra recensione è una delle storie più belle mai lette. Il loro momento di intimità è stato dolcissimo, e l'hai rappresentato al meglio! Complimenti davvero. Sono tenerissimi i due personaggi, e io personalmente li amo tanto tanto! XD
Bacioni,

amopeter.