Fuga
di Lela White

30/06/11, ore 17:28

=(....=(....=( che tristezza...ma come..io che appena ho letto del biglietto ho avuto i brividi e il cuore batteva impazzito, e lui che chiede i non essere cercato...noooo non è possibile...povera micky....oh my god sono curiosissima ora di leggere ilresto...alla prossima recensione...clara

30/06/11, ore 16:51

*__* oh che bello....ti giuro che quando è arrivato ale mi sono venuti i brividi....al posto giusto e al momento giusto certo che se fosse arriato un attimo prima mi sa che il gran fico non avrebbe fatto una bella fine..cmq micky è innamorata, ma non so quando riuscirà ad ammetterlo prima a se stessa e poi ad ale...cmq brva mi piace come scrivi e questa storia mi piace parecchio...alla prossima recensione clara

30/06/11, ore 16:05

molto carina questa fanfiction, scritta bene....ale e micky sono tipetti molto interessanto e scommetto che è molto interessante anche questo passato che è ancora nascosto...pian piano leggerò e recensirò ogni capitolo..=) alla prossima clara

19/06/11, ore 09:44

Ciao Lela, scusa il ritardo, ma a causa del poco tempo non ho potuto leggerlo se non ora e francamente ho fatto bene ad aspettare , perchè in questo modo mi son potuta gustare questo meraviglioso capitolo. Sei molto brava e apprezzo molto anche la tua vena ironica, ad esempio nella descrizione del pranzo con Gaia...devo dire che è rappresentativo di un "classico" incontro con amica....le battute (anche sul cameriere carino" sono carinissime e rispecchiano la realtà...in fondo! L'incontro con Alessandro o lo scontro è stato una doccia fredda...non me l'aspettavo, ma la descrizione che inizia dalla camiia per poi terminare sugli occhi è fanrastica ...sembra di vederli, ma non mi aspettavo quell'epilogo ...francamente mi chiedo cosa possa essere accaduto a questo punto, visto il gestaccio finale di lui!!! bravissia e ben tornata in Italia, ancora complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia il prossimo capitolo e come sempre io pubblicizzo!! bacio Viola

15/06/11, ore 00:54

Alessandro mi sta antipatico! Ecco
U.u
Ma che vuole? Che cambi nazionr per sempre solo per non vederlo? Ora ovviamente c'è qualcosa che non sappiamo ancora che darà una spiegazione a tutto...ma nel frattempo mi sta antipatico :p
Tu sei sempre bravvisima, nessun errore, o meglio non ci ho fatto caso, quindi tutto ok :) spero che aggiornerai presto. Baci Manu

14/06/11, ore 23:49

Bene, Alessandro... mi stai già facendo soffrire un sacco! Parlo direttamente a lui, anche se è appena apparso, perchè mi sto mangiando le unghie da settimane pensando a cosa può essere successo. Il riferimento alla fiducia è una bella pugnalata, quindi deve essere accaduto qualcosa di veramente grosso e non riesco ad immaginare cosa. O meglio, qualcosa ho immaginato ma non sono sicura che possa essere sensato. Sono tutti coinvolti, la famiglia, l'amica Gaia... qualcosa che è successo tra lei e Alessandro ha rotto un equilibrio.
Ci sarà tanto da soffrire temo... ma soffrirò perchè la storia è bellissima e il capitolo è stato molto bello, non devi avere dubbi! Ora sono ancora più curiosa però!
Ma la curiosità è nient'altro che la dimostrazione che hai colto nel segno! Scopriremo man mano cosa è successo e i vari pezzi del puzzle torneranno al loro posto, facendoci comprendere cosa ha trasformato il suo Alessandro, quello meraviglioso dei flashback in quest'uomo in camicia costosa e pieno di risentimento.
Complimenti tesoro e bentornata! Un abbraccio!
Chiara

14/06/11, ore 21:10

nonono ti prego Lela.. dai dimmi che è stata la rabbia a farlo reagire così!
povera Michela!
comunque sono felicissima del tuo ritorno! attendevo con ansia l'aggiornamento di questa storia!! *_*
un bacione
Lea

14/06/11, ore 18:37

Ciao, complimenti per la storia :) l'ho scoperta da poco e i personaggi di Alessandro e Michela mi incuriosiscono molto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/06/11, ore 18:13

E bentornata!In Italia e su Efp :)
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni,tantomeno per probabili errori di ortografia,perchè non ce ne sono.
Passando al capitolo...
Michela sembrava aver recuperato il malumore per il ritorno a casa nel pomeriggio con Gaia.
Forse un pò grazie al vino e allo splendido e abbodante pranzo e con la sua migliore amica sembrava essere ben disposta a divertirsi e staccare la spina per un pò.Ci stava riuscendo benissimo fino a quando non è inciampata in Alessandro.Il solo rivederlo sembra averle ricordato che tutti i km messi tra di loro di distanza,i due anni di lontananza e l'assenza di contatti, non lo hanno allontanato dal suo cuore,che ha continuato a ricordarlo perfettamente.
Lui invece ha reagito diversamente...
E chissà a cosa fa riferimento con la sua domanda.é stato certamente freddo e lapidario a tal punto da rigettare nello sconforto Michela.Vedremo come si evolveranno le cose tra di loro...
Tanti complimenti e alla prossima.

24/05/11, ore 21:19

Alessandro mi sembra fin dall'inizio molto geloso e protettivo nei confronti di Michela! Quando la ragazza confessa che si sta preparando a farlo per la prima volta si vede che è sconvolto e che vorrebbe impedirlo e si vede che sta per confessare qualcosa. Forse che è innamorato di lei? Non l'ha forse fatto involontariamente anche una seconda volta? Allora cos'è stato a farli allontanare in quel modo? Ti giuro che sono veramente curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/05/11, ore 21:09

Che dolci sono questi ricordi. E' bello capire i loro ricordi con una full immersion nel passato alla ricerca dell'evento che ha minato quel loro rapporto cosi stretto e speciale. Già quel primo incontro è stato fatidico: è raro trovare una persona che ne aiuti un altra senza conoscerla!
Ed è raro trovare un intesa tale che rende noto che qualunque cosa accada uno saprà sempre comprendere l'altro

24/05/11, ore 21:02

Sua madre e suo padre in fin dei conti hanno ragione. Il problema non so quale sia ma non può di certo continuare a scappare per sempre. Le situazioni se si vuole veramente superarle prima o poi vanno affrontate. Ora mi sto rendendo conto anche di un'altra cosa: è vero che lei ha sofferto tantissimo ma l'atteggiamente di Alessandro verso i genitori di lei non è un modo per sentirla ancora vicina? per avere intorno le sue cose? per vivere magari dei ricordi? e la richiesta di non cercarla non è forse dovuta al dolore che lui magari sta provando?

24/05/11, ore 20:54

Oddio sono sempre più confusa e ci capisco sempre di meno. Il mio cervello in questo momento è una matassa in cui non riesco a trovare nè capo nè coda.
L'incontro con Gaia è stato veramente emozionante, si vede che si vogliono ancora un gran bene. Mi dispiace solo che Michela non sapesse che lei e Riccardo si erano mollati dopo tanto tempo. E' un vero peccato ma nella vita succede anche quello.
Quanto ad Alessandro sinceramente non lo capisco, fa di tutto per aiutare i suoi, lei torna e non la vuole vedere? Riusciremo mai a capire quello che è successo?
Ok che lei evidentemente è ancora presa da lui ma dopo tanto tempo quel biglietto non dovrebbe fare così male. Si è forse pentita di qualcosa?

24/05/11, ore 19:44

Certo che Daniela sarebbe da trucidare, mi ricorda quello che una mia amica ha tentato di combinare quasi 10 anni fa solo che mi ero appena fidanzata. Inutile dire che visto l'atteggiamento non ci sono mai più uscita! Capisco che Daniela abbia le sue voglie ma sapendo quanto Micky è timida doveva rimanerle accanto!
Diego è veramente spregevole, invitare una ragazza ad uscire solo per avere una sana scopata! Le donne vanno rispettata e se non è aria non è aria punto!
Meno male che è arrivata Gaia in suo soccorso dandole la speranza di una via di fuga ma soprattutto meno male che è arrivato Alessandro a proteggerla e consolarla

24/05/11, ore 19:33

Ecco qua iniziano le mie illazioni che partono da una semplice frase: Qui gatta ci cova! Non so cosa sia successo per fare fuggire la ragazza e spingerla a non tornare ma sono sicura che Alessandro c'entra e ho come l'impressione che continuando a leggere ne sapremo di più dico bene? XD
A parte questo sono sicurissima che Micky prova qualcosa per lui anche se non ha il coraggio di dichiararsi e la sua amica notando il suo imbarazzo inizia a intuire qualche cosa.
E' altrettanto chiaro che lui sia geloso ma allora perchè lei è fuggita? Durante questo ritorno ho come l'impressione che si troverà nuovamente davanti il motivo della sua fuga