Fuga
di Lela White

13/11/11, ore 19:53

No, però sei cattiva!
Non si conclude un capitolo così, perchè io adesso sono curiosa e voglio sapere che cavolo fanno questi due!
CIOè...lui è un maledettissimo osso duro cavolo! CHe ci vuole a parlarsi e chiarire? Almeno per una convivenza civile senza ansie, potrebbero provarci!
E voglio sapere cosa è successo fra loroooo! Ok, ora quando aggiorni? Non sto più nella pelle, sono curiosissima!
Bravissima, un bacio grande.
-Cin-

13/11/11, ore 19:41

capitolo bellissimo!!! spero che si chiariscano presto perchè insieme sono troppo carini!!!!! :) e poi sono curiosa di sapere perchè michy sia scappata!! alla prossima!!!

13/11/11, ore 19:26

"finirà mai questo dolore?"
per quel che mi riguarda sono 4 anni che me lo chiedo e la risposta,purtroppo,è sempre negativa :(
non sei l'unica che sta piangendo!
quel testone di Ale mi fa una rabbia >.< spero che questa settimana al Circeo li faccia riavvicinare,almeno un pò..mi si stringe il cuore a pensare alla povera Miky col cuore a pezzi ç_ç
ottimo capitolo,come sempre..
poche storie mi hanno creato una dipendenza come la tua,l'ho già riletta un sacco di volte,non mi basta mai!
ti dispiace se me la stampo?così la posso leggere anche quando non ho il pc sotto mano..

13/11/11, ore 18:44

Tesoro, mi hai ridotto completamente alle lacrime, ho avvertito anche io quel nodo allo stomaco e sono rimasta scossa dall'affermazione di ALESSANDRO perchè purtroppo lui ha ragione, lei gli ha detto di non essere tornata per lui e se Michela non fa chiarezza non arriveranno da nessuna parte. Sarà che lei porta il mio nome ma come ti ho detto altre volte mi ritrovo molto in quello che fa e come si comporta e forse per questo che ora piango come una fontata. Complimenti tesoro, un capitolo veramente meraviglioso e soprattutto sentito. Grazie per avermi regalato questo bel momento anche se di pianto ma sempre bello. ;0)

13/11/11, ore 18:09

ç_________ç ecco ti pareva che la mia recensione non era piangente...
ma come si fa? povero ale... povera michela... stavo morendo cara... quando ho letto l'ultima parte il mio cuore rischiava di uscire fuori dal mio corpo. =(
povero alessandro ci sarà stato malissimo in tutti questi anni. no tesoro.. non puoi lasciarmi così
io ora voglio sapere che succede... ti prego dimmi che al più presto aggiornerai...
cara non riesco nemmeno a dirti quanto mi hai emozionata... ci credo che piangi.. io ho la vista ancora appannata e questa recensione sarà delirante...
brava tesoro. brava davvero... sono senza parole...
spero a prestissimo
Clara

13/11/11, ore 17:39

questa storia sta comprometteno la mia sanità mentale...non puoi chiudere i capitoli cosìììì!!!! anche se finalmente iniziano a comunicare un pò di più quei due!!!!!La fine del capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca ,speravo che Ale si sedesse accanto a Michy e iniziassero a parlare,così saremmo riusciti a scoprire il motivo di tutto questo astio...invece ci vuoi ancora far penare ihihihih!!!!Bello bello bello,peccato che l'ho divorato ed è finito subito!:( Ma non ho capito una cosa...in questa vacanza nuova al circeo,loro dormono insieme come quella del 2007 oppure no?!Attengo il prossimo capitolo,sperando che ci scappi un bacio ihihihih!!!!aggiorna presto!!!:)
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 06:17 pm)

11/11/11, ore 19:12

ciao!! ho iniziato adesso e leggere la tua storia e devo dire che è fantastica!!!!!! :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! alla prossima!!

02/11/11, ore 15:23

Heeyy ciaooo! Piacere, Erika! (:
Ieri girando un po' per EFP ho scoperto questa storia. Complimenti, è davvero bella. Mi piace molto. Mi piacciono questi due strani protagonisti.
Sono curiosa di vedere cosa succederà tra qualche capitolo, perchè ormai è chiaro che non sono solo amici. Bisogna vedere se dopo molti anni il sentimento è ancora lo stesso. Alessandro non lo capisco proprio. E' inutile che cerca di mascherare il suo affetto per Micky con l'odio. Perchè lui in realtà non la odia. Forse prova un po' di rancore nei suoi confronti... anzi diciamo mooolto rancore. xD
Però non c'è solo rancore tra i suoi sentimenti... Se la mamma di Micky ha detto che le faceva da autista solo per avere sue notizie vuol dire che qualcosa di positivo in lui nei confronti di lei c'è. Mi fa un po' di tenerazza. (: All'inizio però credevo che lui si stesse per sposare, per via del messaggio dove diceva di non cercarlo. xD
Micky invece l'apprezzo molto per il coraggio che ha. Ci vuole solo coraggio nel rivedere una persona che sai che ti odia (anche se in raltà non è così).
Mi è piaciuta la parte dove lei va a farsi una passeggiata e si ritrova sotto al suo balcone, poi lui la vede .. ma c'è anche la biondona. xD E' stata una bella scena, anche se non delle più "positive".
Adoro il rapporto che Ale e Micky avevano... Anche se entrambi erano troppo possessivi l'uno dell'altro.
Aggiorna presto... Ciaoooooooo, un bacio. x)

25/10/11, ore 08:51

Che dire???????????? son curiosaaaaaaaa!! forza continua  a scrivere perchè voglio sapere , perchè, cosa è accaduto!!!!!!!brava lela !!

19/10/11, ore 14:34

Sono cosììììì curiosa di vedere cosa succederà, vorrei che Ale e Michy tornassero insieme, onestamente non capisco cos è successo, spero che mi toglierai presto questi dubbi...
Intanto, complimenti per il bellissimo capitolo..
Alla prossima, che spero sia presto!!!
Dada

18/10/11, ore 15:30

dyo tesoro stanno tornando dove tutto è iniziato e dyo solo sa cosa accadrà speriamo che i ricordi riaffiorino con dolcezza e che lentamente entrambi si diano una possibilità. Sono così dolci io continuo ad immaginarli insieme, mi sento quasi morire ogni volta che finisce un capitolo ... come al solito aspetto un aggiornamento sai che l'adoro la TUA STORIA?
baci
annyna

18/10/11, ore 12:40

Devo farti i complimenti perchè questa storia mi piace sempre di più. Mi piace molto questo continbuo salto fra passato e presente e il non sapere subito cosa è successo tempo prima aumenta molto la curiosità mentre leggo la storia. Bravissima, i miei complimenti, continua così perchè credo che la storia merita davvero ;0) Bacio Michela

18/10/11, ore 00:15

questa storia è a dir poco appassionante!!!!!muoio dalla curiosità di sapere da dove viene tutto questo livore di Alessandro,quando si scopriranno gli altarini?!?!?!?!??!e che dire dell'incontro alla finestra...mi è sembrato di viverlo ,mi sono immaginata tutta la scena!ihihih avanti cosi!!!!

18/10/11, ore 00:11

iuhuhuhuhuhu ma quanto ci metti a mettere l'altro capitolo?!?!?!?!?!?il personaggio di alessandro è magistrale,e anche i passaggi di flashback!!!!!!uhuhuhuhuhu gongolo felice,continuaaaaaaaaaaa!!!!!!

17/10/11, ore 21:11

ohhhhhhhhhhhh ma che bella questa storia sisisi!!!:) in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo la parte di gaia e michela,approfondire questo rapporto mi ha fatto quasi commuovere!!!!:) e poi ...l'entrata di alessandro,che dire....sono ancora sconvolta!!!!!:) attendo il prossimooooooooo