Fuga
di Lela White

10/03/12, ore 23:00

La questione "missing" alla fine mi ha lasciata un po' perplessa perché in realtà secondo me questo è il degno seguito del capitolo precedente!
Comunque è stato un bel capitolo, scritto anche abbastanza bene, per quanto non ami leggere scene di questo tipo XD
Ma non per niente, però non sono il mio forte ò.ò Ma capisco la tua difficoltà perché mi è capitato di dover descrivere scene del genere e non era per niente facile XD Poi io sono una che si imbarazza a scrivere certe cose, figurati!
Sono contenta di come si sono evolute le cose e aspetto con trepidazione l'epilogo **
PS: lei ha tutta la mia invidia per aver trovato uno come Ale XD In tutti i sensi D:
Baci,
Bea :3

09/03/12, ore 22:15

bene, dopo questo capitolo posso dire: dove si compra un ale? dove si trova?
in italia no di sicuro. o almeno, a brescia.
comunque. è bella la scena, non penso sia andata oltre il rating. mi è piaciuta perchè è carica di passione e aspettativa. hanno atteso tanto, era giusto soddisfare anche il lato fisico.
ale mi è piaciuto perchè secondo me è riuscito ad essere per la prima volta l'uomo che avrebbe SEMPRE voluto essere. solo che non poteva prima, perchè non c'era michela.
e ora cosa potrà mai succedere nell'ultimo capitolo?
io son curiosa! certo che mi mancheranno loro due, dopo tutto quel che hanno penato non può essere altrimenti!

09/03/12, ore 21:28

Ciao Lela!!
Ho letto questo capitolo con una grande emozione, perché sei riuscita a trasmettermi tutto l’amore e tutto il desiderio che Ale e Michy provano l’uno per l’altra.
Sono entrambi dolcissimi e soprattutto innamorati, di un amore che li completa a vicenda e che li rende veramente felici, solo quando stanno insieme.
Non riuscivano più a trattenersi; avevano bisogno di amarsi per ritrovarsi davvero e per ascoltare, finalmente, tutti quei sentimenti che avevano represso. Alla fine sono esplosi, perché solo il pensiero di trattenersi ancora era fin troppo doloroso.
A questo punto, non vedo l’ora di leggere l’epilogo, anche se mi dispiace tanto lasciare questa storia così bella.
Ti aspetto presto!! Un bacione e grazie di cuore!!

09/03/12, ore 19:51

Sarà pure rosè come dici tu ma io l'ho trovato stupendo, coinvolgente, mi ha fatto tremare, veramente mi è piaciuto da morire e pensare che il prossimo sarà l'epilogo mi fa venire da piangere, come farò senza questa storia, senza Alessandro, senza la mia omonima!!!!! Mi mancheranno immensamente, comunque ti devo fare i complimenti come sempre, secondo me il risultato è ottimo ;0)

09/03/12, ore 17:10

Alla faccia del bicarbonato di sodio!
E tu saresti quella che non sa scrivere le OS??? Ok, se è così, io vincerò a breve il premio pulitzer XD
L'ho già detto che sono innamorata di Ale? Sì, ok forse sì ma qui l'amore è dilagato completamente perchè oltre che ad essere puccioso è anche un gran amatore. Cioè voglio dire, devo assolutamente trovare un partner alla sua altezza, ecco e con questo metro di paragone sarà molto difficile trovare un fidanzato, come se poi non lo fosse già di suo.
Comunque, veniamo alle cose serie: oltre al rosso, questo capitolo è il suggello di una magnifica storia d'amore e io sono fermamente convinta che sia il completamento di cui Ale e Micky avevano bisogno. Fare sesso quando c'è l'amore è la cosa più bella che possa succedere e non potevi scegliere modo migliore.
E smettila di dire che non sei capace di fare niente, di scrivere in rosso e blablabla perchè NON è VERO AT ALL!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi mancheranno un sacco questi due!
Brava ciccia!

09/03/12, ore 11:44

Cara Lela...
Leggere questo capitolo, mi ha fatto venire caldo!!!!!!!!!
Complimenti davvero!!
Quello che hai descritto è stato una giusta miscela di dolcezza e passionalità. L'amore era in ogni singola parola che hai scritto e, ovviamente, in ogni singolo gesto di Ale e Michi.
Ovviamente non vedevo l'ora di leggere di un Ale così passionale!!! Ahahah!!!!
Complimenti ancora vivissimi e non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, l'epilogo...
Un abbraccio grande,
Eugenia

08/03/12, ore 23:32

Quanto mi sono mancati questi due *.* però di più Alessandro precisiamo XD
Finalmente direi che le cose stanno prendendo la piega che tanto desideravo poi ci infiliamo questo bel rosso che non è per niente volgare, tranquillizzati.
Stavo per rimanerci secca perchè lo leggevo tutta convinta in cucina con la mia famiglia, questi sono colpi bassi u.u
Ale e Micky sono così dolci, così innamorati l'uno dell'altro e per una santissima volta hanno lasciato perdere la ragione e si sono lasciati travolgere dalla passione, hanno seguito il cuore e tutte quelle urla sotto la pioggia sono servite a qualcosa.
Bravissima capisco l'imbarazzo, la prima volta che ho scritto una rating rosso m sn fatta aiutare da un'amica più esperta, la seconda poi mi sono buttata e non capivo come facevo a scrivere cose del genere XD
Un bacio, alla prossima ^^

08/03/12, ore 21:29

Ed ecco qua Elle!
Intanto ti avverto che tu non puoi dire che è rosè perché io poi tutta tranquilla me lo leggo a lavoro e non fa bene alla salute! C'era la dottoressa che mi guardava strana XD
Comunque te l'ho già detto, è rosso fosforescente, tanto è rosso ma mi è piaciuto tantissimo - e sì, ok, io sono di parte, adoro questo tipo di rosso xD
Tornando alla storia, questi due sono così carini *_*
Finalmente tornano insieme, ritornano a essere non solo i due amici inseparabili che sono sempre stati, ma anche molto di più: traspare tanto amore dai loro gesti, per nulla volgari, ma molto sentiti.
In sostanza complimentissimi *w*
Sono stramorta e devo preparare la valigia perciò non sono in vena di recensioni lunghe e deliranti ma ricordati che ♥ tanto amore per te.
Elle.

08/03/12, ore 21:00

Eccomi^^ allora io non amo molto i missing rossi, quindi è bene che tu lo sappiaXD Non perchè mi imbarazzino o perchè siano scritti male però sinceramente li trovo in più rispetto alla storia e a volte scontati. Comprendo la difficoltà nella scrittura di una cosa del genere che io cerco di evitare come la pesteXD però credo che tu abbia cmq fatto bene a inserirlo se le ragazze che stanno leggendo la storia avevano voglia di leggere qualcosa di così intenso prima dell'epilogo. Io ho una mentalità strana quindi non contoXD
Passando al contenuto e al rating di cui magari ti stavi preoccupando penso che un capitolo non faccia la storia e alla fine non c'è scritto nulla di così scandaloso^^
Non ho capito perchè lo hai considerato come un missing visto che in realtà segue nei fatti il capitolo prima. Cioè volevi che fosse una piccola parentesi rispetto alla storia proprio perchè era un po' spinto? Però cmq a mio avviso va letto perchè racconta il culmine della loro attesa. Quindi spero che le altre non si facciano intimorire dal rating o dai tuoi avvisi o dal titolo del capitolo, perchè penso che faccia parte della storia a tutti gli effetti^^
Sei stata molto brava a descrivere la scena penso che tu non abbia bisogno di consigli su come si scrivano scene rosseXD
Beh comunque per quanto dettagliato non ho trovato volgare il tutto, mi è parsa una bella scena adatta a loro due ;)
ti ripeto purtroppo non sono entusiasta ma solo perchè questo genere di letture non mi appassionano. Preferisco ciò che circonda l'atto, che l'atto in sè. Ma i miei gusti personali non cancellano il fatto che tu abbia scritto molto bene e che di sicuro questo momento serve a dare completezza alla storia di ale e michi dopo quello che hanno sofferto e il tempo che hanno dovuto attendere ;)
grazie per aver pubblicato anche questo capitolo!
giuls

08/03/12, ore 19:45

Un attentato! Ecco cos'è!
Io sto pure in astinenza da ciclo.... ti dovrei denunciare!!!!
Ad ogni modo hai reso perfettamente l'idea della passione repressa per anni, del desiderio incontrollabile. La sofferenza e la smania sono palpabili, nel senso che una bella palpatina ad Ale l'avremmo data tutte :-D

PS se non avessi scritto questo missing ROSSISSIMO avresti commesso un sacrilegio!!!

08/03/12, ore 19:27

Donna del rosè, ma dillo che l'hai chiamato rosè solo perchè è chic... perchè Ale è da bollino rosso diretto, perchè è un pericolo per gli ormoni! Lui che si sognava il suo sapore... ciao, sono morta.
Tra i due non so chi era più al limite, c'era troppo bisogno, troppo desiderio, troppo tutto. E' stata un'esplosione ma non soltanto di passione, perchè l'amore era in ogni loro singolo gesto, in ogni carezza, in ogni capezzolo (lo scrivo apposta :D) stuzzicato.
Ti abbiamo rotto le scatole e hai rischiato la combustione ma il risultato è stato meraviglioso!
Volevi davvero salutarli senza farci vedere quanto si amano? Eh no!
Sono stupendi, li abbiamo aspettati e abbiamo sofferto con loro e sarà durissima lasciarli andare!
Aspetto l'epilogo... Un abbraccio

Chiara

08/03/12, ore 18:15

non so quali santi invocare questa volta.... me ne viene un in mente che di santo in quanto puro non ha nulla ma è molto "efficace" ma poi finisce che faccio sempre la figura della pervertita.
manu guai e dico GUAI e t'azzardi a lamentarti un'altra. cioè questo è un  SIGNOR capitolo. ODDIO sono in fibrillazione e meglio che mi censuro potrei dire cose di cui mi pentirei per il resto della mia vita e che potresti rinfacciarmo soprattutto per il resto della mia vita. quindi cerco di censurarmi il più possibile.
OH santo Cazzus in questo caso santo sul vero senso della parola. no dico ho ancora le palpitazioni non è normale eh mi preoccupo....
sei stata bravissima amorì, ma che dico bravissima sei stata incredibile, meravigliosa ahahha DIVINA..... aaaahhhh finalmente tanto ci voleva??? oh santa cleopatra non sapevo se respirare, se bere acqua per calmare i bollori o piangere dalla commozione... aaaahhhh che amori che sono. ^_^ no non puoi concluderla... come farò senza di loro?
amorina che capitolo *___* davvero stupendo. altro che t'imbarazzi aahhahaha bravissima.
ti abbraccio forte forte.
Clara

08/03/12, ore 17:27

Ciao Lela!!!:) Abbiamo proprio fatto bene a costringerti! Santo cielo questo missing moment rosso è davvero straordinario. Hai chiesto aiuto in giro, ma sei stata molto brava.
E'intenso, passionale, pieno d'amore, ma per nulla volgare. Si vede l'irruenza di Alessandro, che si dimostra sempre un vero uomo! Non si può mai definire una femminuccia, è sempre maschio nel suo modo di agire. Si vede Michela innamorata e molto passionale. Si vedono loro che hanno scelto di non poter fare più a meno di uno dell'altra. E' un mix d'amore e situazioni primordiali...un capitolo davvero meraviglioso! Sono sicura che chiunque aprirà la pagina sarà felice della sorpresa!:) Un grosso bacio e nello stesso tempo aspetto e non aspetto l'epilogo. Sarà dura(e non mi riferisco alla "presenza"di Ale) stare senza questi due, ma sono anche curiosa!!!

04/03/12, ore 00:13

Appena scoperta questa storia e appena finita di leggere. E' un qualcosa di spettacolare, davvero! Mi sono emozionata fin troppo, il mio pacchetto di fazzoletti è terminato! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, già so che darai del tuo meglio come nei precedenti capitoli :)
La storia la metto subito nei preferiti, perché è una delle tante storie belle che ho letto, e inoltre, voglio annunciarti (?) che questi due bei piccioncini di personaggi sono fantastici. Li adoro!!

Bacioni amopeter :)

28/02/12, ore 12:48

Avevo già perdonato ad Ale tutti gli errori quando mi avevi raccontato un po' il suo passato ma qui... ecco, sono sciolta, commossa, distrutta. Povero Ale, che sofferenza crescere prima del tempo, prendersi cura del fratellino e prendersi tutta la frustrazione di suo padre addosso per salvare Mirko e la sua felicità.
Michela era il suo porto sicuro, lui non si sentiva all'altezza e ha commesso un errore, credendo di poterla tenere accanto pur non decidendosi ad accettare ciò che il suo cuore aveva sempre saputo, ovvero che erano fatti per stare insieme.
Mi sono venuti i brividi di fronte ai suoi scatti di gelosia, quando sente gli altri fare apprezzamenti su di lei, quando sa che lei perderà la verginità con un altro, quando cerca in ogni corpo quello che pensa di non poter avere mai.
E la sua sofferenza quando si accorge che lei se n'è andata. Quanti anni di dolore hanno portato le incomprensioni e le paure. Ma purtroppo succede davvero così nella vita.
Lui l'amava, l'ha sempre amata, ma non si sentiva all'altezza, per tutto ciò che ha passato in famiglia
E lei si è vista rifiutata e non ce l'ha fatta. Come poteva fingere di essergli amica, dopo quella notte?
Il sesso cambia tutto ma quella era stata una notte d'amore, non solo di passione. Quindi aveva veramente portato confusione, di quella senza ritorno.
Mi dispiace tantissimo essere arrivata alla fine, leggerei ancora di loro. Avrei letto un'intera storia, partendo da tutti gli anni passati, quelli che abbiamo vissuto a pezzi attraverso i flashback, per dirti quanto mi mancheranno.
Attendo l'epilogo, poi me la rileggerò da capo. Un abbraccio forte.

Chiara