Oltre le apparenze
di lisa76

31/07/11, ore 12:45

Bellissimooo!! ma ormai questo già lo sai! :D
favoloso come sempre mi ha intrigato in maniera inspiegabile questo capitolo!
Allora all'inizio pensavo che hermione avesse ucciso Draco! ahahah da quanto mi sembrava infuriata!
e devo dire che ho assolutamente adorato il la loro discussione che metteva in luce i caratteri forti e incredibilmente diversi dei 2 "Malfoy".
Questo scambio di idee ed opinioni ha mostrato 2 persone complementari che si completano perfettamente.
Ma quando consumeranno questo benedetto matrimonio?? si amano alla follia e
non riescono a confessarselo??
Adoro il personaggio di Narcissa! secondo me è un personaggio
che ha tantissimo da offrire.
Ok sono sospettosa io o questa dolores sarà importante nel futuro?? :D
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Tanti auguri al marito! :)
Un saluto. Baci!

31/07/11, ore 01:36

perdonata per il capitolo corto dai che aspettiamo tutti che le cose si facciano interessanti e soprattutto l'incontro tra harry e il suo "amico" ciao

30/07/11, ore 22:35

Una delle migliori Dramione che abbia mai letto.
Assolutamente fantastica. Ho iniziato un po' scettica, lo ammetto, perchè non è facile trovare fanfic Draco/Hermione scritte bene e che mantengano anche la caratterizzazione dei personaggi, ma mi sono meravigliata già al primo capitolo ed è stato inevitabile che la leggessi tutta d'un fiato questo pomeriggio.
Mi piace moltissimo il rapporto che hanno i due protagonisti e attenderò con ansia gli aggiornamenti.
Grazie per la bellissima storia.
Holly

30/07/11, ore 20:27

Ecotiiii!!!! ti ho cercata almeno una volta ogni ora da questa mattina, ed eccoti puntuale cme ogni week end. Sono d'accordo con Hermione59 la nostra eroina ha tutto una salumeria davanti agli occhi,ma è tenera anche per questo,mi piace comunque questa lenta danza fra loro due è molto romantica, e siccome io sono un'iguaribile romanticona mi diverto molto.Auguri per il maritozzo ed auguri anche a me che domani feseggio i miei primi 18 anni di feliccissimo matrimonio CIAOOO

30/07/11, ore 20:15

Bel capitolo, mi piace come affronti gradualmente gli sviluppi del rapporto, rende tutto piu veritiero.
Tanti auguri a tuo marito^^

30/07/11, ore 19:09

Ma sta ragazza cos'ha i prosciutti interi sugli occhi compresi d'osso però..nn si accorge che Malfoy è innamorato pazzo?!altro che solo preoccupato per ciò che lui considera una sua proprietà..
Certo che la riccia,difende a spada tratta tutti,si è resa conto che poteva morire???..
Bene,bene Harry sta risorgendo dalle sue ceneri era ora...

29/07/11, ore 10:23

stupendo stuoendo stupendo!!! uffa Harry ti puoi fare i fatti tuoi una volta.. non lo sopporto!! comunque davvero bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione

25/07/11, ore 01:12

storia magnifica! mi sta appassionando da morire! il rapporto tra i due sposini poi è bellissimo e molto ma molto intrigante ;) spero di leggere presto un altro bellissimo capitolo! :)

24/07/11, ore 21:33

Ciao!:D :D ma io ti adoro!! 2 capitoli in una settimana!! <3 :D allora punto primo scusa se recensisco in ritardo ma sono andata via per il weekend e ho letto solo ora il tuo meraviglioso capitolo! come al solito non mi hai delusa anzi! capitolo stupendo e ricco di eventi inaspettati! Bellissima la scena tra i nostri 2 piccioncini preferiti soprattutto la mezza dichiarazione d'amore di Draco : " io sono io solo quando sono con te! tu sei il mio mondo! avevo gli occhi a cuoricino e tanto amore per il nostro serpeverde!! <3 <3
E proprio qundo le cose stavano prendendo la giusta piega arriva quella piattola di harry!! cacchio come potrei non arrabbiarmi con il "povero potty" ha interrotto un momento perfetto e messo zizzania tra i due colombi in amore!!! posso ti prego avadakevrizzarlo??? please!!! vorrei sapere se le cose si risolveranno tra quei due. speriamo! ma io dico facciamogli incontrare una donna a questo potter no?? cosi` evita di complicare la vita agli altri no??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so gia` che passero` le notti insonni finche` quei due non fanno "la pace"!! si spera!! Hai ragione il film di harry non mi ha entusiasmato tanto... l'unico pezzo degno di nota forse sono i ricordi di piton!! ma niente a che vedere con il capolavoro quale e` il libro!! Buona serata! :D alla prossima!!

24/07/11, ore 18:31

Ma tu sei un mito, ci vizierai così.quando ho acceso il pc e ti ho trovata li mi è venuto un colpo.Mi ripeterò ma come al solito il capitolo è bellissimo.Come al solito Potter dietro ad una porta chiusa non si ferma mai. Comunque potter è sempre potter e gli vogliamo bene....sempre. Sei andata a vedere l'ultimo film? Come ti è sembrato? Io l'ho amato moltissimo, con mia figlia abbiamo quasi pianto, dopo 10 anni il mostro mito ha finito di raccontarci le sue avventure:meno male che esiste efp,così l'illusione continua grazie ad autrici come te.GRAZIE

24/07/11, ore 17:57

tu cattiva ad avermi fatto aspettare così tanto perchè mi piace un sacco la tua storia, specie l'ultimo capitolo! Comunque io a Potty prima o poi un AK non la toglierei perchè ha un tempismo ed è di un appiccicoso e tu lo rendi perfettamente bene! quasi meglio che la rowling!!
aspetto con ansia il prossimo!
un abbracco e scusa se qualche capitolo fa sono stata lamentosa!

23/07/11, ore 21:55

Ciao (:
Ho cominciato a leggere la tua FanFiction oggi stesso e l'ho divorata in poche ore,devo dire che mi piace moltissimo ed inoltre sei davvero molto brava! :3 Ora attendo con ansia il momento in cui quei due tonti si dichiarino AHAHAHAH ci vorrà tanto tanto? u.u Comunque di nuovo bravissima,l'ho inserita nei preferiti. Spero aggiornerai presto,un bacione (:
Alice.

23/07/11, ore 16:16

ahhhh non ci credo li hai lasciati ancora a bocca asciutta lo sai che quando accadrà non usciranno da quella camera per un mese? comunque è un bel capitolo e aspetto la pace del prossimo capitolo ciao

23/07/11, ore 13:31

mi piace molto la tua storia la seguo più o meno dall'inizio :-) solo che non l'ho mai recensita :-) npn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :-)

23/07/11, ore 12:35

sai veramente x un attimo ci ho pensato di cruciare Harry!
ma deve per forza interromperli ogni volta???
uffa! x una volta che sembrava star succedendo qualcosa!
va bè..non decido io.
comunque bel capitolo(Dra ed Emi sn troppo carini!!!^^)
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
ciaociao
Baci!^^