Oltre le apparenze
di lisa76

02/06/11, ore 15:49

Continuo a scrivertelo.Bellliiiiissssiiiiiimoooooo!Che dolce Draco.Speriamo che la nostra Narcissa e Herry diano una bella spinta ai 2 piccioncini sennò si ritroveranno al loro primo anniversario senza aver ancora consumato il matrimonio.Posta prestissimo che sono curiosissima.Ciao da chihuahua.

02/06/11, ore 15:33

che bello!! si stanno avvicinando!!! non vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione!! mi piace la tua storia, è spiegato tutto molto bene, e anche le emozioni, che non sempre sono semplici da descrivere. ti sembra di vedere ogni singolo gesto, leggendo, quasi come nei film!!! bellissimo, e bravissima!!!
una bacio, e alla prossima!!!

02/06/11, ore 11:06

ok mi stai intrigando tantissimo, il racconto sino a quì è delizioso. Andrò avanti di sicuro

31/05/11, ore 01:13

Sarà anche un capitolo di passaggio ma io mi sono fatta lo stesso un sacco di risate alle spalle del povero Malfoy.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/05/11, ore 21:41

Prima che mi freghi e aggiorni a tempo di record: ti sto leggendo con grandissimo piacere.
Stai descrivendo accuratamente ma mai noiosamente la vita quotidiana di Draco ed Hermione, mi stai dando la versione migliore della Serpe, quella che io prediligo - di lui da tempo innamorato di lei -, li stai facendo avvicinare con una lentezza calcolata e realistica e i loro dialoghi, i loro gesti, i loro comportamenti reciproci sono bellissimi.
Harry si dimostra come il ragazzo incapace di vedere il male negli altri e Draco, che il male lo vede, appare invece incapace di farlo, perlomeno quando c'è di mezzo Hermione. Grazie per questo scorcio di quotidianità mischiata alla magia che mi sta facendo appassionare.

30/05/11, ore 19:53

Hai aggiornato così in fretta che non sono riuscita a recensire il capitolo precendente! Naturalmente questa non è una critica (ci mancherebbe!) anzi,sono io che devo migliorare. Comunque ci tenevo a dirti che continuo a seguire volentieri questa interessantissima storia ed che ho apprezzato questi ultimi due capitoli che mi hanno permesso di comprendere meglio i sentimenti che legano i protagonisti. Continuo ad amare il tuo Draco che seppur maturato e cresciuto non ha perso un briciolo del suo tipico atteggiamento malfoyesco.
Aspetto curiosa il seguito!
Paula

30/05/11, ore 14:51

ciao!!! bellissimo anche questo capitolo! è stato molto interessante, anche se non succede niente di particolare. devo dire che mi piace davvero questa storia. =) ciao ciao. baci

30/05/11, ore 07:08

Io l'ho sempre detto che bisogna avere la suocera dalla propria parte.
Scherzo però vedo che il loro rapporto è davvero bello e trovo Narcissa molto astuta: approfitta di questi momenti con Hermione per indirizzarla sulla strada giusta riguardo Draco.
Il rapporto tra i due ragazzi penso sia già ben consolidata manca solo di chiarezza e intimità.
Entrambi hanno paura di scoprirsi e di buttare all'aria quello che hanno costruito sino ad ora.
Mi è piaciuto molto sapere qualcosa di più del loro passato soprattutto la parte che riguarda la fatica che ha fatto Draco per essere accettato in squadra.
Mi spiace non vedere più aggiornamenti per questa settimana; comunque aspetterò paziente.
Baci BABY

30/05/11, ore 00:26

ciao ho letto la tua ff tutta d'un fiato e l'adoro,spero che posterai presto.alla prossima

29/05/11, ore 23:22

Invece ho trovato questo capitolo molto bello alla fine si capisce che se anche è un matrimonio per così dire di facciata entrambi sperano che si sviluppi...spesso le collaborazioni sfociano in legami profondi...sono così dolci

29/05/11, ore 20:20

Forse qualche piccolo errore qua è là ci sarà, però non preoccuparti niente di grave continua mi piace un sacco la storia..... ciao a presto!!!

28/05/11, ore 19:33

una storia molto bella, complimenti!!
i personaggi sono assolutamente ben delineati e trovo che i tre protagonisti non siano poi così OOC...una delle cose che mi è piaciuta di più è come hai presentato i due weasley, non so tu ma io li ho sempre odiati...non so neanche io perché...
mi dispiace molto se hai avuto un brutto periodo e so che perdere una persona è sempre orribile...e io purtroppo questo anno ho avuto fin troppe esperienze di questo tipo...
devo dire che secondo questo aspetto ti ammiro perché al tuo posto io non sarei riuscita a pubblicare.
quindi che dire...DOPPI COMPLIMENTI!!!
aggiorna presto
baci baci love_music

28/05/11, ore 15:00

ciao! molto interessante questo capitolo! *__* ora voglio proprio vedere cosa fanno le due donne alle serre. ^^ ciau ciau. baci
Ps. tranquilla, non c'è fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve. =)

28/05/11, ore 07:51

Mi piace il confronto Harry-Draco.
Molto schietto e molto diretto.
Draco mantiene la promessa fatta ad Hermione e non lo attacca sul piano personale. Nonostante questo ribadisce ancora di più la volontà di tenergli lontana Hermione.
Harry sarà anch distrutto e disperato e non avrà capito niente del suo rapporto con Ginny, però invece sembra aver inquadrato subito i sentimenti neanche troppo celati di Draco.
Mi piace sempre di più, complimenti.
Baci BABY

28/05/11, ore 02:32

Mi spiace molto di questo tuo dolore e spero che il tempo lenisca questa ferita..Nn so se può esserti di conforto ma quel che dicono sul tempo che è medico e cura tutte le ferite è vero,nn so se alla stessa maniera ma io ci sono passata..Veniamo alla storia,quello che mi stupisce e come Draco nn si sia reso conto che Hermione lo ama?!vero che lui ha difficoltà a rapportarsi con i sentimenti ma da qui a nn rendersi conto ad una che fa sesso ed una che fa l'amore beh c'è ne passa.Ed Hermione forse a lei do una scusante però una donna dovrebbe afferrare anche se sottile la differenza tra amore e rispetto dovuto all'apparenza
In quanto ad Harry direi finalmente sta aprendo gli occhi sul mondo, e meno male..