Oltre le apparenze
di lisa76

05/06/11, ore 23:03

Uuuuh troppo bella questa storia! L'intimità che c'e tra Hermione e Draco è mille volte più forte di una coppia che va a letto ogni giorno! Sono bellissimi insieme! Ora dovrebbero solo capire che i loro sentimenti sono reciproci!
Veramente bellissima storia e scritta bene! Aspetto il prossimo capitolo! Baciii

05/06/11, ore 20:41

Mi fa piacere vedere che Draco, nonostante i sentimenti che prova per lei, sia rimasto lo stesso di un tempo.
Quando vuole qualcosa lo ottiene e con Harry lo dimostra pienamente.
E' consapevole di scatenare le ire della moglie ma questo non lo frena.
La scena in camere è molto dolce così come è dolce il modo in cui lui tenta di avvicinarsi a lei.
Peccato che vengano ancora una volta interrotti.
Se fossi in loro proverei a scappare su un'isola deserta.
A parte gli scherzi credo che nel momento in cui si lasceranno andare del tutto non ci sarà niente e nessuno che potrà mettersi in mezzo.
Ci sentiamo alla prossima.
Baci BABY

05/06/11, ore 20:17

ahahahhaha! ma sono incredibili e la frase di Draco "Andiamo Potterino, papà ora ti comprare un bel vestito per stasera"... ahahaha
però seriamente dovrebbero chiudere la porta a chiave e mettere il cartello non disturbare altrimenti Draco schianta qualcuno tra un po. Buona scrittura!

05/06/11, ore 19:36

W Draco=)! Dio quanto mi piace... E' un tesoro!! Spero che aggiornerai prestissimo=)! Un bacio! C

05/06/11, ore 18:45

povero draco!! sta impazzendo!! ogni volta che si avvicinano nei loro rapporti arriva qualcosa o qualcuno che li disturba!! io, sinceramente, ho sempre detestavo sia ron che ginny, mentre impazzisco per i gemelli; e in questa fic li detesto ancora di più, e non vedo l'ora di leggere della reazione di ginny alla vista del suo ex in compagnia dei coniugi malfoy!! comunque, il capitolo è molto bello...specie durante le interruzioni!!!
un bacio....

05/06/11, ore 18:40

Ahahh..a furia di fare docce fredde Draco si beccherà una polmonite...questa storia mi appassiona sempre di più..mi piace questa complicità di Draco ed Hermione,e per quando lui fa il sepeverde il suo animo si è ingentilito..e l'ultima riga quando dice che gli comprerà un bel vestito l'ho proprio vissuta bella...ti prego ti prego nn farci aspettare troppo per il seguito anche se onestamente di Ginny nn me frega nulla mi sta diventando odiosa porella..(doveva avere le fette di cotechino sugli occhi per nn accorgersi, ma si sa il cornuto è sempre l'ultimo a sapere)

04/06/11, ore 22:21

Che dolci che sono insieme e quanto è scaltra Narcissa.
La Signora ha già capito tutto di figlio, nuora e amico della nuora: davvero in gamba.
La scena in camera mi ha lasciato con un sacco di aspettative: credo che Draco si faccia un sacco di scrupoli però in fondo è da capire; pensa che Hermione si avvicini a lui solo per il ruolo che sta ricoprendo e invece lui vuole la donna prima che la moglie.
Mi piace vedere sempre i loro pensieri in merito alle varie situazioni che si ritrovano a vivere perchè è bello sapere che entrambi provano le stesse emozioni e che entrambi si trattengono per paura l'uno e per insicurezza l'altra.
Come ho già detto sono molto dolci.
La festa che sta per svolgersi un pò mi preoccupa: la tua Ginny credo che sia molto bastarda e non credo che accetterà di buon grado di vedere la sua ex migliore amica felice con un uomo bello, sexi, ricco e innamorato.
Non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

03/06/11, ore 17:48

Continua a piacermi davvero tanto questa storia con Draco ed Hermione fedeli a se stessi ma anche cresciuti e maturati. Bello scoprire cosa passa nella loro mente, quali pensieri, dubbi e paure provino l'uno per l'altra in questo matrimonio così particolare. Mi auguro solo che qualcosa o qualcuno sia in grado di sbloccare la situazione e permetta ai due sposi di parlarsi chiaramente.
Complimenti sinceri!
Paula

03/06/11, ore 12:50

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa...e devo dire che , oltre ad essere scritta benissimo, è veramente originale!
L'idea di Hermione e Draco sposati per un'assurda legge magica di Harry, cornificato di brutto dalla cara Ginevra alias "la Piattola", che vive a casa loro, Ron che ha lasciato Hermione per poi sposarsi Lavanda Brown ( bleah!)è particolare e un po' folle ( in senso buono ovviamente!) e mi piace!!! XD
Non vedo l'ora di sapere se Harry andrà o no al gran ricevimento...io fossi in lui ci andrei per vendicarmi di quella sgualdrina ( passami il termine... a me Harry e Ginny piacciono insieme...ma tra i due preferisco il ragazzo sicuramente!!!).

02/06/11, ore 23:15

La tua storia mi appassiona molto e mi piace il loro lento avvicinarsi, anche se non vedo l'ora che le cose si inizino a riscaldare un po' di più. Mi fa sciogliere la dolcezza e il senso di protezione di Draco, cosa succederà durante il ricevimento? Credo proprio che Hermione affascinerà tutti con il suo splendido vestito verde e che Draco sarà ancora più possessivo nei suoi confronti soprattutto se qualcuno oserà fare troppi complimenti. Ti prego posta presto, sono molto impaziente.

02/06/11, ore 22:35

cara lisa76 ho acceso il mio pc e sono subito venuta a cercare la nostra coppia fantastica. Ogni capitolo mi piace sempre di più. Posta presto che sono curiosissima

02/06/11, ore 21:25

Storia ben scritta e molto originale :D mi sta piacendo molto *.*
sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso o.O chissà se Emi (adoro questo soprannome *-*) e Draco si avvicineranno ancora un pò ;D speriamo di si :D
Mi raccomando aggiorna presto perchè sono molto curiosa come ti ho già detto u.u haha
Un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

02/06/11, ore 18:56

bellissimo capitolo! adoro il paring dramione e tu la stai scrivendo divinamente!! un bacio ely

02/06/11, ore 17:35

Mi piace mi piace! che bel momento che hai creato tra i due. peccato per quel maledetto elfo! -.- povero harry ora avrà delle brutte notizie. chissà cosa succederà al ricevimento. a presto, spero. Bacione cara. =)

02/06/11, ore 16:27

Ciao! bello il capitolo la parte di Draco che pensava ai lati positivi della presenza di Harry è stata divertente. spero che Harry decida di partecipare al ballo e di fargliela pagare alla Piattola come la chiama Draco, anche se credo che lei abbia la faccia tosta di presentarsi da lui come se non fosse successo nulla... Buona scrittura!