Oltre le apparenze
di lisa76

09/08/11, ore 11:40

Oh, Dio, questa storia, Lisa.. Tesoro ...
E' FANTASTICA!!!!!!!!!
Lege matrimonio??!! Bello, ne ho lette molte, per di più in inglese, ma tutte belle.
La tua poi ha un inizio fantastico. Anche perché non soporto Ginny.
Io Harry lo vedo bene con tutti tranne che con i Weasley . Tutti!
Vado subito al'altro CAP.
Bacini.
Rebe

08/08/11, ore 19:45

è un capitolo bellissimo mi sta antipatico pure a me ron ed è da lui che si faccia infinocchiare dalla moglie e sorella fedifrega

08/08/11, ore 13:15

già dal primo libro avevo intuito che weasly era un totale imbecille!
nel quarto avevo appurato che oltre al primo epiteto era pure tanto stronzo!
e nel tuo 18° capitolo che è anche un emerita testa di..... ed era certo che la sorella era una grandissima z....! Ma basta guardarla in faccia!! Anche solo l'attrice che hanno scelto per interpretarla!
Mi piace il tuo draco! mi piace la tua hermione....
e devo dire che mi intriga sempre di più perchè muoio dalla curiosità di vedere che combinano quei due tontoloni.
Un urrà per Narcissa che almeno tu non fai apparire come un blocco di marmo senza cuore!
al prossimo chappo! mi piaceva di più quando ne mettevi due a week end!!
a presto!

07/08/11, ore 17:01

Ciao....forse avrai notato che non ho mai recensito, ma ero troppo presa dalla storia......infatti ho appena terminato di leggerla......e come avrai visto ho messo la tua ff tra le mie preferite!!!!** ADORO questa storia e nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!!!!!!!

07/08/11, ore 16:30

ti giuro qst capitolo mi ha fatto venire l'ansia comunque bravissima !! aspetto il prossimo

07/08/11, ore 13:12

Bellissimo.. senza parole, mi piace troppo non vedo l'ora di vedere come contina

07/08/11, ore 10:19

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non so come farò a resistere un'altra settimana per il seguito.

06/08/11, ore 19:59

Io adoro la tua storia!!era stata aggiornata un altra fic che seguo oggi,ed ha un titolo simile e pensavo fosse questa..ci ero rimasta troppo male!!e invece hai aggiornato anche tu per la mia gioia!!comunque sempre tanti complimenti,mi piace innanzitutto come scrivi,ovvero molto scorrevole e leggibile,ma soprattutto la dolcezza e l'amore di Draco sono di un amore incredibile!strano ma molto piacevole vederlo in queste vesti!!a presto baci

06/08/11, ore 17:07

Minuto di silenzio.
Hai fatto bene a ricordare quel giorno con la speranza che nella storia
dell'uomo fatti del genere non accadano mai più, perchè
imparare dai propri errori è la lezione di vita più importante.

Passiamo alle cose più allegre! :D
Come al solito non hai deluso le mie aspettative!!! MITICA! :D
Allora punto primo posso adorare Narcissa??
Che donna e madre spettacolare mi piace davvero tanto come personaggio
e sono sicura che è un personaggio che può dare un senso in più
alla storia, anche se è solamente un personaggio di contorno! :D
Draco tenero che pensa che potrebbero essere vicini all'evento X! ahah
Speriamo!
Ora veniamo alle donnole puzzolenti, povere e fastidiose.
Come puoi accusare Hermione di essere una bugiarda? Di non essere femminile e il resto degli insulti di un imbecille chiamato Ronald Weasley pel di carota ?!? Io odio il personaggio di Ron, succube degli eventi, stupido, ottuso e ignorante.
Pieno di sè in una maniera assurda che si crede chissà chi.
Ho avuto davvero paura per Hermione, e se avesse cercato di
violentarla?? da essere come lui mi aspetto di tutto!!
Fortunatamente arriva il nostro bel serpeverde a salvare il tutto!
Dracuccio!! <3
e se possibile ora odio Ginny ancora di più! e un
sesto senso mi dice che non è ancora finita. E se Ginny si
vendica con Ron di Hermione?
Harry ha fatto bene a non dar retta a quel fallito! Stima
immensa per lui! :D
Non vedo l'ora davvero di vedere come si evolvono gli eventi
ogni capitolo è sempre più spettacolare! :D
Parentesi per gli anni della tua metà, tutti sanno che al giorno d'oggi i 40enni sono i trentenni di una volta!! :D :D
Un bacione alla prossima!

06/08/11, ore 16:37

bello bello bello!!!!!!!!!!amo sto capitolo!
A Morte Ronald Weasley! ma che cavolo gli è preso!non pensavo potesse essere così..così..BAKA!!!
troppo bello quando Draco Protegge Herm da quello squilibrato!
va bè ...scusa x la recensione piccola piccola ma sono un pò di fretta!
ciaociao alla prossima!mi raccomando aggiorna puntuale!
e buon Weekend..bacini!^^

06/08/11, ore 16:03

ciao carissima! rieccomi tornata anch'io a tormentarti! xD questi capitoli che avevo saltato sono tutti stupendi! oh oh Ron è proprio nella merda... odio a morte sia lui che Ginny, sono delle vere piaghe! lui è un vero idiota. -.-" ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. alla prossima. baci =)

06/08/11, ore 15:44

Piccoli passi per avvicinarsi,si bramano,ma hanno paura..Draco lo dimostra continuamente che è innamorato,la protegge come fosse la cosa più preziosa del mondo...
Ron è uno stupido,e come la sorella vive di luce riflessa..speriamo che apra veramente gli occhi,sarebe cmq una delusione che anche lui cadesse nella telacheha tessuto Ginny...
Spero che nel prossimocapitlo ci regalerai finalmente il lasciarsi andare dellagiovane coppia,se no veramente Draco sarà ricoveratoal San Mungo in psichiatria con una doppia polmonite per le troppe doccie fredde..ahahah

06/08/11, ore 15:37

Bello bello bellooo!!! Che capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di vedere cosa ne sarà di Ron. Certo da fan di harry potter amo moltissimo Ron, ma in questa fanfic mi sta leggermente sullo stomaco. Vai lisa che sei tutti noi sei sempre bravissima.

01/08/11, ore 02:26

Non preoccuparti,lo hai scritto alla grande,come sempre.Chissà come si arrabbierà Draco quando al suo risveglio non troverà la moglie in casa e sentirà quello che gli dice la madre.Poi mi chiedo:ma che vuole Ron che scoccia Herry con dei messaggi,lui è come la sorella e sarebbe da sciocchi schierarsi dalla parte della sorella,meglio starne fuori.Posta presto.Ciao da chihuahua.

31/07/11, ore 18:15

Ciao, tu non mi conosci ma girovagando nel sito mi sono inbattuta nella tua storia, la trovo davvero interessante e in questo momento mi sta aiutando a passare un momento un pò buio della mia vita, spero che non mi considererai esagerata ma leggere mi aiuta e così ho voluto scriverti queste poche righe per ringraziarti di quello che stai inconsapevolmente facendo cioè aiutarmi ;)..ovviamente non mi rifugerò nei sogni e non mi dimenticherò di vivere..spero di leggere presto il resto della tua storia un saluto RUN