Oltre le apparenze
di lisa76

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/05/11, ore 20:39

Ciao cara, sai che non sono una fan delle Darmione ma mi stai convertendo, continua così!

12/05/11, ore 15:28

Ciao, interessante l'idea di base del tuo raconto. Ho solo un appunto: personalmente mi piacerebbe vedere la storia raccontata dal punto di vista di Hermione e non di Herry. Naturalmente la mia è una visione del tutto soggettiva. Intrigante l'idea della legge che costringe i mezzosangue a sposare i maghi. Avevo sentito di un racconto in lingua inglese in cui si sfruttava un'idea simile: per una malattia magica le donne purosangue erano diventate sterili, e quindi il ministero aveva varato una legge che costringeva i purosangue a sposare le mezzosangue, per evitare l'estinzione del mondo magico. La mezzosangue era costretta a sposare il primo purosangue che faceva pervenire la proposta di matrimonio al ministero; ovviamente la nostra Hermione era costretta a sposare Draco.Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento.
Ciauz

Ssaphiras

12/05/11, ore 14:40

ciao caraaa! =) Bellissimo questo capitolo! Ora voglio vedere la scenata di Draco! xD dai, te la cavi davvero bene anche con questo mondo ;) mi piace davvero molto come scrivi, mi mancavano le tue storie =)
Spero posterai presto, bacione.

12/05/11, ore 14:17

La tua storia mi piace sempre di più e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/05/11, ore 13:10

Dedotto che questo dovrebbe essere un capitolo di transizione,nn vedo l'ora di leggere il prossimi.Cmq nn dubitavo del perdono di Hermione nei confronti di Harry.
Loro sono legati da un qualcosa che supera tutte le barriere che è più dell'amore fraterno è profondo e come se ognuno di loro avesse bisogno dell'essenza dell'altro per poter sopravvire...

09/05/11, ore 22:15

ciao!!! chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo riincontrate in un'altra tua ficcy, e questa volta su Harry Potter. A quanto posso notare anche tu, come me, hai ceduto al fascino di Harry Potter e hai iniziato a scriverci su.
Non so se ti ricordi di me, ma ho seguito "Rincontrarsi" un'anno fa (certo che ne è passato di tempo!).
Ora mi hai incuriosito, ricomincerò a seguirti anche in questa nuova impresa.
A presto, spero.
Bacione =)

08/05/11, ore 22:57

Bhe l'inizio è molto interessante, non vedo l'ora di vedere come procede;)

08/05/11, ore 07:27

Ciao, l'inizio mi intriga molto.
Hai delineato bene i personaggi creando un ottimo punto di partenza.
Anche se descritta da Harry, la sofferenza di Hermione è palpabile. Spero che arrivi presto il secondo capitolo in modo d'avere un'idea più chiara di questo matrimonio combinato e della vita che sta conducendo Herm insieme alla Serpe.
Ogni quanto pensi di aggiornare?
Baci BABY

08/05/11, ore 03:05

Bello e scorrevole, mi spiace per Harry ed Hermione per loro la sofferenza dei tradimenti nn ha fine...la guerra gli portato via infanzia adolescenza e affetti, speriamo che almeno nel futuro possano essere felici almeno un pò, più sereni...aspetto il proseguo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]