Oltre le apparenze
di lisa76

19/06/11, ore 19:16

Era da un po' che avevo questa storia tra le ricordate e ora, in questo pomeriggio di scazzeggio, ci sono approdata.
Mi piace come scrivi, precisa e senza fronzoli, reale, ma la cosa che mi piace di più che hai messo fuori gioco fin da subito Ron e Ginny, via, famiglia weasley.
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti... intanto proseguo ^^

19/06/11, ore 11:24

sopo la dolcezza dei momenti privati di herm e harry "adesso stai esagerando potter, fuori dal mio letto, SUBITO!!!" ahahaha è troppo divertente!!
è vero, ha ragione harry...anche sul fatto che sia geloso marcio di herm!!! e l'ultima frase lo dimostra!!
un bacio...

ps:il capitolo è molto divertente, e molto dolce!!

19/06/11, ore 08:36

Sabato sera accendo il cp, aspetto che si colleghi entro in efp ti cerco ed eccoti...
bellissimo anche questo capitolo,che bell'idea le quattro chiacchere tra amici,ma mentre leggevo pensavo "vedrai che adesso spunta Draco" ed eccolo li puntuale che urla ad Harry HEHEHE L'unica cosa è che sarebbe bello che lui avesse sentito le confidenze di Hermione;anche sembra troppo facile così, boh chissà staremo in attesa del prossimo capitolo.
Nel frattempo ti auguro una buona grigliata. ciaooo

18/06/11, ore 22:29

Finalmente. Capitolo molto carino, solo che anche quasta volta niente momenti tra i due. Dopo due capitoli mi aspettavo qualche cosa di più intimo. Non vedo l'ora di leggere della reazione di Draco. Ti prego se puoi, non farci aspettare troppo, la tua storia mi incuriosice e mi piace tantissimo, purtroppo mi ero abituata troppo bene con i tuoi aggiornamenti veloci. Comunque grazie per le emozioni che riesci a farmi vivere con questa storia, a presto.

18/06/11, ore 21:43

Bellissimo capitolo! La chiaccherata tra harry e herm mi piace molto perchè mi fa capire quanto quei due si vogliano bene ^__^
Beh, draco geloso è la cosa più bella di questo mondo, mi fa troppo ridere xD
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio ely

18/06/11, ore 21:19

capitolo stupendo,Hermione si è aperta, ha esposto i dubbi, le paure, le speranze e Harry per l'amore verso di lei ascolta e cerca di aiutarla, un fantastico rapporto fratello e sorella. Draco beh immancabile entrata in pompa magna....ahahahahah ci vorrebbe un discorsetto anche con lui visto che Hermione sta fraintendendo i suoi gesti - giustamente oserei dire -
Buona scrittura!

18/06/11, ore 21:17

Bellissima queste due chiacchiere tra amici: poco importa se Harry sia diventato paonazzo più di una volta e se Hermione è nel suo letto matrimoniale con un uomo che non è suo marito.
Harry è stato fantastico perchè è riuscito a dare alla ragazza il parere di un uomo oltre che di un amico, oltretutto, essendo esterno all'accordo ha potuto metterla davanti a comportamenti di Draco che lei non riesce a decifrare ma che sono molto limpidi.
Posso comunque capire la sua titubanza: il fatto che Draco non prenda mai l'iniziativa deve essere alquanto destabilizzante.
Spero che Draco abbia sentito un pò di questa conversazione o che Hermione si lasci effettivamente andare del tutto e rischi come le ha suggerito Harry.
Baci BABY

18/06/11, ore 21:15

Ok...a questo punto...penso che Harry farà un volo fuori dalla finestra xD ahhahahah bellissimo xD
Il massimo sarebbe che Draco cesse ascoltato tutta la conversazione *.* ahhaha comunque anche Herm tanto sveglia non è eh! Cavolo se non la chiami gelosia quella come la vuoi chiamare? E poi non si da due domandina sul perché Draco abbia voluto fare il patto di fedeltà? Daiiii Herm fai due piu due su! Pero è anche vero che l'amore da alla testa e poi lei wow di amore se ne è trovato uno biondo con la A maiuscola quindi un po la si può perdonare!
Comunque adoro questa storia ogni capitolo di più!
Spero a prestissimo col prossimo! Baciiiiii

18/06/11, ore 19:58

Ahahaha..da che pulpito arriva la predica ad Hermione,lui che fino a pochi giorni prima nn vedeva più in la dei suoi occhiali..
Certo che per Hermione affrontare con Harry discorsi che lei da timida qual'è nn è facile, ma chissà che l'amico nn le apra quei meravigliosi occhi dove il nostro biondino sicuramente ogni tanto ci si perde.
Possibile che Hermione abbia creato una sorta di barriera intorno alla sua unione?!!
Il fatto della promessa nn l'ha diciamo incuriosita?(i fondo il nostro biondino lo si conosce anche per le sue prodezze amorose)..Comincio a dubitare che sa la strega più brillante,ahahah...
E dulcis in fundo la scena che tanto anelavamo Draco li ha colti per così dire in flagrante...ahahah
nn vedo l'ora di leggere il prossimo mi sto già pregustando l'ormai super ebollizione del nostro furente Draco(che è geloso)

18/06/11, ore 19:26

ciao! e` il primo capitolo che commento e lo dovevo proprio fare! :D
la tua storia mi piace tantissimo anche perche` sono follemente innamorata
delle dramioni! :D mi piace la tua storia perche` e` qualcosa di nuovo, innovativo
e soprattuto hai uno stile di scrittura che coinvolge ed appassiona.
mi piace come hai descritto l'evolversi del rapporto tra draco ed hermione
e soprattutto come harry in qualche modo sta influendo sul corso degli eventi.
complimenti davvero!! alla prossima un saluto!

14/06/11, ore 00:45

Complimenti storia magnificaaaa!!! ^_^
In questo cap un elogio và ad Harry!! è stato meraviglioso, così si fa...bellissimo quando gli ha fatto notare alla cara Ginevra che l'invito era per Signor Potter e Signora dicendogli che "difficilmente si riferiva a lei" ahahaha...non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto!! :)

13/06/11, ore 12:55

Grande Harry!!!! Certo il suo maestro è stato Draco perciò la riuscita della recita era assicurata ma l'eroe si è comportato perfettamente. Sono molto curiosa di leggere la prossima reazione di Ginny! Apprezzo i continui riferimenti allo strano rapporto tra Draco ed Hermione e fremo nell'attesa di vederli finalmente dichiararsi.
Un abbraccio!
Paula

12/06/11, ore 20:28

Bellissimo capitolo!
Ginny effettivamente fa la finta tonta e ci riesce bene... mi ha fatto venire un nervoso quando se la voleva prendere con Hermione. E' un comportamento tipico delle vipere ( per non dire di peggio!).
Mi è piaciuto tanto il comportamento di Draco, quando è tutto contento per il contegno di Harry , ormai suo "pupillo" ahahah!
Inoltre mi piace , il fatto che la coppia sia rimasta al fianco di Harry ,durante lo scontro con Ginny, non so perchè mi immaginavo uno scontro più appartato! Ma devo dire che come l'hai reso tu è decisamente meglio! ^^

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, tranquilla, già un capitolo più o meno sicuro a settimana è tanto per noi appassionati lettori!

bacibaci ^^

12/06/11, ore 02:47

Devo dire che Herry in questo capitolo è stato grande.Penso però che Ginny sia stata spiazzata dal fatto che pensava di cavarsela con un oblivion in un momento di debolezza di Herry,solo che esso ora ha le spalle coperte da Draco,Hermyone e Narcissa che sono dei maghi scaltri e potenti,oltre che troppo furbi per farsi fregare da lei.Mi dispiace solo che in questo capitolo non ci siano stati dei momenti dolci fra Draco e Hermyone(oramai mi ero abituata ai momenti dolci che facevano sviluppare il loro rapporto in ogni capitolo),anche se ho fatto un sacco di risate immaginandomi la faccia di Ginny.Posta presto ma senza togliere tempo a tua figlia mi raccomando,tanto io sono sempre quì che ti aspetto come la fame.Invio un bacio alla tua bimba se non ti spiace.Ciao da chihuahua.

12/06/11, ore 01:32

ciao cara! ma tranquilla! prima il dovere e poi il piacere! =) Bellooooo *____* Ginny... quanto la odiooooo! -.-" Oca tsz! U.U Cooomunque... mitico Harryyyy! ^^ secondo me questi due diventeranno ottimi amici alla fine, sisi! ù.ù al prossimo week-end! =) bacione