Oltre le apparenze
di lisa76

25/06/11, ore 10:02

certo che la ragazza è incredibile, veramente odiosa! Harry è stato fantastico nel rimetterla al suo posto.Draco beh le sue uscite sono sempre le solite ^^ gradissimo! (l'ho sempre odiato ma qui lo adoro) e poi la complicità che c'è tra i due sembra quella di amici di vecchia data.... sono sulla strada giusta
mi spiace però che Ginny ha fatto passare dalla parte del torto con la sua famiglia.... Buona scrittura!
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 10:04 am)

25/06/11, ore 09:20

ovviamente un capitolo stupendo!!! :D
adoro il modo in cui i nostri piccioncini si stiano avvicinando
ma come sempre succede qualcosa di imprevisto!! :DD
harry 1000 ginevra la piattola -1000!!! ahaha
adoro questo harry che ha tirato fuori le palle!
e che cavolo!!! questo carattere di harry particolarmente aggressivo e puramente serpeverde lo adoro!!
povera patetica piattola non esitono abbastanza parole o insulti per quella patetica ragazza
che pensa di essere chissa` chi!! mah...
spero di vedere al piu` presto cosa ha in mente draco
spero qualcosa di subdolo e che elimini per sempre le piattole dalla terra!! :D ahahha
mi piace un sacco il modo in cui il carattere di draco abbia in qualche modo influenzato
2 grifondoro per eccellenza!! :DD
aspettero` con ansia l'aggiornamento del prossimo capitolo!
un saluto a presto!! ;D

25/06/11, ore 09:17

Ecco un bel capitolo che mi mette la carica, prima di mettermi a studiare per un esame palloso e che mi dà profondamente sui nervi...
Purtroppo ho incontrato quel tipo di persone che non ammettono mai di avere torto e devo dire che averci a che fare ti manda veramente fuori di testa!!! Probabilmente se avessi avuto una bacchetta non mi sarei limitata a minacciare come Harry e Draco, io l'avrai usata!!! ahahah
Comunque bel capitolo movimentato...mi ha fatto sorridere Narcissa ,la prima ad incontrare Ginny. Me la sono immaginata tutta sofisticata che si massaggia la tempia mentre ,dalla sua immensa eleganza, vede Ginny far tutto quel teatrino!
Harry è stato un grande... non poteva trattarla peggio di così!
Il personaggio di Ginevra è agghiacciante, nel senso di ben riuscito, nella sua superbia, altro che ego smisurato! Pretendere di essere sposata...dire che Harry non è niente senza di lei...(cioè la Row ci ha scritto 7 libri su di lui , e lei c'è in 10 pagine! ahahah, scusa questo era un delirio...)
Devo dire che mi sono molto immedesimata con i due ragazzi ,soprattutto quando si innervosiscono per le accuse ad Hermione...infatti , nella tua storia, la signora Malfoy è quasi la perfezione, completamente l'opposto di Ginny...e sentire la rossa accusarla in modo volgare e palesemente infondato mi ha fatto innervosire nemmeno fossi nella storia!!! Insomma mi hai regalato un'immedesimazione perfetta! Bravissima!
Ora...dopo queste mille parole me ne vado a studiare...in attesa del prossimo capitolo!!!
A presto, baci!^^

25/06/11, ore 08:15

ciao :) scusa se non ho recensito prima ma volevo dirti che questo capitolo è veramente stupendo, finalmente ginny è stata messa al suo posto :) aspetto l'altro =D

25/06/11, ore 03:36

Ciao ho scoperto oggi la tua fiction, devo dire dopo un periodo di dramione mi ero quasi stancata di questa coppia, ma devo dire che li adoro in questa FIC . Complimenti davvero , bellissima storia in particolare meravigliosi i protagonisti

25/06/11, ore 01:21

Certo che ne ha di faccia tosta.Una cosa però bisogna concedergliela:ha fegato.E' andata nella tana delle serpi,ha maltrattato Narcissa e Draco e pure Herry,continuando a comportarsi come se avesse ragione lei e torto gli altri.Spero che il prossimo capitolo sia dedicato alla mia coppia preferita:Draco/Hermyone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

25/06/11, ore 00:28

In questi ultimi capitoli hai dato molto spazio ad Harry e molto poco alla nostra coppia di sposini, spero davvero che adesso lasci un po' di scena anche al loro rapporto, anche se hai descritto tutto in modo molto simpatico mi sono un po' stancata di leggere interi capitoli dedicati a lui, spero che il prossimo sia interamente incentrato sulla nostra bella coppia.

25/06/11, ore 00:14

questa è una delle storie che sto seguendo con maggior interesse.. mi piace il modo in cui scrivi:) questo capitolo poi è fantastico!!! non mi aspettavo proprio il comportamento di Ginny... anche nel film io credo che Harry non dovrebbe stare con una come lei.. non mi piace affatto! comunque complimenti.. aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/06/11, ore 00:02

Bella la scena di Draco che si sta gustando il film, hobby tipicamente babbano. Certo, al inizio lo fa perché guardano il film preferito di Herm, però scommetto che alla fine gli sia piaciuto J
Ginny è patetica, Harry le ha detto di tutto e di più, però lei non molla, crede di essere nel giusto, vede solo se stessa -.-'' E Harry sta diventando una vera Serpe, stando in contatto con Draco, mi piace J
''si prospettava un altro piano in puro stile Serpeverde'' non vedo l'ora di scoprirlo, sapendo che è opera di Draco, scommetto che sarà come minimo geniale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Baci

24/06/11, ore 23:32

questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto molto lo scontro tra harry e ginny. è un peccato però che c'è poco di draco e herm..

24/06/11, ore 22:20

ciao! ahahaha questi due sono dei miti! un altro piano alla serpeverde in azione! xD oddio! O.O cioè, ginny è... ci sarebbero troppi aggettivi da scrivere, ma ci hai pensato tu nel capitolo ad elencarli, mi risparmio la fatica. ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi strapiace questa storia!!! complimenti! *_______* spero posterai presto. bacione

24/06/11, ore 22:05

Mi piace la complicità che si sta creando tra Hermione e Draco...in quanto la sceneggiata di Ginny è patetica...Evviva Harry stare con le serpi l'ha fatto crescere,tirare fuori quella grinta che a volte gli manca, e che se si è nella ragione nn bisogna abbassare la testa perchè il detto essere buoni si diventa co...ni nn è solo babbano..
Mi piace questa specie di patto che si è stretto tra Harry e Draco,nn saranno amici per la pelle ma entrambi ne conoscono il valore e poi hanno una cosa in comune..
Speriamo che riescano a liberarsi della fedifraga, e chissà che finalmente il nostro Harry trovi l'amore eperchè no magari tra i serpeverdi..
Speravo di leggere qualche miglioramento tra la nostra coppia Draco ed Hermione...ahooo ma je volemo da na svejata a sti due...ma da quanto sono sposati???Draco a furia di docce fredde prenderà na polmonite...o gli verranno i calli...ahahah

24/06/11, ore 02:49

Sono felice della riscossa di Harry! Pur non amandolo particolarmente non potevo non essere dispiaciuta di vederlo così sconfitto da Ginny e dalla sua vita in generale.In questi ultimi due capitoli invece si è ripreso alla grande e la prima a beneficiarne è stata Hermione che ha ritrovato l'amico di un tempo. Mi chiedo se sarà proprio Harry a far capire a questi due zucconi che si amano sinceramente!
Aspetto fiduciosa!

23/06/11, ore 11:36

Mi hai fregato:-) non ti aspettavo fino a domenica ed invece eccoti qua! Come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo molto simpatico; appena ho letto la frase tratta dal film Pretty woman l'ho riconosciuta subito. Hermione ha il tuo stesso gusto per ii film? Se è cosi siamo in due. Come mai sto POtter è sempre molto sveglio? Non si accorge quando è di troppo? Se la prossima volta non lo schianta Draco ci penso io.(povero e pensare che adoro Harry).
Se la tua futura mancanza per una settimana sono vacanze? Ti auguro di divertirti.

20/06/11, ore 12:59

Ce l'hai fatta davvero! Ne sono veramente contenta! In questo capitolo la figura di Harry fa da padrone...e disturba , anzi distrugge, i piani del povero Draco!!!
Mi viene da domandarmi chi sia la Serpe tra loro due, questa volta! Ahahah l'alunno ha superato il maestro...forse così messo alle strette Draco si farà travolgere dalla passione non appena riavrà Hermione tutta per sè! E spero che l'altra cominci a svegliarsi... insomma suo marito non ha nemmeno negato di essere geloso, vorrà cominciare a farsi delle domande ,no???
Meno male,comunque, che hai deciso di condividere questi "deliri" con noi lettori, perchè sarebbe stato un vero peccato se te li fossi tenuti tutti per te!^^
Al prossimo fine settimana!^^
baci!