Oltre le apparenze
di lisa76

18/09/11, ore 08:07

Siamo giunti alla fine. Tutto è bene quello che finisce bene (o una roba simile). E' stata una piacevole lettura, storia davvero carina, negli ultimi capitoli sono stata parecchio silenziosa ma solo perchè non vedevo l'ora di leggerli tutti.
Un capitolo di chiusura tutto dolce, l'unica parte che sinceramente non mi è piaciuta è stato l'intervento di Ron e Ginny, l'ho trovato un po' fuori luogo, ormai entrambi erano usciti di scena a mio avviso non ha senso averli tirati ancora in ballo e per di più fargli fare quell'uscita così disastrosa.
Per il resto il capitolo sprizza amore da tutti i pori, tenero e dolce, e non si può che gioire fino alla fine.
Tutto è andato bene, ma proprio tutto.

18/09/11, ore 01:48

ciao Lisa, ho seguito la tua bellissima storia,capitolo dopo capitolo, mi ha entusiasmato, mi è piaciuto il modo in cui hai tratteggiato i caratteri dei vari protagonisti, quando ti concentravi su Draco ed Hermiione, sui loro momenti, sei sempre stata fine e delicata, è bello poter leggere Fic. come queste e ti ringrazio per questo piccolo gioiello che hai creato con bravura e passione, cio Miki!!

18/09/11, ore 00:11

Wow, è finita esattamente come avevo sperato, finalmente tutti avranno quello che desiderano, addirittura un figlio per Draco ed Hermione, non poteva finire meglio di così. Non hai saputo fare a meno di infierire ancora un pò contro i fratelli Weasley, immagino che le loro fans non saranno molto contente.
Ora comincerò a seguire il tuo nuovo lavoro, quindi penso che ci risentiremo presto.
Ciao, Stefania.

18/09/11, ore 00:11

Ma quanto mi piacciono i lieto fine?
Io li adoro specialmene se mi fanno sospirare e gongolare come una bambina la prima volta che legge Cenerentola.
Davvero bello questo finale, così come tutta la storia. Hermione e Draco hanno costruito la famiglia che volevano e finalmente possono vivere il loro amore pienamente senza segreti e senza, soprattutto, nascondere i propri sentimenti.
Anche Harry, dopo tanto penare, ha trovato una donna giusta per lui che lo ama per quello che è e non per quello che rappresenta.
Mi ha fatto tenerezza quando Draco, parlando con Harry, si dice insicuro di meritarsi tutta questa felicità: significa che è ancora segnato dal proprio passato e che è veramente cambiato.
Mi dispiace un sacco che la storia sia finita però penso proprio che andrò a dare un'occhiata al tuo nuovo lavoro. Baci BABY

12/09/11, ore 13:09

me un po' delusa perchè ha tanto atteso agoniata notte di bollente sesso... ma la storia è tua e la rendi speciale anche così... se non erro manca un solo capitolo e già mi piange tanto ma tanto il cuore, come farò???
mi è piaciuto potter con la greengrass!
mi sono piaciuti tanto i malfoy!!! un po' ho rivisto una scena personale...
ora non mi resta che leggere cosa pensa mrs malfoy senior su un eventuale nipotino!!! ancora 5 giorni!!
ciao e grazie per la bella storia!

10/09/11, ore 15:54

Che capitolo! Bella la romanticona mia!!! Finalmente ci sono riusciti ad uscire da questa impasse della prima notte di nozze. Certo che devo dire che sono strani forte questi due ci mettono una vita nel dichiararsi nel fare l'amore e poi appena ci riescono corrono subito per avere dei figli!!?? AAAHHHH allora è lei quella che avevi in mente per Harry? Beh, devo dire che non mi dispiace, Però mi spiace pensare che tra poco la mia storia preferita finirà. Ciao e ella prossima settimana.

10/09/11, ore 15:38

Fortunatamente non c'era Potter ad interromperli.. perchè se c'era li avrebbe interrotti nuovamente.
Draco è molto dolce, anche Hermione *-*

10/09/11, ore 10:27

finalmente Draco e Hermione sono riusciti a consumare il matrimonio :-) e fortunamente senza che venissero interrotti :-) ciao a presto

09/09/11, ore 22:50

bellissimo il capitolo e mi spieghi prima le fai soffrire come dannati per la loro prima volta e poi già pensano a una squadra di figli? e che bello l'incontro con daphne così harry si accorge che il mare è pieno di pesci ciao al prossimo capitolo

09/09/11, ore 22:10

e vedi che Harry parte alla riscossa ; ) bravissimo e concordo con Daphne, lui non ha bisogno di Ginny e co per essere felice^^
Gli sposini invece si danno alla pazza gioia e pensano a un bel pargoletto... povero Draco però, il peso del passato gli impedisce di vivere appieno : (
Buona scrittura!

09/09/11, ore 21:46

Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare in anticipo. Per quanto riguarda il capitolo, direi che è molto bello. Hermione come al solito si fa le sue paranoie (come da manuale), ma per fortuna Draco le distrugge con il suo amore e le sue parole. Certo che però anche Draco ha le sue belle paure, per fortuna c'è Hermione a tirarlo su e a fargli capire che è cambiato (in questa fanfic. Nel libro non sappiamo quanto è cambiato dopo i 19 anni). Per quanto riguarda i loro figli, sarebbe bello se nascessero almeno un maschio ed una femmina. I nomi Scorpius e Rose vanno bene. Per quanto riguarda Harry e Daphne, sono contenta avendo consigliata io stessa questa coppia. Sono contenta che tu abbia preso in considerazione Daphne come nuova ragazza di Harry. Spero che lei l'aiuti a buttar fuori la stronza da casa sua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dover aspettare un settimana è dura. Ciao.

09/09/11, ore 21:37

che bello ora la coppia felice vuole fare una cucciolata... be' era ora..
leggendo questo capitolo mi è venuto in mente di chiederti: Daphne Greengrasse è sposata?? o si fidanzerà dopo aver cercato di aiutare un certo moro con cicatrice a far sloggiare via dall'appartamento una certa piattola??
complimenti ancora...
ps io tifo per la nascita di una ragazza mi piace il nome rose anche se devo ammettere che è più adatto scorpius.
ciao

09/09/11, ore 21:32

Ciao, questo capitolo è decisamente da diabete, guarda che non è una critica, io amo leggere cose romantiche e possibilmente senza tanti problemi ad intralciare i rapporti, anche se capisco che in qualche maniera bisogna vivacizzare la storia per non fare addormentare chi legge.
Draco ed Hermione finalmente hanno consumato, non hai voluto descrivere minuziosamente gli eventi, non ti preoccupare, ci hanno pensato ampiamente altre autrici e quindi sappiamo benissimo cosa può essere successo. Stanno già parlando di figli, immagino che Draco vorrebbe una squadra di calcio, io adoro i nomi che si leggono nei vari racconti, sono bellissimi, ti immagini per noi chiamare il proprio figlio Scorpione?
Mi sembra di capire che Harry forse ha trovato una donna che potrebbe fargli dimenticare facilmente Ginny, lo spero proprio.
Vuoi scrivere una storia Originale, quando lo farai facci sapere il titolo così da poterla seguire, non sò se stai per buttarti nella fossa dei leoni, io ne ho letto qualcuna, al momento preferisco quelle dove conosco i personaggi e quindi non faccio fatica ad immaginare quello che succede, penso che scrivere un originale sia più difficile, ora faccio pubblicità ad una autrice che adoro, se non l'hai ancora fatto leggi Venerdi 17 di L_Fy, c'è da morire dal ridere.
A presto, Stefania.

09/09/11, ore 19:14

Ciao cara! wow! L'arrivo di Daphne è proprio inaspettato. io già mi faccio filmini mentali su loro due come coppia xD Che dolci Draco e Herm!!! *-* secondo me hai fatto bene così, è bello lo stesso =)
Buona gita! baci =)

09/09/11, ore 19:02

Io sono super soddisfatta della cosa, poi se lo è anche Emi come potrei essere insodisfatta io. Voglio una vagonata di Malfoy ;D
mi ha fatto una tenerezza quando ha detto che non voleva dare al maschio il suo nome perche era quello di un mangiamorte, povero. per fortuna che emi sa come rincuorarlo ora anche piu di prima ah ah ah
per quanto riguarda Harry credo che la greengrass lo allontanera definitivamente da quel mostro isterico che era La rossa. per fortuna. aspetto il prossimo.