Oltre le apparenze
di lisa76

20/06/11, ore 12:30

ciao caraaaa! commento qui per tutti e due i capitoli. bellissimiiii! ahahahha che imbarazzo tra i due amici, ci credo proprio! =) ahahahah Harry è veramente come un bambino e povero Draco, finirà per diventare pazzo! xD che romantico poiiii! *_______* vabbè cara, ci risentiamo il prossimo fine settimana. ciau ciau. bacioni

20/06/11, ore 08:36

capitolo bellissimo!! :D :D
ho avuto paura io per harry all'inizio
quando draco ha trovato potty nel letto con sua moglie.!! ahahah
il ragazzo che non e` sopravvissuto all'ira funesta di malfoy!! :DD
adoro tutti quei film! soprattutto pretty woman!
speriamo che nel prossimo capitolo harry se ne stia buono buono
a guardare i film o un bello schiantesimo e` di diritto!!
troviamo una ragazza a potty cosi` almeno evita di interrompere i bei momenti
tra i nostri 2 colombi! :D
ciaoo un saluto alla prossima! ;D

20/06/11, ore 08:03

Bellissimo capitolo *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come passeranno la giornata tra i film di herm ^__^
complimenti
un bacio ely

20/06/11, ore 07:29

Certo che se il piano di Harry è farli avvicinare, al momento sta ottenendo l'effetto opposto: non fa altro che interromeperli.
Draco è stato anche troppo buono con lui. Io l'avrei cacciato fuori dal letto a calci.
Anche io sono una romanticona e tutti i film che hai citato fanno parte della mia collezione: ogni volta che li guardomi sciolgo.
Spero che Herm e Draco si avvicinino sempre di più e che le coccole sul divano siano solo da preludio per un seguito più piccante in camera.
Torno un attimo al capitolo precedente perchè mi ero scordata di dirti che mi ha incuriosita molto l'incantesimo di fedeltà: all'inizio pensavo che Ginny volesse far credere ad Hermione che Draco l'avesse tradita con lei ma questo incantesimo dovrebbe vanificare questa possibilità, guiusto?
Baci BABY

19/06/11, ore 23:58

Anch'io mi sono divertita moooltisssimo a leggerlo.Certo che di pazienza Draco ne ha con Herry:per 2 volte gli ha mandato all'aria i suoi piani di intimità con la moglie.Se ci riesci e vuoi postare prima non ti preoccupare,fallo che io ti aspetto.Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/06/11, ore 23:11

<< Provaci e ti schianto! >> ahahahahhah grande Draco ma l'accenno di Harry a Pretty woman? mitico e la reazione spaesata di Draco è tenerosa - mi spiace per lui -
ma per un verginello come te è un buon inizio? ahahahahah complimenti mi immagino la faccia del serpeverde
<< Forza Malfoy, giù dal letto. Hai tante cose da imparare oggi. >> proprio per canzonarlo quando lui l'ha portato per negozi prima della festa ^^
come sempre sei stata strepitosa è un capitolo dove c'è di tutto, tenerezza,amore, divertimenti, gelosia....
Finalmente si aprono un po - certo che questo Harry l'hai fatto con un tempismo perfetto, arriva sempre sul più bello - al prossimo fine settimana.
Buona scrittura!

19/06/11, ore 22:39

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, però lo commento adesso... Che bella chiacchierata tra Harry e Hermione, e bello avere un amico così, che anche se non gli fa piacere, fà di tutto purché tu sia felice. Ne vorrei uno anch'io... E l'entrata di Draco alla fine del cap, EPICA!!

Carino questo capitolo... È bello vederli tutti insieme e felici (beh, più o meno, Draco non ne sembra tanto contento), però al posto di Draco avrei già come minimo schiantato Harry, per poi buttarlo fuori casa... Non si può avere un tempismo così perfetto ad interromperli ogni volta... Spero che avranno qualche momento di intimità al più presto :)

Baci, Nya

19/06/11, ore 22:32

Anch'io adoro Meg Ryan..ahahah
Harry ci prova a metterli davanti ai loro sentimenti,ma entrambi mi sa che hanno paura..Lei per un motivo e lui per un altro..
La gelosia di Draco è oltremodo asfissiante ma così esilerante,speriamo che il nostro Harry che orami ha ritrovato la sintonia con Hermione faccia capire alla ragazza che le parole i gesti di Draco sono quelli di una persona innamorata.
In quanto a Draco fa tenerezza vederlo andare così cauto, anche se ogni tanto inciampa irritandosi quando qualcuno che nn è lui gli tocca la donna dei suoi sogni..
Qui ci starebbe benissimo la canzone di Beyoncè Halo(cercala con la traduzione e vedrai che sarai d'accordo con me)

19/06/11, ore 22:27

che fortuna che ho avuto, subito pronto un nuovo capitolo, divertent ed esasperante potter nel suo ruolo di amico, bellini loro tre insieme, e le cose tra Hermione e Draco si stanno facendo sempre di più interessanti. Bello, bello e non vedo l'ora di leggere il prox chap! Mi hai conquistata!

19/06/11, ore 22:27

Waaaaa oddio muoio xD che buffo questo cap! Il bello è che...ho letto la frase di pretty woman e mi sono fermata e ho detto..." questa è la frase di julia roberts! Adesso glielo scrivo in recensione!"
Poi leggo la riga sotto e mi sono spenta hahahahah xD
Comunque grazie del regalone di aver pubblicato un altro cap!
Ti ADORO!
Ora pero un capitolo dedicato a Draco e Herm ci vuole! Certo che "potty" hahaha , è davvero invadente!
Io un bello schiantesimo glielo avrei già lanciato!
Eeeeh santo Draco guarda cosa non fa per amore! Dooolce!
Alla prossima! Baciii
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 10:30 pm)

19/06/11, ore 21:51

noooooo temevo questo momomento, perciò ho tentennato nell'iniziare a leggere... ma ahhimè ho ceduto alla curiosità e ora sono perdutamente appassionata alla soria dei tuoi personaggi... carini e dolci insieme, e non vedo l'ora di saperne di più, quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^^

19/06/11, ore 21:31

come desiderare di uccidere Harry in una mossa sola, mamma mia che fuoco che c'è tra quei due, fra un po' scoppiano interi incendi, bellissimi e porelli che li interrompi sempre sul più belle.
L'ultima battuta mi ha fatto scassare dalle risate "Poterrino" ahahhaha me li vedo i due che diventano super amici. Bellissima

19/06/11, ore 21:16

Ciao! Non vedevo l'ora che arrivasse il fine settimana per leggere un tuo nuovo capitolo...e come sempre sei stata bravissima.
Finalmente Hermione chiarisce la sua situazione ad Harry...e forse la chiarisce anche a se stessa!!! L'imbarazzo di Harry è buffissimo,ed è proprio da lui. Io me lo sono sempre immaginato un timidone, un po' imbranato che ,comunque , per la sua migliore amica fa uno sforzo e supera i suoi enormi tabù!
L'entrata in scena di Draco, proprio alla fine mi fa ben sperare...dopo una possibilissima scenata di gelosia ( o di possesso secondo Hermione ahahah) , magari qualcuno si scioglierà un po'!
Non vedo l'ora di saperlo! Come farò a resistere??? O.O!
Bravissima!

ps: buona grigliata, anche se dovresti averla già fatta!^^

19/06/11, ore 20:16

si si mi piace e ora vedremo anche Harry amico di Draco, tutti insieme felice in una grande amicizia... già, già, ma chissà perchè non ci credo veramente ahahhaha
Questa storia mi incuriosisce sempre di piu

19/06/11, ore 20:03

e lo so, lo credo anche io che ci sarà da ridere... mi piacciono i tuoi personaggi, anche se la battuta finale "sorellina" mi stona un po'... ma non posso avere tutto e subito no?
Mi piace, continuo