Oltre le apparenze
di lisa76

11/06/11, ore 16:38

Finalmente Ginevra ha avuto quello che si merita.
Capitolo interessante, anche se mi è dispiaciuto non aver letto di nessun momento piccante tra Draco ed Herm, soprattuto dopo tanta attesa.
Mi dispiace molto che tu non abbia più il tempo di postare con la stessa velocità dell' inizio, ma ti capisco e ti ringrazio per quello che ci fai leggere.
Adesso che i nostri due piccioncini hanno capito di non essere indifferente l'uno all'altro spero che ci regalerai qualche capitolo con un po' più di malizia, soprattutto da parte di Hermione, spero che faccia qualcosa per far capire a Draco che non disdegnerebbe qualche iniziativa in più da parte sua. Spero inoltre che Ginevra non faccia del male alla nostra Herm, ma se così dovesse essere, spero che Draco la rimetta subito al suo posto, facendole capire che sua moglie non si tocca. Mi piace troppo questo suo aspetto così possessivo. Ciao e a presto.

11/06/11, ore 16:35

la tregua..l'amicizia.. la complicità.. no così è troppo, credo che tregua vada bene, tra Draco ed Harry è stupenda. Ti giuro che la prima notte che mi ritrovai con il 7 libro in mano a leggere "19 anni dopo" ero convinta di trovarli così, cioè ognuno con la sua famiglia, naturalmente, ma li immaginavo a punzecchiarsi restando pacifici. Se portassi avanti la tregua fino a farla sfociare in amicizia, ammetto che sarebbe una cosa strana, ma se riesci a farlo avvenire in modo naturale veramente tutti ti dovranno fare i complimenti. Io intanto te li faccio per la tregua di questi capitoli. Narcissa fantastica e Hermione *-* quando lo capiranno quei due che sono ideati per amarsi? Sono la perfezione insieme.

11/06/11, ore 16:25

GRANDEEE!!!! troppo bella la tirata di Harry,mi è sembrato di essere li presente ad assistere.Mi devo ancora una volta complimentare con te per come scrivi;e ti capisco perchè sono anch'io una mamma e il tempo non è mai abbastanza, ti aspettero con trepidazione nei fine settimana.Alla prossima

11/06/11, ore 15:55

ok...Harry e Draco sono uno spasso con i loro botta e risposta. Ginny beh non sa che lui l'ha vista con l'amico friz quindi fa la finta tonta...quanto mi dispiace che l'ha piantata, piango - dici che sono ironica? -
non vedo l'ora di leggere il prossimo.....ma non resisto per una settimana!!! è da due giorni che entro ed esco dal sito per vedere l'aggiornamento!
Buona scrittura!

11/06/11, ore 15:50

ahh...la scuola è finita, e ora ho tutto il tempo di commentare regolarmente i capitoli...anche questo di capitolo è bellissimo, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui harry a chiuso con la rossa weasley...ginny è come ron e non li sopporto!! e in questa fic li adoro, perchè fanno la parte dei "cattivi!!"
baci!!!

11/06/11, ore 15:49

Allelujaaaa...gridò il popolo..era ora che Harry risorgesse dalle sue ceneri,stare con Malfoy nn gli ha fatto poi così male...Mi è piaciuto davvero questo Harry ha sempre avuto una grande classe(mi ricordo la scena del primo film con la quale liquidò Malfoy prima dello smistamento) nonostante tutto e qui l?ha nuovamente dimostrato alla grande..bella davvero vorrei nn solo aver immaginato la faccia di Ginny ma averla potuta come fosse una scena di un film..

11/06/11, ore 15:39

Grandissimo Harry: d'altronde ha avuto un ottimo maestro.
Ginny per il momento se ne è andata con la coda tra le gambe ma credo che presto tornerà all'attacco e credo anche che una delle sue vittime designate sarà Hermione.
Credo che Draco dovrà mettersi di impegno se vorrà proteggere sua moglie dagli attacchi di quella Serpe mancata.
Harry penso che passerà ancora dei brutti momenti ma spero che riuscirà a superarli e trovare qualcuno che gli faccia battere il cuore e scoprire sulla propria pelle, cos'è quel legame profondo che unisce Draco e Hermione.
Baci BABY

06/06/11, ore 23:04

eccoti !!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e come al solito non mi hai deluso.Sei proprio brava ha tenere i due teneroni sulla graticola ,questi giochini sono molto romantici.Ti aspetto prestooo!

06/06/11, ore 21:22

Ho trovato solo oggi la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato, non potevo fermarmi 
Mi piace molto l'idea di Hermione e Draco sposati che ancora si stanno conoscendo, tutti e due innamorati che però non vedono che anche l'altro lo è, per questo si fanno strane idee, però hanno fatto passi avanti e spero di vedere altre scene simili... Poverini pero eh, appena raccolgono un po di coraggio, qualcuno li interrompe -.-''
Mi dispiace tanto per Harry, però devo dirlo che i Weasley non sono di certo i miei personaggi preferiti, perciò mi piace come li dipingi. Spero che ci sarà anche una nuova fiamma per lui, magari una Serpe... :P Tutti i personaggi secondo me hanno mantenuto i loro caratteri originali, però sono anche cresciuti e maturati.
Complimenti ancora una volta, e spero che aggiornerai presto.
P.S. Ho inserito la storia tra le preferite 
Baci 

06/06/11, ore 21:22

Bellissimo anche questo capitolo ^__^ certo che se io fossi draco avrei già ammazzato harry!! Beata Herm che è sposata con quel gran pezzo di ragazzo di Draco *___*
Certo però che il piano di Draco è davvero molto astuto, chissà cosa succederà alla festa....
Beh, che dirti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^
un bacio Ely

06/06/11, ore 15:07

Strano che Draco non abbia ancora pensato a sigillare la porta della loro camera da letto! Anche perchè il rischio polmonite da docce fredde è ormai piuttosto elevato!
Battute a parte continua a piacermi il modo in cui dipingi i protagonisti facendoli rimanere loro stessi.
Vediamo ora che succede tra Harry e la sua falsissima ex-fidanzata...
Complimenti!
Paula

06/06/11, ore 14:41

caraaaa! bellissimo anche questo capitolooo! Ma no, dai!!! anche qui vengono interrotti!!! ç____ç non si puòòò! *________* ahahah xD Coooomunque... certo che Draco è stato un po' stronzo eh! però sono felice che Harry ha accettato il suo consiglio. ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la festa e l'incontro con Ginny-la-piattola-tr**a-Weasley U.U ahahahah povera Narcissa! vive in una casa di matti! xD oddio voglio vedere dal vivo la scena che hai descritto dei concerti in camera di Sirius di questi due mattiiiii! ahahhahah me li sono immaginata benissimooooo! *_______* ;D
Ora concludo il papiro... a prestoooo! bacione =)

06/06/11, ore 12:32

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! E' vero che è un momento di passaggio in attesa del ricevimento ( non vedo l'ora di sapere cosa succederà *.* ), ma a me è piaciuto , sia per l'evolversi del rapporto tra i due sposini ( povero Draco penso che impazzirà se continui ad interromperli! Almeno un bacio concediglielo!!! Ahahah ) sia per lo spirito Serpeverde di Draco che torna prepotente quando non aspetta che Hermione parli con Harry, ma gli sbatte tutto in faccia! Serpeverde si nasce e si rimane per sempre,anche se si è innamorati! ahahah
Bravissima davvero!
A presto! ^^

06/06/11, ore 03:36

Ma che perfida che sei.Nel prossimo capitolo almeno concedigli un bacio al povero Draco.Infondo ha o no comperato un vestito a Herry?Premialo no st'anima in pena.Posta presto(spero già domani,sono troppo curiosa):Ciao da chihuahua.

06/06/11, ore 00:23

uhuhuhuh *___* vai Dracooo <3 i suoi piani sono dannatamente diaboliciXD...sinceramente non vedo l'ora di vedere la faccia di quella pu....ehm della Piattola e vederla piangere davanti a tutti muahaha Harry le dovrebbe togliere anche i vestiti ( sicuramente l'intimo non ce l'avrà ) per girare nuda, da barbona!. dovrà strisciare strapparsi i capelli dalla disperazione...così come Lavanda u__u ...ovvio .... ma una cosa sicuramente ci chiediamo tutte quante... combineranno Herm e Draco qualcosa? o magari gli possiamo suggerire che sono dei maghi e con un semplice incanto "colloportus" e di insonorizzazione risolverebbero il tutto XDXD ...bhe ..non ho altro da dire perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto :) e mi prende a tal punto che arrivata alla fine del capitolo ho pensato : ooh noo già finito XD? ...sicuramente nei prossimi giorni in attesa del prossimo rileggerò tutto dall'inizio ...alla prossima ciaoooo :)
besos