Oltre le apparenze
di lisa76

23/07/11, ore 12:07

ciao!ho appena finito di leggere tutti i capitoli!e beh che dire..fantastica!mi piace veramente molto questa fic,iniziata quasi per caso!mi piace il testoc he si presenta scorrevole e ricco di dialoghi soffermandosi sull'introspettivo quel che basta,mi piacciono i personaggi che si sviluppano lentamente sia con logica che razionalità!Certo ginny solitamente mi dispiace quando è cosi stronza!ma ai fini della storia è perfetta!quindi brava!e complimenti!ti aspetto sicuramente ad ogni appuntamento:)baci

23/07/11, ore 10:20

tempismo perfetto come sempre....comunque il capitolo è stato bello e il piccolo Draco ha ragione Emi ha rischiato tanto.Buona scrittura!

p.s se hai tempo guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=NRSujvAiXZ8&feature=related un musical sulla saga è in chiave moooooolto umoristica vale la pena vederlo (in inglese ma ha anche i sottotitoli se perdi qualche parola)

23/07/11, ore 07:42

Io credo che Harry abbia un tempismo fuori dal normale e che sia fortunato ad essere ancora vivo e intatto.
Per il resto Draco, davanti alla possibilità di perdere Hermione, ha deciso di mandare all'aria i paletti che si era imposto e si è fatto avanti. Hermione per il momento si è lasciata andare però ora che ha scoperto quello che ha fatto non so come si evolveranno i loro rapporti.
Alla fine penso che abbiano ragione entrambi ma la mia indole indipendente mi spinge a shierarmi con la ragazza: Draco doveva prima parlarne con lei e poi eventualmente parlare con Harry.
Spero che questo non provochi un allontanamento, proprio ora che sembravano sul punto di avvicinarsi del tutto... mannaggia.
Ci sentiamo. Baci BABY

23/07/11, ore 01:27

Mi spiace ma come faccio a non affatturare Potter?Mannaggia è sempr fra i piedi!E pensare che Draco ci era andato così vicino stavolta.Ma la notte è lunga,speriamo che Hermyone decida di fare pace nel più dolce dei modi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/07/11, ore 01:17

Nn devo lanciargli maledizioni?!!! Ma io lo disintegro, c'erano quasi(comunque la colpa e dell'autrice che si diverte spregevolmente)..Povero Draco a furia di docce fredde gli verrà la polmonite...
Nn ci posso pensare,stavano per consumare,per fare sesso per avvicinarsi e scoprirsi realmente e tu fai arrivare quel cornuto(e quando c'è vò c'è vò) a rompere i marroni?!!!e si incavola pure perchè nn gli aprono la porta ma cos'è scemo?!!e per forza ha le corna lunghe da qui all'Australia nn vede più in la dei suoi occhiali...
Se ero io Draco lo schiantavo,comunque cara la mia autrice sadica con te faremo i conti...mi verrai sotto...Aahahahhah la mia vendetta sarà lenta e atroce..

23/07/11, ore 00:40

ciao! eh si, non ho più considerato le parole di Draco, anche se era chiaro che fosse quelle del richiamo ufficiale. wow! *-* che cariniiiiiiii! era ora che facessero passi avanti! ;) però Harry è sempre in mezzo a rovinare i momenti più belli e importanti! -.-" ora poi questi due hanno anche litigato... spero facciano presto pace. Alla prossima. baci
Ps. capitolo davvero bello, complimenti! =)

22/07/11, ore 13:44

ciaoooo!!
bella la tua fic!!
Povero Harry! Mi dispiace tanto x lui!
A MORTE GINEVRA WEASLEY!!!!(io l'ho sempre detto che era una p*****a)
W DEACO ed EMI!!!!!
sul serio è davvero troppo carina!!
Mi raccomando aggiorna presto!

22/07/11, ore 10:32

Ben tornata!!! Sono contenta che la tua vacanza sia stata bella ( Non vedo l'ora che inizi la mia^^!!!)
Il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante sia un po' di passaggio. L'apprensione di Draco per Hermione è tenerissima ... anche se la manifesta in modo acido e scontroso^^
Attendo con curiosità l'incontro tra Harry e il suo secondo ...chissà cosa si diranno? Infatti il racconto dell'uomo mi è sembrato un po' debole, cioè, è sicuro che Ginny è una provocatrice , ma tra trovarla mezza nuda alla porta e andarci a letto ce ne passano di cose...altro che ragionare con altro al posto del cervello!^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , visto che gli sviluppi si fanno interessanti!
Alla prossima,
baci

22/07/11, ore 09:25

ben tornata cara lisa, ci sei mancata davvero tanto; ma comunque è giusto che durante le vacanze ci si dedichi alla famiglia e ai divertimenti.
ora che sei tornata da noi non deluderci e mantieni la promessa fatta di un aggiornamento alla settimana.Il capitolo è come sempre scritto bene e ti perdoniamo la mancanza di scene d'azione sei comunque molto brava in tutte le altre scene....vai cosi che sei tutti noi.Un caro abbraccio e a presto:)

22/07/11, ore 01:53

Evviva finalmete hai postato..bentornata...uff sarà stato un capitolo di azione giusto per far capire che comunque sono auror e lavorano nn vivono solo nel lusso,e serviva comunque una spiegazione della controparte sul tradimento..Vabbè cambiamo pure il soprannome da piattolaa zocky che secondo me suonameglioe rende l'idea..
Ma ragazzi sti due si disciulano(modo milanese per dire si muovono,si svegliano)...
Abbiamo capito che il sciur Malfoy è iper protettivo,ed iper geloso..ma li facciamo iper innamorare sti due?!!!Ahahahah
Lui sicuramente sarà un Auror speciale e speriamo che si specializzi anche in attenzioni verso una moglie bellissima...se no un Avada kedavra glie lo lancio io...ammazzate e che resistenza che ha Draco,vedere e nn toccare è cosa da crepare..eheheh

21/07/11, ore 22:08

mi è piaciuto tanto il capitolo e mi piace il rapporto tra draco e harry e non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao

21/07/11, ore 21:46

ciao lisa ben tronata dalle vacanze! Sono molto contenta che ti sia divertita :)
il capitolo come al solito è stupendo, mi piace tanto draco in versione marito preoccupato ^__^
come hai potuto finire il capitolo così? hai lasciato la frase in sospeso..non si fa XDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD sono troppo curiosa, prevedo un piccolo dibattito tra i due sposini che, secondo me finirà con una bella scenetta romantica *__* speriamo XDXD
un bacio ely
ps: complimenti per la storia sta diventando sempre più bella e coinvolgente XD

21/07/11, ore 21:26

"Io Draco Lucio Malfoy, Auror di …." auror di cosa????
dai ti prego non puoi lasciarmi così!!sembrava la classica frase da comunicato ufficiale!!
uffa.

comunque anche se solo accennate i resoconti sono carini...voglio proprio vedere che razza di strigliata si beccherà hermione, a presto!

21/07/11, ore 20:40

WOW! ogni volta mi sorprendi e mi convolgi ancora di piu`!
innamorata alla follia della tua storia!! :D
Stavo aspettando con ansia il tuo aggiornamento ed eccolo!! la triste
agonia e` terminata!! :D
Allora ho adorato il fatto che hai inserito delle macchine per le missioni Auror
fa molto james bond dei maghi!! :D :D
Mi ha fatto una pena Anthony, dici che e` lecito anche se ha tradito la fiducia il fantastico
salvatore del mondo magico??
Ginny come gentilmente ha detto draco e` una zoccola e non potrei trovarmi piu`
daccordo!!
Mi piace un sacco quando harry trova strano di dar ragione al biondastro! ma s sa` draco
e` un uomo pieno di risorse che solo la cara herm spero a breve apprezzera`! ahah
Ho gli ho occhi che brillano per un Draco cosi` dolce, premuroso e preoccupato!
Cacchio herm perche`noi povere comuni mortali non troviamo un
esemplare maschio del genere?? ;D :D
Ok ho un paio di domande: primo harry sapra` perdonare Anthony?
Secondo sono solo io la malata o vedo bene narcissa e harry assieme??
non cruciarmi please!!!
Spero che sei riuscita ad andare a vedere l'ultimo film di Harry! :D
Spero che nel prossimo capitolo leggeremo qualcosa che stavamo aspettando da 15 capitoli!
Un bacione! :D e bentornata!

21/07/11, ore 20:11

e ci lasci con un discorso a metà!!! SADICA!! vero che sabato aggiorni??? - sguardo da cucciolo bastonato che chiede pietà - comunque ben tornata!!!! spero che le tue vacanze siano passate bene e non ti sia affaticata troppo a rincorrere tuo figlio ^^
Buona scrittura!