Oltre le apparenze
di lisa76

21/07/11, ore 19:59

Mannaggia,ma sempre sul più bello ti deve interrompere?Certo che Draco è parecchio incazzato.Speriamo che Hermyone decida di addolcirlo con qualche coccola in più quella notte.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/07/11, ore 19:47

ciao cara! bentornata tra noi! =D ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede. che starà dicendo Draco? alla prossima. baci

11/07/11, ore 21:39

Ciao Bel capitolo ,mi sta piacendo questa storia , aspetto al più presto il prossimo aggiornamento !

04/07/11, ore 15:48

Ciao! Anche io sono una mamma appassionata di lettura, scrittura e Rowling! ;-) E ho anche letto e apprezzato la saga di Twilight anche se Harry e Co, rimangono al primo posto assoluto!!
Voglio farti i complimenti per questa storia che stai scrivendo e che ho deciso subito di seguire. Ho letto tanto su questo sito (in particolare di Draco ed Hermione perchè li adoro) e devo dirti che apprezzo molto il tuo stile ed il modo con cui stai caratterizzando i personaggi. Draco è adorabile nelle sua maturità che non rinuncia ai suoi tratti distintivi ed Hermione è come sempre un modello di equilibrio. La prima, immediata sensazione che ho provato cominciando a "leggerti" è stata di serenità. Non so come spiegartelo al meglio, ma è come se attraverso il tuo stile mi arrivasse questa sensazione come se fosse un tratto distintivo della tua personalità. E mi è piaciuto molto, tanto da spingermi a comunicartelo. Che poi sia vero o no, potrai confermarmelo solo tu se ne avrai voglia :-) oppure potrai liquidarla come una sciocchezza che ti sarà capitato di leggere. In ogni caso, continuerò a seguire la tua storia.
Buone vacanze!!
Silvia

29/06/11, ore 21:34

Oooooo che bel capitoletto! La parte dal punto di vista di Tippy è tenerissima, all'inizio sinceramente, non capivo cosa c'entrasse l'elfo. Nel senso che si era stato aggredito dal Ginny-la pazza ma non la vedevo una cosa troppo importante ... però la conclusione del passo è stata tenerissima e mi è piaciuta un sacco...
Poi finalmente c'è stato un breve accenno di passione tra i due sposini...( sono sicura che non mi deluderai con i prossimi momenti romantici tra i due ^^!)
Mi aspettavo che Harry avesse dei problemi ad incontrare il suo secondo...e che non sarebbe rientrato a lavoro...Draco ovviamente da buona serpe non demorde, altrimenti come fa a condurre San Potter definitivamente sulla cattiva strada??? Ahahah
Sei stata bravissima come sempre...

Ora non mi resta che augurarti , almeno che tu non aggiorni prima , buone vacanze...prendi un po' di sole anche per me!!! ^^
BaciBaci
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 09:36 pm)

28/06/11, ore 00:41

è una storia bellissima dio draco ed emi sono meravigliosi povero harry, direi che odi veramente ginny per farla diventare così l'unica cosa che non hai chiarito è che fine ha fatto lucius in questa storia o vorrai inserire questo dato in un futuro colpo di scena? ciao aspetterò con ansia il prossimo capitolo

27/06/11, ore 22:34

ciaoooo! bello questo capitolo! oddio che dolce Tippy! *_______* ora sono proprio curiosa di vedere quello che succederà... cosa farà Harry?
Dai, tranquilla, ti aspetteremo con calma, credo proprio che tuo marito abbia ragione, in vacanza niente pc dietro! solo relax e famiglia :) bacione e alla prossima
Ps. buone vacanze!! =)

27/06/11, ore 17:41

Ciao!!
Ho letto tutti i capitoli, ed è un po’ che ti seguo, a parte ogni tanto che l’italiano va a farsi un viaggio, la tua storia mi piace, dai il giusto equilibrio a Hermione e Draco, anche se io avrei lavorato di più sul backstage con “il RE” per sapere cosa ha fatto, cosa e come è successo ecc… e soprattutto su H e D prima del matrimonio.
Mi piace la tua “piattola” versione signorina allegra anche perché non è altro, e la Rowling le da troppa importanza e intelligenza.
L’unica nota negativa, gli ultimi due capitoli… non so, ma hanno perso un po’ di mordente, ma forse è solo una mia impressione.
Spero di non averti offesa.
Ciao
d.

27/06/11, ore 16:12

allora..  come sai io sono una fan di questa storia ma questo capitolo non mi è piaciuto molto...per  la storia di Tippy  secondo me hai allungato troppo ma ci poteva anche stare..:) ma l'ultima proprio no! Harry, che ha sconfitto Voldemort, non credo che avesse paura di incontrare "l'amico" che lo ha tradito con Ginny o lei stessa.. mi sembra un po assurdo per uno come Harry..spero che non te la sia presa un bacio<3

27/06/11, ore 02:36

Va bene,per stavolta ti lancio un protego così ti proteggo dalle maledizioni degli altri.Quando hai scritto che avevano passato una notte all'insegna dell'iintimità mi è venuto un colpo:pensavo che avessero avuto la loro prima volta senza che tu dessi importanza alla cosa.Non vedo l'ora di sapere come avverrà.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/06/11, ore 23:51

Grazie per il capitolo. Mi dispiace ma devo dirti che questo capitolo non mi ha soddisfatto per niente. Mi aspettavo che tu descrivessi in modo più particolare la scena dei loro baci appassionati, e soprattutto che la descrivessi mentre accadeva e non come un ricordo della sera prima in modo così frettoloso, anche perchè si è trattato del loro primo bacio vero e mi sarebbe piaciuto qualcosa di più dettagliato. Anche questo capitolo è stato impostato soprattutto su Hanry lasciando poco spazio alla nostra coppia. In questi ultimi capitoli la storia mi ha un po' deluso e me ne dispiace molo perchè aspettavo con entusiaso i tuoi aggiornamenti ma per me la stai portando troppo alla lunga con la storia di Hanry. Spero che i prossimi capitolo riescano ad entusiasmarmi come quelli iniziali.

26/06/11, ore 20:21

eccoci qua con un nuovo capitolo a mio parere magnifico!!! :DD
adoro la prima parte dove la narrazione e` raccontata dal piccolo elfo
un vero colpo di genio!! la trovo una cosa giustissima mostrare tutti i punti di vista
per capire e comprendere meglio il comportamento e le azioni dei vari personaggi!! :D
"un libro solo per lui tutto per lui.." awwwww *.* avevo gli occhi a cuoricino!! :D
dolce hermione come sempre e teneroso tippy! ;D
WOW devo dire che le cose tra daco ed herm si sono sbloccate un pochino!
che forse a breve consumeranno questo matrimonio?? :D
"io faccio tutto per te.." stessi occhi a cuore di prima!! <3 *.*
devo dire la verita` malfoy vendicativo e` ancora piu` sexy!!! non lo credo possibile... :PP
harry mi ha sorpreso lui coraggioso grifondoro che ha affrontato guai che nemmeno un
mago adulto ha mai affrontato si fa fermare da un diavolo dai capelli rossi??
si deve fare forza!! e` il bambino sopravvissuto!! cacchiooo!! tira fuori gli attributi!!!
oookkeeey forse mi sono dilungata un po` troppo!!:D
sono in dovere di dirti che per te cara lisa niente maledizioni senza perdono!!! :D ahah
non vedo l'ora di leggere il futuro famoso capitolo!! e sono certa che non ne rimarro` delusa
per niente!! :DD
buona vacanza!! a presto! un bacione!

26/06/11, ore 18:11

Wow sono la prima? Così pare...comunque mi è piaciuto un casino il risveglio di Draco e la dolcezza di Hermione. Poi ho apprezzato il racconto di Tippy ed infine mi sono innamorata dell'articolo. Oddio io a Ginny già la odiavo e tu cara me la stai facendo odiare ancora di più XD. Vabbè fossero questi i problemi....
Comunque non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo, inoltre volevo augurarti buone vacanze a te, tuo figlio e tuo marito. Un bacio :D

26/06/11, ore 00:37

ahahhaha ricoveriamo Ginny in manicomio e anche abbastanza velocemente, durante tutto il discorso di Harry c'era un'ovazione da stadio nella mia mente, grandioso!!! Lei non ha fatto niente, se n'è stata in panchina tutto il tempo e alla fine che cosa ha ben pensato la Rowling? di farla sposare proprio ad Harry, ma si può?
Bel capitolo, avrei preferito più spazio per la nostra coppia Dramione, ma attendo fiduciosa il prossimo chap!

25/06/11, ore 14:55

Ciao proprio adesso ho notato la tua fanfiction. Io adoro la coppia Draco/Hermione e mi sono innamorata a leggere di entrambi. Povero Harry, lasciato dalla ragazza che amava di più. Comunque ho letto tutti e tredici capitoli oggi stesso e non vedo l'ora che posterai. Però prima volevo chiederti due cosucce:
Ma veramente hai una figlia? Se si che cosa dolse...è difficile trovare una madre a cui piace scrivere del mondo di harry potter....TI AMMIRO
Poi, ma Hermione quanti anni ha? e per giunta non è ancora vergine, vero? Anche se fosse carino che perdessa la sua verginità con Draco.
Beh che dire posta presto!!!