Oltre le apparenze
di lisa76

28/05/11, ore 02:05

Ciao,con questo capitolo sei riuscita a descrivere divinamente gli stati d'animo dei personaggi e anche a far capire perfettamente il profondo amore che Draco prova per Hermyone.Posta presto sperando che nel prossimo capitolo i piccioncini si facciano ancora tante coccole(al bacio,anche se a stampo,ci siamo arrivati).Ciao da chihuahua.

27/05/11, ore 13:32

Io non arrivo in ritardo, di più! Tesoro ma... non dovevi! Cioè, addirittura dedicarmi il capitolo è troppo ma... beh non lo nego, mi ha fatto piacere, infatti ti ringrazio <3
Allora, passiamo al capitolo... molto bello, molto pieno di loro e soprattutto scritto bene. Sinceramente? Mi è piaciuto tanto. Hanno fatto passi avanti, con questo capitolo si è capito che si amano ma che non sono pronti a dirselo, con questo capitolo si è capito quanto i pensieri di entrambi siano piuttosto complessi e spaventati; in poche parole? Li adoro!
Ti chiedo scusa per il ritardo nella recensione, ma l'importante è arrivare, no? ;)
Un bacione cara e continua così!! :D

24/05/11, ore 22:05

ciao!
sono una nuova amante della tua fic! L'ho letta l'altro giorno per caso e direi che è stato amore a prima vista con la tua storia e soprattutto con Draco *---*!
La storia è molto bella, mi piace troppo la trama!*--*
Comunque senza dilungarmi si vede che Draco è pazzo di Herm, ma lei poverina non si rende conto, è bellissimo il loro rapporto nonostante i due non sappiano i sentimenti dell'altro, diciamo che la fortuna ha suonato bene alla porta di tutti e due, lui si è ritrovato sposato con un Mezzosangue che ripudiava e lei con il figlio di papà che tanto odiava, oddio, adesso non ho proprio tempo e starei qui a dilungarmi su ttutta la storia -.- però ti faccio io complimenti!
e aspetto con anzia il prossimo capitolo nonistante sia stato publicato ieri xD
 Ciaoo!!!

P.S.non recensisco molto ma, mi piace lasciare almeno una traccia di me..XD

24/05/11, ore 07:03

Lo sapevo che Draco era innamorato, me lo sentivo che i suoi gesti erano dettati dall'amore che provava per lei.
Entrambi non considerano il matrimonio solo un contratto ma entrambi hanno paura ad ammetterlo.
Nono sono sicura che la presenza di Harry possa aiutarli: credo che la gelosia di Malfoy possa prendere il sopravvento.
Non vorrei che ferisse Hermione perchè non credo che lei riuscirebbe a perdonarlo.
Baci BABY

23/05/11, ore 22:17

*__* bellissimo questo capitolo caraaa! che cariniii! Draco è adorabile! sono troppo teneri insieme questi due!!! e io la penso come lui sui due Weasley! U.U a presto. bacioneee! =)

23/05/11, ore 21:50

Ciao,ho scoperto questa storia per caso ed è stata una vera e propria rivelazione.
Mi piace l'idea che hai avuto,molto originale dire.
Draco e Hermione sono dolcissimi insieme,e "Furetto in Love" mi piace moltissimo.
Sono felice che Harry abbia lasciato Ginny,confesso di non soffrirla tanto,ed è stato meglio che se qui fosse una poco di buono.
A quanto pare gli Weasley giovani sono tutti stupidi!
Narcissa mi è piaciuta molto,finalmente basta storie in cui è crudele,fredda e cinica, nonostante questa qui sia un po' OOC,l'apprezzo di più.
In conclusione,ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Al prossimo aggiornamento.
Baci,books!

23/05/11, ore 19:35

Bella, bella, bella!!!
Una meravigliosa e struggente dichiarazione d'amore!
Semplicemente perfetti i pensieri teneri e delicati non solo di Hermione ma anche di Draco, cresciuto, cambiato, maturato ma con un fascino irresistibile.
Dal mio punto di vista capitolo praticamente perfetto. Non vedo l'ora di poter leggere il proseguo di questa semplice ma accattivante storia!
Complimenti sinceri!
Paula

22/05/11, ore 23:53

Che capitolo ricco di emozioni.Certo che Draco è innamorato perso di lei e anche lei secondo me non ci và leggera.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/05/11, ore 22:57

Ciao, finalmente si comincia a capire meglio il rapporto tra Hermione e Draco e soprattutto la posizione di quest'ultimo. Credo però che la situazione tra i due sia abbastanza matura perchè i due si diano una mossa e che si rivelino i reciproci evidenti sentimenti. Per quanto Riguarda Ginny e Ron, non mi dispiace vederli descritti in tal modo, per la verità i due personaggi non mi sono mai stati particolarmente simpatici, e quando ho letto l'ultimo libro della saga e la sua conclusione, sono rimasta delusa dal fatto che Hermione abbia sposato Ron. Non li ho mai ritenuti gran che compatibili, e mi sarebbe piaciuto di più una coppia Hermione- Draco, anche perchè che Draco sposi una purosangue come Astoria, nonostante il suo pentimento è fatto che non mi è piaciuto. Mi sarebbe piaciuto di più vederlo unirsi ad una mezzosangue e avere figli mezzosangue a riprova del suo cambiamento.Certo sarebbe stato un finale più interessante.
Ciauz alla prossima.

Ssaphiras

22/05/11, ore 22:12

La tua storia mi prende sempre di più. Capitolo molto bello e tenero. Non vedo l'ora che i due comincino ad avvicinarsi un po' di più. ciao e a presto.

22/05/11, ore 20:47

wow.... proprio dei bei personaggi Ginny e Ron.... beh per una volta concordo con Draco, quelle parole se le meritano tutte.
Draco e "Emi" (che carino il nomignolo) hanno proprio le fette di salame sugli occhi, tutti hanno capito tranne loro due.... ma va beh preghiamo che si riprendano.
Buona scrittura!

20/05/11, ore 11:15

Leggo moltissime dramione perchè è la coppia che in assoluto prediligo ma quantità non è sinonimo di qualità perciò scoprire la tua storia è stato piacevolissimo. Sorprende la scelta di dipingere alcuni personaggi ( Ginny, Ron, Lavanda ed in parte lo stesso Harry) come degli imbecilli clamorosi mentre regali una parte meravigliosa alla fin troppo bistrattata Narcissa. La trama seppur non originalissima scorre in modo piacevole e mi ha portata già ad elaborare una mia teoria su quali siano i turbamenti di Hermione. Infine Draco scontroso e burbero come si conviene al suo carattere che però con la sua gelosia ( perchè è chiaramente gelosia) affascina e intenerisce.
Mi permetti di darti un consiglio? Rileggi prima di postare perchè c'è qualche errore di battitura e qualche pronome sbagliato.
Aspetto curiosa il prossimo capitolo!!!

19/05/11, ore 16:19

ciaoooo! bello questo capitoloooo! *__* ora sono sempre più curiosa! =) a presto. baci

19/05/11, ore 10:38

Ciao tesoro, piano piano appaio anch'io :)
Allora... sinceramente questa storia mi piace, forse non ho ben chiaro il perché si vedano la maggior parte delle cose sotto gli occhi di Harry, ma pazienterò per vedere come prosegue la storia.
Draco ed Herm mi piacciono tanto. Si vede che non c'è solo affetto e reciproca fiducia di un rapporto basata su altro invece che sull'amore. Te la sei inventata bene, non c'è che dire :)
Voglio proprio vedere come va avanti, sono molto curiosa e non lo dico tanto per, lo dico perché lo penso. Complimenti per questa nuova storia - solo una cosa: attenta agli accenti, mancano un po' ovunque :)
Un bacione tesoro.

19/05/11, ore 06:21

Beh le cose viste dal punto di vista di Hermione risultano più chiare.
E' quasi innamorata di Draco; dico quasi perchè ancora non li ho visti insieme da soli per cui non posso avere una panoramica completa della loro relazione.
Dalle cose che dice Hermione credo che anche lui sia coinvolto con lei: il fatto che non prenda mai lui l'iniziativa penso sia una buon indizio di quello che prova. Hermione pensa che lo faccia per non darle troppa confidenza io penso che lo faccia per non farle pressione. Vuole che sia lei ad andare da lui. Vedrò in seguito se mi sono sbagliata.
Del resto anche Narcissa è convinta che tra i due ci sia qualcosa di non detta per cui penso di essere sulla buona strada.
Baci BABY