Oltre le apparenze
di lisa76

09/09/11, ore 19:01

Alleluja...cantano gli angeli..finalmente c'è l'hanno fatta.
Però si danno da fare,si può dire che ancora nn hanno fatto pratica e già pensano ai figli..ahahah
Questo Draco è straordinario,diverso quasi irreale ed Hermione è veramente felice alla fine nn le è andata male sposare il bad-boy per eccellenza..
Mhmm,dimmi dimmi che stai mixando qualcosa tra Harry e Daphne??

09/09/11, ore 18:49

Beh, se Emi è soddisfatta allora lo sono anche io.
Draco ora che è riuscito ad arrivare al cuore di sua moglie sembra non avere più freni e vorrebbe avere subito tutto quello che la vita gli ha sempre negato.
Il fatto che non voglia dare il suo nome al bambino è indice di grande tristezza: lui soffre ancora per il suo passato e, nonostante Hermione, non riesce a dimenticare gli sbagli che ha commesso.
E' stato dolcissimo il modo in cui lei ha tentato di fargli capire che grande uomo sia. Mi è piaciuto anche che non abbia insistito ma si sia limitata a dirgli "Ti amo" e ad abbracciarlo perchè non servono grandi parole quando a parlare è il cuore.
Daphne Greengrass.... non ci avevo pensato. Però dopo la batosta Ginny, in effetti Harry merita il meglio e siccome Hermione è già imegnata...
Baci BABY

08/09/11, ore 13:51

è una tortura cinese attendere...
mi s'è bruciato anche il modem e non ho rete, ma ho lo smart phone e fan giro la vista....
per fortuna che oggi è giovedì...
spero tanto che tu trovi il tempo di aggiornare nonostante la gita fuori porta.
penso di essere più in ansia io che Malfoy e Granger che sono anni che non danno sfogo agli istinti animali!!!! voglio leggere!!!!
ciao

07/09/11, ore 23:22

Eccomi! Dopo tanto tempo torno a commentare questa bella fic! Proprio per questo ti lascerò una recensione generale , che riguardi un po' tutti i capitoli che ho saltato!
Allora prima di tutto sono troppo contenta che il rapporto di Draco ed Hermione si stia evolvendo verso il lieto fine che tanto si meritano!
L'idea della seconda luna di miele è stupenda...e poi la villa in cui si trovano dà proprio un senso di riservatezza e di tranquillità, perfetta per la coppietta. Si potranno veramente trovare... ora poi che si sono finalmente dichiarati! Io non aspettavo altro...^^
Per il resto, ti devo confessare che mi dispiace davvero tanto di come si stanno comportando Ginny e Ron...non fraintendere, la storia mi piace ed è necessario che si comportino in quel modo perchè il tutto vada avanti...ma sono così abituata ad immaginarmeli , ingenui, candidi ed innamorati rispettivamente di Harry ed Hermione , che trovarli descritti come dei parassiti ottusi, mi dispiace sempre un po'! ^^ Che ci vuoi fare cerco sempre del buono in tutti!
Comunque sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

05/09/11, ore 23:02

siiii finalmente si sono dichiarati e mi raccomando nel prossimo capitolo fuoco e fiamme mi raccomando ciao al prossimo capitolo

05/09/11, ore 22:52

Ciao! proprio bella! l'ho letta in tutta in serata! devo dire che scrivi molto bene! mai pensato alla cariera da scrittrice!=)
in bocca al lupo per tutto!

04/09/11, ore 18:10

Ciao!! :D scusa per la recensione in ritardo ma ero via!!! :D
Allora come al solito capitolo stupendo!! Devo dirti la verità che Harry nella saga di
mamma Rowling alle volte lo trovavo impassibile in balia degli eventi senza che lui dica
o faccia niente!! Per questo l'ho adorato in questo capitolo!! Così duro, fermo, deciso!
Voleva riprendere in mano la sua vita senza che niente e nessuno gli facesse cambiare
idea! Soprattutto ho adorato il modo in cui ha affrontato Ginny! Tanti cuori per Harry! :D
Draco ed Hermione sempre più stupendi!! e finalmente si sono dichiarati!!! :DD Era ora!
Penso che sia più importante quest'evento dell'atto fisico in se! :D
Adorabili! <3
Alla prossima! e non vedo l'ora di leggere! :D
un bacione!!

04/09/11, ore 13:24

C'è!
Ma ci lasci proprio sul più bello? *sguardo minaccioso* e.e
Comunque,passando al capitolo,menomale che Harry si è levato dalle palle quella piattola della Weasley (perchè è finita finalmente vero? eh? eh?) e quindi ora potrá finalmente crearsi una nuova vita :) Ed ora passiamo,ai veri protagonisti!
Emi e Draco! Ma quanto sono carini? *-* Io li amo! E finalmente si sono dichiarati,non vedevo l'ora u.u ora però pretendo la scena piccante *sorriso biricchino*
Vabbè,comunque ci tengo a dirti che la storia mi piace moltissimo,tu scrivi benissimo e il capitolo è bellissimo (ok,questa cosa degli -issimo è fastidiosa uu).
xx A.

04/09/11, ore 00:10

e ci lasci così proprio sul più bello levandoci solo la "piccola" soddisfazione che finalmente si sono dichiarati il loro amore XD sei terribile XD la tua storia è così coinvolgente che ogni volta non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà..be allora al prossimo capitolo ;) un saluto RUN

03/09/11, ore 16:59

siii finalmente si sono dichiarati l'un l'antro non riuscivo più ad aspettare...
e finalmente dopo il discorso di harry speriamo che quella piattola wesley abbia capito di smammare...
tantissimi complimenti per la fanfiction

03/09/11, ore 16:52

Ma che bel capitolo! Harry fa bene a trattare la Weasley in quel modo. Draco ed Hermione sono molto dolci e si sono dichiarati.. che carini *-*

03/09/11, ore 16:43

ciao cara! è da molto che non mi faccio più sentire, ma dopo essere partita riuscivo a connettermi a malapena, giusto il tempo per leggere la tua opera, ma niente commenti. finalmente Harry ha cacciato fuori gli attributi! e Draco e Herm si sono dichiarati! ora voglio proprio vedere come finisce, un po' mi dispiace che manchino pochissimi capitoli. =) alla prossima. bacione

03/09/11, ore 16:13

Finalmente Harry ha deciso di riprendersi la sua vita. Spero che nel prossimo capitolo decida di mandare Ginny fuori di casa a calci nel culo. Perchè quella stronzetta se lo merita. Per quanto riguarda Draco ed Hermione, almeno si sono dichiarati il loro amore. E questo è già un gran bel passo avanti. Nel prossimo capitolo non puoi evitare la loro prima notte. Mi spiace dover aspettare più di una settimana per il prossimo capitolo, sopratutto perchè è quello che aspettiamo tutti, ma sono sicura che appena potrai aggiornerai. Quindi aspetterò con impazienza il capitolo. Ciao.

03/09/11, ore 15:59

questo capitolo mi ha fatta impazzire davvero!!! :) brava brava brava!! Aspetto il prossimo.. ti raccomando aggiorna presto un bacione
Ery

03/09/11, ore 15:57

certo che Ginny diventa sempre più patetica compresi i modi che cerca di riconquistare Harry che di sicuro non abboccherà. Per quanto riguarda Draco ed Hermione felice che si siano finalmente dichiarati e spero che siano prossimi al passo successivo, possibilmente senza interruzioni :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)ciao a presto ;-)
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 04:01 pm)