Oltre le apparenze
di lisa76

13/08/11, ore 19:07

Ciao Lisa!
Finalmente il fine settimana è arrivato, e insieme a codesto anche il mio agognato capitolo di questa fan fic!
Mi sembravano secoli da quando non vedevo un nuovo capitolòo, e invece è passata solo una settimana.
Il capitolo è bellissimo come sempre, Draco e Hermione finalmente si stanno avvicinando, e anche se Draco ormai non ci crede più ringraziamo Harry!
Sono contenta che finalmente Hermione abbia capito che lei non è indifferente al marito, e soprattutto lui le abbia fatto capire che basta la sua presenza per eccitarsi!
Ronald è finito in prigione per soli due giorni, sinceramnete speravo per più tempo, ma chi troppo vuole nulla stringe, questo è già un inizio, sono curiosa di vedere ciò che accadrà a Giny! E cosa vuole Molly, forse vuole chiedere scusa a nome dei figli, oppure vorrà anche lei dichiarare guerra ad Hermione?
Spero proprio che sia la prima, mi dispiace di vedere Hermione sempre contro gli Weasley per un motivo e per l'altro, ma mi piace il suo cambiamento, cioè il suo carattere sta cambiando forse è merito di Draco o semplicemente si sta svegliandop tardi..Ma mi piace!

Aspetto con anzia il prossimo capito, buon ferragosto a te e alla tua famiglia!"

13/08/11, ore 19:01

Ma che rompi marroniii...io altro che schiantato o chiuso un uno sgabuzzino,e che cavolo!!!..si avvicinano è vero ma sul più bello c'è sempre qualcuno che li disturba...povero Draco l'ho già detto e lo ripeto a furia di docce fredde altro che polmonite..Comunque lui è fantastico,si preoccupa e la protegge cosa vuole di più dalla vita sta ragazza?!!
Beh aprire gli occhi è il minimo per Harry,solo fa male vedere che la propria fiducia è stata tradita..Brutti personaggi questi Ron e Ginny,arrivisti ed approfittatori.
Domanda idiota ma quanto è passato dal matrimonio di Draco ed Hermione?..

13/08/11, ore 18:39

Eccolo il nuovo capitolo!!! :D
Felicissima di vedere che Ron-ron pagherà le conseguenze delle
sue azioni. Hermione l'ho adorata in questo capitolo così forte e così
insicura, ma poi con un uomo come Draco, Come fai a non sentirti
una principessa?? ihihi
Però posso uccidere potter lo stesso per avere interrotto per la milionesima
volta i nostri colombi?? Un bello schiantesimo dai?? non
gli farebbe troppo male no??? ahahah
Mi è piaciuto un sacco davvero questo capitolo, anche
se guardiamo come hai detto tu il carattere e le azioni di Harry.
Harry devo dire la verità pensavo che si sarebbe schierato con il
suo compagno di avventure; invece mi ha molto stupito poichè
l'ho visto maturato ma anche più duro con il mondo
esterno sempre ovviamente escludendo Hermione.
Mi stupisce questa visita di Molly Weasley... Cosa pensa di fare?
Chiaccherare dei vecchi tempi o del fatto che ha concepito 2 deficenti?
Secondo me viene per parlare dei rapporti tra hermione & harry
con ron & ginny. Staremo a vedere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura che
mi lascerà a bocca aperta!! Ma quei 2 consumeranno prima o poi?
Non è che Harry si intromette anche lì ? e viene fuori un menagè a trois?? ahahaha
Bacioni alla prossima!! :D

13/08/11, ore 17:47

Che belliss meraviglioso capitolo!
Mi è piaciuto un mondo,sul serio^^
Ronald lo avrei volentieri ucciso e sono contenta della sentenza u.u inoltre il fatto che Harry non si fidi più di Anthony credo sia giusto,insomma si è scopato la sua ragazza!
Ma ora...parliamo di Draco e Emi :3
Sono perfetti insieme,non credi? *-* E Potty però li interrompe sempre sul più bello cazzo! Stavolta si stavano dando da fare e.e
E mò,Ginny che merda vuole? Ma deve sempre rompere quella piattola stracciona? EH? EH?
Uffa -.-
Comunque,la tua fanfiction mi piace tantissimo :)
Complimenti :D
With love,
Altheda

13/08/11, ore 17:45

noooo!! ma è una maledizione allora.... ma possibile che harry arrivi sempre sul più bello, che jella.Hermione è tenerissima non sembra neanche la la so-tutto-io Grenger che siamo abituati a vede nei film e leggere nei libri.Sono una coppia adorabile non mi stancherei di leggere di loro mai.Ovviamente il merito è solo tuo mia cara Lisa, sei una delle più brave scrittrici che fino ad ora ho avuto il piacere di seguire. La tua narrazione fila via che è un piacere e sopratutto conosci l'italiano la sintassi gli avverbi i tempi et ecc ecc.
Di a tuo marito che io lo capisco perfettamente,ho compiuto 42 ani da poco,e ho deciso di fermarmi a questa età per sempre......sempre.Buon Ferragosto e al prossimo capitolo che attenderò con trepidazione, prima però chiudi harry nello sgabuzzino:-)

13/08/11, ore 17:24

Ciao! È da un po' che seguo la tua storia in silenzio, ma mi sono decisa finalmente a commentare.

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, mi piace molto il tuo stile sempre così chiaro e scorrevole ma mai banale. Anche il retroscena che hai creato mi piace, è molto originale l'idea del matrimonio obbligato di Hermione in quanto Nata Babbana.

Il tuo Ron è ancora più odioso dell'originale, il che è tutto dire! Anche io ho sempre pensato che, dopo la caduta di Voldemort, si sarebbe limitato a vivere di gloria riflessa, perchè di fatto è un inetto in tutto e per tutto. Ginny invece non la vedo così donna di malaffare, ma solo perchè nella mia testa è una sorta di Mary Sue a cavallo di una scopa. XD

Sono molto curiosa di vedere in che modo tratteggerai Molly. Da parte mia la odio profondamente, e quasi mi aspetto che prenda le difese dei figli; d'altronde è la donna che spedì a Hermione quell'ovino di Pasqua di dimensioni ridicole dopo l'uscita dell'articolo della Skeeter che dipingeva la ragazza come una donna scarlatta.

Aspetto con ansia il coronamento del rapporto Hermione/Draco, da brava appassionata L&L quale sono. E aspetto che Harry venga seriamente rinchiuso nello scantinato!! Oppure, che si decida a trovarsi un'altra donna. Per esempio, lo vedrei bene con Luna Lovegood! XD ma naturalmente sto correndo troppo.

Diciamo allora che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, e ancora complimenti! (:

13/08/11, ore 16:54

NOOOOOOOOOOOO! ma che hanno fatto su Harry un incantesimo per interromperli sempre? c'è lo zampino di Ron lo ha incantato!!!!
Comunque dopo questo piccolo folle intermezzo passiamo al capitolo. Ron è stato punito come anche Anthony, Herm ha iniziato a reagire e alzare la testa verso le ingiustizie gratuite verso di lei. Malfoy beh lancerà una maledizione senza perdono a Harry un giorno di questi...Harry beh ha riacquistato il controllo di se e ora arriva mamma Molly.... spero che lei sia rimasta quella di sempre - l'unica col sale in zucca in quella famiglia -
Buona scrittura!

p.s sono troppo curiosa neanche uno spoiler ci lasci?

13/08/11, ore 16:39

bene bene, la storia sta evolvendo sempre in meglio. aspetto di leggere il prossimo capitolo, immagino dopo la ferragosto giusto???
La sgnora Molly, sarà veramente fuori di se, ma i suoi figli almeno gli ultimi due sono stronzi che vuole che uno si si prenda le corna e l'altra le minacce, non lo so...
kiss e buone vacanze.

13/08/11, ore 16:37

Cara Lisa,
la tua storia è veramente stupenda.
Ogni capitolo che ho letto fino ad ora ha sempre catturato tutta la mia attenzione e poi diciamolo scrivi davvero bene e hai svilluppato i personaggi magnificamente rendendoli unici.
Mi dispiace un pò per Harry tradito da un'amico e dalla sua donna,oddio dare a Ginny quel nome non è approppiato ma per non essere volgari...
E Ron??? Che gran b******o!!! Come si permette di trattere così la povera Herm???
Draco è sempre il solito ma quando si tratta di Hermione si trasforma in un uomo migliore ed è stato davvero gentile ad aiutare Harry nel momento di maggior bisogno, certo all'inizio a fatto un pò di storie, ma ora va meglio, no?
E Narcissa non la credevo così...così.
E ora spunta fuori anche Molly Weasley. Che vuole da Harry, Draco e Hermione???
Credo che dovrò aspettare, vero?
Beh al tuo prossimo aggiornamento,
Eloradana

10/08/11, ore 17:49

Ciao cara.
Ho saltato qualche commento. Ma non c'e la potevo fare.
Mi dispiace mi sarebbe piaciuto commentare ogni singolo capitolo.
Ho riso con soddisfazione quando Harry gli a dato il ben servito a Ginevra.
E mi e' piaciuto da mati quando Draco ha perso la situazione in mano, ma sopratutto l'ho adorato quando ha fatto sapere a EMI che era tutto il suo mondo.
Bellissimo!!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito.
Un bacione.
Rebe

09/08/11, ore 21:03

Che dire? Aspetto intrepida il tuo prossimo aggiornamento. E' scritta benissimo, è scorrevole da leggere e non è scontata. I miei più sinceri complimenti. Adoro come hai dipinto Hermione, ma soprattutto Draco e Narcissa, che sono adorabili ^^ Ti dico che spero vivamente che Harry si incazzi di brutto con quella sottospecie di rospo di Ron e quella cagna in calore di Ginny! Neanche a me piacciono, e in questa storia hai reso l'idea che ho più o meno di loro.. Spero che facciano una bruttissima figura in pubblica piazza, e spero che la tua mente geniale voglia accontentarmi! Che altro dire? Sei un mito, per questo la storia è sia nelle seguite che nelle preferite.
A presto, un bacio.
Marti.

09/08/11, ore 18:31

Sono al mare, sulla spiaggia.
Seduta comodamente sulla sdraio. Finalmente un Po di pace.
Mio figlio, no non figlio, teremoto, ecco, si', si diverte con la baby dance e c'è quell angello misericordioso ( mia nipote) che se l'ho tiene, mentre io mi godo un po' di riposo.
Ma che mi lamento... Sono in vacanza.
Oltre a questo mi godo anche la tua FIC stupenda.
L' unica cosa e' che sto litigando con l' i phone che mi cambia le parole mentre scrivo...
Che rabbia!!!
Comunque...
Mi piace molto. Davvero.
Il modo come la storia si scopre piano, piano, senza nessun indizio della direzione in qui deve andare.
E' un continuo scoprire e ti lascia quella curiosità e impazienza.
Draco...il mio eroe!!
Al prossimo.

09/08/11, ore 15:46

Che dolce Draco .
La prende sempre in braccio , e la cara EMI ci gode. ^^
Narcisa e' perfetta nel suo ruolo
Fa da cuscinetto tra quei tre.
Piccola parentesi. Il personaggio di Draco mi ha sempre appassionato.
Penso sia complesso e pieno di opzioni con cui giocare e creare.
Degno del suo alterego Harry .

09/08/11, ore 14:15

Eccomi.
Il tuo Draco mi piace molto.
Quei due sembrano già cotti.
Sono curiosa anche di Harry cosa farà
Al prossimo

09/08/11, ore 12:10

Sempre più bella.
Draco. Geloso e possessivo. Un Harry pentito e ravveduto ...
Una Hermione .... Vedremo.
Al prossimo.