Oltre le apparenze
di lisa76

19/09/11, ore 10:41

Ehi ciao, ti ho seguita sul fandom di twilight, in tutte le storie che hai scritto, da un po' sto leggendo anche su harry potter e ieri ho trovato questa storia conclusa, comunque mi è piaciuta un sacco, sei stata chiara e pulita nella scrittura, credo che andrò a dare un'occhiata all'altra storia, bacio mary

19/09/11, ore 10:21

Cara carissima Lisa, sono così dispiaciuta che sia finita mi sembra ieri che ti ho trovata sul EFP,comunque anche se questa storia mi mancherà sono contentissima di come l'hai fatta finire e devo ancora farti i miei complimenti. Allora credo che per non sentire la tua mancanza mi andrò a leggere la nuova storia.Ricorda che sei stata la mia prima autrice tra i preferiti e quindi mi aspetto(spero)che tu mi faccia sognare con tante altre fanfic.

19/09/11, ore 00:52

Semplicemente meravigliosa! L'ho divorata nel giro di qualche ora e me la sono goduta fino in fondo. Forse era un po' troppo esagerato l'atteggiamento di Ginny ma d'altra parte è una fanfiction e io per prima tifo per l'OOC! Brava, scrivi molto bene anche se a volte utilizzi termini troppo "aulici" per una storia.
Spero di leggere altri racconti come questo.
un bacio
francesca
PS occhio agli errori di battitura (il "se" di "se stesso" va con l'accento se è da solo)
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 06:12 pm)

18/09/11, ore 19:53

sono un'accanita fan di due coppie Draco/Hermione ed Harry/Ginny; malgrado Ginny non faccia proprio una bella figura in questa fan fiction devo ammettere che mi è piaciuta molto. Draco e Hermione che si scoprono man mano, il loro rapporto che agli occhi di Harry appare così strano per essere un matrimonio di convenienza: beh mi hanno inchiodata al pc a leggere finchè non ho raggiunto il finale. Ad un certo punto sono arrivata a capire che anche Harry avrebbe trovato qualcun'altra degna di lui, ma sinceramente pensavo che l'avrebbe trovata grazie a un ben architettato piano di Narcissa o di Draco che stanchi di vederlo girare per casa interrompendo i momenti di intimità dei novelli sposi decidevano di invitare a cena una ragazza adatta a lui. Così siciramente il rapporto è invece nato in modo più spontaneo.
Povero Blaise, di solito nelle Dramione è uno dei miei personaggi preferiti, per come si pone nel confronto della coppia. Purtroppo qui resta un po' in disparte e mi fa un po' pena visto che finisce nelle grinfie di Ginny, da cui, anche volendolo fare non riesce a liberarsi.
Vado alla ricerca di altre tue storie.XD

18/09/11, ore 18:30

Storia molto carina, mi sono divertita molto a leggere le scene con Ginny e Ron. Sfortunatamente le ho trovate molto realistiche, perché sì, esistono persone in questo modo e trovo che le hai ritratte molto bene.
E meravigliose le interruzioni di Harry! Irritavano persino me!
Quindi, complimenti per aver scritto questa storia!

18/09/11, ore 15:48

Bellissimo *w*
E' proprio così che doveva finire! Complimenti davvero :)
Una storia tranquilla,dolce e piacevole da leggere.
Bravissima :3
Questo capitolo è stato fantastico,veramente! Che carini Draco e Emi! <3
Un bacio

18/09/11, ore 15:27

Non ci credo che sia finita.. mi è piaciuta veramente tanto!
Tutto è bene quel che finisce bene e così è stato *-* Ginny e Ron sono stati umiliati, meglio di così non poteva andare.

Beh, complimenti!

18/09/11, ore 15:02

Ciao cara! ed eccoci alla fine, direi proprio una bellissima fine. =) Complimenti, questa storia mi è piaciuta moltissimo fin da subito, mi ha trasmesso molte emozioni e penso che dovresti essere davvero orgogliosa del tuo operato. Ora vado a leggere anche l'altra storia e credo proprio che mi dovrai sopportare ancora per molto xD Baci

18/09/11, ore 14:39

è un bellissimo finale tutti contenti e i 2 cretini umiliati e allontanati da tutti. un piccolo epilogo ci starebbe bene magari un nuovo inizio di scuola per i bimbi ancora nati ciao alla prossima fic

18/09/11, ore 13:58

bellissima bellissima bellissima. Come spero ricorderai ho seguito capitolo per capitolo la tua storia e l'ho trovata fantastica! Complimenti ancora un bacione
Ery

18/09/11, ore 13:44

Woooow.. bellissimo.
Ma non mi dire che è finita la storia?! No ti prego..
Sarebbe magnifico se la continuassi.. mi è piaciuta un CASINO.
è STUPENDA.. MAGNIFICA..

18/09/11, ore 13:39

Io piango!!!! mi sono così affezionata a questa storia che mi spiace leggere la parola fine ma è stato bello finche è durato. Questo capitolo è il mio preferito è davvero molto bello. Harry finalmente ha trovato qualcuno di speciale, Emi e Draco coroneranno il loro amore con un piccolo pargoletto e i fratelli rossicci se ne sono andati con la coda tra le gambe (scena bellissima).
Corro a leggere la nuova storia!
Buona scrittura!

18/09/11, ore 13:23

Bellissimo finale,come sempre il tuo racconto mi ha emozionata.
Sono felice che Harry abbia trovato in Daphne la donna giusta con cui condividere la vita.
Ho adorato Blaise quando con classe ha allontanato Ginny,fantastico.
E che dire di Draco e Hermione sono una coppia spettacolare,ci hanno messo un pò per trovarsi ma alla fine il risultato è spettacolare ed un figlio specie per due che si amano è il giusto coronamento.
Complimenti bella storia,scritta in modo semplice e scorrevole.
Grazie per avermi emozionato..

18/09/11, ore 10:09

Un finale davvero bello. Ronald e Ginevra fuori dai piedi definitivamente si spera. Nuove amicizie nate, un bambino in arrivo ed una relazione annunciata. Meglio di così non poteva andare. Per Blaise ci sarebbe Astoria la sorella mionore di Daphne. Sai un capitolo con l'epilogo sarebbe bello. Magari diversi anni dopo per vedere tutti i figli che hanno avuto e che magari come nel libro stanno per andare ad Hogwarts. Comunque ancora complimenti per la storia, perchè è davvero molto bella. Ciao.

18/09/11, ore 09:00

Finalmente Harry dopo tanto penare ha trovato la sua donna ideale in Daphne, e si é sbarazzato dei fratelli Weasley. Sinceramente mi ha fatto pena Blaise quando é arrivata Ginny ma almeno é arrivata mamma Molly a scacciarla insieme a Ron che farebbe meglio a guardare sua moglie che é una grandissima z*****a e Hermione ha fatto bene a mollarlo visto che lui non la merita e poi é troppo stupido. Anche Draco e Hermione sono felici e stanno per avere un bambino, non ci poteva essere un finale migliore :-)