Oltre le apparenze
di lisa76

21/08/11, ore 20:11

OILA' eccoci e come al solito il sabato è la giornata che aspetto con impazienza, ho scippato il pc a mia figlia perchè sapevo che dopo pranzo ti avrei trovata, ed eccoti puntualissima. Allora cominciamo con i soliti complimenti che non mancano mai visto che sei bravissima, la scena del bel draco che si nasconde dietro Hermione è fantastica brava sei pure spiritosa.Sono contenta che hai fatto risultare così mamma Molly lei è mitica e mi sarebbe spiaciuto che fosse come i suoi figlioli. Non vedo l'ora di sapere dove draco porterà sua moglie in vacanza(ALLELUIA finalmente soli)Fai in modo che harry non spedisca gufi sul più bello perchè ne sarebbe capacissimo. Ora corro che sono in ritardo ti dirò una cosa la prossima volta che ti scriverò. un grosso bacio

21/08/11, ore 13:23

Bellissimo, uffi non vedo l'ora di vedere come continua.. sono rimasta malissimo.. voglio sapere tanto dove andranno

21/08/11, ore 12:25

Amo questa storia: è ufficiale!! Chissa Draco dove la portera.. sono veramente curiosa.. un abbraccio :)

21/08/11, ore 12:20

Speravo durasse di più,un pò per vedere l'andazzo tra la coppia,e naturalmente vedere Harry come ne viene fuori
se un nuovo amore busserà al suo cuore,e se finalmente questa amicizia ritrovata rimamarrà tale e si rinsalderà.
Beh,ti dirò nn mi aspettavo niente che questo da Molly,che ho sempre visto come una donna forte ed intelligente,con le mille risorse e con i cuore grande.
Mi ha fatto sorridere, la scena dove Draco usa Hermione come scudo ,me la sono proprio vista.
Direi che Draco è "furbo",ma si dimentica che gufi e patronus possono comunque arrivare a disturbarbare ovunque si trovino..trovano sempre i destinatari...

21/08/11, ore 10:31

finalmente è arrivato il tanto atteso faccia a faccia con Molly, mi aspettavo scintille. sbagliando.
la signora Weasley come sempre è molto mamma, hermione e harry sono in realtà per lei altri due figli, gli ha curati, nutriti amati come suoi per anni come poteva offenderli. mi è piaciuta la parte in cui anche la donna vede il cambiamneto di Draco. amo quando si nota. va bhe io amo draco e si nota...ah ah ah
non vedo l'ora di sapere dove si va in vacanza per fortuna hermione non lo sa  perche se harry li interrompe mi offendo molro.
spero non arrivi un gufo a rompere. ti prego non far arrivare un gufo a rompere.
un caloroso abbraccio. aggiorna presto. Michela

21/08/11, ore 00:10

forse é la volta buona che i due sposini riescano a concludere qualcosa senza l'interruzione di qualcuno :-) Draco ha fatto bene a non dire ad Harry dove andavano :-) non vedo l'ora di leggere la meta della vacanza :-) a presto!

20/08/11, ore 18:20

aspettavo in trepidante attesa questo nuovo capitolo!! :DD
Favoloso come al solito! ;D
Allora sono contenta che Molly abbia accettato di avere 2 figli fuori controllo!
Mi è molto piaciuto Draco sempre così posato( per citare Hermione)!!
Adoro l'idea che quei due facciano una seconda luna di miele!!
Senza quella palla al piede di harry!! ( senza offesa :D)
Secondo me lui la porta al mare!!! Fuoco??? ahhaha
Come mancano solo 4 capitoli??? noooooo tristissima notizia!!
Alla prossima settimana!
Un bacione!

20/08/11, ore 17:57

Che bella! :D
Ti seguo da un po' ma sono sempre di fretta e non ti ho mai scritto né messo nelle seguite... Oggi faccio tutt'e due!
Dunque, Ron lo odio a prescindere quindi siamo a posto xD
Ginny mi è indifferente, ma sta benissimo da stronza, quindi siamo a posto anche di qua xD
In realtà siamo a posto con tutto, mi piace tantissimo e Draco è fantastico come sempre, ma è scontato! :)
Tutti i caratteri sono delineati molto bene e anche le situazioni... Sembra proprio di esserci in mezzo! Sono curiosa adesso di sapere la vacanza e spero che non sarai così sadica da interromperli un'altra volta, magari con il gufo di Potter che li richiama all'ordine xD
A parte tutti i miei bla bla bla, sei davvero brava e scrivi benissimo! Continua così!
Giuli :)

20/08/11, ore 17:48

come mancano solo 4 capitoli??? tu stai seriamente scherzando vero? è stato un colpo di sole e non ti sei resa conto del tremendo torto che mi faresti se mi togli l'appuntamento più bello che ho il sabato!!!!
ho letto lo scorso capitolo e mi sono di menticata di commentare perchè presa dal lavoro. chiedo pardon!!! mi è piaciutato tantissimo soprattutto il momento prima che quel rompi palle di potter andasse a disturbare i signori malfoy. al posto di draco io l'avrei ucciso sul posto e senza tanta pietà!!!
di questo mi piace la sopresa, perchè vorrei tanto anch'io che qualcuno mi facesse questo genere di regali, e anche molly, ma penso che tutto il buonismo weasly non serva a salvare quei due decelebrati! sono stati scemi per 7 libri e una redenzione non mi pare appropriata!!!
mi piace tanto la tua storia perchè è scritta in modo semplice, lineare senza tanti incasinamenti, mi stacca il cervello e mi permette di rilassarmi!
Complimenti.
Ps... anch'io autrice! me scrive solo cose brevi, tu legge me??? e non ho scritto questa valanga di complimenti con un secondo fine, li penso sul serio!!!

20/08/11, ore 17:05

Yeeeeeeeeeeeeeeeeep! Finalmente il nuovo capitolo. Da questo nuovo account non ho mai commentato, ma ho letto la tua storia dall'altro che avevo. E che dire? Sei sempre fantastica in ogni parola che scrivi :D Mamma Molly colpisce ancora, vorrei tanto vedere un faccia a faccia tra Ginny Harry e Molly! Sono un po' triste che la storia stia volgendo al termine, ma sono sicura che la concluderai nel migliore dei modi. Un bacio enorme, meraviglia!

PS: io sono Martina, se ti va di parlare a magari avere una nuova amica la mia email è erin11@live.it

20/08/11, ore 15:15

ahahahah leggere di Draco che si nasconde dietro a Hermione per salvarsi dagli abbracci stritolanti di Molly non ha prezzo. E' uno spasso quel ragazzo^^
E finalmente passeranno del tempo soli soletti senza che Harry arrivi nel momento cruciale a interromperli. Come mancano quattro capitoli??? no devi assolutamente allungarla! mi piace troppo questa storia!!
Buona scrittura!

14/08/11, ore 17:03

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come continua quindi al prossimo w.e.

14/08/11, ore 01:10

Ciao bellissima!
Seguivo la tua fanfiction già dall'altro mio account, e sono stata felicissima di aver letto che hai recensito! ^__^
So che le mie parole sembreranno scontate o dette così per dire ma ci tenevo a farti sapere che mi piace davvero tanto il tuo stile e che questa storia mi ha a dir poco incantato. E' scritta molto bene, non è pesante o riempita di vezzi inutili. Inoltre, adoro Narcissa, e penso che mi ispirerò a come l'hai descritta se farò una fanfiction dove compare. Draco è semplice meraviglioso, e tratta Hermione come se fosse la dea Afrodite scesa in terra, questa cosa mi piace tantissimo. Hermione, beh, non so se sia così 'patetica' come ha detto Ron ma sono sicura che suo marito (quanto vorrei che in futuro divenisse il mio!!) farà di tutto per metterla a suo agio. Harry si sta dimostrando forte e vero Grifondoro, anche se lo crucerei ogni volta che interrompe i nostri due piccioncini nei mostri clou della loro storia. Ginny e Ron.. beh, io tendo sempre a trattare Ron come una pezza da piedi perché non perdono alla Rowling di averlo messo con Herm, che detta proprio, vale troppo per lui. Mi piace il modo in cui li hai caratterizzati, perché infondo, due cattivi ci vogliono sempre! Ma Lucius che fine ha fatto? E' morto? Vorrei tanto saperlo :D Spero di non averti annoiato con le mie parole, e spero anche che posterai il prossimo capitolo al più presto perché sono a dir poco innamorata della tua fanfiction.
Un bacio enorme,

C a s s i o p e a .

14/08/11, ore 00:12

E vuoi che ci manchi la mammina che và a tirare fuori dai guai sti 2?E' già la terza volta che Herry interrompe la coppietta sul più bello.Mi sà che la prossima volta che Draco annuserà nell'aria la possibilità di avvicinarsi a Hermyone in senso fisico prima di rinchiudere Herry in una stanza di sicuro lo schianterà e poi lo pietrificherà,tanto per essere sicuro che non si muova da lì.Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/08/11, ore 19:58

sono felicissima ke ron sia andato fuori dalle scatole per un pò anche se é troppo poco, non l'ho mai sopportato :-) sono proprio curiosa di leggere cosa vuole la signora weasley.