Oltre le apparenze
di lisa76

03/09/11, ore 15:25

Evvai Harry! Sei tutti noi!! Ginny si meritava tutte le parole che il ragazzo le ha detto e anzi forse meritava anche peggio.
Draco e Hermione invece sono dolcissimi, specialmente Draco. E' così delicato con lei, così tenero e così palesamente innamorato che quasi quasi mi fiondo in mezzo alla storia e lo soffio ad Hermione.
Sono contenta che si siano finalmente chiariti e che i loro sentimenti siano venuti fuori.
Penso che sia giusto così. La loro prima volta deve essere fatta senza nessun timore del dopo e soprattutto con la consapevolezza del forte legame che li unisce.
Buona gita, divertiti.
Baci BABY

03/09/11, ore 15:08

MIIIIIIII..ma come è sofferta sta prima notte di nozze in ritardo..
Sono felice che Harry finalmente si sia per così dire svegliato.
Chissà,vedere Draco ed Hermione comunque così complici ed uniti gli ha dato l'imput per dare una svolta alla sua vita e chiudere definitivamente con il passato.
Bene anche tra i nostri sposini,il dado è tratto,si sono dichiarati ed ora nn resta che coronare il loro sogno di appartenersi..
Che dolce il biondino,mi ha fatto una tenerezza sempre così attento aveva quasi paura che lei si tirasse indietro..bene speriamo allora che da adesso in poi sia tutta discesa per loro..

03/09/11, ore 15:08

SIII schianta Ginny!!! vai Harry!
Okay alla fine avevo gli occhi a cuoricino! ma sono bellissimi Draco e Emi^^ ma non puoi mollarci per una settimana sul più bello!!! sei cattiva! no scherzo divertiti con la famiglia ma posta al più presto.

Buona scrittura!

30/08/11, ore 20:08

cara lisa scusa il ritardo nel recensire ma anche io sono stata impegnata e non sono riuscita a farlo prima. Il capitolo e come sempre bello anche se sembra di passaggio niente di troppo impegnativo(visto e considerato come ci hai abituato: Sono d'accordo con una tua fan che dice di portare Misty a Malfoy Manion. una cosa che volevo dirti è che trovo adorabile il nomignolo che Draco usa per Hermione ( Emi) lo trovo mille volte meglio di Mione che si usa sempre, e di una dolcezza unica. Non vedo l'hora di leggere il prossimo terzultimo capitolo (sigh).

29/08/11, ore 15:28

è un bellissimo capitolo e un ambintazione stupenda per  una finalmente prima notte di nozze anche se in ritardo sono curiosissima

28/08/11, ore 15:53

Che bello! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e l'eleganza di Herm e Draco mi piace molto!
Complimenti, alla prossima!

28/08/11, ore 09:21

Eccolo l'aggiornamento settimanale che mi piace di più!!
Sono sicura che un altro tuo lavoro mi piacerebbe un sacco!!
Non vedo l'ora di leggerlo!! :D
Capitolo stupendo ed emozionante! ma come fai a coinvolgere così il
lettore?? :D
Mi è piaciuta davvero tanto l'idea del Manor in Scozia, ma Misty?? non se la potrebbero
portare a casa?? magari poi nasce del tenero con tippy no??? ok devo smetterla di
far viaggiare la fantasia!! ;D
Le lettere di Ron e Ginny mi hanno fatto proprio pena.... ma possibile essere così
irrecuperabili?? a quanto pare sì! Comunque sono contenta che Ron abbia tradito Hermione,
perchè alla fine come osserva harry il matrimonio tra Draco e la sua amica
non poteva essere più bello! :D
Scusata per il ritardo solo perchè i bambini solo con un sorriso ci
rallegrano la giornata!! :D ( che poetessa mancata che sono!! ahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che sono sicura sarà quello
che ci aspettiamo dal un bel pò!! :D
Bacione alla prossima!! :D

28/08/11, ore 02:30

devo proprio ammettere che questa è una delle mie storie preferite..mi piacciono i caratteri dei personaggi..mi piace la compostezza e l'eleganza di Hermione e di Draco..e adoro il loro modo di amarsi ^^ anche se ancora non l'hanno apertamente dichiarato ^^ complimenti..un saluto RUN ;)

27/08/11, ore 23:29

E' carino come capitolo. Ma sinceramente speravo in un nuovo sviluppo tra Hermione e Draco. Pazienza. Spero però di vederlo nel prossimo capitolo. Ginny e Ron sono sempre più odiosi. Spero che Harry decida di sbattere Ginny fuori di casa a calci nel culo. Spero che Harry e gli altri gli diano una bella legnata, se la meritano proprio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

27/08/11, ore 23:23

Graaaaaaaaaaazie!!! sono chiusa in casa per colpa di un principio di focolaio e vedere il tuo aggiornamento mi ha decisamente rallegrato la serata!!! Capitolo carinissimo, continuo a detestare sempre di più ron e ginny onestamente, e non vedo loro di scoprire se i nostri protagonisti riusciranno a concludere decentemente senza interruzioni!!! alla prossima, che spero arrivi presto presto presto!
Caos

27/08/11, ore 23:00

finalmente si é scoperto il posto della mosteriosa vacanza :-) sono proprio curiosa di leggere cosa succede nei prossimi giorni di vacanza :-) a presto

27/08/11, ore 22:25

Ti scuso per averci lasciato in sospeso solo perchè sei stata con il tuo bimbo...comunque è questo il modo di lasciarci(perdonaci se tiriamo le orecchie alla tua mamma)..
Finalmente Harry tira fuori le palle,e sbatte fuori la zoccola..
e Alleluja era ora che avessero un momento solo per loro..mi piace questo Draco così dolce con Hermione ma Malfoy con il resto del mondo...

27/08/11, ore 21:42

Ho letto questa storia qualche giorno fa, tutta d'un fiato. L'ho notata da poco, ho letto qualche pezzo dei vari capitoli ed ho scoperto che a differenza di altre storie con la coppia Draco/Hermione, non mi dispiaceva affatto. Questo sopratutto per la trama che le hai dato. Sai non pensavo di poter odiare così tanto Ginny e Ron, ma qui proprio li hai resi davvero insopportabili, con comportamenti davvero allucinanti. Invece Molly mi è piaciuta molto in questo ultimo capitolo. Comunque è tipico di lei reagire a quel modo. Concordo sul fatto che Ginny non si arrenderà e cercherà di distruggerli. Ma sono sicura che Harry, Draco ed Hermione riusciranno a fargliela pagare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto per vedere gli sviluppi tra Hermione e Draco. Spero davvero che Harry non li interrompa con un Gufo, altrimenti Draco stavolta lo ammazza ed Hermione lo aiuta. Insomma anche lei non ne può più delle sue interruzioni. Un altra cosa. Sarebbe bello che Harry si trovasse una ragazza. Se fosse una Serpeverde sarebbe ancora più spettacolare. Di solito in giro c'è la coppia Harry/Pansy, ma c'è anche la coppia Harry e Daphne Greegrass. Magri la seconda è meglio. A mio parere. Comunque a parte tutto questo, ti faccio i complimenti per questa storia che è davvero stupenda e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao.

22/08/11, ore 09:42

un bel capitolo non vedo l'ora del viaggio e mamma molly all'attacco dei figli degeneri SIIII!!!!!

21/08/11, ore 22:58

Sono nuova a leggere questa Fan Fiction.. e devo dire che mi piace veramente tanto e tu scrivi molto bene! Draco e Hermione sono troppo belli e Potter anche a parte che li interrompe sempre ._. I due Weasley, non pensavo che lo avrei mai detto, non li sopporto.
Brava! A presto! :D