Senza Dubbio
di FallingInLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/15, ore 12:24

Questa storia é stata davvero molto bella. La loro coppia era carinissima e son felice che fossero amici perché almeno hai fatto capire che i due già si conoscono molto.
Io speravo con tutta me stessa che appunto mettessi "La mia ragazza mena" che secondo me era azzeccatissima.

Una mia ex mi chiamava le ha incendiato la casa

-NO! -scattai
Scossi la testa mimando con le labbra la parola “INCIDENTE”

SONO MORTA DAL RIDERE.
Comunque sono perfetti insieme, simpatici, carini, teneri.
Non é la cosa troppo amorevole che fa venire il latte alle ginocchia. Complimenti comunque.

03/01/15, ore 12:19

Quanto capisco Nina.
Anch'io molte volte soffro di attacchi di piromania o violenza contro le ex dei miei ragazzi (momentaneamente no perche son single, ma la capisco).
Tralasciando questo piccolo incendio, Nina l'ha capito finalmente. Ce ne ha messo di tempo eeeh.

03/01/15, ore 12:16

Esattamente in questa parte "Io pensavo fosse ovvio! Voglio dire, è normale che dopo che porti la tua ragazza nel bel mezzo di un'orgia con tanto di pseudo stupratori maniaci idioti, quella non ti voglia più vedere neanche in fotografia, no? -non gli diedi il tempo di rispondere, volevo finire il discorso ..ma potevo vedere che aveva cominciato a ridacchiare sotto i baffi, tenendo lo sguardo fisso su di me -Invece secondo quel cretino, sarei dovuta essere ancora ai suoi piedi, in adorazione! "
Mi sono immaginata Nina che parlava ad una velocità assurda hahha.
Questo comunque é il mio capitolo preferito, son troppo bellini

03/01/15, ore 12:13

Come puoi non buttarti a braccia aperte da Mirko dopo che ti ha dedicato 'senza dubbio' degli articolo 31?
L'atteggiamento di Nina mi ha fatto incazzare e non poco. Innanzitutto la prima cosa che deve fare é chiudere con Riccardo (si deve muovere), poi dovrebbe chiedere scusa a Mirko. Poverino, uno le dedica una canzone e lei lo scanna.
Spero che nel prossimo capitolo capiti.

03/01/15, ore 12:09

Condivido pienamente l'atteggiamento di mirko, quando purtroppo comprendi che una persona non prova lo stesso, avvolte conviene mettere dei paletti, per evitare di farsi male.
L'atteggiamento di Nadia invece no. Son proprio contro.
É amica di Nina, quindi si, in piccola parte la cosa le riguarda ma il modo in cui secondo me ha tirato fuori gli artigli non mi é piaciuto (sono strana, lo so).

03/01/15, ore 12:04

Riccardo per me dopo questo capitolo non é un uomo. Mi ha fatto incassare di brutto, chi lascerebbe mai la propria ragazza in un locale del genere da sola?
Si sa sempre che gente gira in determinati locali.
Si sapeva già dall'inizio che Riccardo non è buono a letto.
Mirko, dolcissimo Mirko. Son felice che sia riuscito ad imbrogliare il 'padre' e mi sono addolcita di brutto quando lui, appena ha sentito la chiamata é corso da lei.
Non vedo l'ora che Nina apra gli occhi. Mi sta irritando.

03/01/15, ore 12:00

Lui in poche parole si é dichiarato. Gli ha sputato in faccia la verità, ma purtroppo lei non l'ha colta.
Lei ha fatto benissimo a rimanere da Mirko fregandosene di Riccardo.
Chiunque sarebbe rimasto da Mirko secondo me (non solo per il suo fisico che si é visto dopo che sono andate al mare).
Il padre, o meglio Victor, é un grandissimo... Meglio che mi fermo perché dovrebbero censurarmi

03/01/15, ore 11:53

Nonostante vada pazza per le scenate di gelosia (le adoro) Mirko secondo me ha esagerato in questo capitolo.
Purtroppo non mi é piaciuto tantissimo (lui, non il capitolo).
Comunque felice che alla fine si sia fatto perdonare.
Ludovica dovrebbe davvero darsi una sveglia, deve mettersi le idee in chiaro, è evidente che gli piaccia Mirko e non Riccardo.
Il padre di Mirko mi sta antipatico a prescindere

03/01/15, ore 11:44

In questo capitolo si capisce che anche Ludovica non é poi cosi immune al nostro caro Mirko. Anch'io due dita in gola ad un amico per farlo vomitare le avrei infilate hahaa, però dopo il capitolo precedente si capisce che la cara Ludovica é attratta da Mirko e non poco.
Sono troppo bellini

03/01/15, ore 11:39

Questo capitolo é in assoluto il mio preferito.
Sono esageratamente carini, simpatici, dolci. Mi piacciono troppo.
Da quando sono entrati nell'ufficio del prof ho trattenuto il respiro fino a quando non sono usciti, mi han messo un'ansia, cosa si fa per un'amica.
Intanto io ero con gli occhi che mi brillavano nel frattempo perché cavolo sono carinissimi. OK la dovrei smettere.

03/01/15, ore 11:34

Nadia e Jason son molto carini, ma vogliamo parlare di Mirko e Nina? Dai, sono belliccimi.
Riccardo non lo reggo proprio, é più forte di me, un qualcosa che va aldilà di ogni confine mentale.
Mirko che trema al suo contatto é un tocco di classe.
Il problema é che Nina sembrava mooolto a disagio dopo, il che non promette molto bene.

03/01/15, ore 11:30

Questo capitolo l'ho diviso in tre parti:
La prima é 'mi piacciono troppo insieme'
La seconda é 'pezzo di merda'
La terza é 'che succede?'
Allora ala prima ovviamente é dedicata assolutamente alla parte della palestra, in cui, già mi piacciono tantissimo insieme.
La seconda parte é dedicata completamente al simpaticissimo Riccardo.
Se fossi stata in Nina avrei lasciato già dal primo capitolo hahah.
La terza é dedicata all'ultima parte in cui ti fa capire che Mirko e Margaret non la raccontano giusta, ansia.

03/01/15, ore 11:23

Non vado pazza per i rapper però gli articolo 31, i due di picche (dove c'è j-ax insomma) mi piacciono tantissimo.
Questa canzone é molto significativa perché forse avendo una sorella la comprendo benissimo.
Davvero un bel capitolo questo.
Mi piace molto anche il rapporto che hanno tra fratelli

03/01/15, ore 11:20

Quando ho letto questo capitolo ho pensato "anch'io voglio Mirko" nonostante non vada per niente pazza per i rapper (purtroppo non mi vanno a geni) é stato davvero carino, anch'io lo voglio come materasso!
É stato davvero tenero a farsi usare in quel modo, hahha ovviamente scherzo.
Però cavolo, l'ha portata in un altro posto per farla svagare, l'ha fatta dormire sopra di lui..
Quando aprirà gli occhi lei?
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:27 pm)

03/01/15, ore 11:17

Mirko é l'amore fatto a persona.
Non tutti gli amici farebbero una cosa del genere, appunto già da questo capitolo si può capire che Mirko non prova una semplice amicizia per lei (ok, anche un amico che ci tiene tanto forse lo farebbe, ma quando leggo le storie mi programmo le coppie da subito).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]