The Swan lake
di pallina90

Ciao tesorino! Buon anno! Scusa il tremendo ritardo, ma solo oggi sto riuscendo a recuperare tutto ciò che ho lasciato indietro a causa delle feste. per carità, belle, ma che faticaccia!
Finalmente i nostri piccioncini si sono dichiarati. Edward aveva ragione a prendersela così. Ha fatto di tutto per Bella e per farle capire i suoi sentimenti. Lei stavolta non si è comportata bene, poteva fargli conoscere i suoi genitori e sinceramente mi è sembrato anche strano che solo perchè c'erano loro, lei non si sia preoccupata minimamente di far vedere Matthew al padre. Capisco l'entusiasmo, ma fino a un certo punto. Per non parlare del fatto che i suoi erano già partiti e lei non si è fatta comunque sentire. Mi è dispiaciuto proprio per Edward e ho capito in pieno la sua reazione. Non mi è piaciuta invece la reazione che ha avuto Bella, arrabbiandosi e andandosene. Stavolta doveva fare solo che un bel mea culpa e chiedere semplicemente scusa. Comunque alla fine l'amore trionfa sempre e sono riusciti a chiarirsi. Mi piacciono insieme! E ora sta scorfana di Carmen che caspita vuole?! Un bel calcio nel di dietro da parte di Edward. Speriamo che non ci siano in arrivo altri problemi perchè ne hanno già passate tante, poverini e meritano un po' di serenità. Un bacione grande!

Ahh paola sorry x il ritardo cn cui recensisco! finalmente dopo tante e varie vicessitudini... eddy e bella si dikiarano e possono stare insieme col piccolo mattew... ma il bellissimo sogno viene infranto d a sta carmen.. sai a fine capitolo ci sta benissimo la quinta sinfonia (o come diavolo si kiama) di bethoven (nn so neanke cm si scrive ke vergogna :( ) ehh mi sa ke ora so cavoli amari... ma x ki? x i piccioncini o x carmen?
buone feste paola ci.sentiamo al prox cappy
baci <3

Ma....io ero felicissima per la shot e perche Bella ed Edward si sono finalmente dichiarati il reciproco amore...
E ADESSO SPUNTA CARMEN.
Cioè, parliamone! Io ero felicissima, pensavo ad un finale felicissimo con il matrimonio DOVE CARMEN NON E' INCLUSA ù.u
Comunque, Edward mi è sembrato troppo suscettibile, ma in fondo ha ragione. (ciò mi ricorda che dovrei tipo scrivere al mio fidanzato ma lo farò domani) Bella dovrebbe farsi sentire (oh, santa polpetta, quanto mi sa di vita mia questo capitolo) solo che beh...magari ha da fare.
*corre a scrivere al suo ragazzo sentendosi in colpa*
Sappi che forse hai salvato una relazione ù.u

Ehiiii,ciaooo=) capitolo stupendo=)) Povero Edward,mi è dispiaciuto tanto per lui,Bella non lo ha chiamato solo perchè era troppo importante quello che aveva da dirgli e anche i ringraziamenti era giusto farli di presenza.Edward era arrabbiato, un po' l'ho capito,è un uomo innamorato che si fa in quattro per rendere felice chi ama e che poi non viene cercato neanche quando i genitori di Bella se ne sono andati. Bhè si è arrabbiato parecchio e stava prendendo una decisione importante,stava scegliendo di lasciarla stare e non soffire più,invece....Bella mi ha sorpreso,non ci ho creduto qunado gli ha detto che lo amava,però era vero...come al solito le parole di Edward sono state taglienti e offensive...ma parlava come uomo offeso e addolorato, però....si sono baciati e ognuno ricambia l'amore dell'altro,finalmente potevano essee felici,una bella famigliola:Bella,Edward e il piccolo Matthew,ma poi mi sono chiesta..è possibile che la nostra Paola decida di fare andare le cose bene?? naturalmente no,non c'è bello se non succede qualcos'altro(non sto criticando,per niente=)anzi=) ormai conosco il tuo stile e poi avevi avvisato che non sarebbe stato tutto rose e fiori,meglio=)ci saranno più capitoli,le cose saranno più complicate e ci sarà movimento,mi piace) =)))) Finale molto molto molto..non mi viene la parola,però la mia faccia era così O.o è tornata Carmen..che vorrà quest'altra??boh =)) Scrivi molto bene=))

A presto,baciiii

Aleswan=))))))<3<3<3<3<3

P.S. buon natale=)))

Ciao Paola! Meglio tardi che mai, e finalmente tanta attesa, è stata ripagata. In effetti, Edward non aveva tutti i torti, Bella è sparita e non gli ha fatto conoscere meglio i suoi genitori, quindi la delusione di Edward ci stà tutta. Ma almeno ora sanno che si amano. Il problema ora, saranno i fantasmi del passato e fremo di sapere cosa vorrà questa Carmen ancora da Edward. Un bacione e alla prossima!

Ciao Paola , finalmente sono riuscita a leggere questa storia erano mesi che mi ripromettevo di farlo , ho letto i 22 capitoli ieri notte e l'ultimo stamattina. Allora inziamo dall' inizio Bella è rimasta incinta subito dopo il primo rapporto . Queta è sfiga bella e buona .Mi dispiace che bella abbia dovuto abbandonare la danza era il suo sogno , chi ha fatto la prima al posto suo ??? Ho avuto istinti omicidi nei confronti di Edward per ................. diciamo 20 capitoli . Quanti anni hanno di differenza quei due ?? Tanya sorella di Edward mi ha piacevolmente sorpreso . Rosalie simpaticcisima e tosta . Emmett baby-sitter lo vorrei anche io ihihhih. E Alice bhe' è Alice non c'è niente da dire . Ma ora che cacchio ci fa' quella z****la di Carmen dopo tutto questo tempo , quanti anni erano passati 5 o 6 non ricordo bene . Un bacione grande grande Buon Natale a te e famiglia . Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e anche le due shot . Chi sono i protagonisti ???

O______O chi cacchio è carmen ? O_O help non mi ricordo!!! non sarà mica la ex di edward che ha abortito vero? si chiamava carmen? mi sa che andrò a rileggere qualche capitolo precedente U_U ....... WOW questo capitolo è sensazionale *_* (tralasciando l'ultima parte U_u) finalmente si sono dichiarati *_* awww adesso mattew avrà una mamma e un papà che si amano e che lo amano da impazzire *_________* hai già capito che questa tizia non mi spaventa per niente u.u ora che edward e bella si sono trovati niente potrà distruggere la loro unione ! questo è poco ma è sicuro e se solo dovesse provarci "cosa-come si chiama lei" la prendo a calci nel sederino io stessa U_U ....BUON NATALE E BUONE FESTE PAOLA *__* al 2012 :*

AhAhAhaH CARINA LEI.... prima dice che non può postare fino al 2012 e poi fa finire il capitolo così e come se non bastasse per indorar la picllola ci augura buon natale chiedendoci di non ucciderla perchè se non sapremo come va a fiire la storia..alora premettendo che la storia mi piace moltissimo e che questo capitolo è davvero stupendo.. cara mia, non è mica necessario ucciderti sai?potremmo torturarti lentamente e lasciartile forze solo ed esclusivamente per mandare avanti la storia così non solo siamo contente perchè sappiamo come va a finire ma anche perchè ci siamo vendiate poer questo stupendo -.-" regalo di natale...AhAhAh .. scherzo (ovviamente, anche se non troppo xDDDD).. complimenti e buonnatale anche a te !

:( e ci fai finire l'anno cosí? Con Carmen che arriva? Ma poi che vuole questa da Edward non ha già fatto abbastanza casini? Se non ricordo male è la ex approfittatrice di Edward... Aspetto il 2012 con ansia ora... E auguri di buon Natale e buon anno

a natale si è tutti più buoni e tu ci lasci così? :( cattivaaa
però che bello questo capitolo! bella è riuscita finalmente a dirgli che lo ama *____* lui le ha detto che la ama...e vissero tutti felici e contenti vero?
troppo romantica la scena della spiaggia *____* e devo dire che edwad ha fatto bene a urlarle contro, dopo tutto quello che ha fatto per lei...ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene xD
tanti auguri di buon natale cara

E ora questa che vuole? Siccome sono curiosa di saperlo non ti faccio nulla, però questo finale dopo un capitolo del genere è un colpo basso!
Comunque sono bellissime le dichiarazioni di entrambi, finalmente sono riusciti a dirsi quello che provano l'uno per l'altra. Stavano lasciandosi il passato alle spalle per concentrarsi sul futuro, quando si è ripresentato il passato di Edward. Ora tutto dipende da lui, da quello che farà dopo lo smarrimento iniziale.
Faccio tanti auguri anche a te e ci risentiamo nel 2012, un bacio.

No io ti uccido a sassate anzi a sabbiate perchè ci hai fatto questo? ci fai stare in apprensione fino a dopo Natale, hai detto tu stessa che a Natale bisogna essere più buoni ma tu non lo sei stata per niente! cioè dopo un capitolo così meraviglioso ci lasci così con il cuore in subbuglio, cattiva e sadica, e sai che ti dico non ti faccio neanche gli auguri, anche se riconosco che sei bravissima e mi è venuto il magone quando ho letto la dichiarazione di Bella........ non lo dovevi fare, cattiva...... ciao ciao sigh sigh

15/12/11, ore 00:13

Ciao tesoro, eccomi qui, felice come sempre di leggere questa storia. Trovo il gesto di Edward molto premuroso e molto galante, invitare i genitori di Bella, non è cosa da poco. L'ha anche aiutata a realizzare in parte il suo sogno, ce la sta mettendo tutta, in pratica per conquistarla e a questo punto credo che sia vicino alla meta. Formerebbero davvero una bella famiglia e la sua gelosia è divertente. Quella foto... è tutta da mordere.. certo, peccato che non sia neanche possibile toccarla, ma dà l'idea di Matty, che io adoro sempre di più. Lo so che siamo alla fine, ma credo che questa storia mi mancherà davvero tantissima! Ti aspetto presto con il nuovo capitolo, ma so che sei impegnata perciò... studia! Un bacione e ciao!

14/12/11, ore 13:33

Ciao tesorino! Edward è proprio romantico e penso che l'abbia resa veramente felice, nel far arrivare i suoi, ma soprattutto per averle affittato il teatro e averla fatta ballare. Anc he se ci ha rinunciato per un po', non è detto che non possa riprendere a ballare, visto che è una delle cose che le piace di più nella vita. Ora però li voglio vedere insieme. E' giusto che dedichi qualche capitolo solo ai piccioncini! Non li farai mica mettere insieme proprio nell'ultimo capitolo, lasciandoci a bocca asciutta! Un bacione!

13/12/11, ore 18:51

Ehiii,ciaooo=))) capitolo stuoendo *.*Edward è fantastico!!! lo adoro=))) Grazie agli amici di Bella,ha fatto qualcosa di bellissimo, non mi sarei mai immaginata che potesse fare tanto, è magnifico!!!! Bella è molto fortunata ad avere Edward accanto e ho notato che se ne rende sempre più conto=))e ne sono felice=) Finalmente è tornata a ballare,è stata bellissima questa parte *.* e finalmente ha rivisto i suoi genitori,Edward le ha fatto una sorpresa fantastica.....hai avuto un'ottima idea=) Scrivi molto bene,complimenti =)

A presto,baciiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3<3