The Swan lake
di pallina90

31/08/11, ore 15:27

Beh che devo dirti hai fatto capire benissimo tutto il tormento e la rabbia di Bella e i pensieri di Edward e che dire anche Tanya non è poi così stronza, spero solo che adesso lui capisca il grande errore e si prenda le sue responsabilità di fronte al figlio e, per quanto riguarda Bella deve fare i salti mortali per farsi riammettere nella sua vita, lei deve essere tosta e mettere subito in chiaro che il primo sbaglio che farà nei confronti del figlio gli staccherà la testa..... BRAVA e a presto ciao

31/08/11, ore 15:11

un lungo applauso a isabella,ti siamo vicini e vedrai che tutto andrà bene.Sei una grande,fagliela pagare a quel grandissimo stronzo.Solo ora si ricorda di avere un figlio,bè facile presentarsi dopo nove mesi come seniente fosse,solo perchè tuo figlio sta male,lodevole certo ma non poteva curarsene prima,in fondo non mi sembra che isabella le sia indifferente.

26/08/11, ore 22:19

Ciao Paola! Grazie a Nik81 ho scoperto questa tua storia meravigliosa! Innanzitutto non sapevo nemmeno scrivessi e poi devo farti i miei complimenti sia per come scrivi sia per la trama. Non ho mai visto il film a cui ti stai ispirando, quindi per me è un punto in più, perchè scoprirò tutto pian piano.
Mi piace tantissimo la tua Bella, piena di forza d'animo e di buona volontà. Si è rimboccata le maniche e non si è fatta abbattere nè dalle difficoltà pratiche ed economiche nè da quelle sentimentali. Mi è piaciuto come ha tenuto testa a Edward, che sinceramente spero che acquisti punti più in là, perchè ora la mia stima è sotto le scarpe. Io non sono il tipo che pensa che a Edward Cullen sia concessa ogni cosa, per quanto lo adori. A seconda di come si comporta, e qui è stato uno stronzo colossale, difficilmente riacquista la mai fiducia. Ma confido nella tua capacità di farmi ricredere su di lui.
Spero anche vivamente che Tanya in questa storia sia la sorella di Edward e che si sia comportata così con Bella solo perchè ha capito che il bambino potrebbe essere suo nipote. Altrimenti Edward lo stronco proprio! Le foto dei bimbi mi hanno fatto venire in mente i miei due parti, quindi grazie anche per aver risvegliato dei bei ricordi. Ora però sono molto preoccupata per il nuovo piccolino. Non è niente di grave, vero?
Comunque ancora complimenti, mi piace proprio tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Attendo con ansia l'aggiornamento!

26/08/11, ore 22:17

Ciao! Ho letto questa storia due o tre giorni fa, e mi è subito piaciuta. La trovo bella e fresca, e scrivi in maniera davvero bella e piacevole. Io non ammetto il comportamento di Edward, ma Bella è stata una ragazza in gamba e con molto amor proprio e per il suo bambino. Non dico che Edward non si debba più perdonare, ma mi piacerebbe che gli facesse sudare un bel pò di camicie, dopotutto se lo merita, non trovi? Spero che il nuovo capitolo arrivi presto, perchè sono in ansia per il bimbo, anche se magari la questione si risolverà. Brava ed in bocca al lupo, ciao!!

25/08/11, ore 19:10

tanya mi sta antipatica e basta uu comunque da te mi aspettavo un qualcosa di più descrittivo e lo voglio ancora più lungo eh!
comunque bello,non vedo l'ora che Ed arrivi

24/08/11, ore 23:34

Mmm non mi sembrava che Matt avesse qualcosa che non andava. Che Tanya abbia capito più del dovuto? O forse Alice le ha raccontato? Comunque sia questa chiamata mi sa di trappola per Edward. Certo lui finalmente si é rinsavito ma Bella sarebbe fessa a rivolerlo accanto, anche se so che lo fará per il bambino o quanto meno gli permetterá di vedere il bambino. Tanya mi fa tenerezza, si é trovata in mezzo a qualcosa di più grande di lei e in qualche modo (sempre secondo l'idea che mi sono fatta) sta cercando di fare la cosa giusta..

24/08/11, ore 19:24

*______________* mi hai dedicato questo bellissimo capitolo T______T cacchio! sto singhiozzando come una scema e ho un sorriso a 64 denti stampato in faccia =D GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! mai errore fu più bello e emozionante *_____* qst storia è stupendaaaa!!!! mattew è bellissimooo! ma ti prego dimmi che tania ha solo inventato una scusa per far andare edward in ospedale ! il bimbo non può stare male davvero :'( ma se è davvero così ci penserà papà edward ( *_* ) a salvarlo ù_ù... GRAZIE INFINITE ANCORA PER LA DEDICA *_____* SONO TROPPO FELICEEEE ^_^ al prossimo capitolo e a tutti gli altri ( molti altri ù_ù ) che verranno :) baciiiiiii

24/08/11, ore 18:23

bellissimo capitolo bella anche la canzone che fa riflettere edward al prossimo capitolo

24/08/11, ore 15:32

:) Wowo... mi sembra il mio parto!!! Tutte le stesse domande!!! Io non volevo spingere!!! AAAHHH quanti ricordi!!! E sono passati solo 4 mesi!!!

20/08/11, ore 00:22

O_O oh oh ... mattew sta per nascereeeee *_____* sarà edward alla porta? io spero di si ù_ù è ora k si prenda le sue responsabilità ! ha aspettato anche troppo -_- il piccolo ha bisogno di una mamma e di un papà e tutto il resto non ha nessuna importanza in confronto a lui *___* spero che edward se ne accorga presto ù_ù bellissima storia *____* e scusa la gaffe di prima xD ma è stato un errore che rifarei mille volte *_* alla prossimaaa ;)

17/08/11, ore 23:03

Wow era Edward vero? Sono curiosissima non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Mi piace non dover dare per scontato che Bella ed Edward si metteranno insieme. Anzi per come stanno ora e per quanto a Bella lui non sia indifferente devo dire che oggi quasi mi sarei aspettata un calcio nelle parti basse del signor immaturità! Wow dal prossimo capitolo immagino conosceremo Matthew *.* sono ansiosa di leggere.. Al prossimo capitolo

17/08/11, ore 20:57

beh.... che dire.... è una storia favolosa, l'ho letta tutta di seguito, scorre bene e la trama è diversa dalla monotonia che ultimamente risiede in questa sezione!!!!!! è inutile dire che tifo spudoratamente per Bella, ma cavolinoooo.... è un'eroina!!!!
complimenti, continua così!!!!! :-)

17/08/11, ore 16:09

Edward!!! ^^ Comunque complimenti... mi piace la tua storia... continuerò a leggerla di certo... Mamma mia mi sembrava di rivivere il mio parto nelle ultime righe... :S :D

17/08/11, ore 15:49

mi piace mi piace mi piace mi piace!grazie per aver postato subito,so che sono insopportabile!
comunque non immaginavo che tu arrivassi subito al sodo,cioè pensavo che mi avresti fatto incuriosire da morire durante i 9 mesi di Bella,meglio così,scoprirò subito tutto!
comunque tu hai detto che dovrebbe entrare un nuovo personaggio,ma io spero davvero che alla porta ci sia Edward *___* almeno per il bambino e che cavolo!
aggiorna presto altrimenti ti picchio davvero!

13/08/11, ore 19:47

ok sono già furiosa per fatti miei che tu per sfortuna conosci bene ma ho un paio di rimproveri:ed li amerà punto,staranno tutti bene e tu devi scrivere capitoli più lunghi cavoli!
però mi piace che bella sia così forte e decisa!