The Swan lake
di pallina90

25/11/11, ore 00:25

Devo dire che Edward si sta proprio dando da fare per conquistare Bella! E lei non sembra per niente indifferente, solo che i ricordi passati la bloccano. Non posso darle torto. Edward è stato orribile con lei e dimenticare e fidarsi è difficile. Comunque sono sempre più vicini e intimi. Il capitolo è finito con un bellissimo momento di dolcezza fra loro due e Edward spiazzato dal bacio di Bella. Un bel passo avanti davvero.
Troppo forte il piccolino, a quell'età sono dei bambolotti da riempire di coccole, un bacio.

24/11/11, ore 20:34

Wahoooo sono la prima a recensire!
James menomale che non lo vedremo più l'idea che abbia baciato Bella mi aveva già fatta imbufalire, ma almeno adesso è fuori dalle scatole e magari chissà emigrerà in Antartide e mi farà felice. Matthew ha già un anno *__________________* mamma mia, me lo ricordo che era ancora inesistente** Come passa il tempo (e quanto mi sento la zietta zitella) è già grande, cammina*_________________*
E Bella si è dichiarata (perché di dichiarazione stiamo parlando, io non bacio chiunque a meno che chiunque non sia DIVINAMENTE GNOCCO) a Edward e finalmente potranno sposarsi come in BD!

22/11/11, ore 14:06

Oh Dio, tesoro scusa! Ero convintissima di aver recensito questo capitolo, breaking dawn ha fuso tutti i miei neuroni. Bene, ora eccomi qui, e come al solito, visto che il mio disco si è incantato, non posso che dirti che è stato un altro bel capitolo!Bella ha ragione da vendere quando espone i suoi dubbi ad Edward, e lui non può fare altro che tacere e subire, perchè ha sbagliato. Ora però è un padre amorevole e sono felice che si stia innamorando della madre di suo figlio. James secondo me è matto, l'ha vista un paio di volte e vuole sposarla? Quel ragazzo ha qualcosa che non va! In questo capitolo hai introdotto sia Daddy Eddy, che GelosEdward e qquindi l'ho adorato dal primo all'ultimo rigo! Bravissima tesoro e ti prego di continuare così perchè è una storia splendida! Un bacione grande grande!

21/11/11, ore 21:05

Scusami, scusami scusami il mostruoso ritardo ma è un periodaccio e ho avuto tempo solo oggi di leggere in modo decente.
Mi raccomando, impegnati con gli esami, ma impegnati anche a postare ù.u Anche perché non vedo l'ora che James cada da un dirupo. Ovviamente ho ricevuto tredici inviti a vedere BD ma ho rifiutato tutti per mancanza di tempo ._.
Pazienza, farò al pirata e lo scaricherò da internet :D
Comunque Ed si dichiaraaaaaaa <3 Finalmente! Anche se ammetto che la mia parte preferita è la prima, perché c'é Matthew *_______* e lui resta il mio personaggio preferito ehehe <3

21/11/11, ore 14:53

Ciaooo :D  Ho visto BD proprio sabato sera ed è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O *______________________*    La scena dove Ed tocca la pancia a Bella è troppo dolce :3   Avevo le lacrime agli occhi *---*    e non solo in questa scena XD   Anyway passando al capitolo.... w edward abbasso james u.u  cioè lui e Bella sposati??? o___0  sarebeb stato un incubo.. o forse no ahahaha XD sono ancora nella fas "OMG BD IS AMAZING" e ancora sto sclerando XD  Spero che tra Ed e Bella vada a finire come immagino io  :D    Matthew è un amoreee *___*  Ed anche il nostro Pattz da piccolo u.u :D

Baci ed alla prossima :*

-Simmy-

20/11/11, ore 12:30

ciaooooo paola... ceto ke qui james si è comportato un po' da stronzetto, ti pare? ha voluto marcare il territorio cn eddy... ma lui nn diciamo ke nn si è fatto fregare.... certo ke però ci è rimasto davvero male dalle sue parole... fortuna ke bella gli ha detto tutto l'opposto ke lui e james sn solo amici... a qst punto lui nn può + negare la sua gelosia x bella e spiariamo ke bella cn 1 po'di corteggiamento da parte di eddy lasci cadere le sue difese... infondo anke se in passato edward ha sbagliato... è una brava persona e un padre eccellente e sn sicura ke sr anke 1 buon compagno x bella, infondo sbagliando si impara, no?
alla prox settimana paola
bacioniiiiii fabi
daiiiiii ke siamo team edward XD

19/11/11, ore 14:05

Ciao tesoro! Ti prego dimmi che James ha capito che Edward è innamorato di Bella e gli ha detto quelle cose solo per spronarlo e fargli capire che se non si dava una smossa rischiava di eprderla, perchè altrimenti è proprio un grandissimo str...! COme si permette di andare in giro a dire quelle cose se lui e Bella non stanno nemmeno insieme? Secondo me l'ha fatto apposta. Comunque apposta o no, il risultato è stato perfetto! Finalmente Edward si è dichiarato anche se forse nel modo snbagliato. Poteva risparmiarsi di dire che l'amava giàò quando l'aveva abbandonata, perchè anche io al posto di Bella mi sarei arrabbiata da morire visto che se ne è lavato le mani per ben nove mesi! La reazione di Bella a quelle parole mi è sembrata più che giusta, però per fortuna ha deciso comunque di seguire il cuore e dargli una possibilità. Non vedo l'ora di vederli alle prese col corteggiamento e appuntamenti vari! Complimenti perchè la storia mi piace sempre di più! Un bacione e buon weekend!

18/11/11, ore 00:23

James è stato davvero odioso con Edward. Comunque le sue parole sono servite a dargli la scossa giusta per dichiararsi a Bella. Lei è rimasta spiazzata e la capisco. Un conto è perdonare, un altro è dimenticare i torti subiti e concedere la fiducia. Ha dato una possibilità a Edward, speriamo che lui se la giochi bene.
Intanto sta diventando un bravissimo papà. Un bacio.

17/11/11, ore 23:05

Ciao Paola....ho visto BD ma...mi ha un po' deluso ...lento da morire.....e' stata simpatica la scena del ricevimento.... Finalmente edward si e' dichiaratoooooun bacio angy

17/11/11, ore 21:00

ciao,inizio parlando del capitolo...finalmente edward si è dichiarato non vedevo l'ora, spero che si giochi bene le sue carte...poi passiamo a breaking dawn...è stato strepitoso...bellissimo e concordo con te il regista ha superato se stesso realizzando in pieno il film come il libro, l'unica cosa di cui sono rimasta delusa ma NON per colpa degli attori e del regista sono stati i pezzi tagliati...troppi, pezzi del primo trailer che è uscito, la scena del sesso, una sulla pancia di bella...bè insomma troppi ma di questo dobbiamo solo ringraziare il nostro paese...per il resto è stato il PIU' BELLO DI TUTTI...devo concordare anche sul fatto che eclipse è stato il peggio...con questo ti saluto al prossimo capitolo...kiss kiss

17/11/11, ore 20:48

"impedendogli che le scoppiasse con la bocca" impedire è un verbo intransitivo, non può reggere il compl. oggetto che le facesse scoppiare
"sedermi in una panchina" su una panchina, a meno che ci abbia fatto un buco e ci si sia infilato

16/11/11, ore 15:06

Oddio santo tesoro! Scusa il ritardo ma ero convinta di aver già recensito. Che cretina!
Bellissimo capitolo e SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Non ci posso credere! Edward è stato dolcissimo per tutto il capitolo, dall'inizio alla fine. Quando le ha preparato la colazione, mi ha fatto sciogliere. Poi è stato un mito quando ha convinto Bella a uscire con Rosalie e come si è preoccupato per l'amicizia tra Bella ed Alice. Sono contenta che abbiano fatto pace, è vero che stavano male entrambe. Sono felice anche per Rosalie, è sempre stata una buona amica per Bella e mi piace moltissimo il suo personaggio.
Inutile dirti che è una settimana che non vedo l'ora di leggere il seguito e che spero che Bella risponda al bacio e non si stacchi e soprattutto non si arrabbi. Vorrei tanto che finalmente si lasciasse andare e corteggiare come si deve. E spero anche che se lei decide di lasciarsi andare lui si faccia perdonare per tutto e non dia niente per scontato nel loro rapporto, perchè con quello che ha passato Bella si merita tanta gentilezza, dolcezza e infinito romanticismo.
Matthew è a dir poco fantastico!
Un bacio!

13/11/11, ore 16:28

Awww finalmente si baciano Ed e Bella si baciano *________________________________________________________*       *megongolafelice*   Matthew che muove i primi passi e dice la sua prima parola awwwwwww *____*  che amore che è *------*   sono contenta che alla fine Alice e Bella abbiano fatto pace ^___^   Rosalie ed Emmett.... mi piacciono :D   E poi il fatto che lui consideri Sophia e Vicky sue figlie è meraviglioso *__*   Ed si è dato una mossa yeeee :D  Alleluia!  poteva anche darlo prima sto bacio u.u  ahahahahahah XD       Un bacio e alla prossima ;)
-Simmy-

P.S.  Ancora tanti auguri ^^

13/11/11, ore 08:34

Ciaoo paola XD. Eddy in qst capy è stt davvero molto dolce, prima la colazione a bella, poi la convince a uscire cn rose e alice… direi ke si sta impegnando al massimo cn bella e sta facendo davvero 1 ottimo lavoro devo dire. X nn parlare del piccolo matthew ke è la vera sorpresa… prima cerca di reggersi cn le proprie gambe poi dice la sua prima parolina : papà e poi ahhhhhhh il kiss finale!! E ora mi domando: si faranno le paranoie? X bella avrà significato qualcosa, sarà pentita? E eddy?????? Nn vedo l’ora di leggere il nuovo cappy.
Bacioni paolaaaaaaaa XD

13/11/11, ore 00:07

Tesoro mio ciao! Adoro ogni singolo capitolo di questa storia. Mattew è il mio mito, lo adoro e le foto che inserisci sono bellissime. Tu sei bravissima e non riesco a trovare nulla che non mi piaccia, mi spiace solo che ho recensito adesso, ma la leggo immediatamente ogni volta che aggiorni. Come in questo caso, perchè voglio sapere cosa farà Bella dopo il bacio! Ti adoro, un bacione!