The Swan lake
di pallina90

02/11/11, ore 20:02

I Plasmooooooon *__________________*
Invece James non va bene. Gli ex servono solo per essere  fonte di ilarità, non a cucinare cene. E povero Edward, diciamocelo, si è innamorato di Bella proprio quando James appare dal nulla. Infatti non mi è spiaciuto affatto che sia stato chiuso, nudo, fuori dalla stanza del college (anche perché tanta roba *______*)
Comunque si vede che Bella si sta innamorando di Edward (evviva) da come gli parla e James ormai è un vecchio ricordo del passato, si spera!
Ma come finale? Finale finale? Cioè la fine? *w* Alla fine piango sempre, ma non è la fine fine, spero? Insomma, ho appena iniziato a stalk...ehm, seguirti^^" non voglio che la storia finisca già ç______________ç

02/11/11, ore 19:03

yeah!! si intravede l'edward geloso.. uhuhuhu sono felice, wow pallina sempre bravissima... adesso mi hai fatto venire la curiosità, non vedo l'ora di sapere questo.... finale... un bacio lady anya

02/11/11, ore 18:35

noooo noooo non ci puoi lasciare così a bocca asciutta, povero Edward è ora che si dia una mossa se non vuole perdere Bella......James è cmq il solito stronzo ha capito tutto e cerca di riconquistarla ma mi auguro che lei non ci caschi.......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che non ci lasci ancora così come dei baccalà.... un bacio ciao

02/11/11, ore 13:25

Ciao tesorino! Eccomi anche se in ritardo, ma ce l'ho fatta!
Il capitolo è molto bello e coinvolgente come sempre! La storia mi piace sempre di più e aspetto sempre con trepidazone i tuoi capitoli.
Secondo me, Bella, ha fatto benissimo a uscire ma non con James. Lei dovrebbe provare a uscire con altre persone e comportarsi oltre che da mamma anche come una ragazza della sua età. Per il piccolo ha messo da parte la sua vita e non è giusto, anche se è una cosa che si capisce con il senno di poi e con tanta esperienza alle spalle. Una donna dovrebbe rimanere tale anche se è una mamma e anche se per i figli si farebbe di tutto, bisogna però cercare di non annullarsi. Quindi un urrà per Bella che è uscita! Quanto alle ragioni per cui l'ha fatto non sono propriamente d'accordo. Deve farlo per se stessa e non per far dispetto ad Edward. Anche se una bella lezione gli serviva proprio. Per quanto riguarda James invece proprio non lo sopporto. E la giustificazione che ha dato a Bella riguardo il suo comportamento ha aggravato ancora di più la sofferenza che ha patito quella ragazza. Naturalmente questo a parere mio. Spero solo che Bella non si lasci conquistare di nuovo da lui perchè le tiro il collo.
E ora veniamo a Edward... se il ragazzo non tira fuori le palle lo spedisco a cantare l'Aida! Ok essere gentili e pazienti come gli ha consigliato Esme, però agli occhi di Bella sembra quasi disinteressato al fatto che lei sia uscita. Quando è tornata si è comportato come se fosse andata al cinema con un'amica. Spero che faccia capire al più presto i suoi veri sentimenti e che non si arrenda come invece è sembrato voglia fare dal suo ultimo pov. Spero anche che Bella non scambi la sua gelosia magari con il fatto che è la madre di suo figlio, ma nient'altro per lui.
Comunque bravissima come sempre! Un bacione!

29/10/11, ore 16:33

Scusami il ritardo ma è stata una settimanaccia che ha prosciugato tutte le mie energie.
Il capitolo è molto bello, anche se James continua a non piacermi, io sono allergica agli ex di qualunque tipo e non avrei perdonato così facilmente, anzi, lo avrei fatto penare.
So che sono sadica.
Comunque Alice mi ha stupito, credevo che si sarebbe comportata più razionalmente invece è...strana. Anche se io Bella, quando ha perdonato James, l'avrei presa a mazzate.
Però Eddy mi fa tenerezza. Vorrei quasi dirgli che andrà tutto bene e che essere un bel tipo non è tutto, che anche lui ha le sue qualità che non sono da meno. E conquisterà Bella prima o poi.

28/10/11, ore 18:54

Ciao Paola!  Oddio hai messo la foto *__*  graziee sono onorata *__*    mmh, forse non avrei perdonato James subito, però hai ragione, è meglio togliersi il peso subito.....  james se ne andrà vero?? T________T     ed e bella devono stare insieme u.u :D  e spero che "il passo avanti" sarà fra loro 2 :D    un bacio e a mercoledì :*
-Simmy-

27/10/11, ore 22:03

Bellissimo come sempre *-*
Speriamo che Bella ed Edward si mettono insieme presto *-*
Non vedo l'ora che James sparisca u.u mhuamhua -Risata malignia- Ahhahah xD
Cmq Buonanotte :)
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì :)
Un Bacio :)
-Carola_97

27/10/11, ore 18:05

Ehiiiiiiiiii,ciao!!! capitolo stupendo,=)))). Devo dire che il comportamento di Bella mi ha spiazzato, io non avrei perdonato tanto facilmente a James, ma forse dico così solo perchè voglio un bel EdwardxBella ;))). Edward si fa i film mentali??anche tu?? non siete i soli -.-". Un bel passo avanti da parte di chi??? spero di Edward o Bella comunque da uno dei due verso l'altro =)). scrivi benissimo =))

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))))<3<3<3<3<3

26/10/11, ore 21:55

Divertenti i due 'galli' che si fronteggiano minacciosi! Meno male che Bella ha preso in mano la situazione e ha portato via il suo ex.
E' stato molto stupido da parte di James rovinare una relazione per le sue paure. Bella l'ha perdonato in fretta, è vero, ma sono passati anni, lei non è più innamorata e non soffre più per lui, quindi riesce a reagire lucidamente. Lui a prima vista sembra sincero, però se fossi in Bella ci andrei piano a concedergli la mia fiducia.
Edward ha cercato di mettere in pratica i consigli di sua madre, ma gli è costato molto, non deve essere molto piacevole vedere uscire la donna che ami con un altro.
Quello che non concepisco è il comportamento di Alice. Capisco la sua preoccupazione per l'amica a vederla riprendere a frequentare una persona che l'ha fatta soffrire moltissimo, ma sbaglia a non volerle parlare. Al contrario dovrebbe starle vicino, ascoltare le sue ragioni ed esporle le proprie.
Rispondo alla tua domanda dicendoti che mio figlio ormai è un adolescente, ma certi ricordi sulla sua infanzia rimangono indelebili.
Ci credi se ti dico che ad ogni capitolo sono sempre più curiosa? A mercoledì, un bacio.

26/10/11, ore 21:25

Ciao Paola ,anche io perdono quando vedo le buone intenzioni.....e' la cosa più bella , non serbare rancore ,ti toglie un peso dal cuore.....per quanto riguarda bella e james che dire, io credo che quando una storia e' finita, non c'e motivo di tornare indietro, sopratutto perché bella grazie al piccolino e' diventata "grande"......

26/10/11, ore 20:54

ciao Pallina, allora da dove comincio, ah si certo facendoti tantissimi complimenti, la storia mi affascina molto. sono molto curiosa di sapere come continuerà questa bellissima storia, ed è per questo che adesso ti passo tra le mie storie preferite. baci lady anya!!

26/10/11, ore 17:49

spero che questo passo avanti sia tra EDWARD e BELLA U_U .... james .... può essere pentito quando vuoi ma a me non piace U_U buuuuuuuuuu James, W EDWARD *_* ... dai amico sei sulla buona strada , continua così e la conquisterai ^_^ , in questo capitolo non hai messo le foto di mattew :( mi mancaaa ueueuueueueueeee ... nel prossimo almeno 10 U_U ... le aspetto con ansia *-* e mi raccomando , ricordati : buuuuuuuu james, W edward U_U ... alla prossima :* bel lavoro paola *-* baciiii :*

26/10/11, ore 15:12

Ciao tesorino mio! Bella ha fatto benissimo ad uscire con James, è vero che è una mamma, ma è anche una donna, e poi se questa uscita serve a qualcuno come incentivo a muovere il sederino e conquistarla, ben venga James e la sua corte! Bravissima! La storia è sempre più bella e i personaggi sono magnifici! Ti aspetto con il rossimo capitolo! Un bacione grandissimo!

21/10/11, ore 22:14

Mi piace molto che, per una volta, sia Edward quello reso insicuro dalla comparsa di un eventuale rivale. A questo proposito ti ringrazio di non aver messo di mezzo il solito Jacob. Se Bella era indecisa, la reazione di Edward l'ha spinta ad accettare.
Mi ha fatto quasi tenerezza vedere Edward così sconfortato mentre si confidava con suo padre. Però credo abbia ragione sua madre dicendogli che deve fare di tutto per ottenere la fiducia di Bella se desidera conquistarla.
La presenza di un terzo incomodo è servita per spingere Edward ad ammettere i suoi sentimenti, chissà che l'uscita non ottenga lo stesso effetto su Bella, anche perchè lei con questo James esce praticamente per reazione.
Carinissima la scenetta con il piccolo Matthew che comincia ad esplorare il mondo. Da una parte fa ammattire Bella, dall'altra lei lo riempirebbe di baci. La capisco quando, guardandolo insieme a suo padre, pensa di avere due bambini per casa. L'ho pensato tante volte anch'io guardando mio figlio e mio marito.
Sono sempre più curiosa, un bacio.

21/10/11, ore 16:06

Eccomi qui!
Sono in ritardo e sono imperdonabile, ma è stata una settimanaccia e non ho avuto tempo per leggere nemmeno una riga né di fanfiction nè di un libro che non sia il manuale d'istruzioni dell'allarme.
Comunque, ma James, non so se amarlo o odiarlo.in un certo senso fa tendere Edward verso Bella e lo spinge ad avvicinarsi a lei ed a essere un po' geloso ma credo che farà anche dei casini, perché gli ex sono sempre portatori di guai, ma spero che Edward al momento opportuno tiri fuori il coraggio e lo mandi a stendere e si tenga Bella tutta per sè.
E poi, matthew gattona!!! Che carino *_________________* So che i bimbi piccoli che si muovono sono dei danni ambulanti ma sono troppo teneri!!! Chissà quando camminerà!! Che amore!