The Swan lake
di pallina90

04/08/12, ore 18:47

Ciao :)
Rieccomi a leggere la tua storia, allora che dire? Anche questo capitolo come gli altri scritto bene e bello.
Allora il rapporto tra Alice, Rosalie e Edward è cambiato, se prima loro due (giustamente anche! *è inutile che mi guardi Edward, lo sai che è vero ù.ù* Okay la smetto :D), lo odiavano, adesso erano diventati una specie di amici :D
E così Alice e Rosalie, sono diventate complici di Edward nella conquista di Bella :D Bene!!! XD
Ahahahha Bella, non si fanno questi scherzi, che poi quel scemotto di Edward ci crede ahahahah XD Ma chi vuoi che sia? Vostro figlio no! Ahahahah XD
Ma quanto sono belli insieme? *-* Edward è tenerissimo *^*
Oddio, ma la sorpresa che le fa Edward è bellissima, oddio si vede che l'ama davvero! Ha fatto andare anche i genitori di lei, sapeva che non li vedeva da tantissimo e che ancora non avevano conosciuto il nipote.
Edward è veramente un'amore *-*
Poi la fa anche ballare per loro, oooh Edward *-*
CI credo che sia felice di vedere i genitori, dopo tanto tempo! Spero che non si arrabbi molto, per il fatto che ha pagato tutto Edward, l'ha fatto per lei e perchè l'ama.
Bellissimo capitolo, scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/08/12, ore 02:16

Anche questo capitolo come gli altri scritto bene.
Come si è permesso di baciarla? Meno male che ha capito finalmente che lei non lo ama più! James tela via! Ora!
E così è il primo compleanno di Matthew, comunque Bella la dovrebbe smettere di pensare al passato, dice tanto a lui, dice che l'ha perdonato e poi... fa così?
Okay, Edward è un'amore *w*
Aahahahahaha Alice è fantastica, troppo forte!!! XD
Ahahahahah Matthew ahahaha grande! Impari già bene ahaha così impari a distrarti Edward ù.ù :P
E così l'ha baciato lei e poi si sono addormentati insieme.
Bene, bene *-*
Al prossimo, che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/08/12, ore 01:59

Anche questo capitolo come gli altri scritto bene.
Parlando del film è semplicemente bellissimo *.* loro due poi *.*
Vabbè, torniamo al capitolo :D
Ma quanto è bello Edward con il figlio? Tanto e anche tanto dolce *w*
Ma poi arriva James -.-" a rovinare il momento -.-"
Come no, contaci James, credici!
James lo sta facendo apposta per farli litigare! MA che stro..o!
Oddio! Edward! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw evvai! Ma come l'ha baciata? Ce, Bella sveglia!!?!?!? Ti ama!!!
Eddai Bella, fidati! E' Sincero! Si vede!

04/08/12, ore 01:16

Edward è un tesoro si!!! Che tenero *-*
Bella sarà felice di uscire con loro due :D
Che bello Alice e Bella hanno fatto pace, evvai! Grande Rosalie!
Emmett eh? Brava Rosalie ;)
Ahahaha povero Edward dai, ci ha provato a metterlo a nanna, ma quanto è bello, ha detto papà! *-* La sua prima parola e poi per poco ha camminato! *-*
Matthew è tenerissimo *-*
E.............. BAM! L'ha baciata!!! *-*

04/08/12, ore 00:24

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Okay, questo James già mi da i nervi, come si permette? Poca confidenza ciccio, eh! Okay, Edward dove sei? Spunta fuori e pensanci tu!!!
Matthew come sempre è tenerissimo :D
Bella no, no, non ci cascare!!!
Edward, ci è rimasto male e si è infuriato, lui l'ama, ecco cosa succede.
Ma Bella, perchè si preoccupa tanto di fargli sapere che non è successo niente tra loro due? Ci tiene anche lei?
James, sei uno stro...o!
Vai Edward! Così! Combatti per averla! Vai!

04/08/12, ore 00:01

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Adesso cosa vuole James da lei esattamente? Non tornare insieme spero! Eh!
Con tutto quello che le ha fatto passare, poi l'ha lasciata con un biglietto, ecco quello ha sbagliato, quindi che vuole? Poteva dirglielo in faccia.
Spero proprio che non si metta con coso! Eh!
Ripeto Edward con Matthew è tenerissimo *w*
CiaoooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 23:03

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Matthew cresce e ovviamente incominciando a gattonare, va dappertutto.
E così è diventato il cocco di papà eh... :D
Edward ha reagito così perchè si è innamorato di lei, è possibile che lei non l'abbia capito? E' geloso.
Poi se si sono lasciati tre anni fa, un motivo ci sarà no? Soprattutto se ha detto che è stato lui a mollarla.
Anche Alice si incazza, perchè sa cosa è successo, quanto lei sia stata male, quanto lui l'abbia fatta soffrire e non vuole vederla così di nuovo, quindi si incazza.
Le vuole bene ecco perchè!
Infatti è così! Edward l'ama!
I genitori gli dicono di non arrendersi, ma di provarci ancora.
Chissà, voglio proprio vedere, dai merita una possibilità adesso.
CiaooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 22:28

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Il tempo passa e il rapporto con Edward sembra migliorato, ma lei ha paura ad andare a casa dei suoi.
Comunque quanto è tenero Matthew *-* che carino *-*
Edward si sta dimostrando veramente dolce e tenero con lei e Matthew, forse una possibilità se la merita, nonostante tutto.
Dai, è veramente maturo adesso, poi è dolce, così carino e gentile con lei, che tenero quando si occupa del figlio, poi lo culla e lo mette a dormire dandogli un bacio.
Oddio che immagine bellissima mi sono immaginata di quel momento, Edward con in braccio il figlio *w* :') un'immagine stupenda.
Okay, Edward è salito di molto direi!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 21:54

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Povero piccolo :( Bella si ritrova disperata e chiama Edward, alla fine devono portarlo all'ospedale perchè poverino non stava bene.
Per fortuna poi non era niente, il piccolino aveva le coliche, e tutto si è risolto.
Bella non deve pensare a quelle cavolate, è un'ottima madre.
Okay, vedere Edward così, fa davvero piangere :(
Si capisce chiaramente, che ha finalmente capito tutto quello che ha fatto, si è pentito e vorrebbe solamente cambiare le cose, vorrebbe anche cambiare il passato ma non può.
Bella gli dice che deve pensare al futuro e che il passato ormai è passato, lui non vuole perdersi nulla e alcune cose invece rischia di perderle, e si rende conto che è colpa sua.
Alla fine Bella, capisce di volerlo perdonare.
Bella la canzone, mi piace.

03/08/12, ore 21:04

Ciao :)
Rieccomi a rileggere la tua storia, allora che dire anche di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Oh, la frase di Water for Elephants, ma quanto è bello quel film? Tantissimo, mi è piaciuto un sacco e poi fedelissimo al libro che ho letto con molto piacere prima di vedere il film, bellissimo sia il libro che il film, storia stupenda.
Comunque per quanto riguarda il capitolo, è passato un mese da quel terribile episodio dell'operazione e il bambino per fortuna sta bene.
Poi va ad assistere alla prima del ballo, dove ci doveva essere lei, ma che ha rinunciato per il figlio, e alla fine è felice così.
Dopo Edward li riaccompagna a casa e di nuovo discutono.
Bella ha ragione ad essere ancora arrabbiata con Edward e la sua famiglia, in fondo non si sono fatti sentire per nove mesi, anzi, anche Esme non sapeva nulla oltre a Tanya, e infatti alla fine Bella dice, che Esme e Tanya, possono andare a casa sua a trovarlo e conoscerlo bene.
Non può biasimarla, non può dirle di non essere incazzata con Carlisle, lui in quei nove mesi, non ha fatto nulla per lei, per far ragionare Edward.
Ma su Edward almeno bisogna dire che ci sta provando seriamente e che è davvero affezionato al bambino, e che gli vuole bene, e che sbagliando, aveva fatto tutto per paura, ma Carlisle? Che giustificazioni ha?
Esme alla fine capisce Bella, e le da ragione quando Edward racconta tutto a loro.
Esme è veramente una persona dolce, è stata sincera e vuole davvero il perdono di Bella e poter stare con il nipotino, si era arrabbiata molto quando ha saputo tutto, e non ha parlato per due settimane con il marito.
E' ovvio che sarà difficile perdonare Edward e Carlisle, ci dovranno lavorare, ma lei gli farà vedere sempre il bambino.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 09:04 pm)

03/08/12, ore 02:21

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Si incomincia con due frasi prese dal film "Remember Me" mamma mia, ogni volta che lo guardo piango come una fontana, è bellissimo.
Alla fine può andare a casa, ma deve lasciare per due settimane il bambino in ospedale, poi finalmente lo può portare a casa.
Anche se hanno le prove per il balletto, sia Alice che Edward, fanno di tutto per starle accanto, anche Tanya che si è già affezzionata al nipote e a Bella, che gentile.
Okay, Edward sarà anche stato uno stro..o! Eccome che lo è stato, però mi sembra sincero quando parla del bambino e della sua curiosità per lui.
Vedremo...
Oddio, ecco cos'era successo!!! Che cosa terribile, lui voleva quel bambino, ma quella maledetta di Carmen lo riccattava e ha fatto in modo di perderlo, poverino :(
Però non doveva giudicare Bella così, non la conosceva nemmeno.
Dai alla fine l'ha cambiato, è stato bravo, aveva solamente paura.
Amore che bello il bimbo *-* che cucciolo <3
Alla fine ha detto di nuovo cose sbagliate, Edward, Edward fai sempre passi falsi.
Al prossimo che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 01:53

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Per fortuna il piccolo sta bene e tutti sono felici e abbracciano Bella, anche Jasper che era accorso li, ed le era stato accanto mentre aspettavano, insieme a Alice.
Bella poi raggiunge Edward e gli dice che il loro bambino sta bene, meno male.
Oddio, aspetta, sua sorella?? Oh mammina, ecco perchè era andata a trovarla, oddio, allora non è una fidanzata gallina, ops!
Si alla fine Tanya è stata tanto gentile con Bella, anche se praticamente non la conosceva.
Edward vedi di essere meno infastidito, perchè sei in torto marcio, quindi almeno stai zitto!
E' ovvio che tuo figlio lo puoi vedere, ma questo non vuol dire che vedrai Bella.
Alice e Jasper sono troppo belli e gentili e dolcissimi davvero.
Sia Alice che Rosalie sono state due grandi a parlargli così, io avrei fatto lo stesso, anzi gli avrei detto anche altro.
Rosalie è stata grandissima, è solo quello che si merita e sarebbe meglio per lui che da oggi in poi sia sempre presente!

03/08/12, ore 01:04

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Quando Bella si sveglia, si ritrova Tanya in camera sua, che ci fa li?
Ma poi spiega che non si era sentita di lasciarla sola e voleva accertarsi che stava bene e non voleva lasciare sola la sua amica, che era preoccupata.
Oddio :( Ma nooo, ma dai, ma non è possibile, povero piccolo, ci credo che Bella è disperata, oddio :(
Ci credi che sto piangendo? Povero piccolo :(
E certo! Adesso è tuo figlio vero?! Per nove mesi te ne sei fregato e adesso è tuo figlio! Doveri in tutto quel tempo, dove? Eh!? Dopo nove mesi dice che è suo figlio! Ma guarda te questo!
Ci credo che Bella gli ha urlato in faccia tutto il suo dolore, dov'era quando lei e il bambino avevano bisogno di lui, dove?! ç____ç
Certo, adesso è suo figlio!
Ovviamente se lo vuole vedere e finalmente prendersene cura, Bella deve permetterglielo, ma più che altro per il bambino, ma non deve pensare di poter tornare ed entrare nella vita di Bella così, è fuori discussione!

03/08/12, ore 00:29

Anche questo capitolo scritto bene come gli altri!
Oddio, alla fine non è Edward, ma Tanya! Oddio perchè è andata li? Alla fine cerca anche di aiutarla.
Nel frattempo arriva anche Rosalie e poi Alice, mentre Bella ha paura, ma Alice la rassicura e le sta vicino, anche Rosalie le sta vicino e l'aiuta.
Alla fine riesce a partorire e il bambino è sano, che belle le immagini, che bei piccoli *-*
Come il bambino ha problemi? Oddio!
Tanya l'ha chiamato e lui corre, meno male corri!
Passo subito al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 23:59

Anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Alla fine quello str..o, l'ha davvero mollata da sola al suo destino? E certo, perchè lui non può prendersi le sue responsabilità! Maledetto!!!
Accanto a se bella, ha Alice, Jasper e Rosalie, e intanto parla con il suo bambino, che poi ha scoperto essere un maschietto.
E si sono anche occupate della sua cameretta, che bella che è :D
Aspetta?! Ha il coraggio di chiederle come sta? Razza di str..o! Secondo te come sta?! Eh?! Non lo so, prova a dirglielo te come sta?! Maledetto!
Come fa a fregarsene così del figlio? Prima l'ha mette incinta poi se ne va, complimenti! Schifoso!
Certo! Adesso si preoccupa, oddio ha anche già una gallina maleducata al fianco, bene, benissimo!
Povera Bella :(
Sarà Edward quello alla porta? Lo scoprirò leggendo il prossimo, comunque le si sono anche rotte le acque.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD