The Swan lake
di pallina90

21/10/11, ore 12:00

Ciao tesoro! Ascolta, io non so che dire,mi trovo in difficoltà perchè ormai ogni capitolo della storia mi piace da morire. Sei davvero molto brava, e i tuoi personaggi sono così umani che nella loro imperfezione sono perfetti all'interno della storia. Sono felice che per una volta sia Edward a farsi in quattro per Bella, poi dopo la sua confessione a Carlisle l'ho quasi perdonato. Adoro vedere lui insieme a Matthew, ci sarà un suo pov in un momento in cui non è Edward, ma Daddy Eddy? Bella non so se uscirà davvero con James(grazie per non aver messo il cane) ma se anche lo facesse non ci sarebbe nulla i male,perchè farebbe più chiarezza dentro di sè anche lei. Un bacio e continua così!

20/10/11, ore 18:47

Ehiiiiiiiiii,ciao!!!!!! capitolo stupendo, anche se devo dire la chiamata di James e il comportamento un po' mi hanno sbigottito, perchè Bella si comporta così, che le prende??? wow, Edward si è innamorato di lei, finalmente!!!! ha conquistato dieci punti in più il ragazzo =)))). scrivi benissimo.................

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))) <3<3<3<3

20/10/11, ore 14:57

Ciao Paola :)
Mamma mia quanto mi fa impazzire questa storia ** Che adorabile Mattew che la  fa dannare dalla mattina alla sera xD ... Ma quanto è carino edward geloso mamma mia *o* ... Che cosa vorrà questo James da Bella ?...ma io non lo so ... Spero solo che Edward riesca a farsi perdonare da Bella ** E che bella lo perdoni **
Bellissimo come sempre :D ...
Un bacio ciao :D

19/10/11, ore 19:40

Come andrà l'inconro con James? Cosa vorrà da Bella? Spero solo che non la faccia soffrire di nuovo...
Finalmente il nostro Edward si è reso conto di amarla, ma ora arriva la parte più difficile: conquistare Bella!
Ciao cara e al prossimo capitolo! :)

19/10/11, ore 19:33

james? JAMES? ex fidanzato? telefonata? appuntamento ? nnononononononononono non va bene U_U via james ... immediately ! edward caccialo via a calci in c.... hehe xD ok sto esagerando >_< ma comunque non mi piace U_U esme e carlisle hanno ragione , edward deve conquistarsi la fiducia di bella e farle capire quanto la ama *-* .......... ma mattew???? *___________* è troppo BONO!!!! la foto è stupendaaa!! *_* è un cocco di papà ovviamente xD e fa dannare bella dalla mattina alla sera ahahhahahahahahhahahhahah *-* matty , ok , sono impazzita U_U vado a finire di studiare va ... alla prossima paola ;) baciii :*

19/10/11, ore 15:21

Ciao tesoro! Scusami tantissimo il ritardo, ma sai benissimo che periodo incasinato sia per me.
Passiamo al chappy che avevo letto subito ma che non avevo ancora avuto il tempo di recensire. Che dire?!
Capitolo bellissimo! Sei riuscita veramente a farmi commuovere con questo Edward che si è emozionato per la possibilità datagli di dormire con il figlio e potersi occupare di lui un po' più a fondo.
Sono contenta che Bella pian piano lo stia facendo partecipare sempre più alla loro vita e poi l'ultima di frase di Edward che ha spiazzato Bella mi è paciuta da morire, per non parlare della passeggiata che hanno fatto in giardino e le premure che ha avuto lui nei suoi confronti. Insomma mi è piaciuto dall'inizio alla fine e stai descrivendo dei personaggi secondo me molto reali. Bravissima.
Però sono anche rimasta un po' interdetta da un paio di cose. Primo: pensavo che durante i mesi che sono passati e i progressi fatti con i Cullen nel capitolo scorso Bella fosse riuscita a instaurare un rapporto con loro e invece a giudicare dalla sua reazione all'invito al compleanno direi proprio che continua a tagliarli fuori dalla sua vita. Forse sono io che non ho compreso bene.
Secondo: come mai Edward ci ha messo così tanto a porsi il problema di come sta andando avanti Bella? Se non era sicuro che avesse o meno un lavoro, allora non si frequentano molto. Scusa ma anche qui ho avuto qualche dubbio o forse mi sono persa qualche passaggio. Vorrei solo sapere visto che sono passati 4 mesi da un capitolo all'altro come stanno andando avanti le cose tra Edward e Bella. Mi piacerebbe sapere quante volte Edward va da lei, se si frequentano spesso o se lui va solo ogni tanto a trovare il figlio e non si interessa di nient'altro o se è Bella che cerca di non coinvolgerlo più di tanto. Uffa! Sono curiosissima perchè adoro la storia e vorrei sapere tutto. Lo so sono una rompiballe ma se una storia mi piace vorrei conoscere tutto nei minimi particolari. Un bacione e a stasera!

17/10/11, ore 14:29

ciao PAola.... che bello il capitolo.... e bella mi piace tantissimo come mamma davvero....e anche edward come papà un bacio

13/10/11, ore 21:37

Bellisimo, bellissimo, bellissimo! Il capitolo, ma anche quel pacioccone del mio adorato Matty! Vienamo al capitolo... Bella è una ragfazza in gamba, ottima madre, e grande persona. Ha saputo perdonare, e per il suo bambino ha riaccolto Edward, non come uomo, ma come padre. Quello che tu stai dando, è un buon esempio, perchè è così che le cose dovrebbero andare in certi casi, soprattutto dopo mesi di indifferenza... mi fermo qui su questo argomento. Edward è dolcissimo con suo figlio, ma è un pò lento, possibile che non abbia mai provveduto alle necessità primarie di Matty? Mi ha delusa un pò in questo, comunque meglio tardi che mai. Ho visto che si sta avvicinando molto alla madre di suo figlio, quasi volesse ricreare un'idea di famiglia... mi sbaglio? Forse! Per quanto riguarda la persona del passato, vorrei che fosse qualche ex di Bella, magari vediamo Edward lottare per ottenere qualcosa, anche perchè Bella, ha già sofferto per lui, e poi sono stanca di leggere sempre di donne di Edward, tanto la sua storia con l'altra ballerina l'abbiamo già scoperta, a meno che non sia lei... spero di no! Per il resto, mi piace sempre di più la tua ff, e non vedo l'ora ogni volta di leggere sempre un nuovo capitolo. BRAVISSIMA! Un bacione tesoro, ciao!
P.S. voglio altre foto di metty é.è

13/10/11, ore 20:35

Ma tu non devi dedicare i capitoli ad una persona fuori di testa come me, non me lo merito >_____< Anche perché sono in ritardo a recensire, come sempre, perché mi ero dimenticata di aggiungere la storia a quelle che seguo *me scema* e poi hai anche detto che Desmeid è bellissima *____________* (dimmi, hai bevuto tanto, vero? oppure hai fatto uso di crack?)
Poi, la citazione di Lilo e Stitch, che ho sempre adorato, diciamo che passavo i natali ad implorare che me lo regalassero e invece mi regalavano cose strane e inutili.
E ancora, Edard che dorme con il bambino (Eric, prendi esempio). Credo che sia una cosa dolcissima, specialmente per il bambino che nel primo anno di vita fa tante esperienze e sicuramente avere un contatto del genere con una figura che non è la mamma. E poi Matthew sta facendo emergere il lato migliore di Edward che mi sta diventando sempre più simpatico, un po' perché migliora un po' perché sta diventando un vero e proprio papà.
Alla fine Matthew sta creando una famiglia, secondo me, non solo nel senso Bella ed Edward e lui, ma anche Alice, Rosalie e il personaggio che comparirà nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia. (adesso mi regolo, aggiorni marcoledì? bene, io ci sarò, puntuale)

13/10/11, ore 19:45

Ehiii,ciao,Paola, come va??? Capitolo stupendo, Edward e Matthew sono bellissimi insieme, e il momento tra Bella e Edward è stato carino, naturalmente Bella sul piano economico er lei è sempre testarda ed io l'appoggio pienamente!!!! Edward già dal primo giorno è salito in alto nella mia graduatoria, lo adoro!!!!!! Scrivi benissimo!!!!!

A presto, baciiii

Aleswan =))))))))))))))))))) <3<3<3<3

13/10/11, ore 19:28

Ciao Paola sono Carola_97 ... Ti volevo fare i complimenti per le bellissime storie che hai scritto :)
Ho letto anche" Inno alla bellezza" e mi è piaciuta davvero tanto che l'ho letto in due giorni e oggi invece mi sono dedicata  a questa storia originale :)
Non l'avevo mai letto una cosa del genere mi ha conquistato subito ...Bhè che dirti ... Solo che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :)
Un bacio :)
Carola_97

13/10/11, ore 00:26

E' il secondo capitolo in cui Edward dimostra di voler rimediare ai suoi errori, quindi acquista punti a suo favore. Prima di tutto è stato sempre gentile e premuroso con Bella, poi si è offerto di aiutarla col piccolo senza forzature, anzi ha mostrato di essere davvero felice di fermarsi con loro. Tenerissima l'immagine di padre e figlio addormentati!
Anche quando ha offerto il suo aiuto economico a Bella ha usato un certo tatto. La sua ultima frase è molto significativa del suo interesse per lei oltre che per suo figlio. Ora resta da vedere cosa risponderà Bella.
Il personaggio dal passato porterà scompiglio? Aspetto curiosa, un bacio.

12/10/11, ore 22:32

Si, mi è piaciuto davvero molto il tuo capitolo e mi ha intenerita molto leggere un Edward così dolce nei confronti di suo e figlio e così protettivo nei confronti di Bella. :)
Comincio ad avere il sospetto che Edward non provi solo un istinto di protezione verso Bella, ma qualcosa di più profondo...
Ciao e al prossimo capitolo cbe non perderò! ;)

12/10/11, ore 22:03

*________* bravo edward U_U continua così ;) bellissimo capitolo paola *_* le foto di mattew sono fantastiche soprattutto quella con lui e edward insieme *_* soo sweet ♥ spero tanto che bella accetti la proposta di edward perchè è chiaro che da sola non può pensare a tutto ...dopo quello che è successo nello scorso capitolo speravo che edward andasse a vivere con loro e invece non è ancora così :'( spero succeda presto U_U alla prossima ;) baciiiiiiiii <3 :*

12/10/11, ore 17:59

Oddio, mi ricordi che Demmy fra un mese dovrà mangiare non più solo latte e mi è venuta l'ansia, anche perchè adesso se lo sentirò piangere avrò sempre paura che non smetta se lo prendo in braccio e gli faccio le vocine acute dei poeti elegiaci (sono strana).
Però alla fine tutto è andato epr il meglio e Bella ha perdonato Edward, anche se io ancora non lo perdono finché la storia non sarà finita.
Alla fine la famiglia, e come avrai capito sono ossessionata dal tema della famiglia, si sta lentamente formando e io mi sento sempre più felice, immagino giù le caroline di natale con tutta la famiglia abbracciata*__________*
Carlisle dopotutto non è così male, e poi è un medico, quindi almeno è utile e lo perdono perchè fa una professione così bella u.ù
Ammetto che mi sono spaventata per Matthew, insomma, ha gli hai già fatto inziare la vita in modo non proprio felice e non può peggiorare u.ù