The Swan lake
di pallina90

14/09/11, ore 21:31

Ciao tesorino! Il capitolo mi ha soddisfatta, eccome! Bella è stata fantastica, sia con il piccolo Matthew sia con Edward.
Mi spiace quello che è successo a Edward ma questo non lo giustifica proprio. Il fatto di aver abbandonato Bella, ma soprattutto suo figlio, a se stessi senza mai preoccuparsi di sapere come stessero, se avessero bisogno è stato un atto quasi imperdonabile. E dico quasi perchè spero che cambi e che riesca a farsi perdonare. Certo non ha iniziato con il piede giusto e rivolgersi all'avvocato è stata una cosa vile e schifosa.
Dio come ho gongolato quando Bella gli ha tirato un ceffone e l'ha buttato fuori di casa.
Mi piace un sacco il ruolo che hai assegnato a Tanya. Bella aveva bisogno di almeno un membro della famiglia così affettuoso nei suoi confronti. I genitori di Edward invece mi stanno deludendo ancora di più. Due settimane di vita e ancora nemmeno si sono fatti vedere. Che vergogna!
Bravissima e alla prossima settimana!

14/09/11, ore 20:23

per tua fortuna aggiorni costantemente altrimenti ti avrei già tormentata all'infinito,comunque Tanya comincia ad essere carina dai :)
povero Eddino,però Bella poteva perdonarlo daiiiii,non farmi attendere troppo per un po di romanticismo

14/09/11, ore 18:51

ahahahahah.... questa Bella che non si lascia abbindolare facilmente mi piace molto .... il nostro caro Eddino se "la" deve sudare..... :-) ehm.... la possibilità di far parte delle loro vite! :-)

14/09/11, ore 18:00

ahia xD che ceffone ! buaahhahahhahahahahhahah grande bella ù_ù give me five :D anche se ... ok lo ammetto , la storia di edward mi ha commosso e diciamo che è sulla buona strada per ottenere il perdono da me ( per quel che potrebbe interessargli -___-" ) *-* è troppo dolce quando fa il premuroso con mattew , solo che ovviamente dovrebbe pesare un po' meglio le parole prima di farle uscire dalla sua bocca .. dai eddy cerca di capirla , ha ancora gli ormoni fuori posto , su fai il bravo ù_ù ... mattew è dolcissimoooo! mamma mia ho gli occhi a cuoricino *-* se continua a mangiare così diventerà prest un bellissimo bombolone al cioccolato :Q__ , tutto paffuto e con le guance rosse rosse *_* awwwwwwwwww il mio mattew *_* ... al priossimo capitolo paola ;) p.s. il trailer è FANTASTICOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! STIMA PER BILL CONDON ù_ù

14/09/11, ore 16:19

Ehiii, ciao!!!!!! sono contenta che hai aggiornato, mi hai reso felice e finalmente i miei dubbi si sono risolti, sono contenta delle confessioni di Edward, ci avevo azzeccato, peccato però che non era tutto come credevo io, non mi sarei mai aspettata tutto ciò, ma ho poi capito che perdita del bambino per colpa di quella,quella.... non uso altre parole,(ma credo che hai capito quale aggettivo le ho attribuito); era necessaria per dare senso allo stupido comportamento di Edward, non voleva più soffrire, ma non si era reso conto che Bella e quella specie di essere umano, sono due persone differenti. Per il finale sono rimasta molto colpita, il comportamento di Bella è giusto, Edward non è stato per niente carino a dirle quelle cose, ma non ho capito una frase  che lei pensa " non riusciva a capire che ogni sua parola era un'offesa per me?", a dirla tutta lui mi è sembrato sincero, forse è solo che lei è agitata e scombussolata da questo improvviso cambiamento. Spero  che risolverai i miei dubbi

A presto, un bacio

Alecullen =))))

P.S. il trailer di breaking dawn l'ho visto poco fa e sono rimasta a bocca aperta per dieci minuti buoni, non vedo l'ra che esce al cinema,
P.
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 04:40 pm)

14/09/11, ore 16:00

Ciao bellezza!!!! =D
Oddio mi hai dedicato il capitolooo *____________________________________________________________________________________________________*
                                  G R A Z I E                      G R A Z I  E           G R A Z I E             G R A Z I E           G R A Z  I E

Passando al capitolo...è meraviglioso ^^
Scritto davvero benissimo,è un vero piacere leggerti,sempre e il rampo che ho avuto alle mani,bhè ne è valsa la pena,eccome se ne è valsa  =)
Capisco Edward,sai,in realtà sospettavo già da tempo che il motivo per cui Edward si comportava in questo modo,e ci ho azzeccato!!!xD
Ma sinceramente la cavolata che ha fatto con la storia della lettera dell'avvocato è davvero...una cavolata ecco!...
Però lo capisco,è insicuro,dannatamente insicuro e teme che Bella possa rivelarsi come Carmen...
Per quanto riguarda il ceffone che Bella a dato a Ed...GRANDE!!!^^

Alla prossima!!!
                                               Bacioni,Ema!^^

14/09/11, ore 15:59

Non basta prendersi cura di una persona, l'importante è esserci sempre nel bene e nel male! Questo è quello che dovrebbe comprendere Edward, ma a quanto pare non lo ha ancora capito, come non ha ancora capito che Bella non gli avrebbe mai tolto il diritto di vedere suo figlio! Speriamo che prima o poi lo capisca... anzi, forse è meglio prima che poi! XD
Ciao e al prossimo aggiornamento! :)

12/09/11, ore 15:03

sono contenta che il piccolo stia bene, per quanto riguarda rosalie ha fatto bene a trattarlo così, un pò di sensi di colpa non fanno mai male in questi casi. Bella è stata gentile con lui, ora vorrei capire come gestiranno la cosa.....spero a prestooooo

08/09/11, ore 11:42

ok Rose è grande ma secondo me è stata troppo stronza dai!
a me Ed comincia a fare pena *___*
e Tanya la odio ancora,sìsì
e lo sapevo che il piccolo sarebbe stato bene sìsì
e finalmente un capitolo della giusta lunghezza
ora muoviti ad aggiornare che sono curiosa di sapere il segreto di Ed
bacio

08/09/11, ore 00:37

stima per rosalie hale ù_ù GRANDE ROSALIEEEEEEEEEEE *_* muahahahahahhahahahahahahahh te l'avevo detto eddy ^_^ ti tocca sgobbare adesso ù_ù ... bella si è comportata fin troppo bene con lui ma in effetti sono in un ospedale xD ahahhahahahhah immagino cosa gli farà fuori muahahahahahhaha ù_ù si lo so , sono bastarda ù_ù muahahhahahahah ok , la smetto -__- " il mio piccolo mattew *_* è un campione <3 awwwwww guarisci presto cucciolotto *_* la mamma ti farà tante coccole *_* e il papà sborserà tantissimi soldini per te ù_ù .... al prossimo capitolo paolaaaa ;) great job *_*

07/09/11, ore 22:45

Evvai!!!! Mitica Rose! Io le farei una statua e la venererei! Così si fa! Ti giuro che non ho mai gongolato tanto. Stavo già esultando quando gli ha detto tutte quelle cosucce carine, per poi finire con: "Sarò la tua spina nel fianco!". Ma quando poi non l'ha nemmeno fatto entrare in terapia intensiva stavo saltellando sulla sedia. E anche tutti i ragionamenti di Bella mi sono piaciuti da morire. Sai che sono per il lieto fine e quindi spererò fino alla morte nel perdono di Edward, ma cavoli se dovrà conquistarselo e quindi ora è troppo presto. Troppo bello arrivare a cose fatte e trovare la pappa pronta. Anche se prima che li chiamassero per andare in terapia intensiva avrei avuto la curiosità di conoscere la risposta di Edward alla domanda di Bella. Ma penso che prima o poi ce la farai leggere.
Spero anche che Tanya, visto il suo comportamento, sia una brava persona veramente come ha detto il fratello e che magari diventi una buona amica per Bella, nonchè una buona zia!
E chi ce la fa ad aspettare un'intera settimana?! Uffi! Bravissima tesorino!

07/09/11, ore 16:38

Oddio,dopo aver recensito adesso ogni singola capitolo della tua storia non mi funzionano più le dita delle mani a forza di digitare sulla tastiera del pc xD
Capitolo assolutamente meraviglioso,Davvero dolce Edward versione papà on xD
Per quanto riguarda Tanya,io credevo fosse sua cugina sai?!xD
Via ci sono andata vicino,non mi lamento xD
La sfuriata di Rose l'ho assolutamente amata!Bravissima!Bravissima a Rose xD
Ma sopratutto a TE!!!Storia che vale assolutamente i miei crampi alle mani xD

Alla prossima!=)

Bacione,Ema!^^

07/09/11, ore 16:33

Wow,capitolo assolutamente strepitoso bravissima!
Eh brava la nostra Bella!=D
Alla prossima!Bacio,Ema!^^

07/09/11, ore 16:29

Ho gli occhi a cuoricino,amo troppo i bambini appena nati,sono meravigliosi *____________*

E così Edward va all'ospedale...mhmhm,sono troppo curiosa,quindi vado avanti con la lettura =)

Bacio,Ema!^^

07/09/11, ore 16:26

Cazzo!!!O_________________O
Ed ecco che il piccolo Matthew entra in scena!Awwww =)
Alla prossima!Bacio,Ema!

Capitolo meraviglioso,bravissima!=)