The Swan lake
di pallina90

06/10/11, ore 20:43

Oddio tesoro! Ma che critiche dovresti ricevere?! Il capitolo è a dir poco stupendo. Questo Edward, commosso e con i sensi di colpa a mille, e poi così premuroso verso Bella e il bambino è stato da urlo! Sei stata bravissima nell'esprimere la disperazione di una madre di fronte al pianto disperato del figlio, senza sapere cos'avesse. L'hai descritto così bene che mi hai fatto tornare in mente una sera che a me era successa la stessa cosa. Solo che noi in ospedale non ci siamo mai arrivati perchè quando stavamo parcheggiando, mio figlio è finalmente crollato. Le colichette sono bruttissime specialmente se non sai cosa fare e non hai i prodotti da somministrare. Mi sono piaciuti da morire sia Edward che Carlisle. Quest'ultimo poi l'ho apprezzato particolarmente quando ha rassicurato Bella sul fatto di essere un'ottima madre. E ho adorato anche lei che non si è fatta nessun problema a chiedere aiuto. L'orgoglio ci sta tutto nella sua situazione, ma quando si tratta del bene di tuo figlio si mette da parte immediatamente. Stai delineando dei personaggi meravigliosi e molto molto reali pur non avendo ancora figli. Ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima e io adoro la tua storia!

06/10/11, ore 09:44

Mi e' piacito molto l'atteggiamento di bella molto maturo, un genitore per il figlio da questo baci

06/10/11, ore 00:42

Che teneri *_* mi piacciono questi neo genitori imbranati, sono molto dolci e affettuosi nei confronti del figlio.
Sinceramente ero convinta che Bella chiamasse Rosalie quando ha visto che Mattew stava male, non Edward, per il solo motivo che lei è medico e madre per cui avrebbe saputo cosa fare molto meglio di Edward che ha la stessa esperienza quasi nulla di Bella.
Spero che presto Edward vada a vivere con lei e il figlio, so che ci saranno tanti momenti di difficoltà, ma non vedo l'ora di leggere altre scene da quadretto familiare come questa. E' adorabile.
Al prossimo capitolo

05/10/11, ore 22:54

Ahah... Anche io ho iniziato da poco cn le pappe a mia figlia d cinque mesi e fanno letteralmente schifo... Anche se devo dire che la crema di riso non è male...

05/10/11, ore 22:43

E così è arrivata la tanto attesa svolta! :D
Sembra che le cose tendino a migliorare d'ora in avanti. Edward si è pentito sinceramente di tutto il male che ha provocato e degli errori commessi e Bella lo ha perdonato pienamente.
Ora cosa succederà? Beh non mi resta altro che leggerlo nel prossimo capitolo che spero arrivi presto! :)
Ciao cara! :D

05/10/11, ore 22:16

Nessuna critica, anzi, adoro il personaggio di Bella sempre di più. Una persona che sa mettere da parte il rancore e perdonare quando vede un pentimento sincero è da ammirare, secondo me. Avrebbe potuto infierire su Edward, invece gli spiega le sue ragioni e lo perdona mettendo al primo posto il benessere del figlio.
Quanto a Edward finalmente l'ho visto mettere da parte l'orgoglio e ammettere di aver sbagliato. E' stato un grosso passo avanti. Si è reso conto di cosa ha perso con i suoi errori e che non potrà tornare indietro. Però adesso è il futuro che conta e sta in lui guadagnarsi un posto vicino al figlio e, chissà, anche vicino a Bella.
Che bello il piccolino, da riempire di baci! A presto e un bacio a te.

05/10/11, ore 21:36

Il ragionamento di Bella è giustissimo, e tu non potevi spiegarlo meglio di come hai fatto! Edward ha ragione, nel senso che è stato un vero coglione e vigliacco, ma l'importante è capire gli errori, chiedere scusa, impegnarsi ed andare avanti. Per suo figlio ha fatto tutto questo. Ora viene Matt prima di tutto, poi speriamo che si passi alla fase successiva, ma tu stai facendo un ottimo lavoro. Andiamo alla mia bellissima foto... io lo mangio! Gli mordo le guance e poi me lo sbaciucchio tutto quanto, e lo stritolo.... è bellissimo! Ti prego dammene di altre di queste belle foto! Bravissima e continua così... secondo me non c'è nulla per cui qualcuno debba criticare questi personaggi. E' così che ci si comporta quando qualcuno sbaglia! Questo è il mio pensiero! Baci grandissimi!

28/09/11, ore 20:14

Finalmente una storia dove a Edward non è permesso tutto solo per la sua bellezza! Finalmente una Isabella che difende la sua dignità di donna e vuole essere rispettata!
Ha ragione a non voler perdonare subito i Cullen padre e figlio, prima devono dimostrare di meritarlo. Per ora sono stati pessimi entrambi e le belle parole di Carlisle non possono cancellare mesi di sofferenza.
Ha ragione quando dice che l'hanno abbandonata senza pensarci due volte e ora sono improvvisamente interessati.
Non è orgoglio il suo, ma l'istinto di difendere se stessa e il suo bambino.
Esme e Tanya sono adorabili e credo saranno di grande aiuto e conforto per Bella.
Edward continuo a vederlo odioso anche in questo capitolo. Oltre le attenzioni per il figlio, non riesco a vedere miglioramenti in lui: é egocentrico, viziato, egoista e arrogante.
So che ha una brutta storia alle spalle, ma il suo comportamento è stato giustificabile subito, appena saputo della gravidanza di Bella. Successivamente ha avuto tutto il tempo di capire quanto lei fosse diversa dalla sua ex e rimediare chiedendole perdono e aiutandola.
Anche ora che pretende di far parte della vita di suo figlio, continua a comportarsi male con la madre. Non pensa a quello che lei ha sofferto, ma solo a quello che vuole per se stesso. Non cerca di capirla, di essere gentile, ma pretende che lei dimentichi e perdoni tutto senza sforzo da parte sua, come se gli fosse tutto dovuto.
Quando dice a Carlisle 'te lo avevo detto che non è facile parlare con lei' gli avrei tirato un pugno in faccia. Cosa fa lui per andarle incontro e avere un dialogo pacifico? Fino a prova contraria è lui che deve farsi perdonare! Spero proprio che prima o poi il cervello di Edward cresca, c'è tanto spazio vuoto da riempire in quella testa!
Comunque ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo, ciao.

28/09/11, ore 16:54

Ciao!!!!! ti ricordi di alecullen???? spero tanto di si, comunque sono io, ma ho cambiato nickname. Allora capitolo bellissimo, finalmente abbiamo conosciuto la famiglia di Edward, Esme mi fa molta simpatia, si vede che è sincera, invece con  Carlisle,Bella, ha un po' di risentimento, colpa del fatto che sapeva tutto, ma non aveva mai detto niente. Il rapporto tra Bella ed Edward non migliora affatto, però lui ha come una predisposizione a far arrabbiare Bella, ma lei è pure testarda e non molto. Comunque aspetto con ansia il prosimo capitolo. il pov alternato è stato carino

A presto, baci.............

Aleswan =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) <3 <3 <3 <3

27/09/11, ore 22:38

Ciao zuccherino! Come sono contenta che sei tornata! Mi mancava tanto la storia che mi piace sempre di più.
Edward ti giuro che prenderlo a schiaffi mi parrebbe poco! Lo strozzerei volentieri. per ora lo trovo solo viziato, arrogante, egoista e, se mi passi il termine, stronzo! Purtroppo ancora non lo sopporto e se non cambia atteggiamento, imparando un po' di umiltà, potrei anche tirargli il collo.
Bella invece la ammiro sempre di più. Nonostante le mille difficoltà non si fa sottomettere e non accetta compromessi. E' veramente fantastica.
Mi è piaciuto molto l'incontro con Esme in camera che reputo altrettanto favolosa, specialmente per lo schiaffone al marito. Grande!
Carlisle ancora non mi so esprimere. Per ora lo considero anche epggio di Edward, vedremo se migliorerà col tempo.
Un bacione e non vedo l'ora che sia la prossima settimana. Bravissima come sempre!

27/09/11, ore 22:16

awwwwwwwwwwwww *_* il piccolo mattew tra le coccole dei suoi genitori dei suoi nonni e dei suoi zii con le sue bellissime guanciotte rosse e piene *________* lo voglio spupazzare anch'ioooo T___T ehm ehm , torniamo serie U_U , bella ha fatto benissimo a perdonare esme :) io stimo da morire quella donna *_* muahahhahahahahhaha ha dato un ceffone a carlisle O_O non me lo sarei mai aspettata xD ahahahhaahahhahahah e purtroppo l'ha dato anche a tanya xD poverinaaa ! edward ha ancora molto da farsi perdonare ma non vedo l'ora di leggere lo sweet moment del prossimo capitolo *_* grazie per la sorpresa *_* <3 non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana :D a presto! baciiiiiiiii ;)

27/09/11, ore 22:15

Ciao! Un capitolo bellissimo. Mi è piaciuto davvero tanto. Bella mi piace da impazzire, e amo questa sua dignità di donna offesa e ferita. Finalmente una ff, in cui Edward Cullen il bellissimo, viene meso in discussione per l'uomo, e non per la bellezza. Adoro Matthew, qualche foto piccola piccola? Un bacione e a presto!

27/09/11, ore 22:04

sìsìì... finalmente tutti con il nipotino! Certo Bella ha tutte le ragioni di questo mondo, ma sono contenta che con Esme sia tutto ok! :) A sett. prox! Bacio

14/09/11, ore 22:34

Ciao ! La storia è splendida e il passato di Edward mi ha commossa infondo il suo comportamento era un po' giustificato, infondo le due situazione sono simili quasi identiche eccetto che bella non si è approfittata di lui e non ha ucciso il suo bambino...
Ma comunque non capisco perchè Bella se la prenda tanto ok ho capito che all'inizio lui l'hai offesa ecc, ma arrabbiarsi per ogni minima cosa che fa dicendo che tutto quello che dice è un'offesa per lei... non capisco cos'è che dica di tanto orribile per tirargli uno schiaffo, manco fosse più incinta per avere questi cambiamenti d'umore... questo me la dovrai spiegare, perchè se la prende tanto, sarà che sono io un po' rincoglionita e che sono tarda a capire ma "L'offesa" di Edward.. cosa ha fatto di sbagliato!! ti prego dimmelo perchè io non ci sto capendo nulla e voglio prendere a schiaffi bella !
Tralasciando tutto la storia è fantastica e sei bravissima.
Posta presto!
Baci

14/09/11, ore 22:30

mi piace bella. E ha fatto bene a dirgli quelle cose..... Per quanto ami i miei figli hai idea quanto sia faticoso crescerli???? Baci angy