The Swan lake
di pallina90

07/08/11, ore 17:19

*____* adoro *_____* io l'avevo detto che finiva bene!Però il particolare del finale quando Bella non si sente bene mi fa preoccupare eh!Che odioso il nostro bellissimo Ed!Aggiorna presto,DEVO sapere come finisce!

07/08/11, ore 13:37

Ciao :)
Gli ultimi capitoli sono stati davvero interessanti... Sono contento che Bella non abbia abortito, e sono davvero curioso di sapere come questa possa crescere il suo bambino senza l'aiuto di Edward, personaggio alquanto irritante, e senza avere molte risorse. Beh aspetto il prossimo capitolo ;)

27/07/11, ore 22:57

Aaaaahhhhh!!!!!
Sempre troopo corto.

Del resto io sono una divoratrice di libri e anche 18 pagine mi sembrerebbero corte, quindi non starmia sentire troppo. u.u

Arrivando al capitolo: carino, come sempre.
E' ovvio che Bella alla fine non abortirà, ma è interessante vedere il processo, non giungere alla conclusione. ^^

Aspetto il prossimo capitolo mentre cerco Juno :P

27/07/11, ore 20:13

Ciao! Volevo dirti che non l'ho presa male, la decisione dell'aborto e capisco in un certo senso Bella, io un po' speravo che lo facesse, perchè forse sono un po' egoista o insensibile ma la voglio "vedere" ballare e sia lei la compagna di Edward e non qualcun'altra con cui non ha nessun feeling, non che io sia a favore dell'aborto anzi il contrario e spero che di non dover mai prendere una decisione simile, ma speravo lo facesse ma sto parlando da ballerina insomma sta per realizzare il suo sogno!! e non capita molte volte di avere una seconda possibilità per realizzare ciò che hai sempre desiderato ma certamente non deve essere facile prendere una decisione del genere, per niente e Bella mi sembra molto sentibile sotto quel punto di vista.
Mi ha incuriosito molto il passato misterioso di Edward, mi è sembrato che avessere perso qualcuno di importante, ma non sono sicura non vedo l'ora che posti... mi ha fatto piacere che hai messo un POV edward mi ha fatto capire il suo punto di visto.
Ti faccio i complimenti tutti i capitoli sono fantastici!!!
continua cosi!
Baci, baci

27/07/11, ore 19:51

eccomi,ti tormenterò commentando ogni capitolo! allora mi piace tantissimo il fatto che edward abbia una storia alle spalle che sembra molto interessante e non vedo l 'ora di capirla ma so anche che tu non permetterai che bella abortisca,vero?? **__** sì ne sono certa,finirà bene!

26/07/11, ore 23:55

Oddio io sinceramente non me l'aspettavo D: ci sono rimasto di stucco ._. !!! Cavolo ora immagino i guai che arriveranno XD ahahahaha... Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! XD

24/07/11, ore 23:00

Capitolo carino, ma cortissimo! ç__ç
Voglio leggere di più, molto di più! =P

Ora sono curios di leggere della reazione di Edward, secondo me si incazza da morire!

24/07/11, ore 17:03

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!questa storia mi piace sempre di più! *me saltella felice in giro per la casa* sei fantastica!

22/07/11, ore 17:16

Ciao Paola :)
Scusami tantissimo se non ho potuto subito leggere questo capitolo ma la chiavetta internet si era persa e ho dovuto sfasciare mezza casa per ritrovarla -.-...
Passando alla storia, sapevo che succedeva questo *-*! Me lo sentivo XD, ma non ho capito perchè Bella si è pentita; in fondo le è piaciuto no? Non è mica stato Edward a farle cambiare idea con il suo ''è solo sesso''? Vabbè aspetto il prossimo capitolo *w*!!

22/07/11, ore 07:17

che dire?è semplicemente stupendo!mi piace come hai fatto svolgere gli eventi e sei stata ricca di particolari ma non volgare!ma so che,dato che sei tanto romanticona,non farai finire tanto male questa storia!

21/07/11, ore 21:30

Molto carina come idea!
Ovviamente il motivo per cui Bella non sarà sul palco è piuttosto ovvio, ma sarà interessante leggere cosa succederà! ^^

Hihihi... sto pensando all'erezione in calzamaglia, che cosa imbarazzante! XD

Passando alle cose serie, spero che Alice avrà grande parte nella storia, è il mio personaggio preferito e a dire il vero Bella e Edward non mi piacciono un granchè! :P

Aspetto nuove!

17/07/11, ore 17:25

Eccomi finalmente :)
Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che questa storia mi affascina molto... Soprattutto nel secondo capitolo dove Bella scatena tutta la sua sensualità. E' la prima storia che leggo sulla danza e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/07/11, ore 16:20

ciao!!
ho visto oggi la tua storia, mi piace moltissimo, la danza soprattutto quella classica mi ha sempre affascinata (anche se rnon sono molto portata, preferisco stare dietro a un pianoforte XD)
Bella oltre a realizzare il suo sogno, si trova a ballare anche con un bellissimo ragazzo: si lascerà andare o lo lascerà andare? A presto,
baci
Ale

08/07/11, ore 15:59

Questa stroria mi sembra ancora più intrigante dell'altra!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/11, ore 09:49

ci piace questo primo capitolo, ci paice al quanto!intrigante la cosa.davvero