The Swan lake
di pallina90

21/03/12, ore 10:28

Grazie per questo finale .... " e l'ultima frase e' veramente carina" ogni ventiquattro ore", secondo me rende meglio del "per sempre". Baci

18/02/12, ore 04:04

giuro che l'ho letta quando l'hai postata poi non sono riuscita a recensirti prima...mi dispiace recupero immediatamente :)
è bellissimo leggerli così felici e innamorati *___* potrei implorarti di scrivere infiniti altri extra solo per leggerli come una famiglia felice *___* quanto mi piacciono!
direi proprio che a "pesciolina" shanti non piaccia come nome ahahah e meno male aggiungerei io
oh dio la collana è meravigliosa e anche molto significativa *___*
lo ripeto vederli felici contenti e innamorati è davvero bellissimo... abbiamo sofferto sia con bella che con edward nel corso della storia quindi un lieto fine più bello di così non potevamo immaginarlo *___* complimentissimi cara
uhhhh ci sarà un altro extra? sono contenta :) non vedo l'ora di leggerlooo
scusa ancora per il ritardo e per le cretinate che ho scritto ma sono le 4 di notte sono giustificata vero? xP baciotti

14/02/12, ore 21:26

Che bella sorpresa! Fa bene al cuore vedere Edward e Bella così innamorati e sereni dopo tutto quello che hanno passato.
Bella è nuovamente incinta, ma questa volta è molto diversa. Niente paure, pianti e solitudine, perchè Edward è vicino a lei. Lui la ricopre di attenzioni e premure e può rifarsi di tutto quello che ha perso durante la gravidanza di Matthew. La sorpresa è molto romantica e il regalo dolcissimo.
Come non riconoscere quella bellissima frase? La trovo davvero azzeccata a conclusione del capitolo. Il regalino mi è piaciuto, quindi ora aspetto il prossimo extra, un bacio.

14/02/12, ore 18:47

un bellissimo capitolo ciao a presto con altre tue storie

14/02/12, ore 17:59

Ehiii,ciaooo =D come va?? soono davvero felice che hai postato un extra=) lo aspettavo, è davvero moltoooo rossooooXD Edward e Bella sono davvero innamorati, beati loro XD Che dire, sono felice che hanno aperto una scuola di danza, e che tutto vada beneee =D La bambina ha scalciato.... che bel momento...Credo che Edward sia davvero felice di potersi godere la gravidanza, cosa che non ha potuto fare con Matthew..... questa storia l'adoro, mi mancava e questo extra è stato davvero piacevole =D L'ultima frase naturalmente l'ho riconosciuta,come non potrei?? E' una delle frasi più belle =D Bhè il regalo è stato fantastico ^.^ Un cigno, bellissimo, inoltre rappresenta loro.... è stata una bella trovata =D Bhè che dire...il resto del capitolo è davvero hot.... non mi dileguo lì =) Scrivi davvero benissimo, davvero,leggere qualcosa di tuo è sempre piacevoleeee =D Aspetto con ansia un altro extra =) Quasi dimenticavo.........auguri di Buon Sanvalentino anche a te... spero che ti vada meglio del miooo XD

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan=)))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

14/02/12, ore 17:22

Ma ciao! <3
Questa è stata una bellissima sorpresa! Ci voleva per allentare la tensione ante appuntamento di San Valentino che prevedo catastrofico.
Comunque, non ti annoio con le solite ordinarie catastrofi della mia vita.
Una lemon <3 Erano millenni che non ne leggevo una e ci voleva, anche perché ormai io e le lemon abbiamo brutti rapporti (non le so scrivere D:). E ho riconosciuto la frase, sappilo u.u
Il bimbo scalcia *_______________* mamma mia quanto amore c'è, mi sa che ci annego felice e non vado all'appuntamento**
Bellissimo, bellissimo sia come capitolo che come regalo il migliore che mi hanno fatto di oggi u.u

27/01/12, ore 23:03

Tesoro mio, scusa ma ho fatto confusione con l'altra storia, e credevo di aver recensito l'epilogo e invece no! Comunque, cosa potrei aggiungere? Ho avuto ciò che desideravo, cioè loro che formano una famiglia. Mi piacciono i finali felici, come quelli delle favole, quindi per me è stato perfetto così. Un bacione grandissimo cara!

24/01/12, ore 11:01

Ciao Paola! Scusami il ritardassimo ma purtroppo la mia salute mi da ancora problemi e non riesco a stare dietro a tutto quanto.
E così siamo arrivati in fondo a questa bella e dolcissima storia. Edward ha compiuto la sua scelta stando vicino a Matthew e a Bella, e decidendo di non rivelare la verità alla figlia di dieci anni per non sconvolgerla. E direi che ha fatto bene, anche se spero che però continui a seguire la sua crescita, ora che sa di avere una figlia. Non commento nemmeno tutto ciò che hanno fatto i genitori della sua ex, perché sarebbero da rinchiudere da qualche parte e buttare via la chiave.
I nostri piccioncini sono finalmente felici e contenti: hanno una casetta tutta loro e Bella è di nuovo incinta. Mi ha fatto ridere la reazione di Edward quando gliel’ha detto. Diciamo che il ragazzo è un po’ lento nelle sue reazioni. Poverina! Ha fatto venire un colpo a Bella! Per fortuna si è ripreso subito, anche perché non avevo dubbi che fosse felice per la splendida notizia. Favolosa poi la foto che hai messo di Matthew che da il bacino alla pancia e la buonanotte alla sorellina. Davvero commovente quel pezzo! Per non parlare poi della proposta di matrimonio di Edward… che sogno! Perché nella realtà non ci sono uomini così romantici? O ce ne sono troppo pochi e non bastano per tutte!
Grazie per avermi tenuto compagnia con i tuoi capitoli e i tuoi personaggi e aspetto qualche extra visto che a quanto pare ancora la storia non è completa. Vogliamo il loro matrimonio!
Un bacione e bravissima!

22/01/12, ore 17:14

Ehii,ciaoo=) Come va? Il capitolo è stato semplicemente bellissimo, molto molto romantico. Il salto di tempo è stato appropriato, era giusto che sapessimo cosa succedesse dopo. Edward ha comprato una casa per costruire una vera famiglia con Bella e il piccolo Matthew, inoltre Bella è pure incinta...la famiglia si è allargata a quattro =D Matthew è molto dolce, l'ho adorato sin da subito, ma poi tutti i bambini sono dolci. Ha preso bene la notizia di un nuovo arrivato in famiglia,Bella aspetta una bambina..giusto?? Ne sono felice =DSono contenta che Alice e Jazz si siano sposati, sono rimasta contenta a leggere del loro matrimonio, sarebbe stato troppo prevedibile il matrimonio di Edward e Bella, poi la dichiarazione che le ha fatto è stata bellissima, mi sono immaginata la scena e ho pensato che è bellissima. Mi sono messa a ridere nel leggere che Matthew non voleva dare le fedi agli sposi,meno male che c'era Emmett =D Sono molto triste, lo devo ammettere, la storia è stata davvero bella, mi è piaciuta sin da subito, ricordo quando ho letto il primo capitolo, ero piacevolmente coinvolta...  bhè lo sono stata fin all'ultimo. Bhè ho ragione...tutto quello che è bello prima o poi finisce...ma è vero...non hai messo alla storia completa...quindi....forse c'è un extra?? Sarebbe bello leggere del matrimonio e del parto di Bella...ma già così la storia è fantastica !!!! =D Sono davvero contenta di aver letto questa storia, l'hai scritta molto bene, non mi sono mai annoiata, anzi quando un capitolo finiva ero sempre triste XD. Arrivederci,sono già pronta a seguirti con l'altra storia =D

A presto,baciiiii

Aleswan=))))<3<3<3<3<3<3

20/01/12, ore 22:32

ah paola è finita qst storia...... ke tristezza....... mi ci ero troppo affezionata ;(
in qst storia i personaggi hanno fatto 1 bel percorso interiore, specialmente edward ke dal 1° all'ultimo capitolo è cambiato radicalmente. ha trovato il vero amore in bella e presto la sposerà , ed è 1 padre fantastico x il piccolo mattew e lo sarà anke x la nuova cicogna in arrivo XD
insomma 1 happy ending ke noi tanto aspettavamo.
sxo di ritrovarti prestissimo cn una nuova storia
complimentoni ancora paolaaaaaaa
bacionii XD

19/01/12, ore 16:30

*__________________* o mio dio!!!! paola è ..è ... assolutamente perfetto *-* mio dio non posso credere che sia finito ç_ç come farò senza il mio mattew? ç_ç mi sono già affezionata anche alla bimba *_* hai un'idea per il nome? sono troppo curiosa xD ...che dire .. ho scoperto questa storia per "sbaglio " , non so se ricordi , ma non sono mai stata così felice di aver sbagliato :D mattew mi ha rapito il cuore e la storia mi ha appassionata da subito ! sono strafelice di aver seguito quest storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo che hai in serbo per noi *-* ma non ti preoccupare , non ti libererai di me u_u ho cominciato a seguire la tua nuova storia e quindi dovrai sopportarmi per ancora molto tempo U_U i'm sorry :D ...COMPLIMENTI PAOLA *-* alla prossima

18/01/12, ore 23:57

L'epilogo che hai dato alla storia mi piace tantissimo. Il piccolo che baciava la sorellina attraverso il pancione, che non voleva consegnare gli anelli e che portava la scatolina alla mamma mi ha fatto una tenerezza infinita.
Edward ha chiuso in bellezza il suo percorso col suo romantico modo di chiedere a Bella di sposarlo. Se penso com'era odioso i primi tempi! Ha commesso degli errori, ma si è pentito e ha fatto di tutto per rimediare e farsi perdonare, riuscendoci in pieno. E' cambiato e maturato tantissimo e Bella insieme a lui.
Da quello che scrivi nella nota finale mi sembra di capire che hai intenzione di fare qualche extra, se è così li leggerò con vero piacere. Grazie a te, un bacio.

18/01/12, ore 23:09

Il Piccolo che da il bacino alla sorellina e' un amore....e lui che da la scatolina alla mamma ha fatto una tenerezza infinita. Un bacio

18/01/12, ore 21:11

ho letto tutta la storia in silenzio adesso che è finita volevo ringraziarti per le belle emozioni che mi hai trasmesso:rabbia, gioia,amore.Bella è stata coraggiosa a dare una possibilità a Eddy e ha avuto ragione l'amore supera ogni ostacolo ciao

18/01/12, ore 18:46

E io lo sapevo che all'epilogo la lacrimuccia scappava :') ma con una dichiarazione del genere come poteva essere il contrario? Bella col pancione :) Edward che suona per lei e il piccolo che porta l'anello *______* meraviglioso davvero :) perfetto e meraviglioso xD
Oltre alla proposta di matrimonio di edward mi sono anche emozionata alla prima ecografia tutti e tre insieme :')
Questo si che è un perfetto lieto fine.
Bello il matrimonio di Alice ahahahh matthew che non voleva portate le fedi hahahah troppo carino xD
Sarò ripetitiva ma non potevamo sperare in un epilogo più perfetto di così :)
Baciotti cara