The Swan lake
di pallina90

02/08/12, ore 20:37

Ciaooo.Certo che James è stato sincero però posso dire che spero che Bella non si rimetta con lui ma si metta con il suo caro e dolce Edward che ora farà di tutto pur di averlo tutta per sè ma ci riuscirà spero proprio di si e spero che ci riesca presto prima di James.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 20:31

Ciaooo.La cara e dolce Bella si è fatta valere da tutti ma loro volevano solo il suo bene ma spero che Bella ed Alice facciano pace in fretta è brutto che un'amicizia così forte finisca così ma la loro non finirà mai perchè prima di essere amiche sono sorelle e le sorelle litigano a volte.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 20:30

Anche questo secondo capitolo scritto bene come il primo, la storia sembra farsi interessante, bene, bene.
Certo che Edward, le cose gliele potresti dire anche con più garbo, eh! Uno schiaffo te lo saresti meritato, eh!
La mattina dopo Bella era pronta a far vedere a Edward, che poteva essere anche sensuale, oltre ad essere brava a ballare, e sembra che vada molto bene.
Eh così, caro Edward, allora Bella è riusciuta nel suo intento? Ma lei, cosa farà?
Passo al prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 20:24

Ciaooo.Oddio che bello il rapporto tra Bella ed Edward si sta evolvendo ma ora cosa farà Bella accetterà i soldi da parte di Edward e ricomincerà gli studi ma quali quelli di medicina o continuerà con il balletto.Sono molto curiosa di scoprirlo e anche molto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/08/12, ore 20:13

Ciaooo.Oddio certo che questo capitolo mi ha davvero affascinato è stupendo e alla fine Bella ha perdonato sia Carlisle che Edward ma ora si metteranno insieme oppure resteranno buoni amici per sempre?Però si è fatto davvero perdonare e bravo il nostro Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/08/12, ore 20:06

Ciaooo.Hai visto come l'acqua per gli elefanti,com'è bello il nostro Rob lì però posso dire che è veramente spettacolare questo capitolo la cara Bella alla fine ha perdonato due dei componenti della famiglia di Edward e chissà quando perdonerà gli altri due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

02/08/12, ore 19:55

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che alla fine Edward abbia detto di nuovo cose così brutte a Bella come ha potuto dirgli che aveva paura di un ordine restrittivo da parte sua,non l'avrebbe mai fatto Bella ha fatto bene ad incavolarsi e a dirgli quelle cose,Edward doveva stare solamente zitto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 19:43

Ciaooo.Che bello Tanya innocua mi serviva proprio e poi è stata davvero gentile con Bella durante tutto il parto e l'intervento di Matthew ma ora Edward deve farsi perdonare sia di Bella che dalle sue amiche ci riuscirà in questa difficile impresa?Spero di si.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/08/12, ore 19:34

Ciaooo.Certo che il piccolo Matthew ancora piccolo è già operato anchio ho un problema al cuore ho la valvola mitrale più grossa del normale quindi si chiude facendo un puff entra solamente più ossigeno.Comunque posso dirti che questo capitolo è veramente strabiliante e Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi con Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene

02/08/12, ore 19:25

Ciaooo.Le sue frasi sempre mi commuovono e sia penso che quel libro sia uno dei più pesi che esista al mondo ma è molto bello e sia sono anche convinta che la nostra cara Bella c'è la farà ad essere una buona mamma,ma ancora non ho capito il rapporto tra Tanya e Edward e spero che al bambino non succeda niente di male.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/08/12, ore 19:20

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso, guarda io il film ancora non l'ho visto e quindi non so nemmeno com'è, ma devo dire che come primo capitolo è scritto bene.
E così Bella fin da bambina ha sempre voluto fare la ballerina ed è li, a danza che ha conosciuto la sua migliore amica Alice.
L'aveva aiutata quando aveva avuto paura di esibirsi per la prima volta.
Alla fine Bella viene scelta per il ruolo principale, e Alice è felicissima di lei, sono rare le amicizie in quel mondo dicono, ma loro si voglio bene davvero.
E così, il suo patner è Edward Cullen, mmm sono curiosa, passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 19:20

Ciaooo.Certo che Bella non poteva fare degli incontri migliori Edward e Tanya ma come mai Edward esce con Tanya ti prego dimmi che non è la sua ragazza che è una sua amica,sua sorella ma non la sua ragazza e che sia più simpatica di quel che pensiamo noi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/08/12, ore 19:05

Ciaooo.Oddio devo dire che questo capitolo mi ha davvero sorpreso soprattutto la storia di Rose certo che alla fine ha avuto proprio un bel coraggio a fare ciò che ha fatto io non lo so se ci sarei riuscita a farlo forse si ma qualcuno accanto lo vorrei per qualsiasi cosa uìqualcuno accanto ci vorrebbe.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 18:54

Ciaooo.Neanche questa frase di una lettera di un bambino mai nato si legge ma posso dirti che in questo capitolo mi ha un po' deluso il nostro caro e dolce Edward come ha potuto dire quelle frasi a Bella che non gli aveva chiesto nulla semmai gli diceva subito di no.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/08/12, ore 18:49

Ciaooo.Ti dico che l'inizio non si legge cioè la frase del libro lettera di un bambino mai nato,io l'ho letto mi ha fatto piangere da morire un magone tutto il tempo ma è un bellissimo libro pieno di emozioni e comunque non posso crederci che Edward gli abbia chiesto di abortire e che Bella lo stia facendo ti prego fa che si fermi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido