The Swan lake
di pallina90

12/11/11, ore 20:18

Cara <3
In diretta dall'internet point di Ravenna, eccomi a recensire! (se ti chiedi cosa ci faccio qui rispondo che fa un freddo boia e che i locali aprono tardi)
Dunque... SI BACIANO....il capitolo è molto bello, la parte sui pancake è  tenerissima SI BACIANO anche perché io adoro i pancake sono i miei dolci preferiti SI BACIANO.
Ma ho detto che SI BACIANO???Finalmente! Non fraintendermi sono contenta che Bella abbia fatto pace con Alice e che arrivi Emmett e che Matthew cammini (che dolce *___________*) ma...SI BACIANO!
Non vedevo l'ora!
E James? Cosa farà?
Buona fortuna con biochimica ;)

10/11/11, ore 19:21

Ciaoooo!!!!!! o madre capitolo stupendo!!!!!!!! Bella ed Alice hanno fatto pace,wow!!!!!! sono davvero felice per Rose,ma la mia attenzione va tutta all'ultima parte del capitolo!!!!! Matthew ed Edward sono dolcissimi, e il piccolino ha fatto i suoi primi passi,che dolce....... okey,sono letteralmente, ma anche piacevolmente sconvolta!!!!! O.o Edward per caso per baciarla si è drogato???O.o è stato mitico,lo stimo=) aspetta un'attimo, però................... Bella come risponderà??? gli darà un pugno???XD scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))))))))))<3<3<3

09/11/11, ore 23:45

Il rapporto fra Edward e Bella sta migliorando sempre di più, è un piacere vederli in momenti che sanno di famiglia come la colazione insieme. Devo dire che lui ce la sta mettendo tutta per essere un buon papà e per avvicinarsi a Bella. Ora resta da vedere come lei reagirà al bacio.
Il piccolino è troppo tenero mentre si regge appena in piedi e pronuncia la sua prima parola! E' una grande emozione per i genitori.
Finalmente Alice ha capito di essersi comportata male e ha fatto pace con Bella. Brava Rosalie che ha avuto l'idea di farle incontrare da sole.
Alla prossima settimana, un bacio.

09/11/11, ore 22:00

é belllissimooo ** Speriamo che bella non se la prenda troppo per questa storia ansi speriamo che succede qualcosa di bello fra loro due ** . Che dolce Matthew ** La sua prima parola Papà ** . Niente sono innamorata di questa storia :D
Un bacio :)
Carola_97

09/11/11, ore 16:40

La mia faccia a fine capitolo: O.O'.
Cosa succederà adesso? Spero che questo bacio non rovini il loro rapporto, costruito con tanta fatica da parte di entrambi.
Comunque sono contenta che sia accaduto questo bacio! ^^ Soprattutto per un'occasione così bella! *.*
Ciao e al prossimo capitolo!:D

09/11/11, ore 15:42

awwwwwwwwww *-* finalmenteee!!! mi ero preoccupata quando mi hai detto che saresti dovuta scappare comunque ma adesso ti posso dire che sarò io a venire da te per abbracciarti *________* SI .SONO.BACIATI.!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *_* bella ti prego , non reagire male -_- dimenticati di quel buzzurro di james U_u .. edward e mattew sono la tua famiglia *-* e a proposito di mattew ... HA DETTO LA SUA PRIMA PAROLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! " pa ...pa..papà " ma vieni qua che ti spupazzo tuttooo !! xD ahhahahahahahahhahah ^_^" eheh ... mattew *-* ... finalmente alice e bella si sono chiarite ! ce ne hanno messo di tempo! ^_^ GRAN BEL CAPITOLO PAOLA ! *_* aggiorna presto e scusa la mia pazzia -_- ... baciiiiiiii :*

09/11/11, ore 15:39

Bellissimo questo capitolo sono dei teneroni tutti e due, io mi auguro che Bella reagisca bene e ricambi (sono troppo romantica) e che inizino a parlare dei loro sentimenti, sono contenta che abbia fatto pace con Alice sono come due sorelle e quindi non potevano stare lontano l'una dall'altra......... Brava ciao e spero a presto

06/11/11, ore 19:01

ciaooo paola finalmente ce l'ho fatta a leggere i cappy XD.adoro qst tua storia e mi piace il modo in cui scrivi dei personaggi certo arrivato a qst punto cn james tra i piedi...cavoli proprio ora ke eddy ha capito di tenere tanto a bella... xò il modo in cui bella si giustifica cn eddy è stt davvero carino. certo nn credo ke avverrà l'idillio tra 1 momwnto a l'altro avranno 1 po' di strada da xcorrere prima xò sembra ke siamo sulla strada giusta no?
ahhhh nn vedo l'ora di leggere un nuovo cappy--- parli di scena coccolosa e poi.... ci sr mika 1 bacio?????? ahhh muoio dalla voflia di leggerlo
a presto paola bacioni XD

06/11/11, ore 15:24

Ehiiiiiiiiii,ciaooo!!!!!!! che dire, capitolo bellissimo, Bella devo dire che mi sorprende sempre di più, non capisco se prova qualcosa per James o per Edward,ma non vuole ammetterlo, uff. James mi da leggermente fastidio,forse il fatto è che aspetto un avvicinamento tra Edward e Bella. Devo dire che i pensieri tristi di Bella guardando Matthew e pensando al fatto che voleva abortire,sono stati commoventi =) Edward si sta smuovendo acnhe se è più lento di una lumaca XD. scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))<3<3<3<3<3<3

04/11/11, ore 16:02

Che amore che è matthew *________*  viene voglia di baciarlo su quelle bellissime guanciotte aww <3  bravo edward,  fatti valere u.u  come ha detto francy james cattivo edward bravo u.u XD  spero che il "finale" sia quello che penso io ^^   oddio non vedo l'ora *___*   bel capitolo :) un bacio e a mercoledì ;)

-Simmy-  :*

04/11/11, ore 14:35

Ciao tesorino! Mi avevi avvertita che in questo capitolo sarebbe cambiato qualcosa in Edward e infatti non mi hai delusa per niente. Spero che l'invito di Bella a restare per la notte e soprattutto il grande gesto che ha fatto lei per lui (rincorrerlo, rassciurarlo e poi sbattere fuori James) gli abbia fatto capire una volta per tutte che deve lottare con tutte le sue forze per non perdere quella che potrebbe essere la sua famiglia a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di leggere del suo corteggiamento che spero sarà estremamente romantico e sdolcinato! Per me più miele c'è e più vado in brodo di giuggiole! James invece proprio non riesco a farmelo ancora piacere... forse perchè so che vuole Bella e lo vedo come una seria minaccia. Spero che Bella, avendo rassicurato Edward a quel modo, non ci pensi nemmeno a vederlo come un potenziale compagno, ma si limiti a considerarlo solo un buon amico.
Un bacione e continua così!

03/11/11, ore 12:39

Eccomi! Allora... cosa potrei dirti...secondo me, tutto sta procedendo nel modo più giusto. Edward non è su un piedistallo, e Bella cerca di vivere la sua vita ma credo che qualcosa stia cambiando dentro di lei, nei confronti di Edward. La gelosia ci dev'essere, rende tutto più piccante. Non vedo l'ora di vedere Edward nella sua opera di conquista. Ma Matty ha superato l'anno? Lo adoro! Bravissima, e mi raccomando dacci dentro con quei due! Baci!

02/11/11, ore 23:28

Sì, sembra proprio che la situazione stia cominciando a smuoversi. Bella sente il bisogno di chiarirsi con Edward, non vuole malintesi e conclude la serata con James volendo lì con lei il padre di suo figlio. Questo mi pare molto significativo.
Edward, dopo lo scatto di rabbia, crede a Bella e decide di fare di tutto per conquistarla. Finalmente, dico io, era ora!
Anche James ci sta provando, che il suo interesse per Bella vada oltre l'amicizia mi sembra palese. Lei invece sembra interessata proprio ad una sincera amicizia.
Sono abbastanza curiosa senza che tu mi metta la pulce nell'orecchio parlando del prossimo capitolo! E poi sto cercando di immaginare quale sarà la prima parola del piccolo Matthew. A mercoledì, un bacio.

02/11/11, ore 21:06

bravo edward U_U così devi fare su su , datti una mossa .... james cattivo , molto molto cattivo U_u edward bravo , bono , educato , sexy , strafigo , dolce , con un culo da paura , con un... ehm ... scusa xD mi sono lasciata un po' andare xD ma ripeto : edward bravo , james cattivo ... ok? U_u su questo non transigo ..... mattew ovviamente ha preso tutto dal suo papà *-* ma quanto è bono questo bambino? awwwww lo voglio spupazzareeee datemi mattewww T____T ... non vedo l'ora di leggere la scena della famigliola coccolosa *-* e spero che il finale non includa james altrimenti comincia a correre U_U detto questo ... ti saluto cara ^_^ alla prossima *_* baciiiii :*

02/11/11, ore 20:09

Qualcosa si smuove eccome! :) E la cosa mi rende molto contenta! :)
Finalmente nel prossimo capitolo Alice e Bella chiariranno, però mi hai incuriosità per quanto rigurda il finale! XD
Ciao cara e alla prossima! :D