The Swan lake
di pallina90

13/12/11, ore 14:40

Ma ç____ç
Ti giuro, pensavo che Edward l'avrebbe solo portata a cena o roba simile, invece, beh, QUESTO. Diciamo che vorrei che il mio ragazzo fosse un decimo dolce di quanto lo è Edward.
Il teatro non sarà pieno come durante un vero spettacolo, ma ci sono tutti quelli che contano per te
Bellissima frase, mi ha commossa.  Perché avere un pensiero come quello che ha avuto Edward è...stupendo. Lui ha capito, lui sa quanto Bella ami la danza e così ha fatto tutto questo per lei.
E lei indugia ancora a sposarlo?????

08/12/11, ore 17:48

Credo che la sorpresa di Edward abbia sciolto per bene il cuoricino di Bella! Le ha dato la possibilità di esibirsi davanti alle persone che ama e, soprattutto, le ha portato i suoi genitori. E' stato un gesto dettato dall'amore e penso che ormai sia chiaro anche per lei che Edward sta facendo sul serio.
Che dolce la foto del piccolino! E' carinissimo mentre stringe il suo coniglietto. Un bacio.

08/12/11, ore 13:59

stupendo :) questo capitolo è a dir poco stupendo *_____* e edward è a dir poco meraviglioso :) ha fatto a bella una sorpresa stupenda e credo proprio sia la volta buona e finalmente potremo vederli insieme felici e contenti... non vedo l'ora XP
al prossimo chap cara baciiiii

08/12/11, ore 13:00

Awwwwwwwww che bella sorpresa *_________*   mamma mia *______*    cioè edward è troppo ajkhsgfkckbvjbfv *________*     ed è anche taanto dolce :3    Cooomunque...  ehm ehm.... finalmente Bella l'ha capito  che sono fatti per stare insieme no? u.u   Speriamo che si dia una mossa va u.u  Così vivranno tutti e tre felici e contenti *___*  magari anche tutti e quattro.. ehm....  *colpo di tosse*     Bravissima come sempre paola :)  un bacio grande :**

08/12/11, ore 12:01

Ciao Pallina,
mi fa piacere che Edward abbia dimostrato tanta delicatezza e attenzione nei confronti di Bella e che lei non abbia rovinato tutto per un moto di orgoglio.
Buon ponte

08/12/11, ore 10:22

Capitolo stupendo, Edward ha fatto la cosa più bella e dolce che poteva far felice Bella e per farle capire tutto l'amore che prova per lei, che poteva fidarsi di lui, le ha fatto arrivare pure i genitori per farla felice... adesso non ci sono più tentennamenti da parte di Bella perchè sa che avrà sempre al suo fianco un uomo e un padre per Mat che non la deluderà mai e la amerà sempre.... Brava continua così e a presto ciaoooooo

07/12/11, ore 23:30

ma... ma... ma .. wow *__________* mamma che meraviglia , edward è l'uomo da sposare , prima di tutto perchè è un figo della miseria U_u poi perchè è un padre a dir poco meraviglioso e terzo perchè è l'uomo dei sogni e bella è proprio una donna fortunata ç_______ç perchè io nooooo? ueueuueueuueeeeeeeeee *colpo di tosse* ehm.. torniamo a noi U_U ..... GRANDE PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMO QUESTO CAPITOLOOOOO!!!!! mi sono emozionata come una scema ç__ç ma sono troppo felice *_* ehm ... bella ... ehm .. credo che edward si meriti un bel ringraziamento *ammicca* non so se mi spiego ;D su su , mattew vuole fratellino o sorellina U_____u , paola posso farti una domanda? vabbè te la faccio lo stesso U_u ma stai studiando per diventare un medico? *____* ehm... la mia domanda non ha doppi fini U_U .... okeeeeeeeeeeey mi eclisso .. alla prossimaaa :*

02/12/11, ore 07:54

Ciao tesorino finalmente ce l'ho fatta. Capitolo dolcissimo e molto bello. Io adoro i compleanni in particolare quelli dei bimbi. Sono contenta che sia andato tutto a gonfie vele anche se Bella sentiva la mancanza dei suoi genitori. Ma ho come l'impressione che Edward le farà una bella sorpresa magari facendoli arrivare in qualche modo. E ora veniamo al mio pezzo preferito: loro due sul divano. Sono favolosi insieme e non sai quanto ho gongolato quando Bella ha preso l' iniziativa. Spero tanto che nel prossimo chappy ci sia qualche progresso concreto tra loro. Bravissima a presto

29/11/11, ore 19:54

Ehiiiiiiiiii,ciaoo!!!!!! scusa ho perso il capitolo =( ultimamente sono molto indaffarata =( ho perso due capitoli!! uff ='( scusaaa =( comunque ora che ho due minuti di repiro, ti dico che è ilcapitolo di prima è fantastico =)Edward *.* lo adoro *.* !!!! James.... credo che abbia capito che si deve fare da parte =) Bella... sono felice che abbia deciso di dare una possibilità a Edward =) spero che ora le cose vadano meglio =)Ritornando a questo... fantastico,bellissimo!! Matthew ha fatto il suo compleanno,come vola in tempo!!XD Bella.....sale sempre di più nella mia classifica.... !!! Wow l'ha baciato.... non posso crederci.... e ora che succederà... kissà... =) scrivi molto bene =)

A presto.baciii.........

Aleswan =))))))))) <3<3<3<3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 06:42 pm)

29/11/11, ore 02:22

direi che ho trovato proprio un bel capitolo per lasciare la mia prima recensione :) ho letto la tua storia tutta questa sera e mi è piaciuta tantissimo... avrei tanto voluto lasciarti una recensione capitolo per capitolo ma ero troppo curiosa di andare avanti e non ce l'ho fatta sorry :(
finalmente james è andato via...hip hip urrà :) e hip hip urrà anche per bella che si è lasciata andare anche se poco poco con edward che è vero ha sbagliato ma si è fatto più che perdonare. bella è un pò pesantuccia, appena può non perde occasione per rinfacciare a edward quello che le ha fatto... e basta bellina cara perdonalo davvero una volta per tutte e vai avanti!
ohhh è arrivato anche emmett *_____* sono stata felicissima anche perchè rose è un personaggio che ho amato tantissimo (nella tua fic perchè in genere la odio quindi brava xD) e meritava anche lei un pò di pace e di serenità :) e ora spero che anche bella apra gli occhi per rendersi conto che per essere felice e serena con la sua famiglia deve solo alzare gli occhi e fare un cenno ad edward *____* spero al più presto perchè voglio vederli felici e contenti con la peste hihihihi adoro questo bambino è fantastico :)
al prossimo capitolo... mi dispiace troppo essere arrivata praticamente alla fine della tua fic
kiss

28/11/11, ore 20:50

Ciao tesoro! Bello bello bello! Daddy Eddy, Bella e quel mattacchione di Matty sono una famiglia meravigliosa. E' rilassante leggere questa storia, perchè è tutto perfetto, nonostante gli sbagli dei protagonisti. Questo a bacio, a questo punto della storia ci sta benissimo, ed Edward non dovrebbe perdere il suo tempo a cercare di capiri cosa significhino i gesti di Bella, a volte neanche noi donne li capiamo ;) ma ormai direi che tutto sta tornando al proprio posto! Un bacione e ti aspetto... Bravissima!

28/11/11, ore 12:54

James se n'è andato........... YEEEEEEEEEEE :D   ed e bella che si baciano awwww che bello *________*  finalmente ha fatto lei il primo passo u.u ce ne ha messo di tempo per capirlo u.u  matthew ha compiuto il suo primo annetto *_____*  che ammmmore *_____*    brava come sempre paola ;)   al prossimo aggiornamento :D

27/11/11, ore 11:38

ciao paola XD alora james è uscito di scena??? Davvero possiamo trarre un respiro di sollievo… ok allora meno male  il picco matt compie 1 anno e tt lo festeggiano a dovere. Nonostante il bacio bella e Edward io li vedo sempre + complici.. nel senso ke riescono a capirsi anke cn 1 solo sguardo.. magari siamo sulla via giusta kissà e poi lui è stato dannatamente dolce nell’offire i biglietti a bella x andare a trovare i suoi genitori… magari cn lui. Troooppo carino. E poi sai cosa sarebbe fantastico ke eddy facesse una sorpresa a bella portare i genitori lì da loro. Mi sa ke bella avrà avrà 1 infarto nel vederlie forse capirebbe ke lui la ama e farebbe qlsiasi cosi x rendrla felice XD cmq..
aspetto cn ansia il prox cappy x vedere cm continua tra di loro
a presto paola baciiiiii

25/11/11, ore 17:11

VAI BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! FINALMENTEEE <3 awwww come sono felice *_* SI.SONO.BACIATI.DI.NUOVO!!!!! stavolta però è stata lei a fare il primo passo *__* madòòò :D mattew poi ha festeggiato il suo primo compleanno e il mio cuore è schizzato alle stelle :D awwww mattew ...bellissimo capitolo paola ^_^ sono davvero felice che bella si sia data una mossa e che abbia fatto la sua scelta *_* in più james se n'è andato a quel paese e non posso che esserne strafelice *______* BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______* alla prossimaaa :*

25/11/11, ore 12:04

E così James scappò, per l'ennesima volta, in Europa per la gioia di Edward e la nostra! XD
Bella riuscirà a comprendere ciò che prova e dichiararlo ad Edward? Io spero di sì e che avvenga presto perché non vedo l'ora di vederli insieme a crescere Matthew, come una vera famiglia.
Che Edward abbia in mente un viaggetto con Bella e suo figlio?
Ciao e alla prossima! :)