The Swan lake
di pallina90

18/01/12, ore 18:45

Ci credi che sto piangendo come una fontana?! Oddio... Non vedo nemmeno i tasti della tastiera...
Leggere della gravidanza di Bella mi ha trascinata indietro di un anno... :) Ok, la mia piccola il 20 fa 9 mesi, ma mi sembra ieri di essere alla prima eco, sentirsi una mongolfiera e fare milioni di volte la pipì... E non vedo l'ora di avere il secondo!

COooomunque... Finale più bello di questo non poteva esserci... Bellissimo!!!

18/01/12, ore 18:45

Oh, innanzitutto grazie per il tag è stata una bella sorpresa tornare a casa e trovare l'aggiornamento direttamente su facebook :D
Vivono insieme in una casa nuova, che carini! >.<
E la sorellina, come si chiamerà?
Mi sembra passata un eternità dai primi capitoli, quando odiavo Edward (xD), quante cose sono successe :D E ovviamente,  aspetto gli extra!

18/01/12, ore 18:30

BELLO BELLO BELLO l'epilogo, ti dico che mi è piaciuto che hai fatto sposare prima Alice e Jasper, loro due, B/E, si stanno conoscendo profondamente ed è stato giusto così, mi hai fatto sorridere quando Mat non voleva dare gli anelli agli sposi ed è tipico dei bimbi e poi la proposta di matrimonio di Edward più romantica di così, mamma mia sono ancora sulla mia nuvoletta rosa e spero di continuare a starci fino al loro matrimonio, perchè dopo tutto quello che abbiamo passato con loro non invitarci al loro matrimonio è proprio cattiveria pura non trovi!!!! *____* mi sei sempre piaciuta come scrivi e continuerò a seguirti sempre un abbraccio forte forte e in bocca al lupo per la tua vita baci

18/01/12, ore 18:03

Ci ho azzecatoooooooooo *________*   Mi sento realizzata u.u
IO NON SONO AFFATTO RIMASTA DELUSA!  E' PERFETTO *______*

Riprendendo le parole che hai detto tu...  quindi la storia non è ancora completa? *________*  awwwww siiiiiii *saltellafelice*
 matthew che porta l'anello a bella è dolcissimo awwwwww :')
ed anche ed che suona e fa la proposta di fronte a tutti gli invitati *__*
è stato così romantico *____*
già mi manca questa storia ueueueueue ç______ç

vabbè ti stressero' con l'altra ahah XD

ora vado a "studiare".. ehm.. ehm.. XD

un bacio grandissimooooo :*

-simmy-

P.S. spero di poterti incontrare presto ;)

(Recensione modificata il 18/01/2012 - 06:15 pm)

16/01/12, ore 13:08

Ciao tesoro, scusa il ritardo! Allora, dovrei rimproverarti sai? Mi hai fatto prendere un colpo! Alla fine però ti sei riscattata e finalmente adesso, Edward e Bella, potranno costruire la loro famiglia e vivere come tale. Adoro quel piccolino, lo strapazzerei di coccole. Avanno altri figli? Non farmi più prendere certi spaventi ok? Un bacione fortissimo e brava!

14/01/12, ore 21:30

Ho poche parole: è bellissimo.
Soprattutto la parte in cui Carmen parla con Edward e gli dice di focalizzare il momento più brutto e quello più bello della sua vita. Non so descrivere qunato quella parte sia stata bella e commuovente.
Quindi, grazie. Grazie per averla scritta. Davvero.

13/01/12, ore 15:29

Personalmente credo anche io che edward abbia fatto un gesto d'amore non rivelando tutto a Bree. è giusto che cresca con la sua famiglia...
non posso credere che questo è l'ultimo capitolo ç__________ç vabbè mi fionderò nella nuova storia vorrà dire u.u
awww non vedo l'ora di leggere l'epilogo *_______* ho già in mente cosa potrebbe succedere u.u ahahah io e i miei viaggi mentali XD

un bacione :****

12/01/12, ore 18:53

Ehiii,ciaooo=) come va?? Questo capitolo è stupendo, fantastico..bhè insomma mi è piaciuto tantissimo. All'inizio mi stava venendo un'infarto....ho pensato madre,ora qui succede un casino...invece poi mi stavo mettendo a piangere per il racconto di Carmen,sono convinta che quello che ha passato in dieci anni sia stato terribile,non riesco a credere a quello che ho letto. Che razza di famiglia fa una cosa del genenere alla propria figlia e anche che razza di sorella fa di tutto per far si che la sorella sia triste? Ero sconvolta,Carmen mi ha fatto tanta tenerezza,prima pensavo che era solo una grandissima str****(scusa il termine) mentre ora ho capito che lei in realtà non aveva fatto niente,anzi aveva sofferto tantissimo sapendo che la figlia era morta...non riesco a credere a cosa avrà provato sapendo che la figlia era viva e non sapeva che lei era sua madre. Nel frattempo Carmen si è sposata e ora con suo marito è felice,inoltre il marito considera Bree sua figlia a tutti gli effetti,anche se conosce tutta la storia. La decisone di Edward è stata la più giusta,approvo pienamente quello che ha fatto...anche quello che gli ha detto di fare Carmen è stato giusto, gli ha solo fatto capire che lui ama Bella e Matthew...infondo,non credo che si puo' amare una persona in soli due giorni,non si puo' conoscere tutto di quella persona e soprattutto Edward non prova attaccamento, ha fatto bene,era la cosa più giusta..se avesse fatto un'altra scelta,avrebbe rovinato la vita a quella bambina, a Carmen e suo marito...quindi approvo la decisione che gli hai fatto prendere=D Per Bella mi è dispiaciuto un sacco, mi sono messa nei suoi panni e ho pensato che io al suo posto non ce l'avrei fatta,non sarei riuscita a dire le cose che lei ha detto a Edward..o forse si.... ho un piccolo motto,non ricordo da dove l'ho letto... comunque dice.."Se ami veramente una persona con tutto il cuore,la lasci andare anche a costo di soffrire tu..questo è il vero amore" Questa frase è vera, Bella ama così tanto Edward che decide di lasciarlo andare in Europa e seguire la figlia, anche se questa decisione porterà a lei sofferenza..gli chiede solo di pensare che c'è pure Matthew..davvero mi sono affacciate le lacrime agli occhi,questa parte è stata davvero commuovente *.* *.* Fortunatamente Edward la sua decisione l'ha presa e ha scelto di rimanere con Bella e Matthew,con la famiglia che si è costruito =D Hai scritto questo capitolo in modo fantastico,ti vanno tutti i miei complimenti(sono meritati,accettali=D). Mi dispiace solo che questo è davvero l'ultimo capitolo..poi ci sarà un'epilogo e niente più=(( Sono davvero molto triste,questa storia mi piace un sacco,ma tutto quello che è bello prima o poi finisce=))) Bene ora corro alla tua pagine a vedere che sorpresa c'è=)) Scrivi molto bene=)

A presto,baciii baciii

Aleswan=)))))<3<3<3<3<3<3

12/01/12, ore 15:19

Wow. . . La decisione di Ed è la più giusta. . . Potrà cmq vederla crescere cm uno zio :)
Quante volte ho pianto anche io sulla spalla di mia figlia. . . Bellissimo questo cappy. . .

11/01/12, ore 23:30

I genitori e la sorella di Carmen sono davvero degli esseri schifosi e non hanno nessuna giustificazione. Hanno fatto soffrire due ragazzi per delle ragioni assurde. Non condivido la scelta di Carmen di far sapere a Edward dell'esistenza di una figlia dopo tanti anni, ha rischiato di sconvolgere nuovamente tutta la sua vita. Comunque sono contenta che, dopo aver tanto sofferto, ora abbia una vita serena.
Edward ha agito per il meglio, ha pensato prima di tutto al benessere della bambina. Per lei è un estraneo, suo padre è Laurent, farebbe solo danni mettersi in mezzo.
Bella era convinta di aver perso Edward e il suo piccolino la consolava. Bellissima immagine. Ora che si è chiarito tutto loro tre potranno finalmente essere una vera famiglia.
Aspetto l'epilogo, un bacio.

11/01/12, ore 21:29

Ciao Paola , ultimo capitolo un po' mi dispiace mi ero affezionata a questa storia..... Pensavo a una qualche tragedia con carmen in giro , pensavo volesse portarlo via da Bella , invece mi sono sbagliata meno male :-P .
Con l' epilogo ci sara' qualche salto temporale ????
Domani controllo la tua pagina vediamo la sorpresa ihihihi.
Aspettero' l'epilogo con ansia un bacio . Cla

11/01/12, ore 19:36

ciao paola ho seguito con molta passione la tua storia che devo dire è molto matura e molto bella purtroppo a causa dell'università recensire è un vero e proprio optional, volevo chiederti un favore, potresti inviarmi un file con tutta la storia al suo interno. devi sapere infatti che la fan fic che mi appasionano di più voglio averle sempre a portata di mano quindi le stampoe le rilego per poterle poi conservare anche negli anni a venire. fammi sapere se puoi farmi questa cortesia se si poi ti invio la mail.
ringraziandoti anticipatamente qualunque sia la risposta ti saluto

kiss kiss aquizziana

11/01/12, ore 18:09

awwwwwwwwww *______* bellissimo capitolo paola!!! edward ha una figlia O_O OH MY GOD ! certo che i genitoi di carmen sono stati dei veri bastardi! -__- ma come si può fare del male alla propria figlia togliendole la cosa più importante di tutte ? e la messa in scena ideata per far credere ad edward che la bimba fosse morta? no words -_- .. mi piace la decisione alternativa di edward ^_^ sono pienamente d'accordo con te paola :) però non posso credere che siamo giunti quasi alla fine T_____T non è giusto ... per l'epilogo pretendo tante foto del mio cucciolone preferito u_u awwwww il mio mattew *-* ... vabbè la smetto di rompere xD alla prossima settimana :*

11/01/12, ore 13:22

ammiro molto la scelta presa da edward, di sicuro non facile ma quella più giusta...dire la verità a bree avrebbe distrutto l'equilibrio di troppe persone soprattutto di entrambi i bambini e edward si sarebbe ridotto a pacco postale per stare con uno e con l'altro... no davvero sono pienamente d'accordo con la tua scelta e i figli sono di chi li cresce quindi bravo laurent!
sono rimasta davvero senza parole per quello che carmen ha raccontato, anche per lei non deve essere stato facile ma alla fine è riuscita ad avere la sua bambina e questo è quello che conta :)
i nostri piccioncini sono belli felici e innamorati e non possiamo essere più felici di cosi xD oh dio l'arrivo di una sorellina o un fratellino per matthew renderebbe tutto ancora più perfetto :P
che dire? mi dispiace che siamo già arrivati alla fine ma i kleenex ce li teniamo per l'epilogo :')
baciotto cara :) complimenti ancora per il capitolo e a domani con qualsiasi cosa tu abbia intenzione di pubblicare ihihihih e alla settimana prox con l'epilogo xD byeee

11/01/12, ore 13:04

Un finale perfetto e Edward ha fatto la scelta più giusta, ha tutelato la serenità della figlia, io ho due figli, ma nella mia famiglia ci sono stati dei figli adottivi ma nessuno ha mai pensato che non fossero figli naturali mia mamma diceva sempre "è facile far nascere i bambini il difficile è crescerli, e i figli sono di chi li cresce no di chi li mette al mondo" lei diceva sempre così ed è vero, e io personalmente al richiamo del sangue ci credo poco anzi non ci credo per niente io credo al richiamo dell'amore che una persona - madre - padre- sorella - zia - nonna ecc - ti dona ecco in cui credo..... sei stata bravissima a scrivere questo capitolo, complimenti come sempre e ora aspetto l'epilogo che sarà senz'altro perfetto......auguri per la tua salute, stai calda a letto e bevi spremute d'arance ok ciao un bacio