The Swan lake
di pallina90

12/10/11, ore 17:36

Rieccomi qui e la prossima è la mia ultima recensione di oggi, quindi non ti ritroverai la pagina autore intasata da me per un bel po'!
Esme mi pare molto dolce, come nel libro anche se non le perdono di aver lasciato andare Edward in New Moon invece che legarlo alla sedia della scrivania di Bella e prenderlo a mazzate.
Bella è fin troppo brava io sarei stata molto più scostante con Carlisle e figurarsi con Edward. Ce l'ho ancora con lui per aver anche solo immaginato che Bella potesse abortire u.u

12/10/11, ore 17:26

Ma hai citato Remember me io ti stimo! Sarebbe uno dei miei film preferiti, quindi sono contenta che anche tu lo conosca!
Demmy a volte anche si strozza un po' con il biberon, ma poi ritorna subito a mangiare come un lupo affamato^^ La storia di Edward, o meglio, di Carmen, è veramente veramente orribile. Che una persona possa fare una cosa simile per me è inconcepibile, non sopporterei nemmeno di vedermi allo specchio dopo averlo anche solo pensato.
Edward avrebbe dovuto prenderla a badilate.
Eh, il cambio dei pannolini è arduo, capisco pienamente Edward, anche io delego sempre ad Eric quando posso (lui mi maledice in francese).

12/10/11, ore 17:14

Ma Rosalie è una grande!!! Massima stima! Se lo merita proprio Edward di ricevere una bella strigliata stile cartone animato che gli fa drizzare i capelli e gli fa capire un paio di cosette sulla vita e sulla paternità.
Matthew è fuori pericolo, meno male, non avrei sopportato il trionfo dell'angst con la sua morte. A Edward ci vorrà un po' perchè tutti cambino opinione e guai a lui se fa un passo falso o Rose lo fa fuori con un forcone.
Domanda scema, che però mi è venuta adesso: Emmett?  Sussisterà oppure no? Beh, visto che c'è Jasper (che figo *__________*) magari compare anche lui e volevo anticipazioni u.u
Si scopre il passato di Edward? Finalmente, adoro i capitoli sul passato** Così mi dai un'idea di come fare per Noi due/Desmeid tanto io il passato lo ficco ovunque, anche nelle storie di Demmy.

12/10/11, ore 16:49

Ma ç_________________ç
Dunque, tu non puoi fare questo ai tuoi personaggi, perchè no. Loro sono bravi, sono anche belli e tu fai succedere questo ç____ç
Al massimo fai cadere Edward dalle scale u.ù Matthew no, però Matthew no >.<
Vabbè, ma tanto guarirà e vivrà per sempre felice e contento insieme a mamma e papà. Stimo Bella per come ha trattato Edward, alla fine se lui non è stato presente non è che all'improvviso diventa un superpapà, specie dopo il modo i cui ha trattato Bella qualche capitolo fa, si meriterebbe di essere preso a padellate da Rapunzel u.u
Spero solo che ogni cosa si risolva per il meglio u.ù
Volo al prossimo capitolo, ormai manca poco e devo fare in fretta prima che Eric venga sconfitto da Demmy.

12/10/11, ore 16:20

Ma la canzone!**
Sì, bene, comunque ho una notizia! Eric è arrivato prima quindi posso finire di recensire tutto di oggi e aspettare in modo assolutamente non da stalker il prossimo capitolo.
Finalmente Matthew è al mondo! Io sono stata la prima a tenere Demmy in braccio e mi ricordo ancora di come mentre gli davo un bacino mi abbia ficcato un pugno in un occhio praticamente accecandomi.
Mi piacxe Edward che è un po' ambivalente, credo che sia una buona persona, solo che ha avuto delle brutte esperienze magari, sennò non si sentirebbe come si sente e non sarebbe preoccupato per Bella. persino Tanya mi sta già più simpatica!
Adesso scappo al prossimo capitolo (:

12/10/11, ore 16:11

Ma *_________*
Guarda, è dolcissima l'idea che Bella parli con Matthew, anche se non è ancora nato. Io stessa parlo un sacco con Demmy, leggo ad alta voce e gli faccio sentire la musica anche se come dice mia madre "non capisce niente".
Poi, l'incontro con Edward e Tanya, che proprio non ci voleva e poi le doglie e Tanya che bussa. (so che è lei perchè mi sono messa avanti). Però finalmente Matthew nasce*________* E appena sarà nato io recensirò tutta cuoriciosa e Demmiosa perché adoro i bambini, anche se la carrozzina è scomoda sugli autobus.
Rileggo il prossimo capitolo che è uno dei miei preferiti *____________*

12/10/11, ore 15:56

Rosalie!
Non me lo sarei mai aspettata, Rosalie dottoressa, soprattutto perché dal libro sembra una abbastanza snob e invece nella tua storia è tenera mi piace^^
E poi l'ecografia** Volevo mettere una scena così in Desmeid, quando scopriranno il sesso dei bimbi solo che mi rendo conto che non sarei capace di descriverla bene, anche se la scena che hai descritto mi ha emozionata molto, penso che anche una volta Demmy era così piccolo e adesso che ce l'ho in braccio mi sembra impossibile che sia stato così piccolo. Adesso è qui in braccio e sbava in segno di apprezzamento, gli piace la canzone di Nek o forse ama di più il sonaglino xD

12/10/11, ore 15:44

Sono tornataaaaaa.
Sì, dunque, io come al solito mi ero fatta il film mentale del giovane Edward che andava da Bella pentito, le diceva che la amava e la sposava e come al solito ho toppato in pieno. Però apprezzo moltissimo la scelta di Bella di tenere il bambino e come ha tenuto testa ad Edward, bravissima, avrei agito allo stesso modo, anzi, lo avrei preso a padellate, come si permette, chi lo vuole.
E poi ha fatto star male Bella, quindi odio all'ennesima potenza e niente pazienza filosofica. Spero solo che non perda il bambino, perchè deve nascere crescere e correre come nella pubblicità dei pampers u.u

12/10/11, ore 15:27

Ma non vedo la citazione ç_______ç Deve essere successo qualcosa al mio computer e me la sono persa, accidenti.
Dunque, il POV Edward mi è piaciuto moltissimo. Alla fine è vero, anche lui ha dei sentimenti e se qualcosa lo porta ad agire in un certo modo non si deve giudicarlo in base alla sensazione. Quindi ritiro l'insano fangirlisimo del precendente capitolo.
Sappi che io, pur essendo Miss "nonvuoiilbambinodalloame", posso capire la scelta di Bella, alla fine ballare è il suo sogno e ha fatto una scelta, anche se io ne avrei fatta un altra la rispetto.
Però lei non abortisce yeeeee.
Edesso recenisco il prossimo capitolo, in modo da stressarti per bene, visto che con questo capitolo sei ufficialmente diventata un'autrice da assillare. Condoglianze, fai parte della ristretta cerchia di autrici che mi piacciono u.ù

12/10/11, ore 15:05

Rieccomi qua**
Io mi ero fatta tutto un film mentale, da quando Bella ha scoperto di essere incinta, su Edward che si redime, le dice che la ama tanto, la sposa e nasce una bellissima bambina che tutti amano.
Ovviamente le tue note dell'autore mi hanno stroncata ma dovevo capire che visto che ti piace l'angst come a me ne avresti fatte succedere di tutti i colori. Sappi però che mi aspetto il lieto fine! Non esiste che non ci sia il lieto fine, non per questa Bella che mi sta un sacco simpatica, anche più di quella del libro u.u
Edward invece dopo lo scorso capitolo può anche finire in un fosso, ma spero che per lui ci sia catarsis

12/10/11, ore 14:51

Edwardbruttocattivostronzoèwé
Questa è pressochè la sintesi dei miei pensieri, perché sono abituata all'Edward bravo e tonto (sì, perchè lasci Bella, imbecille?) della Meyer e sono rimasta un po' male quando lui ha detto "è solo sesso". Io lo avrei preso a padellate però io spero che alla fine diventi un bravo ragazzo e sposi Bella ed abbiano 12 figli.
Domanda, il titolo del capitolo, può essere che sia anche il titolo di un libro?
Mi sembra di averlo già letto, ma forse perchè ho letto ieri sera il capitolo e recensisco solo adesso mi suona familiare. Ah, tra l'altro, se recensisco tardi è colpa tua, non mi sono staccata dal computer fino a quando Demmy non si è messo a urlare perchè volevo sapere la fine! Poi ho scoperto che la storia è in corso e sono rimasta lì come una scema, ma è meglio, perchè ultimamente non trovo nulla che mi ispiri ancora in corso u.ù
Al prossimo capitolo

12/10/11, ore 14:37

Buongiorno, arrivo in ritardo ma ho avuto un piccolo problema piangente ieri sera.
Comunque stima infinita per il capitolo, sappilo (ma sto parlando come un quattordicenne vero?).  So che questa è un affermazione senza senso, ma se leggerai il prossimo capitolo di Noi due capirai, se dico tutto adesso non c'è suspance e allora ti renderai conto di quanto la storia sia orrenda.
Ho visto il lago dei cigni, comunque, ieri notte e rileggendo il capitolo ammetto che l'ho compreso meglio, soprattutto al parte in cui Edward le dice che non irretirebbe neppure un vecchietto.
E invece irretisce lui ehehe (mi sento Peter Griffin con l'ehehe ma non fa nulla ._. )
Beh, fuggo al prossimo capitolo, affare urlante permettendo (;

09/10/11, ore 19:10

Oddio non so recensire.
Quindi scusa, è la prima AU che leggo e tutto ciò che scriverò ti parrà insensato e fuori luogo, poi io non ho finito di leggere la serie, quindi qualunque cosa dirò di insensato è dovuto anche a questo.
Sì, dunque, il titolo, prima cosa idiota che chiedo, non c'entra col cognome di Bella vero? Passando alle cose serie, mi piace, mi ricorda quando da piccola facevo danza prima di darmi al nuoto e al mamming^^ E poi mi piace questa Bella, è modesta ma non troppo (;
Però questa storia è proprio quello che volevo leggere mi piacciono le storie di mamme^^
(spero di riuscire a leggere ancora un capitolo almeno prima che arrivi Eric e pretenda la cena sennò la recensione la trovi domani)

08/10/11, ore 17:04

Ehii,ciao Paola, come va???? Capitolo bellissimooo, è stato magnifico, povero Matthew, aveva le coliche, ma sono cose che capitano spesso e Bella ha avuto paura, d'altronde è alle prime armi e per giunta lo sta crescendo da sola, anche se Edward e la sua famiglia l' aiuterebbero, ma lei non si fida. L' ultima frse mi ha piacevolmente sconvolto!! L' ha perdonato perchè non vuole far crescere il figlio in un clima familiare pieno di rancore, ma non ha ancora del tutto la sua fiducia. Ho letto che hai detto che nel prossimo capitolo non ci sarà niente di dolce tra i due e poi se mai accadrà ci sarà tempo. Significa che non staranno mai insieme???

A presto, baciii

Aleswan =)) <3<3<3

07/10/11, ore 15:55

*___________________________* bella ha perdonato edward *-* mamma mia che emozione *_* edward che piange a singiozzi perchè non può passare tanto tempo con mattew :'( ma vieni qui ed , ti consolo io *-* ehm .... si ok è un mio sogno nascosto consolare edward nel momento del bisogno , quindi non mi guardare come se fossi una pervertita U_U .... va beeeeeeene ammetto di esserlo , ma solo un pochino U_U * opera di autoconvincimento * ehm ehm ..... ma quanto è bono mattew in quella foto? *-* no , ripeto , ma quanto è bono?? *_____________* mamma mia mi viene voglia di spupazzarlo senza sosta per ore *-* awwwww che paciocconeeee !!! xD adesso ed andrà a vivere con loro? *-* ti prego dimmi di si !! aggiorna presto ;) e se puoi cerca di mettere quante più foto possibile di quel bambolotto *-* il mio cuore si scioglie di fronte a tanta tenerezza *-* ehm... non so se ti sei accorta che questo commento è pieni di faccine "*-*" ... è dovuto al capitolo U_U it's perfect ... anche mentre mattew aveva le colichette stavo così u_u ok , mi sono dilungata troppo .... alla prossima :D baciiiiiiiiiiii <3 :*