The Swan lake
di pallina90

02/08/12, ore 18:43

Ciaooo.Ed ecco che succede Bella è rimasta incinta ma cosa farà ora?Lo terrà oppure no?Sai spero davvero che lo tenga e spero anche che Edward lo accetti,ti prego fa che accetti il bambino semmai la cara Bella cosa farà,potrà continuare il balletto?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 18:41

Ciaooo.Certo che è stato davvero un idiota Bella non cercava affatto di sedurlo ma cercava anzi di fargli vedere che lei è perfetta per quel ruolo,o almeno la penso così,e poi ora si sente sporca è naturale,si sente usata da un uomo che conosce appena.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/08/12, ore 18:35

Ciaooo.Però Edward e Bella a ballare sono magnifici e devo dire che sono davvero colpita che Edward non si faccia problemi a fare l'amore con Bella in quell'aula anche se sono da soli c'è sempre il problema che venga qualcuno e wow la cara Bella è perfetta sia come ruolo di cigno bianco che di cigno nero.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

02/08/12, ore 18:30

Ciaooo.Ecco come si sono incontrati la cara Bella e il caro Edward però devo dire che si sono subito piaciuti chissà come inizia la loro storia o per lo meno se ci sarà una loro storia spero proprio di si soprattutto perchè adoro la coppia EdwardxBella e mi dispiacerebbe il contrario.Però posso dire che è stupendo questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

29/06/12, ore 06:52

ciaooo
Senti una cosa: ma La parte sotto in cui c'è scritto "Dal film Remember me",cosa hai preso da quel film?
bellissimo capitolo,la leggo sempre questa storia,non mi stanco mai

26/06/12, ore 23:01

ciaoo
la tua storia mi è piaciuta tantissimo,ma posso farti una domanda?
Dove sono finite Sophia e Vicky? chi era il padre? Bella le ha adottate? sono morte? non si sono più viste.

25/04/12, ore 14:45

Bellissimissimo!
La nostra Bella è proprio cotta!
Chissà se riuscirà a dichiararsi al suo Edward...

29/03/12, ore 19:43

...non ho parole. è una storia meravigliosa , sono rimasta sorpresa ad ogni capitolo e l'hai scritta DI-VI-NA-MEN-TE *-----------* edward poi , non capisco come ha fatto a sopportare bella , si vedeva che era innamorato...se solo si fosse fatto sentire di più all'inizio non avrebbero sofferto nessuno dei due xD comunque è bellabellabellabellabella ;D quando inizi un'altra storia??xD non vedo l'ora poi che continui the power of love :)
cosa dirti??continua così ^.^
baciotti**
ps:scusami se recensisco solo ora ora, mo sono stata una settimana con la febbre ma in 2 giorni mi sono rifatta :)

25/03/12, ore 18:01

Ma pure tu stai in fissa con i matrimoni? xD Me too! Ti giuro, sto facendo sposare ogni singolo pg che ho inventato con un altro pg nella mia testa.
Se non altro, avrò un futuro come progettatrice di matrimoni, si dice così?
Comunque bellini i figli*O*
E il terzo figlio... avrei un sacchissimo da dire sul fatto che io e te siamo telepatiche per questo terzo figlio, ma non posso, quindi taccio u.u
Come, è la fine? Ma assolutissimamente NO!
Io voglio altri capitoli, tipo Matthew grande o cose simili, insomma, di spunti ne hai u,u anche se sono curiosa di sapere come andrà avanti l'altra storia u.u
quindi smetti di studiare e dedicati allo scrivere u.u Ti manterrò con il mio lavoro da organizzatrice di matrimoni.

23/03/12, ore 18:04

Ehiiii,ciaooo =D Ho le lacrime agli occhi,questo capitolo è troppo bello,non ci sono parole per descriverlo...E' così romanticoooo.... ^.^ Leggere del matrimonio di Edward e Bella,mi è piaciuto molto....è stata sicuramente una bellissima emozione,ma credo ancora di più perchè avevano pure i loro bambini a sostenerli....Mi è piaciuta terribilmente l'ultima parte....Sentire dire a Edward che voleva un altro figlio è stato davvero bello..Bella ha ragione è cresciuto molto, è maturato ed è più responsabile....Ora capisco il significato del titolo del capitolo...Si ameranno per sempre,ventiquattro ore su ventiquattro....^.^ Che romanticooooo.....Questo The End è un po' triste...si...mi dispiace molto che la storia sia conclusa sul serio...però mi piace così..hai fatto tutto quello che era giusto,altri capitoli per allungare,l'avrebbero resa solo noisa, è perfetta già così =D Sono stata felice di aver letto questa storia, ho un bel ricordo di essa nel cuore, è una delle mie tante storie preferiteee =D Scrivi molto beneeee =) Ti posso fare solo i miei complimenti....sia per la storia che per tutto =D

Baciiiiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

21/03/12, ore 21:17

Edward vuole il terzo figlio? Altroché se è cambiato! Ha proprio ragione Bella quando dice che è cresciuto, si è lasciato le sue paure alle spalle, in pratica è diventato un uomo.
Bellissimi i bambini: Matthew ormai sta diventando grande e la piccola Sophie è da strapazzare di coccole.
Bellissimo anche il matrimonio e le frasi prese dal libro erano proprio azzeccate. Hanno sofferto e lottato entrambi, ora meritano di godersi il loro futuro insieme.
Grazie a te, un bacio.

21/03/12, ore 18:14

Awwwwwww non posso credere che sia finita ç____ç
Matrimonio stupendo *-* e anche matthew e sophie sono bellissimi *________* due cuccioli *-*
terzo bimbo in arrivo non l'avrei mai detto *_____*
fine perfetta ;))

un bacione :***
-simmy-

21/03/12, ore 15:02

bellissimissimo davvero questo capitolo... E il fatto di un altro figlio chiesto da Lui, un omo, è ancora più bello! §^^

21/03/12, ore 12:47

*___* E finita in un modo perfetto *__* il matrimonio è stato molto bello e la foto che hai messo dei bambini è bellissima  *__*
Hanno deciso di avere il terzo figlio *__* e ha ragione Bella quando dice che Edw è cambiato tantissimo dall'inizio :)
Complimenti veramente per la storia !!!! Alla prossima !!!!

21/03/12, ore 11:05

"the end" :'(
uff e sei riuscita a farmi commuovere anche questa volta :') ma con un capitolo del genere non avevo altra scelta
bellissimo *___*
sarò anche un pò ripetitiva ma leggerli così felici, innamorati è meraviglioso... dopo le difficoltà che hanno dovuto affrontare loro sono lì, insieme, ce l'hanno fatta :) hanno due bambini meravigliosi, sono finalmente sposati e edward ha addirittura chiesto a bella un altro bambino *___* potevamo chiedere più di così? non credo :)
è un capitolo dolcissimo e se ci penso mi commuovo di nuovo ma davvero...complimentissimi...sei bravissima e ci hai regalato una storia stupenda *____* quindi grazie :)
baciotti cara :)