The Swan lake
di pallina90

08/09/12, ore 20:40

Sembra di essere in Grey's Anatomy ç_ç
Edward è pentito finalmente<3
Spero che il piccolo stia bene.

08/09/12, ore 20:16

Amore infinito ç________ç posso piangere?
A parte che mi aspettavo Edward e non Tanya ç_ç ma va bene così.
Se Edward ha capito tutto va bene così ç_ç
:**

08/09/12, ore 20:11

E' EDWARD, me lo sento. E' lui vero? ç____ç
Mado, giuro che se il cuore di Ed si è sciolto ed insieme a Bella piango.
AAAAAAAAAAAAAW ç_ç
Vado dai. AHAHAHA :***

08/09/12, ore 20:06

ç_ç Oddio, mi sono emozionata anche io nella scena.
Però Edward sonostronzo cuoredighiaccio potrebbe anche sciogliersi ç____ç Povera Bella!

Continuo va :**

08/09/12, ore 20:01

Edward è proprio stronzo! Mi sta antipatico ora ç_ç
Spero che Bella stia bene <3

08/09/12, ore 19:54

Juno :3 l'ho visto quel film!
ç_____ç Povera Bella, cosa deve sopportare. Sono così dispiaciuta. E' una brutta situazione.

Voglio sapere cosa trama Edward :**

08/09/12, ore 19:45

OKAY.
Bella è incinta? Cioè, lei doveva ballare, e ora non può ballare. Ed Edward ha fatto lo stronzo - il ceffone lo meritava xD Un punto per Bella AHAHAHA

Continuo ç_ç voglio vedere che succede.
:** prende proprio 'sta storia Pà.

08/09/12, ore 19:32

Okay, della prima parte ne sono innamorata *-* sono troppo belli questi due. Ma quante volte l'ho detto?
Peeeerò, Edward, cioè... Quella frase - falsa tra l'altro se la poteva evitare.

Spero che Isabella non perdi voglia di ballare :3
:**

08/09/12, ore 19:20

Oh ma questi due? ç_ç Si innamorano me lo sento.
MEEEE LO SENTO!
AHAHAH vero Paola? *-* AH?
Continuo perchè sono curiosa.

06/09/12, ore 21:58

Ci sono anche io! :3
Comincio col dire che di danza io me ne intendo zero, tanto meno ho visto il film. Ma devo dire che è un capitolo bellissimo *-*
E' un bel modo di scrivere, Paola. E piano piano continuerò gli altri. La cosa mi attira.

Quindi, ci rileggiamo più in là.
Un bacio :*

05/08/12, ore 01:08

Anche questo come gli altri bel capitolo e scritto bene.
Peccato che sia l''ultimo, peccato davvero.
Comunque Alice, Rose e Tanya, sono delle pazze, soprattutto Alice, povera Bella :D
Uuuh, me li immagino insieme Edward e Matthew giocare *-*
Sono due zucconi! Si amano e hanno paura che uno lasci l'altro, che scemotti!
Che belli i bambini *-*
Il matrimonio è bellissimo *-* Edward è dolcissimo *-*
Adesso Edward vuole un altro bambino, tenero *-*
Che bel capitolo *-* peccato che sia finita :(
Brava per tutta la storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/08/12, ore 23:56

Anche questo come gli altri bel capitolo e scritto bene.
Ahahahaha povera Bella, così ha sia i genitori che Edward a tormentarla aahahahaha in senso buono ovviamente :D
Ma che carino che è *-*
Le ha fatto una bella sorpresa per San Valentino *-*
Dai, sono teneri insieme e poi Edward con la futura bambina è tenerissimo *^*
Questo mi è piaciuto tanto.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/08/12, ore 23:03

Anche questo come gli altri bel capitolo e scritto bene.
Prima di commentare questo, volevo ancora dire una cosa dell'altro, Carmen ha sbagliato a non dirlo subito a Edward, lui aveva il diritto di sapere, doveva sapere, lei ha sbagliato, anche la stessa Bree merita di sapere, invece lei ha scelto per entrambi.
Comunque tornando a questo, che bello Edward ha comprato una casa per loro *-* che amore *-*
Un altro bambino? Ooooh *-*
Che bello vederli insieme alla prima ecografia, davvero, Matthew è tenerissimo *-*
Ooooh Matthew *-* come sei carino, e così sarà una femminuccia *^*
E così Alice e Jasper si sono sposati, aaaaaaw *w* che bello!!! *-*
Oddio, ma la dichiarazione è stupenda *-* Oooooh Edward *-*
Questo come capitolo è bello :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/08/12, ore 22:29

Anche questo come gli altri scritto bene.
Oddio? Come ha una figlia? E ci ha messo così tanto ad andarglielo a dire? Doveva pensarci subito quando l'ha riavuta e non aspettare che si affezionasse così a Laurent come un padre, doveva dirgli che non lo era, l'avrebbe voluto bene lo stesso a Laurent, ma almeno avrebbe saputo la verità, adesso cosa dovrebbe fare Edward? Come dovrebbe vivere?
Edward ç_________ç
Quello che dice Carmen non ha senso, io non potrei mai venire a sapere di avere una figlia dopo dieci anni, e sentirmi dire che dovrei lasciarla andare? Come sarebbe a dire? Già gliel'ha portata via per dieci anni e adesso deve far finta di non sapere nulla, che lei non esista? Quando sa che c'è, quando capita che la vedrà e non potrà chiamarla e trattarla come una figlia? No, non riesco a capire.
LA famiglia di Carmen fa davvero schifo, così come sua sorella, non ci posso credere che hanno fatto una cosa così!
Anche Carmen ha sofferto, cavolo, scoprire che la tua bambina sta bene e che te l'hanno portata via, mamma mia, poverina.
Lei non c'entra con quello, ma ha sbagliato dopo a non dirglielo subito.
Guarda si capisce che lui la decisione l'ha presa con amore, per non strapparla dalla sua famiglia, però vedi, qua è finzione è una storia, ma metti che succeda davvero nella vita reale, e lei un giorno quando sarà grande in qualche modo scopre la verità, come reagirebbe? Sapendo che lui non ha fatto nulla per far qualcosa o altro, ce non so come spiegarmi, oppure metti che questa situazione sia vera e da grande scopre di avere un fratello e nessuno gliel' ha mai detto, come reagirebbe? O Matthew stesso? Penso che ne uscirebbero distrutti e se la prenderebbero con i genitori stessi, anche nel sapere che Carmen non ha detto nulla a Edward prima, non so se mi sono spiegata bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Anche questo come gli altri bel capitolo e scritto bene.
Edward è veramente innamorato di lei, e si vede, ha fatto di tutto per lei, e poverino pensa che lei non provi nulla per lui :(
Invece lei non si è fatta sentire per una settimana e lui è caduto in una specie di depressione.
Fa veramente piangere quel momento, povero Edward, era così arrabbiato oltre che addolorato, ma poi si risolve tutto, perchè anche lei lo ama *-*
Ooooooooooooooh Edward *^* <3
Carmen? Che vuole adesso? Rovinare tutto?
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD