The Swan lake
di pallina90

02/08/12, ore 23:40

Allora bene bene, il capitolo inizia bene già per il fatto che hai messo la frase della canzone di Nek *-* da come capirai dal mio nickname, adoro follemente Nek, è il mio idolo, il mio mito, è VITA per me!!!
Quindi già per questo bravissimo, questa canzone è stupenda!!! *^* Dolcissima, tenerissima e piena di sentimento e amore *-* <3
Adesso passiamo a recensire il capitolo scritto bene come gli altri.
Per fortuna sia Bella che il bambino stanno bene, quella dottoressa è davvero gentile con lei, e alla fine Bella le racconta tutto.
Rosalie sa cosa vuol dire, quattro anni fa, si è presa la responsabilità delle sue bambine ed è cambiata per loro, è maturata.
E' così ha trovato un'amica in più e ha fatto anche la prima ecografia, manda le foto anche a Alice e Jasper che sono felicissimi, il bambino avrà una mamma e due zii fantastici!
PAsso al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 23:11

Anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Per fortuna Bella ha preso la decisione giusta, e ha deciso di tenere il bambino, meno male!!! Anche perchè non poteva davvero decidere per la sua vita!!!
Io l'ho sempre detto che Alice è fantastica, alla fine è felicissima della decisione di Bella, dentro di se sperava in questo, ma nonostante tutto aveva cercato di non influenzarla, ma aveva paura che poi se ne sarebbe pentita.
Lei le promette come sempre che lei e Jasper ci saranno per lei, che l'aiuteranno.
Avevano fatto un patto di sangue da bambine.
Ma come può essere così cattivo e crudele? Come può pensare che lei lo usi per ricattarlo, questa è cattiveria pura! Che esca dalla sua vita se non ha le palle e cuore, e coscienza, di prendersi cura di suo figlio, è veramente uno str...o!
Passo al prossimo, speriamo che stia bene il bambino.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Ha fatto benissimo a tenere il bambino!

02/08/12, ore 23:09

Ciaooo.Quindi questa è davvero la fine di questa storia certo che è stata proprio una bella lettura ed Edward è davvero maturato giorno per giorno e la cara Bella con lui e con i suoi figli ma come sono dolci e adorabili Sophie e Matthew e davvero buoni e Bella ed Edward si amano alla follia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

02/08/12, ore 23:01

Ciaooo.Oddio non ci posso credere Edward è innamorato perso della piccola di casa anche se non è ancora nata ha tutto l'amore di suo padre non ci posso credere però posso dire che questo capitolo mi ha davvero sorpreso che bel regalo di san valentino gli ha fatto Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 22:57

Ciaooo.Oddio che bell'epilogo e certo che la cara e dolce Bella ora è felice ha un marito modello o almeno l'avrà,avrà un'altra bambina a cui padare e un piccolo bambino di nome Matthew e che senza di lui non ci sarebbe tutto questo e bravo il piccolo Matthew.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/08/12, ore 22:30

Anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Alice è davvero una persona fantastica, davvero una grande amica e persona, sempre pronta ad aiutarla, passa anche la notte con lei quando non sta bene, invece di festeggiare con il suo ragazzo, è stata pronta a sacrificare tutto per lei.
Bella cerca di non pensare a nulla e di farsi tranquillamente una doccia, ma le ritorna in mente quando ha detto ad Edward di essere incinta.
Non ci posso credere! CHe stro...o! Come sarebbe a dire se è sicura che è suo? Ma per chi l'ha presa!? Altro che una sberla, anche due!
Però comunque sbaglia a voler abortire, spero che cambi idea, non è giusto secondo me! Non deve abortire!!!
Quella ragazza ha ragione, quel bambino ha già un cuore, non deve farlo, alla fine anche lei stessa incomincia ad avere dei ripensamenti.
Io non capisco Edward! Anche lui capisce che quello che gli ha detto di fare è sbagliato! Allora perchè non la ferma, perchè non si prende le sue responsabilità? Che cosa è successo tempo prima?
Passo al prossimo per scoprirlo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 22:24

Ciaooo.Che bello la nostra cara Bella alla fine ha avuto il suo ragazzo e la storia con la ex di Edward,Carmen,e la loro figlia,Bree,si è risolto.Infondo ormai Bree non vede Edward come suo padre ma come un amico di sua madre e Bella e Matthew hanno riavuto Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

Ciaooo.Oddio ora che si sono messi insieme entra in scena Carmen che cosa vorrà da Edward spero davvero che non rovini affatto il rapporto che si è creato tra Bella ed Edward ma spero davvero che non si metta in mezzo a quei due oppure entro dentro la storia e la picchio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 22:11

Eccomi a leggere anche questo capitolo, prima però, visto che parlavi della presentazione di SWATH, (bè è passato un anno da quando hai messo questo capitolo, la storia è anche già completa, vabbè a parte questo, volevo chiederti per curiosità, l'hai visto il film al cinema? Io si, e lo trovo semplicemente bellissimo e spettacolare, davvero!!! Mi è piaciuto un casino!!!), vabbè a parte questo che non penso che ti interessi molto, passiamo a commentare anche questo.
Allora che dire? Anche questo scritto bene.
Alla fine dopo l'accaduto, lei non gli parla per due mesi, dopo ricominciano un pochino.
Lei poi incomincia a non sentirsi bene e alla fine sviene.
Finisce in ospedale, mentre Alice è preoccupata da morire, ma il problema non è il cibo, si è sentita male perchè è incinta.
Ha paura, non sa come potrebbe reagire Edward, accanto a se però ha Alice, che è sempre pronta ad aiutarla e non la giudicherebbe mai! Questo perchè è una vera amica, sempre pronta ad aiutarla.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 21:59

Ciaooo.Che bella sorpresa gli ha fatto Edward a Bella e devo dire che lei gli ha fatto un bel scherzetto ma infondo è normale visto che ormai hanno una certa confidenza chissà quando Bella dirà ad Edward dei sentimenti che prova per lui spero davvero presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sorprendente

02/08/12, ore 21:52

Ciaooo.Oddio devo dire che questo capitolo mi ha davvero sorpreso certo i comportamento di James non è stato affatto bello ma almeno ha capito che Bella non prova più niente per lui ma ora Bella come mai ha baciato il nostro bellissimo eroe,Edward?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/08/12, ore 21:42

Ciaooo.Oddio devo dire che sono colpita ecco che James non è affatto cambiato e cerca di mettere zizzania tra Bella ed Edward ma non c'è la farà ma anzi lo sai spero che Edward riesca presto a conquistare la nostra cara Bella almeno saranno tutti felici.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/08/12, ore 21:34

Ciaooo.Quindi Bella ed Alice hanno fatto la pace ed Edward ha baciato la nostra cara e dolce Bella ma ora cosa succederà e sai penso che Bella alla fine di sicuro si dichiarerà ad Edward ed Edward farà lo stesso anzi spero davvero che sarà il primo a farlo perchè di sicuro chiarirà la situazione del bacio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

02/08/12, ore 21:18

Ciaooo.Certo che questo James si sta davvero impegnando per avere Bella tutta per se ma come si permette di avere paura di Edward si sa che non farebbe mai del male alla cara e dolce Bella ma ora il nostro eroe si deve impegnare semmai perderà per sempre Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

02/08/12, ore 20:51

Anche questo terzo capitolo scritto bene.
Certo, è difficile resistere a Edward Cullen, ma alla fine lui la fa cedere con l'inganno diciamo, ce è riuscito a traviarla.
Alla fine anche se la ragione le dice di allontanarlo, mandarlo via, alla fine cede.
Però è veramente stato uno str..o, prima se la porta a letto e poi dice così? Poteva almeno evitare, poteva dire altro! Alla fine l'ha solamente usata, ma chi si crede di essere?
Poi alla fine l'ha trova Alice e la aiuta a calmarsi, la consola, le sta vicino e la porta a casa.
Adesso Bella non sa come fare, come comportarsi, lei si è pentita di esserci andata e adesso non sa come fare a vederlo l'indomani, ma di certo non vuole permettergli di rovinarle il suo sogno di ballare come protagonista nel lago dei cigni.
Alla fine anche Edward si rende conto di essere stato uno str...o e di aver fatto una cazzata.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD